Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Recensioni di Club Privè

#7081 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto:
Giovanotto ha scritto: guarda che a kull non vanno a genio i singoli! :P

Ma come ??? Io ero convinto che Kull avesse votato la sua vita alla ricerca di singoli ;)
Solo un pò di pazienza e vedrai che il tempo sarà galantuomo... :-D
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7082 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto: Solo un pò di pazienza e vedrai che il tempo sarà galantuomo... :-D

ahaha, attenderò :)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7083 Messaggio da Kull »

aguirre1 ha scritto:senti, e la sauna di Brescia (catena La Maison) hA poi aperto?
Dovevano aprire in Ottobre... Mah!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7084 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto: Dovevano aprire in Ottobre... Mah!
ANCHE della Domus Aurea di Milano si è piu sentito parlare, mahh

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7085 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:
Kull ha scritto: Dovevano aprire in Ottobre... Mah!
ANCHE della Domus Aurea di Milano si è piu sentito parlare, mahh
la crisi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7086 Messaggio da KrystalClub »

Sento la necessità di dire la mia sulla direzione che alcuni topic stanno imboccando nelle ultime settimane.

Premessa: conosco personalmente, o di riflesso, alcuni dei singoli che scrivono qui, ed ho di loro la massima stima.
Però c’è un fatto: per quanto siano conoscitori del nostro ambiente, sono singoli, e scrivono con la mentalità del singolo.

Naturalmente questo non toglie loro alcun diritto di esprimere le proprie opinioni, ma neppure gli dà la facoltà di aggredire più o meno ironicamente chi si presenta da coppia e vive questo mondo in coppia.

Cerchiamo sempre di tenere a mente che così come esiste il cinema senza i dialoghi, ma non senza le immagini, così il mondo libertino può benissimo stare in piedi senza i singoli, ma non senza le coppie.

Ora, nel momento in cui Private Trasgressioni dovesse venir monopolizzato dagli interventi dei singoli, che in certi casi vedo spalleggiarsi l’uno con l’altro per sbeffeggiare gli interventi di qualche coppia, tutta questa sezione del forum perderà di interesse.

Si potrà obbiettare che nessuno impedisce alle coppie di dire la propria opinione, anche con forza.
Sì, certo. Ma il punto secondo me è proprio questo: la tendenza dei singoli ad esagerare allontana le coppie sia nei club che nei forum, perché i meccanismi di prevaricazione che vengono messi in atto sono simili.

Immagino che Pimpi –nel suo ruolo di moderatrice, oppure per sue convinzioni- possa avere mille rilievi da fare al mio ragionamento, ed io stesso sono consapevole della forza relativa dei miei argomenti, eppure voglio arrivare lo stesso fino in fondo al discorso.

Vedere messe sullo stesso piano situazioni di prostituzione più o meno occulta e gestioni serie non fa bene al mondo libertino, ed io non ho ancora letto qui su SZ di una sola coppia che aspiri a provare quei bordelli mascherati dei quali alcuni singoli parlano con simpatia.

Ribadisco che il mio non vuole essere un attacco alle persone che scrivono qui, ma ad un aspetto di una certa mentalità.
Non mi stancherò mai di dirlo: teniamo separate prostituzione, sfruttamento della stessa, e mondo trasgressivo, per favore.

Il fulcro di tutto, la pietra angolare del nostro ambiente, sono le coppie, le quali possono decidere di includere altre persone nelle proprie fantasie, singoli compresi.

Ma i singoli che in un locale scannatoio si accoppiano ad una prostituta non sono trasgressione, e fanno male a tutta la scena swinger.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#7087 Messaggio da bekaert »

Compienti per la sintesi e la lucidità nel l'analisi.
Ci voleva!

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7088 Messaggio da noidue »

KrystalClub ha scritto:Cerchiamo sempre di tenere a mente che così come esiste il cinema senza i dialoghi, ma non senza le immagini, così il mondo libertino può benissimo stare in piedi senza i singoli, ma non senza le coppie.
Bella questa! :-D
KrystalClub ha scritto:Vedere messe sullo stesso piano situazioni di prostituzione più o meno occulta e gestioni serie non fa bene al mondo libertino, ed io non ho ancora letto qui su SZ di una sola coppia che aspiri a provare quei bordelli mascherati dei quali alcuni singoli parlano con simpatia.
E S A T T A M E N T E.

Ed aggiungerei, perché è da tempo che ce l'ho sulla punta della tastiera, ma come dice il K mi passa la voglia di scrivere.
Senza ironia, trovo Aguirre una persona gentile e garbata sul forum. Tanto di cappello, io stesso non riesco ad essere così.
Però sentirlo dire che per lui è la stessa cosa se la persona/coppia con cui gioca è "fornita dal locale" oppure è genuina, basta che nella serata lui possa giocare e non regalare soldi al locale, mi porta a tenerlo mentalmente (e fisicamente) alla maggiore distanza possibile.
Provo imbarazzo per lui.
E ovviamente a maggior ragione non mi azzardo neanche lontanamente a raccontare alla mia lei che esistono persone simili in locali chiamati nominalmente privee, perché significherebbe farle sapere che esistono persone che non fanno differenza tra lei e una prostituta e pertanto considerano lei allo stesso livello di una prostituta.
Non penso ci sia altro da spiegare.
Hai capito Aguirre?
.

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7089 Messaggio da yumoto »

KrystalClub ha scritto:
Ora, nel momento in cui Private Trasgressioni dovesse venir monopolizzato dagli interventi dei singoli, che in certi casi vedo spalleggiarsi l’uno con l’altro per sbeffeggiare gli interventi di qualche coppia, tutta questa sezione del forum perderà di interesse.
Mr.K, apprezzo sempre i tuoi interventi sia per il tono che la coerenza, qui però mi perdo un po' per strada.
Che le coppie non scrivano sul forum perchè monopolizzato da (noi) singoli mi sembra azzardato; è ormai da molti mesi che diverse coppie, che un anno fa scrivevano regolarmente, non lo fanno più e non ricordo che siano state molestate verbalmente. Si sono stufate? Non hanno nulla da dire? Non lo so. So però che quando, in questo ed altri thread di Private Trasgressioni, ho lamentato la scarsa partecipazione e la stringatezza dei pochi interventi, sono stato tacciato di malsana curiosità. Come in politica chi non vota non partecipa, così il forum è fatto da chi si prende la briga di scriverci.
Che in passato ci siano stati attacchi personali, più o meno scherzosi, da coppie a singoli e viceversa è sotto gli occhi di tutti; se vogliamo lasciar perdere le polemiche, abbassare i toni e tornare a discorsi concreti sarò io il primo ad esserne contento, e non sarò il solo.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7090 Messaggio da Super-Cannes »

@Ora, nel momento in cui Private Trasgressioni dovesse venir monopolizzato dagli interventi dei singoli, che in certi casi vedo spalleggiarsi l’uno con l’altro per sbeffeggiare gli interventi di qualche coppia, tutta questa sezione del forum perderà di interesse.

Applauso e tifo da curva per tanta saggezza.Praticamente condividiamo tutto quanto avete scritto.Chapeau!!

M e M

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7091 Messaggio da aguirre1 »

noidue ha scritto: Hai capito Aguirre?

Ciao, sinceramente non volevo entrare nel discorso, ma visto che mi chiamate direttamente in causa.... comunque sostanzialmente rispondo piu a Mr. K che a voi

@Noidue: io sono fatto esattamente così come mi avete inquadrato, di certo non me ne vergogno, di certo io non ritengo di mancare di rispetto a nessuno, di certo io , nella mia morale interna, non provo alcun imbarazzo ad essere così.

L'unica cosa che intendo aggiungere è che, io nella sostanza, sono estremamente rispettoso della gente; poi forse, voi penserete che io sia “diversamente rispettoso “ (come è di moda dire oggi), ma è vero e tant'è.

Diverso è il discorso che faccio a Mr. K, che sono costretto almeno in parte a contrastare.

Partiamo da un assioma molto semplice: quando un cliente come me entra in un locale non ha né il diritto né il dovere di svolgere indagini ed appurare se la presenza di certe persone è del tutto ludica, o se sono presenze in qualche modo incentivate.

Posso fare delle ipotesi che però rimangono nel cielo delle ipotesi, sfornite di qualsiasi prova.

Di sicuro se c'è una showgirl o una ballerina che fa uno spettacolo di ballo, canto e spogliarello, penso che abbia preso un compenso e che non ci sia niente di illecito; se, dopo lo spettacolo, si ferma nel locale, è socia del circolo pure lei e si diverte, penso che siano cose sue e che parimenti non ci sia niente di illecito.

Se io mi sento chiedere soldi da una entrenause (come può capitare in un Disco Bar Lap Dance o in un night classico), non ho piu dubbi sul fatto che sia tutto tranne che trasgressione; idem se io con i miei occhi vedo una parte dei presenti nel locale dove mi sono divertito, andare a fare la fila alla cassa a fine serata; ed idem ancora se vedo che una parte delle persone che sono dentro portano un distintivo o un braccialetto fluorescente.

Ma a me, sono mai capitate queste cose? Certamente no. Non mi sono mai capitate in nessuno dei locali che ho frequentato.

Quindi: io o non faccio ipotesi, o se le faccio, rimangono dentro di me (e non mi disturbano piu di tanto); l'esternarle pubblicamente, potrebbe dare luogo a responsabilità.

Responsabilità soprattutto in caso di assenza di prove ma anche – e qui pochi lo sanno - pure in presenza di prove.

Da persona pratica e concreta, mi preoccupo di piu di essere pulito, di aver adeguatamente usato il deodorante anche per i piedi e di non avere le calze rotte, di essere ben sbarbato ed in ordine, piuttosto che di fare congetture di questo genere: “a quale titolo sono qui queste persone? Sono tutti clienti normali come me? Qualchedduno è qui per qualche tornaconto personale? “

Mi interessa? No, non mi interessa : non sono fatti miei, vivo e lascio vivere.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7092 Messaggio da KrystalClub »

"...quelli che: la mafia? Non ci risulta". (cit. Jannacci)
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7093 Messaggio da aguirre1 »

KrystalClub ha scritto:"...quelli che: la mafia? Non ci risulta". (cit. Jannacci)

.... sn stato chiamato in causa PER NOME, altrimenti stavo fuori dal discorso :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7094 Messaggio da Pim »

ALTTT

siete maledettamente off topic,

non condivido in toto il discorso di K, se alcuni non scrivvno perchè si sentono sopraffatti ..bè io li chiamo mozzarelli!!

detto questo non mi sono mai piaciute le combriccole o quelli che si danno di gomito prendendo in giro il malcapitato di turno.

Tutti avvisati
compresa me , devo leggere indubbiamente di più!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7095 Messaggio da aguirre1 »

Segnalo, per sabato questo, l'inaugurazione del Medea Privè di Somma Lombardo; il locale c'era già, ma è una gestione nuova

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”