Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
ho avuto il sospetto da come scrivi nei tuoi msg.Lacrimuccia ha scritto:Io la preparo la PAM, peró mi incuriosisce sapere cosa mai mi renda maschio, dato che io stessa non me ne sono mai accorta.
posso sbagliarmi e comunque la famosa PAM mi dice poco; posso fare la PAM a una mia amica e pubblicarla spacciandomi per lei.
Penso che solo il tempo ci dirà chi è veramente LACRIMUCCIA.
Se sei femmina sei da me benvenuta, se sei maschio in incognito NO.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La sauna a Garda sembra veramente bella, sullo stile di quelle nordiche. Perà³ la grossa differemza sarà¡ un piccolo cartello, che c'è all'entrata dell'Acquarena ma non ci sarà¡ a quella del Garda: VIETATO L'USO DEL COSTUME! Purtroppo piຠa sud si va e meno è "normale" stare nudi!belnudo ha scritto:maggiori info quiAndyPatty ha scritto:Ciao!
Noi frequentiamo ed adoriamo Acquarena, lo troviamo molto pulito, carino e medio ben frequentato. Provato la Rittstein, ma fuggiti dopo mezzora, non tanto dai singoli, ma dalla sporcizia!
Siamo in attesa apra (8 Novembre), il nuovo mega centro di Garda, www.gardacqua.it
Pare prorpio sarà gestito i stile acquarena!
Baci
A&P
http://centrobenessere.blogspot.com/200 ... acqua.html
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
GARDACQUA parte male.
Obbligo costume tranne nella saunetta, esci e ti devi rivestire.
5 coppie in tutto il pomeriggio, per fortuna almeno giovani.
Ambienti superilluminati. Morale:
meglio aspettare tempi migliori dopo il rodaggio.
SCONSIGLIATO (per ora)
Obbligo costume tranne nella saunetta, esci e ti devi rivestire.
5 coppie in tutto il pomeriggio, per fortuna almeno giovani.
Ambienti superilluminati. Morale:
meglio aspettare tempi migliori dopo il rodaggio.
SCONSIGLIATO (per ora)
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Primi impulsi
Allora non la faccio, la PAM (ed è un peccato, più che altro per voi). Sono sorpresa, non credevo di scrivere messaggi smaccatamente maschili, credevo solo di scrivere piuttosto bene.belnudo ha scritto:ho avuto il sospetto da come scrivi nei tuoi msg.Lacrimuccia ha scritto:Io la preparo la PAM, peró mi incuriosisce sapere cosa mai mi renda maschio, dato che io stessa non me ne sono mai accorta.
posso sbagliarmi e comunque la famosa PAM mi dice poco; posso fare la PAM a una mia amica e pubblicarla spacciandomi per lei.
Penso che solo il tempo ci dirà chi è veramente LACRIMUCCIA.
Se sei femmina sei da me benvenuta, se sei maschio in incognito NO.
Lacrimù, io se fossi in te la farei. Belnudo è libero di non crederci (anzi di credere fermamente che tu sia un maschio in incognito che chiede a una sua amica una sua foto con PAM allo scopo di spacciarsi per donna - non fa una grinza), ma penso che sia un'eccezione.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
chi vivrà vedràVoltaire ha scritto:Lacrimù, io se fossi in te la farei. Belnudo è libero di non crederci (anzi di credere fermamente che tu sia un maschio in incognito che chiede a una sua amica una sua foto con PAM allo scopo di spacciarsi per donna - non fa una grinza), ma penso che sia un'eccezione.
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi