centro massaggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
cparies
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/11/2009, 18:50

Re: centro massaggi

#76 Messaggio da cparies »

qualcuno sa indicarci qualche centro in cui si praticano massaggi di coppia (erotici) o tantra?? ciao ciao ;P

Avatar utente
Gio74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/12/2008, 13:01
Località: Varese
Contatta:

Re: centro massaggi

#77 Messaggio da Gio74 »

Ciao a tutti, sono nuovo, cercavo il posto adatto alle presentazioni ma non lo trovo..
Cmq, non tutti i centri messaggi sono con il "regalino", per adesso ne ho provati 3 nella provincia di Varese ed uno solo c'era il regalino se voluto...
Ultimamente ne frequento solo 2 (quelli senza regalo), perché non cerco sex ma solo un po di relax, sabato scorso per esempio sono ritornato nel primo centro, dove c'è una cinesina niente male, mai vista una così bella, viso, corpo ect..
Ormai mi conosce, mi porta nella stanzina e alla domanda "ti vado a prendere il perizoma" io gli risposto se si poteva fare senza niente, lei sorride e mi dice di si, bella sensazione a pancia in giù soprattutto quando andava sul sedere, ma quando mi giro mi sentivo un po imbarazzato (capite il perché), lei che sorride e ride anche, vedendo il mio coso (non voglio essere volgare) diventare duro, non mi sentivo a mio agio, forse perché talmente bella...bho ...

Ho notato che hanno un successo questi centri, le prime volte che ci andavo non c'era l'obbligo di prenotazione, adesso è consigliata!!

Ciao a tutti

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: centro massaggi

#78 Messaggio da Pim »

Gio74 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo, cercavo il posto adatto alle presentazioni ma non lo trovo..
Cmq, non tutti i centri messaggi sono con il "regalino", per adesso ne ho provati 3 nella provincia di Varese ed uno solo c'era il regalino se voluto...
Ultimamente ne frequento solo 2 (quelli senza regalo), perché non cerco sex ma solo un po di relax, sabato scorso per esempio sono ritornato nel primo centro, dove c'è una cinesina niente male, mai vista una così bella, viso, corpo ect..
Ormai mi conosce, mi porta nella stanzina e alla domanda "ti vado a prendere il perizoma" io gli risposto se si poteva fare senza niente, lei sorride e mi dice di si, bella sensazione a pancia in giù soprattutto quando andava sul sedere, ma quando mi giro mi sentivo un po imbarazzato (capite il perché), lei che sorride e ride anche, vedendo il mio coso (non voglio essere volgare) diventare duro, non mi sentivo a mio agio, forse perché talmente bella...bho ...

Ho notato che hanno un successo questi centri, le prime volte che ci andavo non c'era l'obbligo di prenotazione, adesso è consigliata!!

Ciao a tutti
quindi in teoria potrebbe andare anche una ragazza?
Ho sempre pensato che preferissero i clienti uomini e non accettassero o quasi le donne, perchè potendo andare oltre hanno una fonte in più di guadagno .

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

centro massaggi

#79 Messaggio da belnudo »

chi fa un bel report sul centro massaggi dove va Bertolaso?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: centro massaggi

#80 Messaggio da Tanus »

Ma una domanda mi sorge spontanea, come che siano le massaggiatrici del Wave? centro benessere di qui si parla spesso in un'altra discussione.....qualcuno ha testato?

Avatar utente
Gio74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/12/2008, 13:01
Località: Varese
Contatta:

Re: centro massaggi

#81 Messaggio da Gio74 »

Pimpipessa ha scritto:quindi in teoria potrebbe andare anche una ragazza?
Ho sempre pensato che preferissero i clienti uomini e non accettassero o quasi le donne, perchè potendo andare oltre hanno una fonte in più di guadagno .
Guarda, mentre aspettavo il mio turno è entrata una coppia, dopo non se ne fatto nulla perchè volevano farlo insieme (penso in 2 stanze separate), la titolare gli ha risposto che non era possibile insieme ma con 15 minuti di ritardo si, questi hanno detto di no e sono usciti, li è stato il mio turno :-D .
Credo che qualcuno accetti anche le donne, almeno nei posti più seri :wink:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: centro massaggi

#82 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:chi fa un bel report sul centro massaggi dove va Bertolaso?
E' un posto che conosco molto bene, ma - almeno per i comuni mortali - direi del tutto regolare!
Io, invece, qui a Milano sto frequentando i massaggi cinesi. Devo dire che il rapporto tra prestazioni e prezzo (mi riferisco al massaggio e non agli extra che sempre propongono ma che non acquisto) è ottimo; la qualità del massaggio dipende molto dall'operatrice, quindi varia. Il "bagnetto" non è male ma riduce sensibilmente i tempi del massaggio e quindi complessivamente lo sconsiglio. La nudità generalmente è tollerata, con rare eccezioni. Sono stato - fino ad ora - in due centri in zona Pta Romana, stasera ne provo un altro. Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
luken76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/08/2006, 23:29

Re: centro massaggi

#83 Messaggio da luken76 »

Qualche centro massaggi a Roma?
[IMG]http://i41.tinypic.com/2r5xj4h.jpg[/img][IMG]http://i42.tinypic.com/30j019h.jpg[/img][IMG]http://i39.tinypic.com/aabxgz.jpg[/img][IMG]http://i39.tinypic.com/mx0ug4.jpg[/img][IMG]http://i39.tinypic.com/13z3g2u.jpg[/img][IMG]http://i40.tinypic.com/20qhpap.jpg[/img]

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: centro massaggi

#84 Messaggio da coppiaveneta »

coppia_co ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Scusate ma questa discussione si chiama CENTRO MASSAGGI e non centro messaggi!! :evil: :evil:
Siete tutti O.T. da un pezzo!! :evil:
Noi a marzo ce ne andremo a provare la struttura di Franco ad Acqua Petrarca, per il momento grazie a sexissimi per le info. Qualcuno interessato a venire? :wink:
Anche noi siamo interessati ad un week end presso il B&B "Chez Vivì di Arquà Petrarca e ringraziamo Sexissimi per le informazioni che ci hanno dato :050
Coppia veneta avete fissato per marzo per vostri motivi o perché tutto prenotato fino ad allora ?
Sinceramente non sappiamo se sia tutto pieno o meno visto che non abbiamo ancora chiamato ma pensiamo di provare a prenotare per metà mese circa, ora vediamo se durante un week end o durante la settimana dove in teoria dovrebbe esserci meno gente. Abbiamo intenzione di andar là un paio di giorni e di fermarci una sola notte!! Siamo curiosi di provare il massaggio di coppia :wink:

Avatar utente
lord pig
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/02/2010, 10:07

Re: centro massaggi

#85 Messaggio da lord pig »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:chi fa un bel report sul centro massaggi dove va Bertolaso?
E' un posto che conosco molto bene, ma - almeno per i comuni mortali - direi del tutto regolare!
Io, invece, qui a Milano sto frequentando i massaggi cinesi. Devo dire che il rapporto tra prestazioni e prezzo (mi riferisco al massaggio e non agli extra che sempre propongono ma che non acquisto) è ottimo; la qualità del massaggio dipende molto dall'operatrice, quindi varia. Il "bagnetto" non è male ma riduce sensibilmente i tempi del massaggio e quindi complessivamente lo sconsiglio. La nudità generalmente è tollerata, con rare eccezioni. Sono stato - fino ad ora - in due centri in zona Pta Romana, stasera ne provo un altro. Ciao
martedì ne ho provato uno in zona Cso Lodi. ci sono entrato un po' per provarlo e un po' per provarci.

all'ingresso sono stato prontamente accolto. ho chiesto informazioni su un massaggio distensivo soffermandomi sull'aggettivo "completo". la maitresse mi ha risposto sorridendo e a quel punto ho sorriso anche io e sono rimasto.

mi ha fatto entrare nello space dedicato dicendomi di spogliare e accomodare sul lettino. lì ho trovato le salviette e mi sono preparato. in breve è entrata la massaggiatrice, che, al contrario di tante sue connazionali, ha un bel corpo e un viso da una stella su quattro. poco male, poiché mi bastava accarezzarle coscie e culetto, mentre lei si dedicava all'hand job.

ha così cominciato a massaggiarmi dai lombi alla cervice, messomi sui fianchi ha fatto ballonzolare le manigliette dell'amore e, finalmente, a pancia all'aria le ho dato il via, portando le mie braccia sotto alla testa, allargando il sorriso e socchiudendo gli occhi in quel linguaggio internazionale che ovunque significa: "smanazzami tutto, mio bel troione!"

anche lei ha sorriso e ha cominciato un veloce massaggio dei quadricipiti, poi addominali, petto e, pregandomi di distendere le braccia lungo i fianchi, anche alle spalle e al collo. poi un altro sorriso e mi ha salutato.

l'unico centro massaggi che non fa da bordello, l'ho beccato io?
Mi disse che se non fosse stata lesbica, mi avrebbe amato. E io cambiai sesso per lei. Lei non credette ai suoi occhi e poté solo mormorare: "ma ... ma ... ma io stavo scherzando ..."

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: centro massaggi

#86 Messaggio da kapedag »

lord pig ha scritto:l'unico centro massaggi che non fa da bordello, l'ho beccato io?
Ti ha scambiato per una guardia...troppo esplicito, classico "agente provocatore"! A me lo hanno proposto anche insistentemente sempre!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 317
Iscritto il: 19/06/2008, 14:21

Re: centro massaggi

#87 Messaggio da MrVendetta »

luken76 ha scritto:Qualche centro massaggi a Roma?
mi aggiungo alla tua richiesta ma so già che non avremo risposte perchè purtroppo non è come a milano qui, non è una cosa che si è diffusa.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: centro massaggi

#88 Messaggio da noidue »

lord pig ha scritto:
kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:chi fa un bel report sul centro massaggi dove va Bertolaso?
E' un posto che conosco molto bene, ma - almeno per i comuni mortali - direi del tutto regolare!
Io, invece, qui a Milano sto frequentando i massaggi cinesi. Devo dire che il rapporto tra prestazioni e prezzo (mi riferisco al massaggio e non agli extra che sempre propongono ma che non acquisto) è ottimo; la qualità del massaggio dipende molto dall'operatrice, quindi varia. Il "bagnetto" non è male ma riduce sensibilmente i tempi del massaggio e quindi complessivamente lo sconsiglio. La nudità generalmente è tollerata, con rare eccezioni. Sono stato - fino ad ora - in due centri in zona Pta Romana, stasera ne provo un altro. Ciao
martedì ne ho provato uno in zona Cso Lodi. ci sono entrato un po' per provarlo e un po' per provarci.

all'ingresso sono stato prontamente accolto. ho chiesto informazioni su un massaggio distensivo soffermandomi sull'aggettivo "completo". la maitresse mi ha risposto sorridendo e a quel punto ho sorriso anche io e sono rimasto.

mi ha fatto entrare nello space dedicato dicendomi di spogliare e accomodare sul lettino. lì ho trovato le salviette e mi sono preparato. in breve è entrata la massaggiatrice, che, al contrario di tante sue connazionali, ha un bel corpo e un viso da una stella su quattro. poco male, poiché mi bastava accarezzarle coscie e culetto, mentre lei si dedicava all'hand job.

ha così cominciato a massaggiarmi dai lombi alla cervice, messomi sui fianchi ha fatto ballonzolare le manigliette dell'amore e, finalmente, a pancia all'aria le ho dato il via, portando le mie braccia sotto alla testa, allargando il sorriso e socchiudendo gli occhi in quel linguaggio internazionale che ovunque significa: "smanazzami tutto, mio bel troione!"

anche lei ha sorriso e ha cominciato un veloce massaggio dei quadricipiti, poi addominali, petto e, pregandomi di distendere le braccia lungo i fianchi, anche alle spalle e al collo. poi un altro sorriso e mi ha salutato.

l'unico centro massaggi che non fa da bordello, l'ho beccato io?
Forse ti credi troppo furbo
.

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: centro massaggi

#89 Messaggio da Fikkissimi »

Hahahaha bella noidue ottima risposta...(ridiamo)

Avatar utente
lord pig
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/02/2010, 10:07

Re: centro massaggi

#90 Messaggio da lord pig »

noidue ha scritto:
lord pig ha scritto:
kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:chi fa un bel report sul centro massaggi dove va Bertolaso?
E' un posto che conosco molto bene, ma - almeno per i comuni mortali - direi del tutto regolare!
Io, invece, qui a Milano sto frequentando i massaggi cinesi. Devo dire che il rapporto tra prestazioni e prezzo (mi riferisco al massaggio e non agli extra che sempre propongono ma che non acquisto) è ottimo; la qualità del massaggio dipende molto dall'operatrice, quindi varia. Il "bagnetto" non è male ma riduce sensibilmente i tempi del massaggio e quindi complessivamente lo sconsiglio. La nudità generalmente è tollerata, con rare eccezioni. Sono stato - fino ad ora - in due centri in zona Pta Romana, stasera ne provo un altro. Ciao
martedì ne ho provato uno in zona Cso Lodi. ci sono entrato un po' per provarlo e un po' per provarci.

all'ingresso sono stato prontamente accolto. ho chiesto informazioni su un massaggio distensivo soffermandomi sull'aggettivo "completo". la maitresse mi ha risposto sorridendo e a quel punto ho sorriso anche io e sono rimasto.

mi ha fatto entrare nello space dedicato dicendomi di spogliare e accomodare sul lettino. lì ho trovato le salviette e mi sono preparato. in breve è entrata la massaggiatrice, che, al contrario di tante sue connazionali, ha un bel corpo e un viso da una stella su quattro. poco male, poiché mi bastava accarezzarle coscie e culetto, mentre lei si dedicava all'hand job.

ha così cominciato a massaggiarmi dai lombi alla cervice, messomi sui fianchi ha fatto ballonzolare le manigliette dell'amore e, finalmente, a pancia all'aria le ho dato il via, portando le mie braccia sotto alla testa, allargando il sorriso e socchiudendo gli occhi in quel linguaggio internazionale che ovunque significa: "smanazzami tutto, mio bel troione!"

anche lei ha sorriso e ha cominciato un veloce massaggio dei quadricipiti, poi addominali, petto e, pregandomi di distendere le braccia lungo i fianchi, anche alle spalle e al collo. poi un altro sorriso e mi ha salutato.

l'unico centro massaggi che non fa da bordello, l'ho beccato io?
Forse ti credi troppo furbo
e uno che non si crede troppo furbo cosa avrebbe fatto?
Mi disse che se non fosse stata lesbica, mi avrebbe amato. E io cambiai sesso per lei. Lei non credette ai suoi occhi e poté solo mormorare: "ma ... ma ... ma io stavo scherzando ..."

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”