Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#6841 Messaggio da Tanus »

piero.depieri ha scritto:Buongiorno. Ieri sera siamo stati al Le Chic e abbiamo avuto la convinzione che il problema non sono propriamente i singoli, ma i ....Koglioni, anche accompagnati.
Eravamo in zona relax x conto nostro e si e' avvicinata una coppia. Il lui ha cominciato a toccare la mia compagna, la quale gli ha detto "no grazie". Dopo un minuto ha riprovato ed ha avuto la stessa risposta. Forse sordo ci riprova ancora....terzo no. La quarta volta il no e' stato mio con occhiataccia di disapprovazione.....così siamo usciti dala sala. Dopo mezz'ora mentre eravamo in una vasca idro quella coppia entra anche lei. Al momento avevamo deciso di rimanere, ma le teste di kazzo sono di coccio.......il lui ci riprova provocando l'incazzamento della mia compagna che protestando esce.
Per fortuna poi abbiamo conosciuto una coppia con la quale........
Ecco non bastavano i singoli assatanati adesso anche i lui di coppia ci si mettono....sempre che quella sia stata una coppia vera!
E poi molto spesso i singoli più molesti a casa hanno la moglie o compagna!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6842 Messaggio da kapedag »

Tanus ha scritto: Kape ma non eri tu che dicevi che i singoli dovevano fare solo la funzione di vibratori umani? e quindi stare zitti farsi usare e non interagire in altro modo? o con "eccessiva serietà" intendi qualcosa altro?
Confermo la mia posizione, savlo eccezioni alla regole indotte da circostanze particolari. Nella fattispecie l'invito è venuto dalle coppie che mi hanno visto nel tavolo accanto da solo ed io che non amo magiare da solo, ho volentieri accettato (oltre che nello spogliatorio sia io che il singolo che era ospite loro siamo stati chiamati dai rispettivi figli e ci siamo messi a parlare di situazioni familiari) , chiaro che se siedo a tavola con qualcuno socializzo, mi era già successo li senza seguto a fine cena mentre questa volta.... Sulla serietà di quel singolo in particolare...mi riferisco al fatto che girava come una trottola tra le due donne porgendo di contiuno l'affare e non rideva mai alle battute del lui di coppia di cui parlavo...insomma un po troppo "impostato" ma comunque non fastidioso.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6843 Messaggio da Tanus »

Si certo la mia non voleva essere una critica a te o al tuo comportamento, anzi penso sia avvio che se siedi a tavola con qualcuno socializzi, altrimenti fai la figura del "musone" o peggio ancora del maleducato.
Mi incuriosiva il fatto che hai definito quei due singoli troppo seri e professionisti, quando tu stesso dicevi che un singolo deve sempre stare sulle sue e fare solo la funzione di oggetto, ma ora mi par di capire che un minimo di partecipazione il singolo la può o la deve esprimere, ovviamente molto limitatamente, se uno si mette a fare il brillante o il fenomeno, questo decisamente no. Giusto?

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6844 Messaggio da Kull »

Guardiamo con piacere ed interesse all'evoluzione dello spirito libertino di kapedag, in quanto ci sarebbe molto da imparare, soprattutto per i singoli...
Quello che forse si dimentica nei forum è che dietro ci sono persone e situazioni reali e a volte le cose vanne bene in un senso e non in un altro, che potrebbe essere magari migliore la volta seguente...
Ci è capitato, molto tempo fa, di vedere sesso meccanico e piccole orge... Tristissimo spettacolo, la componente idraulico-meccanica era troppo prevalente! Magari si divertivano ma forse, alla fine, con l'amaro in bocca...
Diverso quando c'è un lungo preambolo all'incontro, quando le persone si conoscono e si parlano...

Ma tante volte, anche le coppie e/o le donne, cercano solamente la performance sessuale per poter incidere un'altra tacca nel calcio... :(

I singoli rimangono vibratori... kapedag è troppo intelligente per continuare a fare sempre e solo quello e si è aperto a nuove dinamiche.

Aspettiamo che si converta anche Belnudo... :lol:

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6845 Messaggio da leonida »

Kull ha scritto: Quello che forse si dimentica nei forum è che dietro ci sono persone e situazioni reali e a volte le cose vanne bene in un senso e non in un altro, che potrebbe essere magari migliore la volta seguente...
l'idea che mi sto facendo, man mano che leggo i vari commenti qui e altrove e che consolido le mie prime esperienze è che - ovviamente - tutto rimane molto soggettivo e che per questo motivo stesse situazione gestite in modo diverso possono dare risulatati opposti e assolutamente non scontati.

occorerebbe scrivere un memorandum di comportamento del singolo ideale.. una sorta di "orientamento" cosi che da un lato chi si affaccia aqt mondo sa quali sono le regole di buona educazione, dopo di che è libero di adottarle o meno.

kap, che ne dici?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6846 Messaggio da Kull »

leonida ha scritto:occorerebbe scrivere un memorandum di comportamento del singolo ideale...
Chi è intelligente non ne ha bisogno. Chi non è intelligente non starebbe certo a leggerlo o a seguirlo...
Vale anche per le coppie e le singole! :wink:
Comunque l'idea era apprezzabile... :)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6847 Messaggio da leonida »

Kull ha scritto:
leonida ha scritto:occorerebbe scrivere un memorandum di comportamento del singolo ideale...
Chi è intelligente non ne ha bisogno. Chi non è intelligente non starebbe certo a leggerlo o a seguirlo...
verissimo, pero ti faccio un esempio.
il mio.

qualche mese fa la mia compagna decide di regalarmi una serata in un prive, nessuno dei due sa cosa è esattamente un privè. ci limitiamo a seguire le informazioni generica di una amica.

grazie a Dio inciampo in superzeta, dove dopo un giornata passata sul forum, capisco più o meno alcune cose.
dopo di che è vero quello che dici tu, chi ha la sensibilità di capire o di sforzarsi di capire capisce, gli altri no.

Ho fatto lo stesso la prima volta al lechic e la prima volta al bolero, in quest'ultimo caso non tanto per capire come comportarmi, ma per capire cosa aspetarmi anche e sopratutto in relazione alle aspettative mie della mia compagna in primis... che - appunto perche sono tutte nostre prime volte - vorrei non diventassero esperienze sgradevoli.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6848 Messaggio da leonida »

leonida ha scritto:
Kull ha scritto:
verissimo, pero ti faccio un esempio.
il mio.

qualche mese fa la mia compagna decide di regalarmi una serata in un prive, nessuno dei due sa cosa è esattamente un privè. ci limitiamo a seguire le informazioni generica di una amica.

grazie a Dio inciampo in superzeta, dove dopo un giornata passata sul forum, capisco più o meno alcune cose.
dopo di che è vero quello che dici tu, chi ha la sensibilità di capire o di sforzarsi di capire capisce, gli altri no.

Ho fatto lo stesso la prima volta al lechic e la prima volta al bolero, in quest'ultimo caso non tanto per capire come comportarmi, ma per capire cosa aspetarmi anche e sopratutto in relazione alle aspettative mie della mia compagna in primis... che - appunto perche sono tutte nostre prime volte - vorrei non diventassero esperienze sgradevoli.
dimenticavo la conclusione...
non è detto che magari a qualche d'uno, leggendo il memorandum, gli si apra la valvola iniziando magari a ragionare, oppure che qc gestore (che sicuramente qui legge) lo faccia suo magari utilizandolo per orientare i suoi "preziosi" singoli.

Non ultimo, per fornire una piccolo aiuto a chi come me ha iniziato a conoscere questo mondo. (se leggi la recensione della mia prima serata in un privè ti fai due risate... pero ti assicuro che inizialmente ero decisamente disorientato!)

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6849 Messaggio da NebbiosoSolare »

kapedag ha scritto:Una considerazione finale: ma voi singoli veri (perchè io non mi considero tale) vi divertite davvero in questi contesti o ci partecipate tanto per dire a voi stessi che la serata è andata bene? Sessualmente parlando trovo veramente poco eccitanti queste situazioni come partecipante (diverso come spettatore), manca completamente la frequenza e il feeling che rende l'atto sessuale coinvolgente....spesso l'ansia da prestazione determinata dal palcoscenico induce anche in brutti scherzi oppure impone di sfoderare prestazioni di alto livello "ginnico" ma non sessuale....se per ridere insieme e cazzeggiare ok...ci sta pure ma ....vabbè
A me diverte parecchio la componente goliardica e il gioco di squadra..Ripenso con piacere alla minigang con la simpatica e caldissima Cleopatra alla festa di compleanno del le chic..Nessuno sgomitamento,ognuno che aspettava il proprio turno,e non c era lo sciame di singoli attorno.Diciamo che pian piano ognuno si avvicinava ed era accolto molto bene.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6850 Messaggio da aguirre1 »

NebbiosoSolare ha scritto:Ripenso con piacere alla minigang con la simpatica e caldissima Cleopatra alla festa di compleanno del le chic..Nessuno sgomitamento,ognuno che aspettava il proprio turno,e non c era lo sciame di singoli attorno.Diciamo che pian piano ognuno si avvicinava ed era accolto molto bene.

Noi, un mese e mezzo fa, abbiamo fatto quasi il contrario: in 6-7 insieme (tipico sciame di singoli), e sgomitando, abbiamo avuto un'ammucchiata nella sala della schiuma di una sauna, con una tipa straordinaria, che era andata in tranche. E' stata una cosa unica , che ha coinvolto tutti. Io non avevo mai provato una cosa simile.

Penso che l'ammucchiata sia una cosa ben diversa dalla gang bang: la prima è primordiale, quasi rituale, ti riporta ai fuochi della preistoria, la seconda è fredda, pare di sentire la voce del regista dietro dire: "tu mettiti così, tu appostati in là..."

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6851 Messaggio da bekaert »

anni fa, da single, fui 'reclutato' da una gang molto ben organizzata ed affiatata, con tanto di appartamento a MI.
cercavano persone affidabili, pulite e gradevoli che sapessero stare in gruppo.
mi dicevo 'questi che vuoi che combinino' invece erano oberati di richieste.
passai il provino e per qualche mese feci parte del gruppo.
c'erano sere dove dovevamo reclutare 'riserve' perché ci chiedevano un numero superiore alla formazione base ( eravamo 6 attivi + 1 che organizzava e faceva foto), altre ancora dove dovevamo dividerci in due posti differenti per esaudire le richieste più svariate.
dopo un po', pero' , mi stufai, realizzando che la cosa non faceva per me per svariati motivi : ero un 'solista', non partecipavo troppo volentieri ai bukkake per motivi igienici che potete immaginare, non tutti poi sapevano stare in gruppo.
li' e' come una squadra di ciclismo al giro d'italia, si va tutti di concerto senza ordini prestabiliti, ma basta un nulla per rovinare l'atmosfera.
anni dopo anche a roma si formo' un gruppo, si fece anche un capodanno in villa in umbria, ma poi lasciai perdere anche li, non mi piaceva e mi annoiavo alla morte.
ho sempre preferito un approccio cerebrale anche in questi giochi.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6852 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto: ma voi singoli veri (perchè io non mi considero tale) vi divertite davvero in questi contesti o ci partecipate tanto per dire a voi stessi che la serata è andata bene?
La mia opinione personale è che la definizione di "vibratore umano" si sposa molto bene al singolo per certi versi, perchè esso è un tassello del gioco. Quello che non si sposa bene è l'arroganza di chi spesso è singolo nella testa (indipendentemente dal suo status) e di conseguenza pensa solo in prima persona, e, seppur conscio del fatto che il suo gioco non si compone solamente di "coppie del mulino bianco", vorrebbe eliminare da esso tutto ciò che non gli aggrada dopo aver usufruito in maniera diretta o indiretta anche di quelle sfaccettature di cui farebbe volentieri a meno.
Di conseguenza ci sono volte in cui essere un tassello (seppur molto marginale) del gioco un vero piacere, perchè è bello contribuire a rendere piacevole una situazione che vede al centro di essa una donna affascinante; viceversa non lo è quando i comoponenti del gioco (donna compresa) sembrano imbrigliati nella fase estetica kierkegaardiana, facendo cadere ogni sorta di intrigo.
Ma questo più o meno vale un pò per tutte le situazioni; io preferisco partecipare ad una gang o restare magari solamente a guardare una coppia rispettosa e con la lei affascinante piuttosto che un gioco 1 a 1 con una coppia scialba o arrogante.

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#6853 Messaggio da inverosimile »

un consiglio per una sauna di oggi?
sto valutando Gardacqua, sperando non sia troppo di inclinazione talebana.. e wave urban spa.
la prima sul Garda e la seconda a Povegliano V.se

mi sapete dare dritte? magari anche su eventuali opzioni..non piu a est e nemmeno piu a nord. volevo passare tre quattro ore di relax e magari trovare qualche bella fanciulla :)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6854 Messaggio da Giovanotto »

Qualcuno è stato all'evento di ieri sera organizzato al Mythodea?
Sono curioso di sapere come è andata la serata...parlavano di 40coppie..
Si sono sciolte finalmente?
Grazie in anticipo per eventuale risposta
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6855 Messaggio da belnudo »

inverosimile ha scritto:un consiglio per una sauna di oggi?
sto valutando Gardacqua, sperando non sia troppo di inclinazione talebana.. e wave urban spa.
la prima sul Garda e la seconda a Povegliano V.se

mi sapete dare dritte? magari anche su eventuali opzioni..non piu a est e nemmeno piu a nord. volevo passare tre quattro ore di relax e magari trovare qualche bella fanciulla :)
Wave
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”