Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#6436 Messaggio da nuvolo »

a proposito del Le'O il mio amico e' stato la sabato sera da solo e mi ha parlato di una serata straordinaria..l arrivo non prometteva niente di buono..aveva la tessera pensava di pagare una cinquantina di euro ma gliene hanno chieste 120(????)...sara' anche per questo che c e stata una selezione di singoli fatto sta che c erano un sacco di coppie pronte a divertirsi con gli stessi singoli e difatti e' andato a segno almeno tre volte..da segnalare una coppia dentro ad una stanzina con glory hole dove a fare i pompini ai maschietti c era...il marito

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6437 Messaggio da NebbiosoSolare »

nuvolo ha scritto:a proposito del Le'O il mio amico e' stato la sabato sera da solo e mi ha parlato di una serata straordinaria..l arrivo non prometteva niente di buono..aveva la tessera pensava di pagare una cinquantina di euro ma gliene hanno chieste 120(????)...sara' anche per questo che c e stata una selezione di singoli fatto sta che c erano un sacco di coppie pronte a divertirsi con gli stessi singoli e difatti e' andato a segno almeno tre volte..da segnalare una coppia dentro ad una stanzina con glory hole dove a fare i pompini ai maschietti c era...il marito
ma...il sabato non è solo per coppie il le o? :roll:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6438 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:non ci andrò, sauna-privè non fa rima con sauna-hot.
Al massimo tornerò al Le'O nel 2013 8)
Ah! Giusto... Perché il Le'O non è un club privè... :lol:
nuvolo ha scritto:a proposito del Le'O ... dentro ad una stanzina con glory hole dove a fare i pompini ai maschietti c era...il marito
:o :o :o
:bleh: :bleh: :bleh:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6439 Messaggio da Pim »

NebbiosoSolare ha scritto:
nuvolo ha scritto:a proposito del Le'O il mio amico e' stato la sabato sera da solo e mi ha parlato di una serata straordinaria..l arrivo non prometteva niente di buono..aveva la tessera pensava di pagare una cinquantina di euro ma gliene hanno chieste 120(????)...sara' anche per questo che c e stata una selezione di singoli fatto sta che c erano un sacco di coppie pronte a divertirsi con gli stessi singoli e difatti e' andato a segno almeno tre volte..da segnalare una coppia dentro ad una stanzina con glory hole dove a fare i pompini ai maschietti c era...il marito
ma...il sabato non è solo per coppie il le o? :roll:
Uhmm noi ci siamo stati di sabato e c erano singoli, non tanti ma ce n'erano.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6440 Messaggio da Tanus »

Al Le 'O il sabato pomeriggio (zona wellness) è riservato esclusivamente alle coppie, la sera quando apre anche la parte disco dalle 22,00 è accessibile anche ai single.

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6441 Messaggio da loryemar »

qualcuno mi sa dire qualcosa sulle saune di Bled (slovenia) del Park o del Golf Hotel
(ci sono spazi "tranquilli"?)

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#6442 Messaggio da inverosimile »

che si dice riguardo l'aquardens valpolicella verona?
rende? o meglio ancora il le-o attualmente?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6443 Messaggio da zazaza6969 »

inverosimile ha scritto:che si dice riguardo l'aquardens valpolicella verona?
rende? o meglio ancora il le-o attualmente?

Ringrazio anticipatamente anch'io dell'evenatuale recensione,
finora nessuna info salvo la constatazione che non era pertinente ai club privè,
ma come si nota da quest'intervento,
la differenza nella scelta della clientela tra una sauna hot e un wellness privè è sottile.
Attendo una rece con un minimo di speranza vs aquardens prima di sorbirmi il viaggio.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6444 Messaggio da kapedag »

zazaza6969 ha scritto: la differenza nella scelta della clientela tra una sauna hot e un wellness privè è sottile.
Quanto a clientela non c'è pressochè nessuna differenza, diversi sono i comportamenti da tenere all'interno delle strutture: nella sauna hot si fa ma di nascosto nel welness privè si ostenta....alla fine la molla che spinge la gente è sempre la stessa.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6445 Messaggio da Masterfunk »

kapedag ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: la differenza nella scelta della clientela tra una sauna hot e un wellness privè è sottile.
Quanto a clientela non c'è pressochè nessuna differenza, diversi sono i comportamenti da tenere all'interno delle strutture: nella sauna hot si fa ma di nascosto nel welness privè si ostenta....alla fine la molla che spinge la gente è sempre la stessa.
Eh, certo, ma chi può certificare una sauna come hot? Sono titubante, benchè mi trovassi a poco più di 10 km, la mancanza dell'idro mi turba più di uno scrub ad una milf nel turco. :o
A parte la gag, sono ben accettate impressioni, opinioni o altro su Acquardens, perchè nessuno ne sa mezza.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6446 Messaggio da NebbiosoSolare »

Sono sinceramente curioso di vedere come sarà l inaugurazione e la nuova area del le chic,sabato 27 :)

Immagine
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6447 Messaggio da sensibilmente »

NebbiosoSolare ha scritto:Sono sinceramente curioso di vedere come sarà l inaugurazione e la nuova area del le chic,sabato 27 :)

Immagine

magari !!
noi abbiamo pure due coupon-sconto e non possiamo nemmeno esserci :evil:
attendiamo rece ...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6448 Messaggio da belnudo »

Masterfunk ha scritto:
kapedag ha scritto:
Eh, certo, ma chi può certificare una sauna come hot? Sono titubante, benchè mi trovassi a poco più di 10 km, la mancanza dell'idro mi turba più di uno scrub ad una milf nel turco. :o
A parte la gag, sono ben accettate impressioni, opinioni o altro su Acquardens, perchè nessuno ne sa mezza.
ho notizie fresche: acquardens NEGATIVO, ambiente sterile, stile ospedale :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6449 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
kapedag ha scritto:
ho notizie fresche: acquardens NEGATIVO, ambiente sterile, stile ospedale :cry:

Il maestro è sempre sul pezzo :-D
grazie, giornata risparmiata,
ricambierò.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6450 Messaggio da zazaza6969 »

Masterfunk ha scritto:
kapedag ha scritto:
Eh, certo, ma chi può certificare una sauna come hot[/i]? Sono titubante, benchè mi trovassi a poco più di 10 km, la mancanza dell'idro mi turba più di uno scrub ad una milf nel turco. :o

Beh,
Kape,
of course.
Scusa ma te la sei cercata.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”