Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#7501 Messaggio da Lesykey »

stifler7 ha scritto:
Lesykey ha scritto:ieri siamo stati al krystal
Non sono mai stato al Krystal, ma per i singoli bisogna prima comunicare nel sito?
da quel che so devi telefonare :)

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7502 Messaggio da ttraveller »

E' molto che non vado al Fashion, ed onestamente dopo aver leggiucchiato commenti non proprio positivi ho qualche dubbio che l' ambiente sia peggiorato.

Ieri sera sarei dovuto andare in un altro privee con una forumina, ma a causa di scarsa organizzazione la serata e' saltata, percui decido per un last minute al FASHION da singolo!!

Entro prestissimo alle 10.30 e con mio grande stupore gia nel parcheggio vedo un bel movimento e molte macchine....bene!

Purtroppo alla reception le solite due signorine simpatiche come un comodino che ti cade in un piede ( evito di infierire ulteriormente con altri racconti, ma sono sempre imbarazzanti), percui pago il solito obolo di 200 cucuzze e sono dentro....

Ambiente identico al solito e gia pieno di circa 20 coppie alle 10.30... Ce poi si popoleranno fino a un numero indecifrabile, ma come al solito con coppie molto belle, alcune molto giovani....ma in generale il livello e' il TOP che in italia ci sia ( almeno per me).

Mi faccio un drink e mi rilasso, scambio 4 chiacchiere con alcune vecchie conoscenze....rivedo vecchi amici...insomma oramai mi sento di casa anche se poi io non do' molta confidenza intima...

Verso le 11 il locale e' gia in fermento e carico di bellissime coppie percui mi concedo un primo giro ai piani superiori e gira che ti rigira non posso non entrare in dark room ( lo ammetto l'oscurita' e' un mio pallino), dove mi ritrovo da subito addosso una coppia, la sento respirare la mia stessa aria, ci sfioriamo per attimi eterni senza frenesia come per dilatare tempo ed aspettative...ed indubbi!ente la cosa ci fa effetto e la situazione degenera ben presto, qualche singolo prova ad unirsi al gioco ma lei non apprezza e il suo lui rimette in riga la situazione....in compenso magneticamente attratti nel letto della stanzetta attigua,, siamo risucchiati in un turbinio di giochi....ma la lei non e' tipo da accontentarsi di giochi, anzi in pochi attimi siamo entrambi dentro di lei ( tra me e me penso ...speravo in un inizio soft ma di sicuro non posso lamentarmi), infatti usciremo di li parecchio piu tardi completamente bagnati...da buttare in doccia, ci salutiamo con calore e la serata prosegue!

Mi riprendo, bagno, bar, e disco...mi rilasso ballando un po, faccio lo scemo e la cosa mi riesce discretamente bene...ma dopo un po mi risale la voglia di salire...non faccio in tempo a pensarlo che sono su!

Mi muovo a rallentatore tra le stanze, e mi fermo nella sala piu grande dove piu coppie stanno giocando sul lettone, una bellissima 40 bionda ( direi vera milf) sta tirando scemi 2 ragazzotti con leccate da manuale...non frenetiche ma lente....il marito su un fianco dietro di lei la abbraccia e mi dico nessuno che si prodighi per fare godere questa bellezza, INAUDITO...appurato che lei non disdegna le mie attenzioni mi lancio a baciarla, lei e' fantastica, si bagna ed inizia ad ansimare dolcemente...vado avanti, e mi ritrovo 2 mani che mi stringono i capelli e mi tirano prepotentemente contro di lei ( per inciso una di lei e una del suo lui) vado avanti per un tempo indefinito e sono supereccitato che geeg robot d'acciaio mi farebbe una ... ..finche lei gode, lo fa senza pudore in modo che tutti la sentano, lei mi ringrazia,, mi bacia e cosi in un attimo spariscono. Ops e io mi rimango li eccitato come un adolescente...eggia il privee e' anche questo e tocca assorbire il colpo con savoir faire

Beh devo dire che uscito di li e neanche in un minuto mi ritrovo catapultato in una stanzetta carcere..con 2 coppie...il lui di una coppia mi fa un segno di approvazione li vedo e riconosco 2 coppie veramente belle....

Per farla un po breve usciro' dal locale alle 15.40 strizzato e consumato come un panno logoro...ma con la chiara idea che questo locale non ha perso lo smalto che ricordavo, forse ci sono serate + e serate scariche, ma rimane un faro di luce sia in termini di qualita del locale, sia dei soci nonche soprattutto di quanta voglia di giocare ho visto...( un po in controtendenza con alcuni commenti che ho letto ultimamente sia su questo sia anche su altri privee)

Ttraveller

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#7503 Messaggio da Quattro »

Scusa Ttraveller ma sei entrato alle 10,30 di Giovedì mattina e sei uscito alle 15,40 di pomeriggio??

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7504 Messaggio da ttraveller »

Quattro ha scritto:Scusa Ttraveller ma sei entrato alle 10,30 di Giovedì mattina e sei uscito alle 15,40 di pomeriggio??
No sono solo ancora rincoglionto...

10.30- 3.40

:bonk:

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#7505 Messaggio da coppia_co »

Fa piacere risentire una recensione positiva del buon Fashion, da valutare direi il fatto che fosse di giovedì, serata in cui le coppie possono entrare con il pagamento di un contributo ridotto (ancora 15 €?) rispetto al sabato, poi sicuramente in queste occasioni si trovano coppie più decise, diciamo da privè, non da discoteca trasgressiva come facilmente accade nel fine settimana.
Può aver influito anche che siamo nella settimana della fiera del mobile, tanti espositori o visitatori di solito colgono l'occasione per una visita ai Club più noti.
Comunque speriamo che le impressioni di ttraveller siano in seguito confermate da lui stesso o da altri.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7506 Messaggio da ttraveller »

Stasera saro' al kristal qualche superzetiano presente?

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: Recensioni di Club Privè

#7507 Messaggio da ronsard »

situazione romana. qualcuno ha buone nuove oltre al solito flirt?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7508 Messaggio da ttraveller »

Sono ancora carico delle belle esperienze di ieri al fashion, ma non riesco a trattenermi percui prenoto perr il venerdi al Kristal...

Mi presento alle 10.30, con il parcheggio gia' pieno ( o quasi), il rito di salire le scale mi lascia ancora un brivido di incertezza ed aspettativa sulla serata che mi piace, in breve pago il dovuto e chiedo se ci sono all'interno superzetiani..

Mr. K mi presenta bianconigli e jeronim, con cui ci siamo fermati a chiacchierare per un po sul forum...e devo dire che dare un volto a quello che fino a poco prima era solo un avatar e' divertente...davvero belle persone!!

Intanto in zona disco bar, ci sono davvero molte belle coppie, la testa inizia a volare di immaginazione e mi trattengo ancora un po pregustando l'attesa...

Poi entro, e a differenza della mia ultima visita dove la serata era stata un po moscia ( ma per me molto divertente) , vedo subito molti giocare....e cercare contatti!

La mia prima tappa e' la dark room, vedo che entra prima di me una bella coppia che avevo notato, entro dopo di loro...nel buio i. Tempi si dilatano, e io li lascio fare, iniziano a giocare tra loro ed io mi accontento di respirare i loro ansimi, di godere dell'elettricita' dell' aria.... Poi inizio ad accarezzarla dolcemente, le mani si fondono ed esplorano i corpi e l'eccitazione sale per tutti, lei non e' scatenata ma posata e si muove con una geometra ben precisa, Sa dove vuole arrivare, io no...(Intanto altri avventori si fanno strada fino a noi..), la situazione muta, e quelle che prima erano attenzioni sul mio corpo raddoppiano in maniera determinata e diretta ;-) io capisco in che situazione mi sono messo, non sono pronto a a continuare e con discrezione dichiaro una ritirata strategica seguita da resa incondizionata approfittando dei numerosi avventori sopraggiunti..


Tanto si Sa il buio e' traditore :)

Continuo il mio tour e la situazione e' davvero movimentata, affaccindomi nella saletta attigua al cinema, non posso non notare una coppia in start up alle prese con 2 singoli, e altri due verso l'entrata, i miei occhi rimangono letteralmente folgorati dalla bellezza di lei, e forse la piu bella donna che abbia mai visto in un privee, il cervello di basso prende il controllo del corpo e parto in una manovra borderline tra cafonaggine e determinazione di cui non vado fiero, slalom sui primi 2 per arrivare in area di rigore sperando in un miracolo...

Lei gia mezza nuda che apprezzava la sostanza dei 2 ragazzi presenti, io rimango a distanza di misura (un ultimo baluardo di educazione rimasta), il suo lui seduto sul divanetto che la incita dominante, e lei che certo non ha bisogno di nessun incitamento gioca e si diverte con loro con la spontaneita di un bambino che prende i suoi giochini...finche mi si avvicina appoggiandosi alle mie spalle, prende in mano la situazione e mi sussurra all'orecchio "liberiamo il prigioniero? " , io non scoppio dal ridere per mantenere un certo stile...e mi trattengo senza esultare come alla vittoria di un mondiale....in poco tempo stiamo giocando in 4, lei e' diretta... E eccitantissima...la situazione va avanti per molto tempo e i rumori attirano altre coppie che entrano a giocare con noi...le geometrie si complicano, ma io sono molto focalizzato su lei, mi piace troppo e anche io non le dispiaccio affatto..

Siamo tutti in piedi..i corpi si intrecciano per quanto possibile in una situazione scomoda ( per il vero l'unico rammarico e' di di non essere potuto stare in una stanza piu comoda), si cammina allegramente sui nostri vestiti...grondiamo di sudore..ma ogni possibile obiezione e' inutile...siamo in piena frenesia... E la stanza e' animata da una magia....che andra avanti ancora per molto!

Esco per rinfrescarmi e riprendermi e scopro dopo diverse volte che sono stato al K che esistono delle doccie (assurdo non averlo scoperto prima), e mi lancio dentro...

Esco e trovo la situazione completamente diversa...quasi tutte le coppie sono nella sala a loro dedicata, e dal mio punto di vista e dai miei gusti la serata sarata quasi finita li...nel senso che a parte qualche gioco innocente e accenno partenza la serata che inizialmente mi era sembrata esplosiva si e' orientata in uno stanziale nella zona a me reclusa....

Non mi lamento affatto, anzi, ho giocato con una coppia che rimarra nelle mie fantasia MOLTO a lungo, ma a volte le prime impressioni sulle serate si rivelano errate...

Me ne esco comunque molto tardi verso le 3.30 stanchissimo

ttraveller

5thAvenue
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/04/2014, 19:59

Re: Recensioni di Club Privè

#7509 Messaggio da 5thAvenue »

KrystalClub ha scritto:
ste18 ha scritto: Concordo con le tue recensioni,a parte quella riguardante L'altromodo.
La nuova gestione ha affiancato quella precedente e rispetto all'anno scorso a portato nuovo slancio(all'inaugurazione locale completamente pieno),anche se poi l locale paga la lontananza dall'autostrada.Per quanto riguarda il Dj,forse non ti sie accorto che era quello del Kristal del 2012.
Non sei informato, e forse non hai letto con attenzione le parole di Pollock che ha visitato l'Altromodo aspettandosi una gestione nuova, ma trovando quella vecchia.
1)La "nuova gestione" dell'Altromodo è durata 41 giorni, e attualmente si è tornati alla vecchia.
2)Il DJ che ha lavorato in quei 41 giorni era effettivamente il nostro ex pilastro Rinaldo, ma anche lui non c'è già più.
I motivi dei dissidi interni li conosco solo per sentito dire, quindi non mi pronuncio.
Mr Krystal può provvedere di mettere in playlist stasera "rock the boat" ? Un bacione a stasera ...

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7510 Messaggio da blackdevil »

blackdevil ha scritto:
anto&anto ha scritto: Sabato sera siamo stati al "Le Follies" a Torino (prima volta)....
[....]
Ci manca una frequentazione di sabato sera, ma penso che provvederemo presto.
[....]

Ed ecco che al sabato sera ci siamo stati: un disastro in confronto alla domenica pomeriggio. La giornata al quale mi riferisco è ieri sera. Nel locale, visto che c'era il compleanno della gestrice, si è fatta un'apericena aprendo in anticipo alle 20.30. Noi siamo arrivati dopo, per la consueta ora di apertura e abbiamo già raccolto un certo malumore da parte delle coppie che vi hanno partecipato visto che, a fronte dell'inizio programmato della cena alle 21.00, la stessa è stata servita con notevole ritardo (e comunque pagata in sovrappiù rispetto all'ingresso, pur essendo praticamente identica a quella compresa nel prezzo d'ingresso alla domenica). La serata comunque stenta a partire, entrano diverse coppie, tra i quali molte orfane dell'Olimpia ed un numero di singoli (molti ragazzini) che via via appare sempre più esagerato in proporzione alle coppie. La serata stenta a decollare e, mentre il ballo inizia leggermente a sciogliere la situazione, ecco che viene interrotto da uno spettacolo da cabaret che, seppur carino di per sé, si presentava totalmente fuori luogo. Ed ecco che il malessere sale ancora, diverse coppie iniziano visibilmente ad innervosirsi ed i commenti incominciano a serpeggiare in modo sempre meno benevolo. Finito il tutto riparte la musica ma, dopo un po', nuova interruzione per la torta di compleanno: l'atmosfera della serata ormai era a farsi friggere. Una improbabile ballerina pagata probabilmente dal locale, cerca di tirare su l'atmosfera vestita di giacca e pantaloni (??!??) e, come massima concessione, si apre la giacca mostrando due seni coperti da due stelle (??!?? - perfino in una discoteca c'è più trasgressione: e che diamine, siamo in un club, almeno uno spogliarello sarebbe il minimo sindacale). Ormai la gente visibilmente ...adirata, va a farsi un giro per i privé e anche noi ci avventuriamo nella sala coppie (o almeno questa era la nostra intenzione), ma la troviamo chiusa dall'interno. Una sala coppie in cui ci si chiude (??!??) mai vista. Mia moglie vuole vederci chiaro ed infila la mano dalla grata aprendola dall'interno e quindi entriamo. Sorpresa! Ecco una coppia che, beatamente in sala coppie, fa i fatti suoi con un singolo (sulla porta c'è tanto di cartello che trattasi di sala riservata alle coppie) e se ne fregano altamente dei nostri malumori. Ci mettiamo sul letto di fianco sperando di approcciare con qualche coppia ma ci accorgiamo presto che la nostra è un'illusione. Arrivano altre coppie con contorno di singoli e, in men che non si dica, ci si trova contornati da quattro coppie è un'infinità di singoli che, ovviamente, se ne sbattono altamente delle nostre rimostranze. Decidiamo, abbastanza alterati, di chiuderci da soli in un privé, imitati da altre coppie anche loro visibilmente stralunate alla vista di quanto sta accadendo. Ma anche questa operazione non è così semplice, tanti sono i singoli accalcati nel corridioio che non contenti dei porci comodi che già stanno facendo, bazzicano nei privé con coktails e quant'altro riescono a portarsi dal bar. Riusciamo, con molta fatica visto il caos generale all'esterno del nostro privé - forte apache-, a giocare un pochino ma senza grossa soddisfazione visto il nervosismo. Ovviamente nessuno della gestione si è visto nella zona privé il che mi fa pensare che sta strana situazione sia stata a conoscenza e tollerata. Decidiamo quindi di andare nella zona benessere, ma scopriamo che è chiusa: una coppia ci riferisce che a volte capita nelle serate dove c'è un po' più di afflusso del normale. Un'altra coppia la prende con meno filosofia di noi va va a protestare dai titolari facendola aprire. Noi ormai ne abbiamo basta e decidiamo di andarcene in mezzo ad altre coppie arrabbiatissime che proferivano parole che preferisco non ripetere.
Ecco il resoconto della serata che, come potete ben vedere, è ben diverso da quello che ho fatto sulle domeniche pomeriggio. E' evidente che la mentalità singolocentrica di questi locali minori l'ha fatta da padrone, nella serata, facendo infuriare le coppie che cercavano altro. Un vero peccato perché, in questo tempo di chiusura dell'Olimpia, gli altri club hanno un'occasione d'oro d'intercettare la clientela che andava in questo locale facendosi conoscere e apprezzare. Sto locale si è bruciato un'occasione.

Avatar utente
anto&anto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/09/2010, 22:14

Re: Recensioni di Club Privè

#7511 Messaggio da anto&anto »

blackdevil ha scritto: Ed ecco che al sabato sera ci siamo stati: un disastro in confronto alla domenica pomeriggio. ........
Che peccato, veramente un'occasione persa...
Pensavamo di andarci un giovedì sera...qualcuno ha notizie a riguardo ?

laTorinese
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2014, 2:36

Re: Recensioni di Club Privè

#7512 Messaggio da laTorinese »

blackdevil ha scritto:
blackdevil ha scritto:
anto&anto ha scritto: Sabato sera siamo stati al "Le Follies" a Torino (prima volta)....
[....]
Ci manca una frequentazione di sabato sera, ma penso che provvederemo presto.
[....]

Ed ecco che al sabato sera ci siamo stati: un disastro in confronto alla domenica pomeriggio. La giornata al quale mi riferisco è ieri sera. Nel locale, visto che c'era il compleanno della gestrice, si è fatta un'apericena aprendo in anticipo alle 20.30. Noi siamo arrivati dopo, per la consueta ora di apertura e abbiamo già raccolto un certo malumore da parte delle coppie che vi hanno partecipato visto che, a fronte dell'inizio programmato della cena alle 21.00, la stessa è stata servita con notevole ritardo (e comunque pagata in sovrappiù rispetto all'ingresso, pur essendo praticamente identica a quella compresa nel prezzo d'ingresso alla domenica). La serata comunque stenta a partire, entrano diverse coppie, tra i quali molte orfane dell'Olimpia ed un numero di singoli (molti ragazzini) che via via appare sempre più esagerato in proporzione alle coppie. La serata stenta a decollare e, mentre il ballo inizia leggermente a sciogliere la situazione, ecco che viene interrotto da uno spettacolo da cabaret che, seppur carino di per sé, si presentava totalmente fuori luogo. Ed ecco che il malessere sale ancora, diverse coppie iniziano visibilmente ad innervosirsi ed i commenti incominciano a serpeggiare in modo sempre meno benevolo. Finito il tutto riparte la musica ma, dopo un po', nuova interruzione per la torta di compleanno: l'atmosfera della serata ormai era a farsi friggere. Una improbabile ballerina pagata probabilmente dal locale, cerca di tirare su l'atmosfera vestita di giacca e pantaloni (??!??) e, come massima concessione, si apre la giacca mostrando due seni coperti da due stelle (??!?? - perfino in una discoteca c'è più trasgressione: e che diamine, siamo in un club, almeno uno spogliarello sarebbe il minimo sindacale). Ormai la gente visibilmente ...adirata, va a farsi un giro per i privé e anche noi ci avventuriamo nella sala coppie (o almeno questa era la nostra intenzione), ma la troviamo chiusa dall'interno. Una sala coppie in cui ci si chiude (??!??) mai vista. Mia moglie vuole vederci chiaro ed infila la mano dalla grata aprendola dall'interno e quindi entriamo. Sorpresa! Ecco una coppia che, beatamente in sala coppie, fa i fatti suoi con un singolo (sulla porta c'è tanto di cartello che trattasi di sala riservata alle coppie) e se ne fregano altamente dei nostri malumori. Ci mettiamo sul letto di fianco sperando di approcciare con qualche coppia ma ci accorgiamo presto che la nostra è un'illusione. Arrivano altre coppie con contorno di singoli e, in men che non si dica, ci si trova contornati da quattro coppie è un'infinità di singoli che, ovviamente, se ne sbattono altamente delle nostre rimostranze. Decidiamo, abbastanza alterati, di chiuderci da soli in un privé, imitati da altre coppie anche loro visibilmente stralunate alla vista di quanto sta accadendo. Ma anche questa operazione non è così semplice, tanti sono i singoli accalcati nel corridioio che non contenti dei porci comodi che già stanno facendo, bazzicano nei privé con coktails e quant'altro riescono a portarsi dal bar. Riusciamo, con molta fatica visto il caos generale all'esterno del nostro privé - forte apache-, a giocare un pochino ma senza grossa soddisfazione visto il nervosismo. Ovviamente nessuno della gestione si è visto nella zona privé il che mi fa pensare che sta strana situazione sia stata a conoscenza e tollerata. Decidiamo quindi di andare nella zona benessere, ma scopriamo che è chiusa: una coppia ci riferisce che a volte capita nelle serate dove c'è un po' più di afflusso del normale. Un'altra coppia la prende con meno filosofia di noi va va a protestare dai titolari facendola aprire. Noi ormai ne abbiamo basta e decidiamo di andarcene in mezzo ad altre coppie arrabbiatissime che proferivano parole che preferisco non ripetere.
Ecco il resoconto della serata che, come potete ben vedere, è ben diverso da quello che ho fatto sulle domeniche pomeriggio. E' evidente che la mentalità singolocentrica di questi locali minori l'ha fatta da padrone, nella serata, facendo infuriare le coppie che cercavano altro. Un vero peccato perché, in questo tempo di chiusura dell'Olimpia, gli altri club hanno un'occasione d'oro d'intercettare la clientela che andava in questo locale facendosi conoscere e apprezzare. Sto locale si è bruciato un'occasione.










Ciao Ragazzi, beh che dire una coppia che conosce Torino, non frequenta quel locale quindi chi c'è andato non è andato alla sprovveduta, il locale è orrendo ed è altrettanto identico all'olimpia come vecchiume di gente, come il pavillon localacci solo per singoli, sono infatti arredati entrambi quasi copiando l'olimpia e sono gestiti da ex coppie di collaborazione infatti proprio dell'olimpia, marchettari da singoli.
Lavorando in procura posso dirvi che l'Olimpia e New Olimpia Club sono ufficialmente morti già due anni fa è non potevano più svolgere attività.
In data 16-04-2014 al locale Olimpia è stata intimata la chiusura definitiva con la revoca della somministrazione e lo smantellamento per gravi abusi edilizi. (respinto il ricorso di dissequesto)
Il presidente (G.) è stato denunciato inoltre anche per "atti osceni in luogo pubblico" in quanto molti non tesserati all'interno del club hanno fatto si che scattasse anche questo reato.
Stanno tentando di riaprire presentando ricorsi a nome "La Fenice" il giudice non vuol sentir ragioni, per lui quel locale non ha l'agibilità per svolgere quell'attività
Smettiamo pure di parlare di olimpia xchè sono falliti, anche l'insegna e stata rimossa ed il sito già parla di "fenice", gravissima inoltre è l'indagine anche dell'ASL di Torino come sappiamo benissimo tutti cosa è successo con il proliferarsi delle "creste di gallo" dentro i letti sporchi dove facevamo sesso, gli articoli sui giornali ed all'ansa li abbiamo letti tutti !
Io mi chiedo come possa, poi, se eventualmente, questo locale riapra, poter ancora riscuotere la fiducia della gente dopo tutte quest chiusure coatte quest'ultima davvero ridicola, leggendo i verbali questi tesseravano la fenice in uno sgabuzzino a 10mt dall'ingresso del locale per fare entrare poi la gente all'olimpia e timbrare le tessere perchè olimpia non poteva tesserare.
ridicoli
ciao a tutti

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7513 Messaggio da blackdevil »

laTorinese ha scritto: ....
Lavorando in procura posso dirvi...
....

Hai finalmente cambiato lavoro? Mi fa piacere prendere atto che hai capito che gestire un club non fa per te. Meglio tardi che mai: ancora un piccolo sforzo e forse capirai anche che queste pippe di fantasia che ci propini con i soliti account falsi ci stanno già decisamente stufando. E poi, comunque, noi ex Olimpia, siamo tutti appestati di "papillomi, creste di Gallo e culi di Gallina" per cui non potremmo mai venire nel tuo locale fatto solo di centinaia di coppie sane, fighe, giovani e belle. Siamo quindi costretti a cercare altri "lazzaretti" alternativi. Fattene pure una ragione: piuttosto che andare da te ci chiudiamo in convento.


P.S.1 stiamo ancora tutti aspettando il famoso "originale" di questa ANSA...campa cavallo...
P.S.2 se il locale riapre di che ti preoccupi? A questo punto se ha avuto il permesso sarà in regola.
P.S.3 qui è "rensioni di Club Privé" e quanto riporti riguarda la "gestione" e quindi altra sezione del forum per cui OT. Ma certo, se avressi risposto lì il tuo pippone non avrebbe avuto la stessa visibilità...

laTorinese
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2014, 2:36

Re: Recensioni di Club Privè

#7514 Messaggio da laTorinese »

Hai finalmente cambiato lavoro? Mi fa piacere prendere atto che hai capito che gestire un club non fa per te. Meglio tardi che mai: ancora un piccolo sforzo e forse capirai anche che queste pippe di fantasia che ci propini con i soliti account falsi ci stanno già decisamente stufando. E poi, comunque, noi ex Olimpia, siamo tutti appestati di "papillomi, creste di Gallo e culi di Gallina" per cui non potremmo mai venire nel tuo locale fatto solo di centinaia di coppie sane, fighe, giovani e belle. Siamo quindi costretti a cercare altri "lazzaretti" alternativi. Fattene pure una ragione: piuttosto che andare da te ci chiudiamo in convento.

Non so di cosa parli mi spiace per te poverinoooo e sfigato allo stesso tempo

P.S.1 stiamo ancora tutti aspettando il famoso "originale" di questa ANSA...campa cavallo...

Non serve l'ansa in originale perchè gli articoli ANSA sono giornalieri prova a cercare un'articolo ansa vecchio se lo trovi è un'agenzia di stampa che da la notizia sull'immediatezza e tutte le testate ne danno rilievo o meno a loro piacimento.
Visto che nell'articolo sono citati inoltre anche nomi e cognomi di chi ha esteso il provvedimento fai come la stampa, vagli a chiedere personalmente a lui e vedi cosa ti risponde se è vero o falso.
gli articoli sono comparsi su: LA STAMPA - TORINO CRONACA - METROPOLIS - IL FATTO QUOTIDIANO - TORINO OGGI


P.S.2 se il locale riapre di che ti preoccupi? A questo punto se ha avuto il permesso sarà in regola.

Vedi non sai leggere ciò che ho affermato, l'Olimpia non esiste più e mai più potrà esistere, vedremo quale escamotage utilizzeranno per riaprire per poi chiudere nuovamente come fanno tutti gli anni. In Italia la vita dei furbi è finita !

P.S.3 qui è "rensioni di Club Privé" e quanto riporti riguarda la "gestione" e quindi altra sezione del forum per cui OT. Ma certo, se avressi risposto lì il tuo pippone non avrebbe avuto la stessa visibilità...

Sono in perfetto topic si parla di privè e per me fornire un'informazione così importante è recensire un club, secondo me tu sei invece più utente direttamente interessato ai fatti Olimpia pertanto come hanno bannato tanti utenti che fanno moine sui locali dovrebbero farlo anche con te o tantomeno darti un piccolo pit-stop perchè con questa tua pubblicità e difese a 360° sei tu che ci hai rotto a tutti noi.

laTorinese
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2014, 2:36

Re: Recensioni di Club Privè

#7515 Messaggio da laTorinese »

qui ti allego il testo con data ed ora:

Chiusura coatta dell' Olimpia club privèe di corso Taranto 101/c a Torino

Ansa, Torino 21 marzo 2014 ore 09.47

Con una procedura d'urgenza è stato chiuso nella notte tra il 20 ed 21 marzo il locale Olimpia club privèe di corso Taranto 101/c a Torino a seguito della segnalazione obbligatoria alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Torino da parte del Reparto Malattie Infettive I dell'Ospedale Amedeo di Savoia in corso Svizzera 164 a Torino sotto la direzione di Pietro Caramello in seguito ad un improvviso quanto allarmante aumento di accertamenti su pazienti curati presso la medesima struttura sanitaria pubblica di casi di forte presenza di condilomi, (anche noti come creste di gallo - n.d.r. -) una delle delle più frequenti infezioni a livello genitale e sono causati dal virus del papilloma umano (Hpv), virus questo per la cui trasmissione non è necessaria la consumazione di atti sessuali ma è sufficiente la trasmissione per contatto, sia questa con persone infette sia con indumenti usati da persone infette e sia per contatto con, a titolo esemplificativo, con lenzuola ed asciugamani che siano venuti in qualche modo a contatto con persone infette.
E' inequivocabilmente emerso da rapidissime e mirate indagini che la preoccupante percentuale di persone colpite dal virus che supera i livelli medi statistici sia occupata da persone, uomini e donne indistintamente, che nelle settimane e nei mesi scorsi avevano frequentato sia occasionalmente che assiduamente il club Olimpia tant'è che gli ufficiali sanitari che contestualmente alla chiusura del locale hanno rilevato a campione un po' in ogni zona dell'Olimpia fortissime contaminazioni di virus del papilloma umano (Hpv) dovuto, questo, ad una scarsissima igiene dei locali priveè e la assoluta mancanza di una qualsivoglia disinfezione periodica di base. Larve non ancora classificate sono state trovate e campionate sotto i giacigli dove si consumano atti sessuali di gruppo.
Alla luce del quanto il locale è stato preventivamente sequestrato e sottoposto a procedura di trattamento di disinfestazione e disinfezione sanitaria obbligatoria. Al momento non è dato a sapersi quali siano i tempi per portare a termine la procedura.
Rimane pertanto chiuso a tempo indeterminato l'Olimpia club privèe, la Procura della Repubblica ha aperto un'inchiesta.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”