SINGOLE (...e privè)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: SINGOLE (...e privè)

#76 Messaggio da noidue »

Per i MP devi avere almeno 100 messaggi (sai com'è è un traguardo IMPORTANTE :gomma: :gomma: )

PS:
oh certo che a leggervi tutto mi è venuto un leggero mal di testa e mi son già dimenticato tutto ....ohi ohi :DDD
.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#77 Messaggio da martinam »

noidue ha scritto:Per i MP devi avere almeno 100 messaggi (sai com'è è un traguardo IMPORTANTE :gomma: :gomma: )

PS:
oh certo che a leggervi tutto mi è venuto un leggero mal di testa e mi son già dimenticato tutto ....ohi ohi :DDD
Ah, grazie per l'informazione, ma prima non era così... vabè, ci arriverò :-)
Mi dispiace che ti abbiamo fatto venire il mal di testa... ma con Kapedag sicuramente parliamo lingue diverse e quindi non riusciamo a capirci... pazienza... mi dispiace solo che non abbia voluto spiegarmi una cosa dileggiando la mia ignoranza in materia... :(

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#78 Messaggio da kapedag »

Non dileggiavo, semplicemente mi sono stupito. Il termine è atecnico in quanto letteralmente lo "scannatoio" è il posto dove si uccidono e macellano gli animali; nella circostanza da l'idea di un locale dove si fa qualcosa di poco gradevole e in particolare in cui alcuni si accaniscono su altri.
Ah ps ieri al Le O c'era una singola!!!!!!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#79 Messaggio da martinam »

kapedag ha scritto:Non dileggiavo, semplicemente mi sono stupito. Il termine è atecnico in quanto letteralmente lo "scannatoio" è il posto dove si uccidono e macellano gli animali; nella circostanza da l'idea di un locale dove si fa qualcosa di poco gradevole e in particolare in cui alcuni si accaniscono su altri.
Ah ps ieri al Le O c'era una singola!!!!!!!!!
Ti sei stupito, ma non mi hai spiegato... Il significato reale della parola è "atecnico" (come dici tu) e lo conosco, quello che non so è cosa intendessi tu, e questo è un significato tecnico, e sinceramente non l'ho capito nemmeno adesso... :flash:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#80 Messaggio da kapedag »

Posso provare in inglese se vuoi? dai su Martina...non è che per caso eri tu la singola del Le O di ieri? Scherzooooo
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#81 Messaggio da martinam »

kapedag ha scritto:Posso provare in inglese se vuoi? dai su Martina...non è che per caso eri tu la singola del Le O di ieri? Scherzooooo
No in inglese lo capisco ancora meno :crash: fammi un esempio pratico. Non ero io la singola, ti ho detto che in circa 15 anni mi è capitato 3 volte e l'ultima 3 anni fa, in coppia non molte di più... infatti ti ho detto che non sono affatto esperta in materia, anche se sono curiosa di conoscere... :)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#82 Messaggio da kapedag »

martinam ha scritto:.....non sono affatto esperta in materia, anche se sono curiosa di conoscere... :)
Niente di più facile che togliersi "certe" curiosità :roll: Basta metersi d'accordo con la persona che scegli in qunato i gusti potrebbero essere diversi. Io eviteri i movimenti da singola che personalmente ritengo poco dignitosi, questo perndilo come un consiglio generato da esperienza, peraltro ieri confermata se mai fosse stato necessario.......Hola
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#83 Messaggio da martinam »

kapedag ha scritto:
martinam ha scritto:.....non sono affatto esperta in materia, anche se sono curiosa di conoscere... :)
Niente di più facile che togliersi "certe" curiosità :roll: Basta metersi d'accordo con la persona che scegli in qunato i gusti potrebbero essere diversi. Io eviteri i movimenti da singola che personalmente ritengo poco dignitosi, questo perndilo come un consiglio generato da esperienza, peraltro ieri confermata se mai fosse stato necessario.......Hola
Se tu avessi letto attentamente ciò che ho scritto ieri, avresti capito che non ho nessuna intenzione di muovermi da singola, ma sicuramente non per le ragione velatamente maschiliste che tu adduci :) E naturalmente mi muovo (se mi muovo) in compagnia di mio marito. :) Solo che anche lui non è esperto di questi posti... :)
Aspetto ancora la spiegazione, con esempio pratico, del significato che volevi dare a quella parola... :)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#84 Messaggio da kapedag »

martinam ha scritto: ma sicuramente non per le ragione velatamente maschiliste che tu adduci :) E naturalmente mi muovo (se mi muovo) in compagnia di mio marito. :) Solo che anche lui non è esperto di questi posti... :)
Aspetto ancora la spiegazione, con esempio pratico, del significato che volevi dare a quella parola... :)
La dignità e l'amor proprio delle persone non hanno sesso e quello che scrivo è indotto dal rispetto che ho per la Donna e della sua meravigliosa - quando esiste - differenza dall'uomo, che non significa deminutio.
Il marito? E' quanto di meglio per queste esperienze.
Spiegazioni? Per me te ne ho date quante basta, anzi temo di aver pure annoiato in un contesto pubblico.
Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#85 Messaggio da martinam »

kapedag ha scritto:
martinam ha scritto: ma sicuramente non per le ragione velatamente maschiliste che tu adduci :) E naturalmente mi muovo (se mi muovo) in compagnia di mio marito. :) Solo che anche lui non è esperto di questi posti... :)
Aspetto ancora la spiegazione, con esempio pratico, del significato che volevi dare a quella parola... :)
La dignità e l'amor proprio delle persone non hanno sesso e quello che scrivo è indotto dal rispetto che ho per la Donna e della sua meravigliosa - quando esiste - differenza dall'uomo, che non significa deminutio.
Il marito? E' quanto di meglio per queste esperienze.
Spiegazioni? Per me te ne ho date quante basta, anzi temo di aver pure annoiato in un contesto pubblico.
Ciao
Sono d'accordo che queste spiegazioni non andrebbero date in contesto pubblico, anche se scommetto che più d'uno sarebbe curioso di sapere il significato traslato della parola, evidentemente il "rispetto che hai per la Donna" continua a non esimerti dal dileggio se credi che spiegare ad una "stupida donna" cosa intendi con una certa parola sia "noioso" e che per questo non vuoi farmi capire... Ti faccio presente che la tua "spiegazione" è consistita solo in una mezza spiegazione poco chiara... l'unica cosa spiegata chiaramente è stata la definizione "da dizionario" che naturalmente già conoscevo, non era certo quella che volevo sapere... :)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75748
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: SINGOLE (...e privè)

#86 Messaggio da coppia_co »

martinam ha scritto: Ti faccio presente che la tua "spiegazione" è consistita solo in una mezza spiegazione poco chiara... l'unica cosa spiegata chiaramente è stata la definizione "da dizionario" che naturalmente già conoscevo, non era certo quella che volevo sapere... :)
Scusa Kap se ci intromettiamo ... :002
Anni fa era di moda definire ”pied à terre” l’appartamentino ad uso di scapoli che vivevano ancora in famiglia o di sposati con la propensione al tradimento, prestato da amici, affittato o acquistato per portarci … le donne.
Più volgarmente lo stesso era definito scannatoio, il motivo è facilmente intuibile.
Oggi lo stesso termine si usa per definire quei locali scarsamente frequentati da coppie vere dove alcune singole o coppie fake svolgono la funzione cosiddetta di svuotapalle per i singoli presenti.
E’ tutto chiaro ora ? :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#87 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto:Scusa Kap se ci intromettiamo ... :002
....il motivo è facilmente intuibile.Oggi lo stesso termine si usa per definire quei locali scarsamente frequentati da coppie vere dove alcune singole o coppie fake svolgono la funzione cosiddetta di svuotapalle per i singoli presenti.
E’ tutto chiaro ora ? :wink:
Merci tresor :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#88 Messaggio da martinam »

coppia_co ha scritto: Scusa Kap se ci intromettiamo ... :002
Anni fa era di moda definire ”pied à terre” l’appartamentino ad uso di scapoli che vivevano ancora in famiglia o di sposati con la propensione al tradimento, prestato da amici, affittato o acquistato per portarci … le donne.
Più volgarmente lo stesso era definito scannatoio, il motivo è facilmente intuibile.
Oggi lo stesso termine si usa per definire quei locali scarsamente frequentati da coppie vere dove alcune singole o coppie fake svolgono la funzione cosiddetta di svuotapalle per i singoli presenti.
E’ tutto chiaro ora ? :wink:
Grazie!!! Ora è chiarissimo! Sfido chiunque non conoscesse già questo significato a capirlo dalla spiegazione di Kap, non ero nemmeno riuscita ad intuire che fosse questo... :) Come ho già tantissime volte detto non sono affatto esperta di questa materia e quindi mi vorrete scusare se non conosco termini "tecnici", grazie ancora :)

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: SINGOLE (...e privè)

#89 Messaggio da martinam »

Mi scuso anche per aver occupato troppo a lungo spazio pubblico per OT, ma non avendo accesso ai mp, è l'unico modo per comunicare... mi dispiace... :blankstare:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SINGOLE (...e privè)

#90 Messaggio da Pim »

martinam ha scritto:Mi scuso anche per aver occupato troppo a lungo spazio pubblico per OT, ma non avendo accesso ai mp, è l'unico modo per comunicare... mi dispiace... :blankstare:
no problem martina

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”