spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#736 Messaggio da federicoweb »

il pescatore mi pare si faccia " i pesci suoi"....

bello il posto ma l' acqua gelida !!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#737 Messaggio da bekaert »

considerazioni in libertà :

1. il mort sarebbe un posto trasgressivo?

2. è proprio obbligatorio postare informazioni di posti potenzialmente nascosti "in chiaro"?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#738 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:il pescatore mi pare si faccia " i pesci suoi"....

bello il posto ma l' acqua gelida !!!!
obiezione scontata, TUTTI i pescatori sono guardoni, quindi anche quello in foto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#739 Messaggio da federicoweb »

mha'... tanti credono che tutti siano spioni...

chissenefrega lasciam che guardino... altrimenti cercatevi un posto sulla Luna...
mettiamoci anche nei "panni" del pescatore assorto e rilassato per i cazzi suoi e si vede uno con l' affare al vento che si sdraia nei pressi...potrebbe essere infastidito anche lui.. !!

Io ho praticato naturismo ( vero) non scambismo en plain air... ebbene, ho frequentato posti come Cap o zone per nudisti, torrenti in campagna e luoghi ove praticare nudismo, naturismo ce ne sono tanti
se qualcuno vuole starsene tranquillo con la propria compagna o solo... se per caso arriva qualcuno ci si sposta di 100 mt

Io tutta sta menata dei guardoni non la capisco... e nel caso si incroci qualcuno lasciate che guardi
( basta che non chiami i Carabbbbbbbbbbbinieri...)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#740 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:mha'... tanti credono che tutti siano spioni...

chissenefrega lasciam che guardino... altrimenti cercatevi un posto sulla Luna...
mettiamoci anche nei "panni" del pescatore assorto e rilassato per i cazzi suoi e si vede uno con l' affare al vento che si sdraia nei pressi...potrebbe essere infastidito anche lui.. !!

Io ho praticato naturismo ( vero) non scambismo en plain air... ebbene, ho frequentato posti come Cap o zone per nudisti, torrenti in campagna e luoghi ove praticare nudismo, naturismo ce ne sono tanti
se qualcuno vuole starsene tranquillo con la propria compagna o solo... se per caso arriva qualcuno ci si sposta di 100 mt

Io tutta sta menata dei guardoni non la capisco... e nel caso si incroci qualcuno lasciate che guardi
( basta che non chiami i Carabbbbbbbbbbbinieri...)
non intendevo dire che i guardoni mi danno fastidio, ciò che mi dà fastidio sono gli ipocriti che si spacciano da pescatori per poter fare i guardoni.
La mia lunga carriera sui corsi d'acqua mi dice che i "falsi pescatori" sono la stragrande maggioranza :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#741 Messaggio da kapedag »

La spiaggia di campo di mare (Cerveteri) è tristemente rovinata da sti cacacazzi di pescatori che tra l'altro operano in sanzione permanente.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#742 Messaggio da belnudo »

inizia l'estate fine settimana previsti 20-23 °C al nord

ROCCA BEACH
STATO LADRO & RAPINATORE

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#743 Messaggio da NebbiosoSolare »

nuvolo ha scritto:io e Nuvola intanto inizieremo col primo caldo ad allenarci nella spiaggetta sul fiume Enza tra Reggio e Parma a Currada...l ho provata da singolo un anno fa e dopo avere girato mezz italia alla ricerca di spiagge trasgressive ce l avevo sotto il naso..
interessante,grazie :)
saprò dove fare un po di "moto-nudismo" visto che non vivo tanto distante,e la bella stagione é iniziata.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

marika85
Primi impulsi
Primi impulsi

#744 Messaggio da marika85 »

Ma da voi com'è la situazione in riva ai fiumi d'estate? Ero andata tempo fa nel reggiano per evitare la colonna in autostrada per andare al mare e c'era gente un po' bizzarra.
Alcuni con telecamera, pescatori sospetti, gente invadente. Mah... magari era solo la giornata sfortunata.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#745 Messaggio da nuvolo »

marika85 ha scritto:Ma da voi com'è la situazione in riva ai fiumi d'estate? Ero andata tempo fa nel reggiano per evitare la colonna in autostrada per andare al mare e c'era gente un po' bizzarra.
Alcuni con telecamera, pescatori sospetti, gente invadente. Mah... magari era solo la giornata sfortunata.
Nel reggiano dove siamo io e Nuvola a parte Currada che ho scoperto da singolo l anno scorso c e proprio poco...a Parma c e un bel posticino vicino a Fornovo precisamente a Rubbiano lungo il greto del fiume oppure i classici -laghetti di Campogalliano-vicino a Modena dove ci sono parecchi posticini ma sono molto conosciuti e frequentati purtroppo anche da molte forze dell ordine che scoraggiano un bel po le esibizioni.... :evil:

marika85
Primi impulsi
Primi impulsi

#746 Messaggio da marika85 »

nuvolo ha scritto:
marika85 ha scritto:Ma da voi com'è la situazione in riva ai fiumi d'estate? Ero andata tempo fa nel reggiano per evitare la colonna in autostrada per andare al mare e c'era gente un po' bizzarra.
Nel reggiano dove siamo io e Nuvola a parte Currada che ho scoperto da singolo l anno scorso c e proprio poco...a Parma c e un bel posticino vicino a Fornovo precisamente a Rubbiano lungo il greto del fiume oppure i classici -laghetti di Campogalliano-vicino a Modena dove ci sono parecchi posticini ma sono molto conosciuti e frequentati purtroppo anche da molte forze dell ordine che scoraggiano un bel po le esibizioni.... :evil:
Da quello che so i laghetti sono un postaccio, brutta gente che gira etc etc. Insomma, da l'idea di tutto furoché di zona tranquilla.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#747 Messaggio da federicoweb »

ciao marika, non ti leggevo da un po', tutto 0k?
Dalle parti del Lago d' orta, a circa 50 min da Milano......
sopra il Lago ci sono delle colline, sei a 5-600 mt e ci sono torrenti isolatissimi e tranquilli contornati da prati
verdi pieni di fiori.spettacolare e tranquillo !
ci sono i posti, ci sono......
se vuoi quando fara' piu' caldo ci si puo' andare

marika85
Primi impulsi
Primi impulsi

#748 Messaggio da marika85 »

Si si tutto bene grazie!
Io personalmente andavo al fiume solo per evitarmi la colonna di auto per andare al mare in estate, in collina la temperatura è anche più gradevole, c'è meno confusione, c'è ombra etc etc. Insomma non è male. Ovviamente mai fatto il bagno, l'acqua mi sembra troppo fredda e non credo neppure sia il massimo della vita con l'inquinamento.
Di conseguenza non voglio neppure allontanarmi troppo da casa, altrimenti tanto vale andare in riviera ugualmente.
Che fortuna nascere vicino al mare ;-)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#749 Messaggio da nuvolo »

marika85 ha scritto:
nuvolo ha scritto:
Da quello che so i laghetti sono un postaccio, brutta gente che gira etc etc. Insomma, da l'idea di tutto furoché di zona tranquilla.
Allora Currada..io e Nuvola ti aspettiamo volentieri :blowkiss: c e molta spiaggia anche se ghiaiosa e la foto di Belnudo non rende comunque l idea..il pescatore si trova nell unico punto dove non c e possibilita' di sdraiarsi al sole..inoltre e' facile da raggiungere(a meta' strada tra Reggio e Parma) e con un assenza quasi totale di controlli..

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#750 Messaggio da federicoweb »

.. in collina l'acqua mi sembra troppo fredda e non credo neppure sia il massimo della vita con l'inquinamento.
Di conseguenza non voglio neppure allontanarmi troppo da casa, altrimenti tanto vale andare in riviera ugualmente.
Che fortuna nascere vicino al mare ;-)[/quote]
--------------------

bhe' si, a 600 mt l' acqua e' gelata...
ma meno inquinata di quella del mare... arriva direttamente dal monterosa o montagne attigue...mentre il mare ci sono scarichi civili o di navi di passaggio....no, grazie...
Ad Agde dove ogni tanto vado d' estate avro' fatto il bagno un paio di volte in 3 anni....
insomma, se mai vorrai provare torrente in collina tra montagne, prati e fiori, aria pulita e bei panorami
batti un colpo, puoi venire con amico-fidanzato o chi ti pare, mica "pensavo" d' andarci solo con te....anche perche' la mia fidanza..... non credo sia daccordo :lol:
ciao Fede

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”