inverosimile ha scritto:un consiglio per una sauna di oggi?
sto valutando Gardacqua, sperando non sia troppo di inclinazione talebana.. e wave urban spa.
la prima sul Garda e la seconda a Povegliano V.se
mi sapete dare dritte? magari anche su eventuali opzioni..non piu a est e nemmeno piu a nord. volevo passare tre quattro ore di relax e magari trovare qualche bella fanciulla
Wave
Belnudo ma il wave non è come voi dite "gay oriented".
Come mai consigli il wave ad un utente che chiede una sauna con qualche bella fanciulla? È cambiato qualcosa?
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
sto valutando Gardacqua, sperando non sia troppo di inclinazione talebana.. e wave urban spa.
mi sapete dare dritte? magari anche su eventuali opzioni..non piu a est e nemmeno piu a nord. volevo passare tre quattro ore di relax e magari trovare qualche bella fanciulla
Wave
Come mai consigli il wave ad un utente che chiede una sauna con qualche bella fanciulla? È cambiato qualcosa?
Se te lo dice Belnudo, fidati.
Eventualmente sta zitto, in un paio di occasioni se avesse parlato mi avrebbe fatto risparmiare mezza giornata di perdita di tempo,
ma nella misura in cui parla indica la via alla tribù...
Per poi andare a concludere nella sauna limitrofa liberata dalla massa....
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Wave
[/quote]
Ma è proprio perché mi fido, riguardo a questo argomento, che gli chiedo lumi in merito.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Come mai consigli il wave ad un utente che chiede una sauna con qualche bella fanciulla? È cambiato qualcosa?[/quote]
[/quote][/quote]
Ma è proprio perché mi fido, riguardo a questo argomento, che gli chiedo lumi in merito.[/quote]
Se vai fammi/ci sapere.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
belnudo ha scritto:facciamo chiarezza, inverosimile mi ha posto due alternative, io ho risposto che la meno peggio è il wave, e non tiratemi per la giacchetta, please
C'è la crisi...
loradifant ha scritto:come il film di Sir Alfred Hitchcock Uccelli appunto...
andiamo sicuramente se non viene su nebbione
Kiss e grazie
Buona caccia...
loradifant ha scritto:Le chic oggi mi fido di andare con un'amica o verremo "assaltate"...
Ciao,noi ci siamo stati ieri sera,l'ambiente è bello e ben frequentato, quanto a singoli
c'è n'erano si, ma non ne abbiamo visti di particolarmente invadenti come descritto qua
precedentemente. Un paio si sono fatti notare più per i modi grossolani e maldestri..e più che
invadenti li definiremmo "divertenti". Non essendo comunque frequentatori assidui la nostra
opinione è relativa.
Saluti