ovvio però che come in tutte le spiagge nudiste i gay abbondano...Celerino ha scritto:Grazie belnudo vedrò se ne vale la pena
spiagge nudiste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: spiagge nudiste
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
.....e come in TUTTE le saune hot o meno che sianobelnudo ha scritto:ovvio però che come in tutte le spiagge nudiste i gay abbondano...Celerino ha scritto:Grazie belnudo vedrò se ne vale la pena

Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
A dir la verità andrò con la mia ragazza, per cui non penso che sarà un problema...o dite di si?... 

poiché c'è da scendere un sentiero ripido, consiglio scarpe adatte, se siete in coppia divertimento assicuratoCelerino ha scritto:A dir la verità andrò con la mia ragazza, per cui non penso che sarà un problema...o dite di si?...

STATO LADRO & RAPINATORE
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Chissà che sia l'anno buono alloramarika85 ha scritto:Si si costume, rare volte tolgo il pezzo sopra. Mai capitato in romagna però... quest'anno forse.federicoweb ha scritto:in romagna ma in costume...
o cosa...
mi ricordo che dicevi d' esser pudica... o anche tu naturista?
I condizionamenti ti condizionano la vita, lo sapevate? Sembra un'affermazione banale ma rifletteteci
Qui a Barcellona la mentalità è decisamente diversa che in Italia, rare volte si tengono il pezzo sopra e spesso si dimenticano a casa anche quello sotto. Anzi ora che ci penso me ne vado in spiaggia
Buona giornata
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo
Un poco di sana invidia... 

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
un po tanta.... me basterebbe tornare a cagliarimasseur ha scritto:Un poco di sana invidia...

Divertiti

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Ciao io sono di mantova, spesso sono sul lago di Garda, Punta san Vigilio mi piace sono stato poche volte perchè ho sentito che ora arriva la polizia e fa multe o comunque problemi... poi molti molti uomini (bisex Gay) mi potete dire la vostra opinione??? ciao Iannes 32ennesun&sex ha scritto:Punta San Vigilio. L'abbiamo ritrovata come l'abbiamo lasciata un anno fa: non so se sia un bene o un male...
perchè lo faccio?
Voglio vedere cosa succedera dopo!
kiss
kiss
TittyeWalter ha scritto:Bhè........avendo ancora negli occhi Cap D'Agde ad agosto 2010 sarà difficile fare un paragone con Valalta.
A quanto capisco ,la sera non ci si può vestire come facevo solitamente a Cap,cioè con abitini sexy che molto poco coprivano il mio corpo abbronzato durante il giorno a mare, le scarpe con tacco 12,o i copricapezzoli etc........
Dato che sulla spiaggia non è ns abitudine fare sesso, spero che si possa perlomeno rimorchiare qualche bel singolo da portarsi poi a casa la sera .
Una capatina al privè contiamo di farla ,magari il sabato sera,quando ci sarà ,credo più affluenza di coppie e singoli.
Ma davvero i singoli al Valalta non possono entrare????? SPERO PROPRIO DI NO !!!
Grazie.
Titty
ciao ragazzi anche io come Voi stò cercando info su Valalta vorrei andarci ad agosto per una settimana o anche di piu' se trovo la compagnia... Se avete info o dritte che riguardano il posto mi tenete informato??? grazie ciao Iannes 32enne di Mantova
perchè lo faccio?
kiss
kiss
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Avete qualche info sulle "gallerie" a caldonazzo??tanx 

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
interessante classifica delle spiagge nudiste più amate dai gay
http://www.gay.it/channel/viaggi/25045/ ... rrere.html
http://www.gay.it/channel/viaggi/25045/ ... rrere.html
STATO LADRO & RAPINATORE
uno dei nostri, il sindaco PDL di Pavia
Alessandro Cattaneo.

Pavia diventa capitale dei divieti
La città lombarda invasa da una serie di norme restrittive con il nuovo regolamento della Polizia municipale.
Divieto al topless sulle spiaggie del Ticino (punibile con una multa da 100 a 500 euro) a quello di girare scalzi per la città.
Alessandro Cattaneo.

Pavia diventa capitale dei divieti
La città lombarda invasa da una serie di norme restrittive con il nuovo regolamento della Polizia municipale.
Divieto al topless sulle spiaggie del Ticino (punibile con una multa da 100 a 500 euro) a quello di girare scalzi per la città.
STATO LADRO & RAPINATORE
sei mai stato a pavia? forse capiresti.
cmq la classific delle spiagge nauriste gay è piuttosto bizzarra : la prima in classifica (lecciona, torre del lago) è solo per costumisti.
cmq la classific delle spiagge nauriste gay è piuttosto bizzarra : la prima in classifica (lecciona, torre del lago) è solo per costumisti.
a Pavia parecchi anni fa e mai d'estate, che c'è a Pavia?bekaert ha scritto:sei mai stato a pavia? forse capiresti.
STATO LADRO & RAPINATORE
nulla, ma mi sembrano provvedimenti in linea con lo spirito della città.