Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#6946 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
ctrl30 ha scritto:
ctrl30 ha scritto:E' molto che non leggo del Gardacqua.
Io vorrei riuscire (prima o poi...) a portare mia moglie i un luogo simile, che da quanto ho capito, potrebbe essere l'ambiente giusto per iniziare a stare nudi in mezzo ad altra gente in serenità e tranquillità, in modo da poter acquisire quella spontaneità, quella tranquillità necessaria.
Vorrei evitare "traumi" e disagi che rompono il gioco ancora prima di inziarlo.
Quello che vorrei chiedervi è se veramente può essere il luogo giusto per un primo passo simile, e vorrei capire (perchè dal sito non è chiaro) se lo star nudi è obbligatorio/concesso anche in altre zone oltre le saune.

Intendo le vasche Idromassaggio, il percorso Kneipp, le docce rivitalizzanti (in pratica dal sito Sauna+attrazioni).

Intanto vi ringrazio.
Alla fine il giorno venne, e sabato pomeriggio/sera abbiamo debuttato al Gardacqua.
Che dire, mai avrei pensato dal nulla, con lei priva totalmente di esperienze simili di trovarci completamente a proprio agio in piena nudità in mezzo a tanta gente sconosciuta.
Che dire, bellissimo, a parte i primi minuti di imbarazzo e sopratutto di smarrimento poi la tanta gente che c'era, la loro spontaneità la loro allegria ci ha coinvolti e ci sembrava di essere lì da sempre in totale sintonia con tutti e sponanei e sereni nella nostra nudità, chissà se sarà un primo passo buono questo verso "miglioramenti".
Se c'era gente, noi eravamo la coppia con lei magra riccia (io non mi descrivo perchè tanto se c'era chi guardava, guardava solo lei di sicuro) all'inizio sempre con 50 mila teli ecc..spostati ovunque, e nelle saune umide con sotto i telini sauna a schacchi rossi e blu che vendono nel negozio del centro (lei non voleva sedersi pelle a marmo dove si erano seduti tutti).
PS: fantastica Ramona, al debutto abbiamo scoperto che c'era l'innaugurazione della nuova Finlandese e siamo capitati in un Aufguss fatto prima dalle ancelle di Ramona e poi da lei, faticoso portarlo a termine ma bellissimo.
Curiosità, ma Ramona (che sogno di donna che è) e le sue ancelle fanno mai gli Aufguss totalmente nude o in topless?
non è che hai sbagliato forum?
Trasgressione stare nudi?
bellissimo l'aufguss? :o
E' l'ebrezza del topless,
l'ho provata anch'io la prima volta :lol: :lol: :lol: :lol:
L'aufguss è meraviglioso, per chi ama sudare...

Cmq stai tranquillo che le ancelle totalmente nude a svetolare non le vedrai...
trattasi dei fumi dell'aufguss...

Per quanto riguarda la coppia, non avere troppa fretta...
ma neanche troppa pazienza... :-D :-D :-D :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

piero.depieri
Primi impulsi
Primi impulsi

#6947 Messaggio da piero.depieri »

depilanel ha scritto:
piero.depieri ha scritto:
Tanus ha scritto:Mi sa che per un po' nemmeno lei ci va.... mi hanno riferito che ieri sera nel parcheggio del le Chic c'era un numero imprecisato di macchine dei Carabinieri una era anche dell'unità cinofila. È stasera sul sito del locale compare la scritta che rimarrà chiuso per un periodo imprecisato e per motivi burocratici e amministrativi. Nessuno era lì ieri sera? O ha qualche altra notizia più precisa?
noi siamo arrivati li verso le 18,30/19,00.....non c'era nessuno e i cartelli erano gia' appesi. Farsi 100 km e trovar chiuso non e' stato il massimo :evil:
cartelli appesi? ma recavano l'intestazione del comando operante o un semplice avviso apposto dai gestori? comunque giovedi' tardo pomeriggio sul parcheggio antistante auto con due persone a bordo sostava e ,certamente dall'atteggiamento non erano due che cercavano agganci ma due molto attenti a chi entrava nel locale.
unita' cinofila presente.....son cazzi !!il quadrupede operativo.... non per il mondo sex!!consistente numero di carabinieri .....perquisa!!!e identificazione dei presenti!!!e se l'organo di polizia decidesse di sentire i "soci " del club,magari tramite i comandi ove risiedono i soci, convocandoli a mezzo notifica effettuata dagli agenti operanti, notifica, che puo' essere fatta ad un qualsiasi appartenente al nucleo familiare purche' maggiorenne!!???son sempre cazzi ......amari|! e pensare che dall'inizio dell'estate non ci mettevo piede ,ma giovedi' con un' amica arrapata e
io con il pisello ben carico abbiamo deciso di fare un salto,e ci siamo divertiti.......e ci e' andata di culo!!!!comunque sempre meglio all'aria aperta o oltre confine!!!!
esiste anche la privacy, caramba o finanza o polizia non frega niente, una parola di troppo e c'e' la possibilita' di fargli un culo grande come una casa

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6948 Messaggio da depilanel »

depilanel ha scritto:
Tanus ha scritto:Mi sa che per un po' nemmeno lei ci va.... mi hanno riferito che ieri sera nel parcheggio del le Chic c'era un numero imprecisato di macchine dei Carabinieri una era anche dell'unità cinofila. È stasera sul sito del locale compare la scritta che rimarrà chiuso per un periodo imprecisato e per motivi burocratici e amministrativi. Nessuno era lì ieri sera? O ha qualche altra notizia più precisa?
noi siamo arrivati li verso le 18,30/19,00.....non c'era nessuno e i cartelli erano gia' appesi. Farsi 100 km e trovar chiuso non e' stato il massimo :evil:
cartelli appesi? ma recavano l'intestazione del comando operante o un semplice avviso apposto dai gestori? comunque giovedi' tardo pomeriggio sul parcheggio antistante auto con due persone a bordo sostava e ,certamente dall'atteggiamento non erano due che cercavano agganci ma due molto attenti a chi entrava nel locale.
unita' cinofila presente.....son cazzi !!il quadrupede operativo.... non per il mondo sex!!consistente numero di carabinieri .....perquisa!!!e identificazione dei presenti!!!e se l'organo di polizia decidesse di sentire i "soci " del club,magari tramite i comandi ove risiedono i soci, convocandoli a mezzo notifica effettuata dagli agenti operanti, notifica, che puo' essere fatta ad un qualsiasi appartenente al nucleo familiare purche' maggiorenne!!???son sempre cazzi ......amari|! e pensare che dall'inizio dell'estate non ci mettevo piede ,ma giovedi' con un' amica arrapata e
io con il pisello ben carico abbiamo deciso di fare un salto,e ci siamo divertiti.......e ci e' andata di culo!!!!comunque sempre meglio all'aria aperta o oltre confine!!!!
esiste anche la privacy, caramba o finanza o polizia non frega niente, una parola di troppo e c'e' la possibilita' di fargli un culo grande come una casa
mmmm non ne sarei cosi' sicuro!mi sa che il culo grande come una casa lo fanno loro a noi!dai una sbirciatina al c.p.p. notifiche atti giudiziari!!! ....forse tu...hai negato il consenso!! domani mi reco in procura e lo nego anch'io cosi'sono salvo da qualsiasi indagine!!buona questa! a saperlo ne potevamo parlare giovedi' tanto c'era aria moscia-!!!! ma il fatto e' successo.......... ?......saluti

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6949 Messaggio da NebbiosoSolare »

depilanel ha scritto: mmmm non ne sarei cosi' sicuro!mi sa che il culo grande come una casa lo fanno loro a noi!dai una sbirciatina al c.p.p. notifiche atti giudiziari!!! ....forse tu...hai negato il consenso!! domani mi reco in procura e lo nego anch'io cosi'sono salvo da qualsiasi indagine!!buona questa! a saperlo ne potevamo parlare giovedi' tanto c'era aria moscia-!!!! ma il fatto e' successo.......... ?......saluti
che poi da terron inside,mi viene il sospetto che qualche altro locale simile abbia fatto una soffiata...fai per dispettoo per motivi di "debiti" verso altri personaggi.Un uccellino (passerina) mi ha detto che ha avuto casini burocratici.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

jeremy
Primi impulsi
Primi impulsi

#6950 Messaggio da jeremy »

Chissà se è un caso che questo sia successo poco tempo dopo la "separazione" dagli gli ex amici della Casa del Peccato...

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6951 Messaggio da sensibilmente »

hai qualche elemento o è pura illazione ??

jeremy
Primi impulsi
Primi impulsi

#6952 Messaggio da jeremy »

Pura illazione assolutamente! Più per spunto di discussione. La trovo comunque una consequenzialità curiosa.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6953 Messaggio da Kull »

Speriamo per tutti che la situazione del Le Chic si sistemi presto e chi di dovere, se colpevole, paghi come è giusto che sia.
Ma non impantaniamoci nella solita dietrologia italiana del complotto di stato, P2, servizi segreti deviati ecc. ecc. :lol:
Torniamo a parlare di saune "hot" attive! :wink:

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6954 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:Speriamo per tutti che la situazione del Le Chic si sistemi presto e chi di dovere, se colpevole, paghi come è giusto che sia.
Ma non impantaniamoci nella solita dietrologia italiana del complotto di stato, P2, servizi segreti deviati ecc. ecc. :lol:
Torniamo a parlare di saune "hot" attive! :wink:
:023

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6955 Messaggio da ilnavigator »

nuvolo ha scritto:noi domani saremo al Mythodea ne approffittiamo dell entrata gratuita per coppie..saremo la verso le 17.00..qualcuno ci spiega l uso del badge che danno alla reception per l entrata in stanza solo coppie??la stanza quale sarebbe??a noi non ci hanno mai detto questo particolare...
siete poi stati a mythodea ?
come è andata ? come era la situazione singoli?

grazie

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6956 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:siete poi stati a mythodea ?
La "Nuvola" è stata spolpata dagli squali... :-D :lol:
No, dai, diteci... :wink:

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6957 Messaggio da nuvolo »

Kull ha scritto:
ilnavigator ha scritto:siete poi stati a mythodea ?
La "Nuvola" è stata spolpata dagli squali... :-D :lol:
No, dai, diteci... :wink:
alla fine non ci siamo poi andati...stavamo per partire ma ha iniziato a nevicare e dopo qualche km abbiamo fatto dietrofront...abbiamo l incubo della neve noi..faremo per la prossima sttimana previsioni buone permettendo...

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6958 Messaggio da sensibilmente »

nuvolo ha scritto:alla fine non ci siamo poi andati...stavamo per partire ma ha iniziato a nevicare e dopo qualche km abbiamo fatto dietrofront...abbiamo l incubo della neve noi..faremo per la prossima sttimana previsioni buone permettendo...
ma c'è sempre qualcosa che manda all'aria i vostri programmi ...
riusciremo a rivedervi ???

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6959 Messaggio da coppia_co »

@ nuvolo
non dire gatto se non l'hai nel sacco :DDD (Cit.)
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6960 Messaggio da nuvolo »

sensibilmente ha scritto:
nuvolo ha scritto:alla fine non ci siamo poi andati...stavamo per partire ma ha iniziato a nevicare e dopo qualche km abbiamo fatto dietrofront...abbiamo l incubo della neve noi..faremo per la prossima sttimana previsioni buone permettendo...
ma c'è sempre qualcosa che manda all'aria i vostri programmi ...
riusciremo a rivedervi ???
:P sicuramente....fino ad ora solo Roby62 ha avuto l onore di incontrarci...addirittura due volte...lui puo' dirvi che siamo semplici e...... :motosega: alla mano....puntiamo a martedi pomeriggio prossimo..anche se puo' coincidere con l appuntamento mensile di Nuvola :cry:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”