Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#76 Messaggio da sensodismilla »

coppiaveneta ha scritto:L'organizzazione procede bene, riteniamo nel giro di 15 giorni di fissare il giorno, l'orario e il luogo del ritrovo. Per il resto non abbiamo alcun accorgimento particolare da darti visto che non si tratta di un'orgia ma semplicemente di un incontro tra coppie dove le parole d'ordine sono relax e libertà  di fare ció che si vuole senza alcuna costrizione di alcun tipo!! Dobbiamo inoltre dire che l'affiatamento virtuale con alcune coppie è già  buono nel senso che alcune di loro ci comunicano spontaneamente il dove e il quando andranno in una determinata sauna favorendo così anche altri incontri al di fuori del "raduno generale" se così lo si vuol chiamare. Incoraggiamo dunque le coppie ad avvisare quando andranno da qualche parte in modo da potersi tutti aggregare, logicamente se l'invito sarà  "privato" basta dirlo. Inoltre noi con un piccolo questionario conosciamo disponibilità  di orario, di giorni, età , gusti e orientamenti di quasi tutte le coppie presenti in modo tale da organizzare l'incontro cercando di accontentare il maggior numero di coppie possibili!!
Al momento su esplicita richiesta di tutte le coppie che hanno risposto al questionario non c'è posto per coppie occasionali e per i singoli, tanto sappiamo che i singoli li troveremo ugualmente ma un conto è trovare un numero dato dalla normale frequentazione un altro è trovare un numero imponente di curiosi che renderebbero il tutto un inferno nell'impossibilità  poi di fatto di divertirsi e rilassarsi.
Per quanto riguarda poi l'incontro siamo combattuti, e questo riguarda noi nello specifico, se prediligere un totale anonimato per rispettare la privacy a cui teniamo tanto o se "presentarsi" cogliendo così magari l'occasione di conoscere e sviluppare nuove amicizie, decideremo!! Non so se anche voi avete lo stesso dilemma!
Concordo e straconcordo in tutto e in particolare con i primi due grassetti.
Non ho capito cosa intendi per totale anonimato e per "presentazione". Se per presentazione significa scambiarsi almeno i numeri di cellulare dei due lui, io la ritengo una cosa molto utile, anche per dare un minimo di serietà  reciproca delle persone. Poi se ci si sente per telefono, si puó avere un'idea migliore della serietà  della/e persone che si incontreranno.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#77 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Resta inteso che il luogo e il giorno non sarà  una nostra libera decisione ma ci baseremo sulle percentuali delle risposte ricevute e sarà  la maggioranza a decidere. Organizzando peró diversi incontri accontenteremo via via tutte le coppie!!
Belnudo, tu che sei un vero "cane da tartufi" dove pensi che sarà  il luogo del ritrovo? Logicamente non ti diremo se hai centrato o meno l'obiettivo ma siamo curiosi di sapere cosa ti passa per la testa in base alla tua esperienza nel settore, sempre se vuoi dircelo altrimenti non fa niente, si tratta solo di un giochino divertente!
boh????????
dipende da dove vengono le coppie, è ovvio che si cerchi una posizione baricentrica.
Poi deve essere abbastanza grande per contenere tutti senza riempire il locale.
Poi dipende dalle preferenze della maggioranza; di sicuro sarà  al chiuso a meno di scegliere gli unici due luoghi all'aperto fruibili anche in autunno: colà  o saturnia.
Tra quelli chiusi, scartando i privè per varie ragioni, gli unici posti che rimangono sono le SAUNE o un ristorante con relax come c'era anni fa in zona colli euganei.
E tra le saune ne vedo solo tre fruibili anche per altri scopi; una ok e la sapete già , e altre due più rischiose ma per il primo incontro forse più adatte.
Sherlock mi ha dato una mano...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#78 Messaggio da Voltaire »

Ok, grazie Coppiaveneta, così è tutto molto più chiaro. Ritengo che i paletti che avete messo siano fondamentali e più che condivisibili. Se io e la mia amica del nord-est diventiamo una coppia non più occasionale state sicuri che mi rifaró vivo :)
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 30/01/2008, 22:30

#79 Messaggio da inequity »

che iniziativa interessante!

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#80 Messaggio da coppiaveneta »

Per anonimato intendiamo partecipare all'incontro senza dire chi siamo, non far capire che siamo coppiaveneta ma comportarsi naturalmente come una qualsiasi coppia magari presente all'incontro per puro caso e magari ignara anche dell'esistenza di Superzeta, ecco cosa intendiamo per anominato e massima protezione della privacy. Poi questo non vuol dire non scambiare due parole con qualcuno. All'inizio si pensava di riunirsi senza dire "noi siamo coppiaveneta", "noi siamo sun&sex" etc etc. etc. ma semplicemente incontrarsi senza alcun dover per forza farsi riconoscere, poi ovviamente se una coppia si vuole "pubblicizzare" è libera di farlo ci mancherebbe, noi non vogliamo dare regole ma semplicemente dare delle linee guida indispensabili per organizzare il raduno.
Per belnudo, sei stato troppo vago, hai detto tanto, tutto ma in fondo niente, sei troppo criptato ....

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#81 Messaggio da coppiaveneta »

Sollecitiamo tutte le coppie che ancora non l'hanno fatto di rispedirci indietro le risposte del questionario o a dirci che semplicemente non lo vogliono fare. Qualcuno ha idea su come fare a certificare le coppie? Pensate che una telefonata tra le lei della coppia sia l'idea giusta o vi viene in mente dell'altro? Nessuna delle coppie qui presenti si conosce? Logicamente anche i singoli possono certificare una coppia. Ad esempio belnudo dice di conoscerci, ricordi la nostra corrispondenza di quella volta nell'hamman vero belnudo? Se belnudo dicesse che siamo una coppia vi fidereste tutti di quello che dice? Cioè basta come controllo incrociato? Sentiamo cosa ne pensate

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#82 Messaggio da sensodismilla »

coppiaveneta ha scritto:Qualcuno ha idea su come fare a certificare le coppie? Pensate che una telefonata tra le lei della coppia sia l'idea giusta o vi viene in mente dell'altro?
1: scambio di cellulari tra i maschi e chiacchieratina tra di loro (tra l'altro serve a rompere un po' il ghiaccio, a trovare argomenti comuni e forse aiuterà  il futuro incontro che avviene pur sempre tra sconosciuti )
2: chiacchieratina tra le femmine sui cellulari dei maschi (eventualmente vale anche per loro quanto scritto sopra tra parentesi)
3: certificazione da parte di altre coppie o singoli. Qui basta partire. Una volta incontrati se ad esempio dico che coppiaveneta è una coppia ok e loro lo dicono di noi, inizia a formarsi un nucleo di certificazione che puó allargare la sicurezza su altre coppie o svelare i cialtroni.

Mi sembra che escludiamo l'invio di foto normali / spogliate/ sexy (rese anonime ovviamente).
Anche se... boh, se mi vedo anche la sola foto del maschio che è un elemento che pesa 100 kg x 160 cm di altezza, posso immaginare che lei non sia una strafiga... cmq non è fondamentale!
Altre idee non mi vengono ... magari ci penso un po'.

Chiedo, ma sun&sex sono ancora una coppia? Non aveva detto che si era lasciato con la compagna con cui aveva condiviso alcune esperienze?

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#83 Messaggio da sensodismilla »

inequity ha scritto:che iniziativa interessante!
Ineq mi piace il tuo avatar e mi ricorda una fantasia che stiamo andando ad organizzare per il prossimo Carnevale. Ieri sera mi sono rivisto eyes wide shut (che film!) per prendere spunto. Anche a te piacciono i travestimenti? Siete una coppia?

Avatar utente
inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 30/01/2008, 22:30

#84 Messaggio da inequity »

si siamo una coppia sensodismilla, cioè io sono un uomo ma sono accoppiato :)

coppiaveneta vi ho mandato un pm ieri ;)

Avatar utente
ladysamoa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/08/2008, 23:53

#85 Messaggio da ladysamoa »

sensodismilla ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Qualcuno ha idea su come fare a certificare le coppie? Pensate che una telefonata tra le lei della coppia sia l'idea giusta o vi viene in mente dell'altro?
1: scambio di cellulari tra i maschi e chiacchieratina tra di loro (tra l'altro serve a rompere un po' il ghiaccio, a trovare argomenti comuni e forse aiuterà  il futuro incontro che avviene pur sempre tra sconosciuti )
2: chiacchieratina tra le femmine sui cellulari dei maschi (eventualmente vale anche per loro quanto scritto sopra tra parentesi)
3: certificazione da parte di altre coppie o singoli. Qui basta partire. Una volta incontrati se ad esempio dico che coppiaveneta è una coppia ok e loro lo dicono di noi, inizia a formarsi un nucleo di certificazione che puó allargare la sicurezza su altre coppie o svelare i cialtroni.

Mi sembra che escludiamo l'invio di foto normali / spogliate/ sexy (rese anonime ovviamente).
Anche se... boh, se mi vedo anche la sola foto del maschio che è un elemento che pesa 100 kg x 160 cm di altezza, posso immaginare che lei non sia una strafiga... cmq non è fondamentale!
Altre idee non mi vengono ... magari ci penso un po'.

Chiedo, ma sun&sex sono ancora una coppia? Non aveva detto che si era lasciato con la compagna con cui aveva condiviso alcune esperienze?


Conoscersi una sera in cam con live messanger? :wink:

Avatar utente
inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 30/01/2008, 22:30

#86 Messaggio da inequity »

ma le foto autenticate tipo prova pam non vanno bene :P?

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#87 Messaggio da sensodismilla »

ladysamoa ha scritto: Conoscersi una sera in cam con live messanger? :wink:
a parte che non ho la cam (ma se la volessimo usare l'acquisterei) ... messenger e foto davanti al pc: non me la sento di spingere troppo con la mia signora che mi ha detto SI ad un incontro tranquillo e cortese.
Certo che se chi incontreremo si rivelerà  un singolo o delle persone scorrette, lo sputtanamento davanti al forum sarà  atroce.
Questo ovviamente vale anche per me/noi.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#88 Messaggio da BanitoXXX »

ladysamoa ha scritto: Conoscersi una sera in cam con live messanger? :wink:
Credo sia il modo migliore , peró non è possibile essere collegati in + di 2 in videoconferenza , a meno che qualcuno non conosca qualche plug in o trucchetto.
Noi qualche coppia conosciuta qui l'abbiamo aggiunta anche su Messenger da qualche tempo.

Avatar utente
ladysamoa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/08/2008, 23:53

#89 Messaggio da ladysamoa »

Noi siamo riusciti con account yahoo e yahoo messanger con piu' persone...

Avatar utente
BabilJunior
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/10/2008, 0:57

#90 Messaggio da BabilJunior »

la mia lei è in cerca ti nuove emozioni molto particolari....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”