Grazie Sex!
Peccato che per le coppie gli orari lascino un po' desiderare, soprattutto per chi è di fuori Bolzano o comunque lontano...
LEI + LUI
La nostra sauna non è aperta unicamente ad un pubblico maschile. Siamo ben felici di ospitare chiunque ami il benessere, il relax e la cura per il proprio corpo. Tutte le offerte ed i nostri servizi presentati in questo sito sono infatti rivolti anche alle nostre graditissime ospiti femminili.
Potete farci visita, sole o accompagnate, negli orari in cui la sauna è aperta ad un pubblico misto:
lunedì e mercoledì:
ore 09.00 - 24.00
martedì, giovedì e venerdì:
ore 09.00 - 18.00
sabato:
ore 09.00 - 13.00
Ma i costi? E' vero che la tessera costa un sacco? Quanto spenderebbe una coppia etero il Lunedì o il Mercoledì?
salepepe2004 ha scritto:Nessuno di SZ era al Wave sabato pomeriggio? CI piacerebbe sapere se il singolo smanettone che era nel turco con noi ha gradito...??? Nel caso frequentasse il sito..
Al wave sono stato martedì per la prima volta. Parecchia gente compilce il clima. Diversi naturisti 'puri', una coppia verbalmente provocatoria (o almeno così mi è parso) e un paio di singoli intraprendenti, uno forse un po' troppo.
Il posto è bello, spazioso ma non dispersivo. Purtroppo sono dovuto scappare presto, probabilmente il meglio lo dà negli orari con meno frequentazione.
Da novizio volevo fare i complimenti per la qualità dei contributi nel forum. E' difficile trovare un tale equilibrio parlando di certi argomenti.
Ciao...sono nuovo del forum, quindi salve a tutti...(un po' di educazione non fa mai male...giusto?). Beh per esordire...saró allo Juta di Ravina mercoledì 3 dicembre dall'una alle 6 di pomeriggio...
Coppie o singole che faranno un giro da quelle parti?
Bye e complimenti al forum!!!
Per chi non vuole leggere il seguito, parto dalla estrema sintesi sulla sauna di MERANO.
Buio, TROPPO BUIO.
Una domenica a Merano. E' un po' che mancavo da Merano.
Arrivo alle 12, non troppa gente e generalmente abbastanza giovane.
Subito ai lettini ad acqua e... BUIO ASSOLUTO! incominciamo bene...
Relax con le tendine? sparite! tutto in piazza per la felicità dei naturisti.
Giro veloce per le saune: buie tranne quella esterna ma che è costantemente presidiata dai puristi-fondamentalisti della sauna con strani atteggiamenti e riti particolari: nulla da spartire con l'erotismo.
Bagno turco, sempre quello, piccolo piccolo e buio totale, per la felicità dei naturisti.
Idromassaggio interno poco frequentato.
All'una magicamente torna la luce al relax letti ad acqua e la situazione migliora in vista dell'unico episodio piacevole di esibizionismo dell'intera giornata (sono uscito alle 22 scacciato dagli addetti).
Fino alle 15 giri vari tra saune e turco ma niente da fare, pochissime singole due o tre, le coppie mal disposte o addirittura TETRE (e penso sia dovuto dagli ambienti troppo moderni e bui), allegria sottozero, non che sia strettamente necessaria ma aiuta.
Alle 15 iniziano le danze in sala lettini acqua: 4 coppie palesemente ben disposte a farsi coinvolgere e una singola carinissima e giovane (se mi leggi dove sei scappata? non ti ho più vista).
La coppia davanti a me eccezionale (complimenti alla lei per le posizioni) ha tenuto banco per tutti (il tutto è andato avanti per un'ora e mezza): la posizione più incredibile, lei alla pecorina a gambe aperte davanti alla singola al mio fianco; nè io nè la singola siamo rimasti insensibili davanti a tale visione che è durata un buon 20 secondi. La mia singola sopra all'accappatoio completamente nuda era una visione altrettanto piacevole che ho provveduto a renderle nota con una delle mie migliori erezioni senza mani (specialità della casa); non so come ho fatto a non venire subito.
In un momento di pausa la singola va via, io cambio letto e vado sul suo. Tempo un minuto e arriva sul lettino precedentemente da me occupato un bella coppia (se mi leggete, bravi ma troppo coperti dagli asciugamani) che capiscono subito l'atmosfera creatasi e lui inizia un ditalino che sarà durato almeno mezz'ora, peccato per i miei occhi che hanno potuto gustare poco la scena, ha lavorato il cervello di immaginazione.
La coppia davanti a noi ha continuato al nostro ritmo ma era impegnata su più fronti con altre due coppie per cui disperdeva un po' le forze.
Alle 16:30 tutto finito, gli amici se ne vanno e anch'io alla ricerca della singola, SPARITA.
Tutto poi prosegue coi soliti canoni conosciuti anche all'Acquarena di Brixen: dalle 17:30 alle 19:00 l'invasione degli ultracorpi nel senso di GAY.
Un frociame incredibile con zone costantemente presidiate come nel bagno aroma (quello a serpentone) in attesa di clienti.
Ma io non sono un vostro cliente!!!!!!!!! e se vedete due coppie che si stanno approcciando (come è successo) non potete mettervi in mezzo a loro solo per guardarmi l'uccello e così far incazzare me e fare uscire immediatamente me e le coppie: bel risultato!
Il più presidiato dai gay il bagno turco che magicamente dopo le 18, nota positiva, ha acquistato un bel faretto e finalmente luce fu; peccato che da quell'ora solo gay al turco.
Capitolo idromassaggio interno: della serie valle a capire le donne... vi sembra logico che più di una si fa toccare sedere e cosce e quando pensi che si possa continuare, d'improvviso fa finta di accorgersi della tua presenza e cambia posto?!?!?
Almeno all'acquarena da questo punto di vista la situazione è molto migliore, mai dico mai avuto problemi con quelle che hanno tollerato il primo approccio molto soft, di norma sono arrivato a furiosi ditalini e seghe reciproche nel 50% dei casi.
Aufguss ad ogni ora molto partecipati e questo è già un buon indice per capire se si è interessati solo alla sauna o anche ad altre attività (ben più piacevoli).
Stanchi di leggere? vi avevo detto di fermarvi alla sintesi iniziale...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Bella rece Belnudo. Curioso scoprire che oltre a molti singoli standard anche i singoli gay non sanno stare al mondo...
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
E' per questo che io non discrimino fra single coppie gay etero ecc, ma valuto sempre e solo le PERSONE. Poi ho i miei gusti, che vanno esclusivamente alle gentili signore, ben disposto al piacere di gruppo.
Alle terme di Merano ci siamo stati anche noi l'anno scorso: il posto è bello, buio come ha scritto bel nudo, ma a noi piace, fa atmosfera sexy. Quella domenica là non vedemmo trasgressione. Comunque è sempre questione di fortuna: giorno giusto, ora giusta, posto giusto..... amenochè non ci si organizzi. Unico neo i costi: entrata caruccia, parcheggio ESAGERATO!!! E poi noi non ci ritorniamo piຠanche per una questione di principio: il governo dell' Alto Adige ha buttato milioni di Euro dei contribuenti in quelle terme! Preferiamo l'Acquarena: si gioca anche là!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...