Ma non ti si può nascondere niente! Così non "vale"!Vale ha scritto: Ma "pecorina" dolce o "pecorina" spinta?
Le due cose sono molto diverse. Ho l'impressione che tu preferisca quella spinta...

Per caso ci siamo conosciuti?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ma non ti si può nascondere niente! Così non "vale"!Vale ha scritto: Ma "pecorina" dolce o "pecorina" spinta?
Le due cose sono molto diverse. Ho l'impressione che tu preferisca quella spinta...
Per mia sfortuna, no.martinam ha scritto:Ma non ti si può nascondere niente! Così non "vale"!Vale ha scritto: Ma "pecorina" dolce o "pecorina" spinta?
Le due cose sono molto diverse. Ho l'impressione che tu preferisca quella spinta...![]()
Un po' non ci sta male eh...Vale ha scritto:Per mia sfortuna, no.martinam ha scritto:Ma non ti si può nascondere niente! Così non "vale"!Vale ha scritto: Ma "pecorina" dolce o "pecorina" spinta?
Le due cose sono molto diverse. Ho l'impressione che tu preferisca quella spinta...![]()
Insomma, rough sex...
Con annesso spanking?
Vedo che comprendi...Cagnolina90 ha scritto:come cagnolina...direi che devo assolutamente dire qualcosa qua:).....pecorina per sempre...ha parer mio è la cosa più interessante perchè il cazzo riesce a sbattere bene in fondo....un po' di dolore non guasta mai...
Cagnolina90 ha scritto:come cagnolina...direi che devo assolutamente dire qualcosa qua:).....pecorina per sempre...ha parer mio è la cosa più interessante perchè il cazzo riesce a sbattere bene in fondo....un po' di dolore non guasta mai...
Solo un po'?martinam ha scritto:Un po' non ci sta male eh...Vale ha scritto:Per mia sfortuna, no.martinam ha scritto:Ma non ti si può nascondere niente! Così non "vale"!Vale ha scritto: Ma "pecorina" dolce o "pecorina" spinta?
Insomma, rough sex...
Con annesso spanking?
E quali altri elementi "rough sex" deve contenere la tua "pecorina" ideale?martinam ha scritto:Eh sì solo un po' come intensità, non come durata
Beh, se è la TUA pecorina ideale, sì...martinam ha scritto:hehe, mica lo devo dire io...
Bisogna arrivare al limite e fermarsi poco prima di causare dolore.martinam ha scritto:Vogliamo dire che il tuo avatar promette bene?Però niente dolore!!!