Kull ha scritto:zazaza6969 ha scritto:Personalmente rimango colpito da tutte queste coppie che entrano in saune e ne escono rimanendo appiccicate tutto il tempo neanche fossero soci fondatori di Vinavil Spa.
Giusto. Quindi voi siete
coppia e quando andate in sauna/privè la tua LEI si fa trombare da tutti quelli che le aggradano?
No, perché questi discorsi paiono molto "da singolo": portate le vostre donne (tro.e) e fatemele trombare senza tanti preamboli che la mia (santa!) la tengo a casa al calduccio...
Una coppia sarà ben libera di fare quello che vuole nel rispetto degli altri?!?
Magari a loro basta fare sesso in pubblico o guardare altri farlo o farsi i fatti propri in un ambiente libertino...
Grazie kapedag!

Quindi non rimanere appiccicati tutto il tempo vuol dire viceversa automaticamente farsi trombare da tutti quelli ecc ecc
vedo che un certo equilibrio non è il tuo forte, secondo il mio modesto pto di vista
noto un certo maschilismo di fondo,
che ti devo dire?
la comunicazione implica anche il considerare i pti di vista altrui,
aver ragione per partito preso con un'unica visione, la propria,
non lo considero costruttivo.
Poi alla fin fine, immagino ci sia la solita confusione,
dato che io parlo in saune hot e il mio interlocutore parla immediatamente di trombare a destra e manca,
ne deduco la solita storia LeChic, Leo'.
Francamente i passaggi immediati a troie e quant'altro li trovo imbarazzanti quanto il concetto dei lagunari,
che peraltro non ho mai visto.
Sarà forse per questo passaggio, che mi manca,
che non riesco a capire tutta questa enfasi in un contesto nel quale l'aspetto cerebrale mi sembrava premimente,
almeno sugli organi genitali.
Un buon weekend,
e sfogati

Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)