Caspita! Incrementare il trasporto pubblico e gli incidenti !sensibilmente ha scritto:
non ci son più i tram di una volta
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Bolero
- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Le chic domenica
Ciao a tutti,
Com'è la frequentazione del Le Chic di domenica?
Coppie? Singoli? Età media ?
Si può andare verso le 17:00 oppure e presto ?
Baci
Baci
Re: Saune Hot
La domenica al Le Chic, la frequentazione è buona, ci sono sempre parecchie coppie e per i singoli dipende, mi sono capitate domeniche con assolutamente troppi singoli e altre domeniche con uno numero accettabile (ogni giorno fa storia a se)
Per quando riguarda l'orario le 17.00 non è assolutamente presto, considera che il locale è aperto dalle 14.00 ed inizia a riempirsi da subito, dalle 17.30/18.00 se ne vanno i singoli che magari hanno raccontato alla moglie di essere andati a vedere la partita di calcio
, poi essendo domenica il locale si svuota abbastanza presto, verso le 22.00/22.30 di solito è quasi vuoto.
Per quando riguarda l'orario le 17.00 non è assolutamente presto, considera che il locale è aperto dalle 14.00 ed inizia a riempirsi da subito, dalle 17.30/18.00 se ne vanno i singoli che magari hanno raccontato alla moglie di essere andati a vedere la partita di calcio

- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
grazie !!Tanus ha scritto:La domenica al Le Chic, la frequentazione è buona, ci sono sempre parecchie coppie e per i singoli dipende, mi sono capitate domeniche con assolutamente troppi singoli e altre domeniche con uno numero accettabile (ogni giorno fa storia a se)
Per quando riguarda l'orario le 17.00 non è assolutamente presto, considera che il locale è aperto dalle 14.00 ed inizia a riempirsi da subito, dalle 17.30/18.00 se ne vanno i singoli che magari hanno raccontato alla moglie di essere andati a vedere la partita di calcio, poi essendo domenica il locale si svuota abbastanza presto, verso le 22.00/22.30 di solito è quasi vuoto.
In effetti anche noi vogliamo vedere la partita ma al Juve finisce alle 14:30...poi tutti a Vicenza !!!
Altre giornate consigliate (escluso il sabato) ?
Baci
A&M
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Re: Le chic domenica
Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti,
Baci
Ma sei poi andata al le chic con la cuginetta???? non ho + letto tuoi post in merito!!!
Ah vai a verona...ci vado anche io a vedere la partita...
-
- Impulsi avanzati
OTFarfallina78 ha scritto:In effetti anche noi vogliamo vedere la partita ma al Juve finisce alle 14:30...poi tutti a Vicenza !!!
Come la Juve finisce alle 14.30???!!
La Juve questo turno gioca sabato sera e la domenica a pranzo le partite finiscono alle 16.45.
Occhio alle scuse che inventate...

Scusate l'OT, ma la Vecchia Signora mi tira più di qualunque altra cosa...
Fine OT
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Giovanotto, le scuse di Farfallina sono più che fondate visto che la Juve gioca a Verona domenica 3/02 a Verona col Chievo alle 12.30 - ho pure io un accredito in tribuna VIP gentilmente fornitomi da un amico
.
Se non ci metto troppo a portare a casa le persone che saranno con me, non è detto che anche io faccia un salto al Le Chic, per farmi riconoscere mi attaccherò il biglietto della partita a mo di foglia di fico

Se non ci metto troppo a portare a casa le persone che saranno con me, non è detto che anche io faccia un salto al Le Chic, per farmi riconoscere mi attaccherò il biglietto della partita a mo di foglia di fico

-
- Impulsi avanzati
Quindi questo week end è stato cancellato dal vs calendario
Bravi voi che riuscite a guardare avanti, io non riesco a programmare neanche il giorno dopo!
E siete pure bugiardi professionisti!!

Bravi voi che riuscite a guardare avanti, io non riesco a programmare neanche il giorno dopo!

E siete pure bugiardi professionisti!!

"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Per quanto riguarda altre giornate al Le Chic, è difficile dirlo perché come dicevo ogni giornata fa storia a se...
Mi è capitato di trovare dei venerdì ottimi con bella gente, sia coppie che singoli giusti in numero abbastanza adeguato, ma mi sono capitati anche dei venerdì imballati dai troppi singoli.
Secondo il mio parere non è male il mercoledì e forse anche il lunedì (dove potrete approfittare anche di massaggio gratis).
Il giovedì se vi interessa è giornata dedicata esclusivamente alle coppie ma non essendoci mai stato non vi posso dire com'è frequentato, mi è capitato un paio di volte essendo in zona di farci un giro nel parcheggio per curiosità e non ho mai visto troppe auto, anzi direi che ne ho viste molte meno che nelle altre giornate, ma è anche vero che le coppie per arrivare hanno bisogno di metà macchine dei singoli
Mi è capitato di trovare dei venerdì ottimi con bella gente, sia coppie che singoli giusti in numero abbastanza adeguato, ma mi sono capitati anche dei venerdì imballati dai troppi singoli.
Secondo il mio parere non è male il mercoledì e forse anche il lunedì (dove potrete approfittare anche di massaggio gratis).
Il giovedì se vi interessa è giornata dedicata esclusivamente alle coppie ma non essendoci mai stato non vi posso dire com'è frequentato, mi è capitato un paio di volte essendo in zona di farci un giro nel parcheggio per curiosità e non ho mai visto troppe auto, anzi direi che ne ho viste molte meno che nelle altre giornate, ma è anche vero che le coppie per arrivare hanno bisogno di metà macchine dei singoli

MI pare che non sia più così, c'è aperta la sala coppie. Il problema dei giovedì coppie quest'estate era il fatto che a differenza degli altri giorni si pagava (30 euro), per cui molte preferivano dal lun al mer gratis, sopportando i singoli.Tanus ha scritto: Il giovedì se vi interessa è giornata dedicata esclusivamente alle coppie ma non essendoci mai stato non vi posso dire com'è frequentato, mi è capitato un paio di volte essendo in zona di farci un giro nel parcheggio per curiosità e non ho mai visto troppe auto, anzi direi che ne ho viste molte meno che nelle altre giornate, ma è anche vero che le coppie per arrivare hanno bisogno di metà macchine dei singoli
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Mmm è vero mi sa che hai ragione Kap, non essendo parte in causa non avevo notato questo sottile (dal punto di vista comunicativo) ma sostanziale cambiamento.
Praticamente ora c'è solo una sala esclusivamente riservata alle coppie, evidentemente l'impressione che avevo vedendo il parcheggio era giusta.
Praticamente ora c'è solo una sala esclusivamente riservata alle coppie, evidentemente l'impressione che avevo vedendo il parcheggio era giusta.
- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Re: Le chic domenica
Ci eravamo andati il giorno che lo hanno chiuso...quindi abbiamo dirottato sul LeO !Fikkissimi ha scritto:Farfallina78 ha scritto:Ciao a tutti,
Baci
Ma sei poi andata al le chic con la cuginetta???? non ho + letto tuoi post in merito!!!
Ah vai a verona...ci vado anche io a vedere la partita...
Forza JUVE !!!!
A&M
-
- Nuovi Impulsi
Le Chic ha attuato la regola che i soci in coppia (70€. a coppia di tessera annuali), possono usufruire delle strutture il lun./mar./mer. con un solo supplemento di pagamento mensile di 30€.
Noi, in coppia lo abbiamo sperimentato mart. 22 c.m. nel primo pomeriggio, secondo il mio parere, un giusto numero di presenze, ben distribuite fra singoli e coppie.
Noi, in coppia lo abbiamo sperimentato mart. 22 c.m. nel primo pomeriggio, secondo il mio parere, un giusto numero di presenze, ben distribuite fra singoli e coppie.
Come diceva Vespasiano, "pecunia non olent".kapedag ha scritto: sopportando i singoli.
Quindi per non spendere, si sopporta la "moscosità" di noi singoli, e anche altro all'occorrenza

Siccome a livello erotico nella giornata in cui ci siamo stati (per cui ovviamente non è una esperienza generabilizzabile) il Mythodea non ci ha dato praticamente niente, ci siamo ritrovati, come giudizio residuo, a valutare l'aspetto saune.Giovanotto ha scritto:Ma che paragone è?!noidue ha scritto: Mai dire mai, ma chessò l'Acquarena pur essendo un tutt'altro locale per cui con comportamenti e aspettative del tuitto diverse, ci dà una sensazione di aria e libertà.
A quel punto se dobbiamo andare per saune preferiamo una struttura non claustrofobica. Tutto qui.
Giovanotto, non ricordo se l'hai scritto, ma tu sei mai stato all'Acquarena?
.