sensibilmente ha scritto:ma roby c'ha l'abbonamento al mythodea, lo trovate facilmente
carino e gentile, un ottimo anfitrione per i novelli
un esperto per gli habituè
carissimi vi ringrazio per le belle parole... se abbiamo l'occasione di conoscerci sarà piacere mio offrirvi un buon calice di vino fresco e frizzante... ma purtroppo ho solo la tessera e non sono (siamo) frequentatore / tori assidui dalla sauna... magari!.. comunque grazie...
nuvolo ha scritto:alla fine non ci siamo poi andati...stavamo per partire ma ha iniziato a nevicare e dopo qualche km abbiamo fatto dietrofront...abbiamo l incubo della neve noi..faremo per la prossima sttimana previsioni buone permettendo...
ma c'è sempre qualcosa che manda all'aria i vostri programmi ...
riusciremo a rivedervi ???
sicuramente....fino ad ora solo Roby62 ha avuto l onore di incontrarci...addirittura due volte...lui puo' dirvi che siamo semplici e...... alla mano....puntiamo a martedi pomeriggio prossimo..anche se puo' coincidere con l appuntamento mensile di Nuvola
confermo quanto detto dagli amici... simpatici e carini e dotati di una bella carica erotica... di piu non posso dire
nuvolo ha scritto:
io e Nuvola abbiamo giocato pesantemente in quel divanetto bianco che dite voi di fianco all idro e poi si era aggiunta un altra coppia.....su nella zona bar abbiamo scopato nella stanza con lo specchio gigante (dove si e' intrattenuto Roby)..giu di solito combiniamo nel bagno turco anche se la resistenza non e' lunghissima
Ahahahhhh
Mitico!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
sensibilmente ha scritto:ma roby c'ha l'abbonamento al mythodea, lo trovate facilmente
carissimi vi ringrazio per le belle parole... se abbiamo l'occasione di conoscerci sarà piacere mio offrirvi un buon calice di vino fresco e frizzante... ma purtroppo ho solo la tessera e non sono (siamo) frequentatore / tori assidui dalla sauna... magari!.. comunque grazie...
ci siamo già conosciuti, anche se le tue attenzioni sono state solo per la mia lei (che ti ricorda e che ti ha definito "carino e gentile").
grazie per l'invito e arrivederci all'auspicato brindisi
nuvolo ha scritto:io e Nuvola abbiamo giocato pesantemente in quel divanetto bianco che dite voi di fianco all idro e poi si era aggiunta un altra coppia.....su nella zona bar abbiamo scopato nella stanza con lo specchio gigante (dove si e' intrattenuto Roby)..giu di solito combiniamo nel bagno turco anche se la resistenza non e' lunghissima
Ottimo!
La prossima volta "lo famo strano" anche noi... Magari riiusciremo a "scongelare" qualche coppietta in visita...
Si, nelle saune ci vuole della cotica...
nuvolo ha scritto:
io e Nuvola abbiamo giocato pesantemente in quel divanetto bianco che dite voi di fianco all idro e poi si era aggiunta un altra coppia.....su nella zona bar abbiamo scopato nella stanza con lo specchio gigante (dove si e' intrattenuto Roby)..
Ma avete acceso la luce ?
P.s. Per chi non è mai stato al mythodea quel finto specchio dà sulla zona bar, con la luce accesa dal bar si vede tutto, come essere al cinema
nuvolo ha scritto:io e Nuvola abbiamo giocato pesantemente in quel divanetto bianco che dite voi di fianco all idro e poi si era aggiunta un altra coppia.....su nella zona bar abbiamo scopato nella stanza con lo specchio gigante (dove si e' intrattenuto Roby)..giu di solito combiniamo nel bagno turco anche se la resistenza non e' lunghissima
Ottimo!
La prossima volta "lo famo strano" anche noi... Magari riiusciremo a "scongelare" qualche coppietta in visita...
Si, nelle saune ci vuole della cotica...
tempo di resistenza nel bagno turco del mythodea: max. 5 minuti
sfido chiunque a starci di più e pure a combinarci qualcosa
nuvolo ha scritto:
io e Nuvola abbiamo giocato pesantemente in quel divanetto bianco che dite voi di fianco all idro e poi si era aggiunta un altra coppia.....su nella zona bar abbiamo scopato nella stanza con lo specchio gigante (dove si e' intrattenuto Roby)..
Ma avete acceso la luce ?
P.s. Per chi non è mai stato al mythodea quel finto specchio dà sulla zona bar, con la luce accesa dal bar si vede tutto, come essere al cinema
noi avevamo la luce spenta e vedevamo noi quelli del bar senza essere visti..infatti i miei sguardi andavano tra le gambe delle donne sedute di fronte in accappatoio
ci siamo già conosciuti, anche se le tue attenzioni sono state solo per la mia lei (che ti ricorda e che ti ha definito "carino e gentile").
grazie per l'invito e arrivederci all'auspicato brindisi
... che dire... grazie e confermo il brindisi ... e spero che avvenga presto....
CIAO a tutti. Scrivo poco qui in compenso leggo molto,porto breve cronaca di ieri sera a le chic,sono arrivato verso le 23,doccia ,vado al bar,c'erano 2 coppie che parlavano e un singolo.Passo nella zona benessere ma era completamente vuota,dopo un bagnetto nell'idro faccio un giro nel prive c'era un coppia con un singolo nel camerino con i buchi e in un altro stanzino chiuso forse una o 2 coppie che giocavano tra di loro dico forse perche 5 singoli avevano gia preso i posti migliori in platea.Passo in sauna un 20 minuti entra prima una coppia con lei bella mora che si è messa a scherzare subito con il suo lui ,poi ne entra un altra ma esce poco dopo .Alle 0.35 esco ma ormai nn cè piu nessuno e decido di andare,insomma orario da totale relax ma per i miei gusti meglio i momenti tranquilli che gli orari di punta.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
e pensare che c'era chi aveva ipotizzato una chiusura per droga, traffico d'armi e contrabbando di sigarette... pare qcuno ci avesse visto dentro Giusva Fioravanti con la moglie...
grazie per l'info!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
leonida ha scritto:e pensare che c'era chi aveva ipotizzato una chiusura per droga, traffico d'armi e contrabbando di sigarette... pare qcuno ci avesse visto dentro Giusva Fioravanti con la moglie...
grazie per l'info!
Ecco, appunto. Benvenuto nel mondo del pettegolezzo dedicato ai locali.
Se non erro sei reduce da una rassegna su Scorsese (mio idolo, peraltro): non ti è parso di trovarti immerso in Quei Bravi Ragazzi o Casinò?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)