privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#76 Messaggio da bubamp »

Qcuno sa gentilmente dirmi a che ora si anima l'olimpia??Avrei qualche problemuccio di tempi...
Grazie colleghi..

Avatar utente
geppo
Bannato
Bannato
Messaggi: 86
Iscritto il: 30/04/2008, 18:47
Località: ovunque

#77 Messaggio da geppo »

minghia e io chi sono calimero che mi vedo "porta a porta"

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#78 Messaggio da bubamp »

e cosa c'entra scusa??

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#79 Messaggio da dante011 »

bubamp ha scritto:Qcuno sa gentilmente dirmi a che ora si anima l'olimpia??Avrei qualche problemuccio di tempi...
Grazie colleghi..
Sei riuscita a andare all'Olimpia?
o hai trovato qualche altro locale interessante? :wink:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#80 Messaggio da Scorpio »

bubamp ha scritto:Qcuno sa gentilmente dirmi a che ora si anima l'olimpia??Avrei qualche problemuccio di tempi...
Grazie colleghi..
dipende...
Ven e Sabato, dopo l'1a..
la Domen. o il Sab.pomeriggio, dalle 17.

Ma non è una regola fissa....
sono i privèè, bellezza!

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#81 Messaggio da bubamp »

Bellezza..... :DDD wow..e neanche mi conosci... :DDD :DDD
Dopo l'una...ok..molto gentile..
Non sono riuscita ad andarci sabato perchè ho avuto problemi logistici..
Ma sabto qto..non me lo toglie nessuno...poi vi diró le mie impressioni..

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#82 Messaggio da Scorpio »

mi son preso una licenza poetica, cara Bubamp...

una parodia di una frase relativamente famosa che dice:
"è la stampa, bellezza!"

Sabato invece, spero di ritornar alla Mela....

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#83 Messaggio da bubamp »

Dalla mela non sono per niente ispirata!!Sarà  tutto quello che si sente in giro dei proprietari..che sono delle merde!! :-?

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

#84 Messaggio da luge07 »

beh direi che la simpatia non è il loro forte.......locale in calo, sempre troppo buio, sempre meno coppie e coppie sempre meno "partecipi"....mi sa che emigreremo verso altri lidi...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#85 Messaggio da Scorpio »

lo dissi già  che il forte della Mela non è l'accoglienza e di difetti ne ha pure altri.

ce peró, a chi piace, il bello del buio;
poi, ci trovi gente diversa da quella che troveresti a TOrino.

Ma per una serie di motivi, funziona e , a giudicare da quel che ho visto, non mi sembra in crisi, anzi..

Recensiremo..

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#86 Messaggio da bubamp »

OLIMPIA :o :o :flash: :flash:
Scusate...ma che posto eh!?!!!??? :o :o
Entrati dopo aver visto4 singoli spennati di 180 euri!spendiamo i nostri 15 euri a testa e varchiamo la soglia....
L'impatto è di un night di quelli a patpong in bangkok a differenza che invece delle orientali completamente nude che fanno la lap dance ci sono slave o rumene o giù di lì...e neanche tutto quel bel vedere...cellulite a fiumi e visi particolarmente brutti..una rapida occhiata alla discoteca dove vi è un'ampia zona fumatori e poi via verso la zona privè!!Si comincia con una sala riservata alle sole coppie dove si vede un ammucchiamento di circa una decina di persone..non si capisce niente si vedono tacchi argentati,mi sembra 4 e uno stuolo di uomini...vorrei soffermarmi un secondo sui versi che provenivano dalla stanzetta....sembrava di stare al reparto di ostetricia!! :no: :no:
Un mondo di gente che girovagava per la zona con tanto di uccello in mano che se non facevi attenzione rischiavi anche di ritrovartelo addosso...mani morte come se piovesse...qke coppia era anche decente ma la massa proprio non lo era..per non parlare poi di ció che ci regalavano!!Spettacoli indegni cazzi mosci pompini assolutamente improvvisati..nessun ardore nessuna voglia...penso di avere varcato la soglia del festival dello squallore!!
Bello il locale sauna e piscina..quello l'ho trovato molto carino..ma per il resto!!Mamma mia!!!
Forse ció che cerco io non esiste nei privè...ma io penso al sesso fatto con malizia..trasgressione ma con passione e voglia!Insomma secondo me di coppie coppie ce ne saranno state due o tre..le altre eran tutte troie con rispettivi amichetti..Il kristal mi aveva trasmesso qcosa di diverso..sarà  stato l'arredamento..molto + curato e singolare..sarà  stato il meno afflusso..sarà  stato quello che volete ma io lì ho respiarato erotismo vero!!Ieri sera mi sembrava di vedere un pascolo di vacche!!Eppure è quello che va per la maggiore...
Mi sa che io non ho capito niente di privè...
Giudizio assolutissimamente negativo!!! :087 :092

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2007, 23:36

#87 Messaggio da zaratustra »

Concordiamo con bubamp, è l'ennesima critica che sentiamo a proposito di questo club, anche noi siamo stati una sola volta e abbiamo avuto la stessa impressione, e nonostante tutto non si riesce a capire come mai l'Olimpia gode di tutta questa popolarità , evidentemente la maggior parte delle coppie prediligono un ambiente, per usare un eufemismo, "tamarro".
Questo mondo , secondo noi, è piu' per un'elite che per la massa, dovrebbe essere come una forma d'arte delll'erotismo e della trasgressione, e invece viene mercificato e degradato come un qualsiasi articolo commerciale a basso costo.
Eppure a Torino esiste qualcuno che vorrebbe ritornare agli antichi fasti del clubs , ma questo è un antico male italiano, si segue sempre la massa........Secondo noi la responsabilità  è in gran parte delle coppie, in fondo siamo noi che dovremmo autoselezionarci, prendendo a riferimento il club che piu' si avvicina al nostro modo di essere e creare l'ambiente piu' consono al nostro modo di pensare, indipendentemente dalla quantità  di persone che si possono trovare all'interno di un locale.
Lamentarsi secondo noi serve a poco se poi con la nostra presenza si contribuisce a convincere il gestore di un locale che quella è una politica valida.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#88 Messaggio da dante011 »

Si, l'avevo detto che il sabato sera è un carnaio :-D difatti non ci sono tornato.
Azz 180 euro l'ingresso per un singolo :o
per forza che cercano in tutti i modi di concludere :-?
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#89 Messaggio da bubamp »

Io sono davvero rimasta senza parole!!!!!! :o :o
Non faccio la puritana eh!Tutt'altro!!Ma sono davvero stupita che un posto così non sia ancora stato chiuso!!
è un bordello!!!!!! :idea:

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#90 Messaggio da BanitoXXX »

bubamp ha scritto:OLIMPIA
Bello il locale sauna e piscina..quello l'ho trovato molto carino..ma per il resto!!Mamma mia!!!
Se ci vai di sabato , c'è la gente del sabato....e comunque la zona Idro è sempre meglio frequentata , sarà  che li ci sono meno coppie a caccia e le luci sono più alte... :lol:

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”