coppia_co ha scritto:Ogni tanto per la verità si sente di qualcuno/a a che a fine sessione non trova momentaneamente più magari una una sola scarpa, panico momentaneo superato quando la ritrovano più in la, fatto dovuto al movimento di chi si accalca intorno ed involontariamente la spinge via.
Confesso che in una occasione io l'ho fatto invece di proposito nei confronti di una coppia particolarmente invadente (la lei era chiamata la sanguisuga) che quella sera aveva fatto sfumare con il loro inopportuno intromettersi due nostri momenti d'approccio con altre coppie.
Ogni volta che passavo davanti a dove si erano distesi loro abbandonando le calzature appunto ai piedi del letto, io con un a certa nonchalance davo un calcio allontanandole sempre più dalla posizione originaria, godendomi poi il loro smarrimento alla sorpresa di non ritrovarli e la successiva lunga ricerca lungo il corridoio buio
In ambiente sauna invece, dovendo lasciare le ciabatte fuori, mi è successo di non trovarle più. Basterebbe dotare le ciabatte, come gli indumenti personali di antifurto a riconoscimento impronte digitali, se distratti, si accendono e suonano, così il furto è scongiurato.
giovanni100 ha scritto:In ambiente sauna invece, dovendo lasciare le ciabatte fuori, mi è successo di non trovarle più. Basterebbe dotare le ciabatte, come gli indumenti personali di antifurto a riconoscimento impronte digitali, se distratti, si accendono e suonano, così il furto è scongiurato.
Intendi dire a riconoscimento delle impronte dei piedi, come voleva fare la Lega con gli immigrati tempo fa?
Dopo decine d'anni di frequentazioni di spogliatoi di palestre, docce, saune etc senza mai prendere funghi, le ciabatte io le uso solo per andare al WC.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
giovanni100 ha scritto:In ambiente sauna invece, dovendo lasciare le ciabatte fuori, mi è successo di non trovarle più. Basterebbe dotare le ciabatte, come gli indumenti personali di antifurto a riconoscimento impronte digitali, se distratti, si accendono e suonano, così il furto è scongiurato.
ahahaha, ma dai, Giovanni, per piacere, mica ci tieni lo stipendio e l' American Express nelle ciabatte; a me le hanno portate via una volta sola, ma hanno una caratteristica sulla fascetta che le rende riconoscibili, e dopo breve ricerca ho trovato il colpevole, che non si era neppure reso conto dello scambio
ahahaha, ma dai, Giovanni, per piacere, mica ci tieni lo stipendio e l' American Express nelle ciabatte; a me le hanno portate via una volta sola, ma hanno una caratteristica sulla fascetta che le rende riconoscibili, e dopo breve ricerca ho trovato il colpevole, che non si era neppure reso conto dello scambio
Era semplice ironia... io le ciabatte non le ho più trovate quella volta, da allora ho comprato quelle che nessuno vuole, così ho risolto. Invece per lo scambio biancherie accappatoi e... altro, si è verificato più volte scambio per distrazione di facile soluzione.
Viste le precise delucidazione credo che ci vedrete presto al Krystal o a qualche altro Privè. L'unica volta che siamo stati al fashion non ci aveva entusiasmato, ma ripetere migliorerà l 'esperienza! Grazie.
coppiakk ha scritto:Viste le precise delucidazione credo che ci vedrete presto al Krystal o a qualche altro Privè. L'unica volta che siamo stati al fashion non ci aveva entusiasmato, ma ripetere migliorerà l 'esperienza! Grazie.
Non perdetevi d'animo, provate con gradualità nuove esperienze e... locali. Il tempo farà maturare i vostri desideri, così vi troverete preparati nel fare le scelte giuste.
in realtà ne abbiamo già fatte tante di esperienze e non siamo preclusi a nulla, ma entrare in un locale dove rimani vestito troppo a lungo, e dove magari fai fatica ad approcciare nn ci ha mai entusiasmato molto. In locali naturisti siamo una coppia super richiesta e cercata, quando siamo stati nei privè "normali" invece abbiamo avuto difficoltà...
coppiakk ha scritto:Viste le precise delucidazione credo che ci vedrete presto al Krystal o a qualche altro Privè. L'unica volta che siamo stati al fashion non ci aveva entusiasmato, ma ripetere migliorerà l 'esperienza! Grazie.
In che giornata siete andati al fashion ?
Noi ci siamo stati diverse volte (è stato il nostro primo locale) e ci è sempre piaciuto il Sabato ed il Giovedi anche se bisogna dire che ogni serata è diversa .
Il K è bellissimo e dovreste divertirvi molto, fateci sapere !!
Ci siamo stati una sera in cui c'erano folletti e elfi. C era il delirio, tanta bella gente, ma anche tanta confusione. Direi che era abbastanza difficile socializzare e interagire con gli altri. I nostri occhi si sono riempiti di belle immagini (i modelli e le modelle erano perfetti), ma non abbiamo giocato...
coppiakk ha scritto:Ci siamo stati una sera in cui c'erano folletti e elfi. C era il delirio, tanta bella gente, ma anche tanta confusione. Direi che era abbastanza difficile socializzare e interagire con gli altri. I nostri occhi si sono riempiti di belle immagini (i modelli e le modelle erano perfetti), ma non abbiamo giocato...
Sarà stata una festa di fine mese, quelle che una volta si chiamavano one night, in genere in quelle occasioni grande affluenza e effettivamente poca concretezza nella zona prettamente privè, perché un certo tipo di soci frequenta il Club solo in queste feste per divertirsi in zona disco senza poi praticare/partecipare ai giochi libertini.
Siete forse stati a fine aprile alla ricerca dell'isola che non c'è o il mese prima allo Spring party ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppiakk ha scritto:Ci siamo stati una sera in cui c'erano folletti e elfi. C era il delirio, tanta bella gente, ma anche tanta confusione. Direi che era abbastanza difficile socializzare e interagire con gli altri. I nostri occhi si sono riempiti di belle immagini (i modelli e le modelle erano perfetti), ma non abbiamo giocato...
anche i modelli e le modelle non giocano e spesso tante coppie belle fan solo cinema( presenza)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Fede, credo intendesse i ragazzi e le ragazze dell'animazione, non gente del mondo della moda, nel caso non è loro consentito giocare con i Soci, al massimo puoi chiedere loro un appuntamento
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppia_co ha scritto:Fede, credo intendesse i ragazzi e le ragazze dell'animazione, non gente del mondo della moda, nel caso non è loro consentito giocare con i Soci, al massimo puoi chiedere loro un appuntamento
Confermo che era lo spring party, e i ragazzi bellissimi sono quelli dell'animazione. Cmq era stato piacevole anche se poco attivo. A ragion del vero devo anche dire che alle 2 siamo andati a casa e probabilmente i motori si scaldavano dopo...
coppiakk ha scritto: ... A ragion del vero devo anche dire che alle 2 siamo andati a casa e probabilmente i motori si scaldavano dopo...
Purtroppo per voi è facile che sia stato così, quando ci sono le feste con animazione la notte diventa infinita e i tempi si prolungano notevolmente così che i giochi veri hanno inizio sempre più tardi.