Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
a proposito del Le'O il mio amico e' stato la sabato sera da solo e mi ha parlato di una serata straordinaria..l arrivo non prometteva niente di buono..aveva la tessera pensava di pagare una cinquantina di euro ma gliene hanno chieste 120(????)...sara' anche per questo che c e stata una selezione di singoli fatto sta che c erano un sacco di coppie pronte a divertirsi con gli stessi singoli e difatti e' andato a segno almeno tre volte..da segnalare una coppia dentro ad una stanzina con glory hole dove a fare i pompini ai maschietti c era...il marito
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
ma...il sabato non è solo per coppie il le o?nuvolo ha scritto:a proposito del Le'O il mio amico e' stato la sabato sera da solo e mi ha parlato di una serata straordinaria..l arrivo non prometteva niente di buono..aveva la tessera pensava di pagare una cinquantina di euro ma gliene hanno chieste 120(????)...sara' anche per questo che c e stata una selezione di singoli fatto sta che c erano un sacco di coppie pronte a divertirsi con gli stessi singoli e difatti e' andato a segno almeno tre volte..da segnalare una coppia dentro ad una stanzina con glory hole dove a fare i pompini ai maschietti c era...il marito

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Ah! Giusto... Perché il Le'O non è un club privè...belnudo ha scritto:non ci andrò, sauna-privè non fa rima con sauna-hot.
Al massimo tornerò al Le'O nel 2013

nuvolo ha scritto:a proposito del Le'O ... dentro ad una stanzina con glory hole dove a fare i pompini ai maschietti c era...il marito

Uhmm noi ci siamo stati di sabato e c erano singoli, non tanti ma ce n'erano.NebbiosoSolare ha scritto:ma...il sabato non è solo per coppie il le o?nuvolo ha scritto:a proposito del Le'O il mio amico e' stato la sabato sera da solo e mi ha parlato di una serata straordinaria..l arrivo non prometteva niente di buono..aveva la tessera pensava di pagare una cinquantina di euro ma gliene hanno chieste 120(????)...sara' anche per questo che c e stata una selezione di singoli fatto sta che c erano un sacco di coppie pronte a divertirsi con gli stessi singoli e difatti e' andato a segno almeno tre volte..da segnalare una coppia dentro ad una stanzina con glory hole dove a fare i pompini ai maschietti c era...il marito
Al Le 'O il sabato pomeriggio (zona wellness) è riservato esclusivamente alle coppie, la sera quando apre anche la parte disco dalle 22,00 è accessibile anche ai single.
qualcuno mi sa dire qualcosa sulle saune di Bled (slovenia) del Park o del Golf Hotel
(ci sono spazi "tranquilli"?)
(ci sono spazi "tranquilli"?)
-
- Primi impulsi
che si dice riguardo l'aquardens valpolicella verona?
rende? o meglio ancora il le-o attualmente?
-
- Veterano dell'impulso
inverosimile ha scritto:che si dice riguardo l'aquardens valpolicella verona?
Ringrazio anticipatamente anch'io dell'evenatuale recensione,
finora nessuna info salvo la constatazione che non era pertinente ai club privè,
ma come si nota da quest'intervento,
la differenza nella scelta della clientela tra una sauna hot e un wellness privè è sottile.
Attendo una rece con un minimo di speranza vs aquardens prima di sorbirmi il viaggio.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Quanto a clientela non c'è pressochè nessuna differenza, diversi sono i comportamenti da tenere all'interno delle strutture: nella sauna hot si fa ma di nascosto nel welness privè si ostenta....alla fine la molla che spinge la gente è sempre la stessa.zazaza6969 ha scritto: la differenza nella scelta della clientela tra una sauna hot e un wellness privè è sottile.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
-
- Nuovi Impulsi
Eh, certo, ma chi può certificare una sauna come hot? Sono titubante, benchè mi trovassi a poco più di 10 km, la mancanza dell'idro mi turba più di uno scrub ad una milf nel turco.kapedag ha scritto:Quanto a clientela non c'è pressochè nessuna differenza, diversi sono i comportamenti da tenere all'interno delle strutture: nella sauna hot si fa ma di nascosto nel welness privè si ostenta....alla fine la molla che spinge la gente è sempre la stessa.zazaza6969 ha scritto: la differenza nella scelta della clientela tra una sauna hot e un wellness privè è sottile.

A parte la gag, sono ben accettate impressioni, opinioni o altro su Acquardens, perchè nessuno ne sa mezza.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Sono sinceramente curioso di vedere come sarà l inaugurazione e la nuova area del le chic,sabato 27

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
NebbiosoSolare ha scritto:Sono sinceramente curioso di vedere come sarà l inaugurazione e la nuova area del le chic,sabato 27![]()
magari !!
noi abbiamo pure due coupon-sconto e non possiamo nemmeno esserci

attendiamo rece ...
ho notizie fresche: acquardens NEGATIVO, ambiente sterile, stile ospedaleMasterfunk ha scritto:Eh, certo, ma chi può certificare una sauna come hot? Sono titubante, benchè mi trovassi a poco più di 10 km, la mancanza dell'idro mi turba più di uno scrub ad una milf nel turco.kapedag ha scritto:Quanto a clientela non c'è pressochè nessuna differenza, diversi sono i comportamenti da tenere all'interno delle strutture: nella sauna hot si fa ma di nascosto nel welness privè si ostenta....alla fine la molla che spinge la gente è sempre la stessa.zazaza6969 ha scritto: la differenza nella scelta della clientela tra una sauna hot e un wellness privè è sottile.![]()
A parte la gag, sono ben accettate impressioni, opinioni o altro su Acquardens, perchè nessuno ne sa mezza.

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Veterano dell'impulso
belnudo ha scritto:ho notizie fresche: acquardens NEGATIVO, ambiente sterile, stile ospedaleMasterfunk ha scritto:Eh, certo, ma chi può certificare una sauna come hot? Sono titubante, benchè mi trovassi a poco più di 10 km, la mancanza dell'idro mi turba più di uno scrub ad una milf nel turco.kapedag ha scritto:Quanto a clientela non c'è pressochè nessuna differenza, diversi sono i comportamenti da tenere all'interno delle strutture: nella sauna hot si fa ma di nascosto nel welness privè si ostenta....alla fine la molla che spinge la gente è sempre la stessa.zazaza6969 ha scritto: la differenza nella scelta della clientela tra una sauna hot e un wellness privè è sottile.![]()
Il maestro è sempre sul pezzo

grazie, giornata risparmiata,
ricambierò.
-
- Veterano dell'impulso
Masterfunk ha scritto:kapedag ha scritto:Eh, certo, ma chi può certificare una sauna come hot[/i]? Sono titubante, benchè mi trovassi a poco più di 10 km, la mancanza dell'idro mi turba più di uno scrub ad una milf nel turco.zazaza6969 ha scritto: la differenza nella scelta della clientela tra una sauna hot e un wellness privè è sottile.![]()
Beh,
Kape,
of course.
Scusa ma te la sei cercata.