rudducuccu ha scritto:salve a tutti,
io sono nuovo e single,
mi piacerebbe provare a passare una giornata al mythodea di Bologna, ma ho parecchi dubbi!
mi piacerebbe passare una serata tranquilla tra saune e piscine, con un po di discreto voyeurismo, guardare qualche donna nuda un pò esibizionista o qualche situazione piccante.
non essendo mai stato in nessun tipo di prive non so casa aspettarmi di trovare,
le mie paure sono quelle di essere solo in mezzo ad un sacco di single (o presunti tali) arrapati, e quindi di trovarmi di fronte a scene raccapriccianti tipo che l'unica coppia che entra scappa dalla disperazione.
mi sapete dire cosa mi devo aspettare ed eventualmente quando è meglio andare?
Tranquillo, non farti spaventare da quanto abbiamo scritto, le tue aspettative possono essere appagate con tranquillità in qualsiasi serata o pomeriggio del Mythodea.
I troppi singoli (comunque mai visti atteggiamenti come gli ultimi citati) , non impediscono a te di godere della spa o di vedere un pò di donne nude.
Anche di vedere situazioni piccanti.
Fin che sono queste le aspettative nessun problema e tutto sommato anche alle coppie presenti i singoli con questi desideri e con comportamenti educati non danno fastidio , anzi !!!!
Se non vieni da lontano, soprattutto di pomeriggio, non avere scrupoli, chiedi a chi c'è in reception se ci sono coppie o singole, se lo chiedi sono sempre sinceri , a me un pomeriggio che ero da solo mi hanno consigliato di tornare un'altra volta....