Solo un pò di pazienza e vedrai che il tempo sarà galantuomo...aguirre1 ha scritto:Giovanotto ha scritto: guarda che a kull non vanno a genio i singoli!
Ma come ??? Io ero convinto che Kull avesse votato la sua vita alla ricerca di singoli

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Solo un pò di pazienza e vedrai che il tempo sarà galantuomo...aguirre1 ha scritto:Giovanotto ha scritto: guarda che a kull non vanno a genio i singoli!
Ma come ??? Io ero convinto che Kull avesse votato la sua vita alla ricerca di singoli
Giovanotto ha scritto: Solo un pò di pazienza e vedrai che il tempo sarà galantuomo...
Dovevano aprire in Ottobre... Mah!aguirre1 ha scritto:senti, e la sauna di Brescia (catena La Maison) hA poi aperto?
ANCHE della Domus Aurea di Milano si è piu sentito parlare, mahhKull ha scritto: Dovevano aprire in Ottobre... Mah!
la crisiaguirre1 ha scritto:ANCHE della Domus Aurea di Milano si è piu sentito parlare, mahhKull ha scritto: Dovevano aprire in Ottobre... Mah!
Bella questa!KrystalClub ha scritto:Cerchiamo sempre di tenere a mente che così come esiste il cinema senza i dialoghi, ma non senza le immagini, così il mondo libertino può benissimo stare in piedi senza i singoli, ma non senza le coppie.
E S A T T A M E N T E.KrystalClub ha scritto:Vedere messe sullo stesso piano situazioni di prostituzione più o meno occulta e gestioni serie non fa bene al mondo libertino, ed io non ho ancora letto qui su SZ di una sola coppia che aspiri a provare quei bordelli mascherati dei quali alcuni singoli parlano con simpatia.
Mr.K, apprezzo sempre i tuoi interventi sia per il tono che la coerenza, qui però mi perdo un po' per strada.KrystalClub ha scritto:
Ora, nel momento in cui Private Trasgressioni dovesse venir monopolizzato dagli interventi dei singoli, che in certi casi vedo spalleggiarsi l’uno con l’altro per sbeffeggiare gli interventi di qualche coppia, tutta questa sezione del forum perderà di interesse.
noidue ha scritto: Hai capito Aguirre?
KrystalClub ha scritto:"...quelli che: la mafia? Non ci risulta". (cit. Jannacci)