Nessuno aveva parlato di "lesbo oriented", nostra percezione che ci confermi errata...kapedag ha scritto:... chi ha mai parlato di "lesbo oriented"? L'orgoglio "femminile" li dentro mi pare che coincida con un concetto di emencipazione che - di norma - serve alle singole per giustificarsi con se stesse. Alla reception quando ho chiesto spiegazioni sulla tessera la ragazza insisteva affermando che si tratta di associazioni diverse tra Le Chic e Mythoidea ma non aveva idea di cosa fosse Federitalia e perchè io citassi questo ente. La "padrona di casa" invece, dettava regole a destra e manca, generalmente alle coppie, interpretando il regolamento interno....mi chiedo se ne avesse legittimazione, talvolta agitando lo spauracchio del "direttore" che, credo, altro non fosse che l'addetto ai transfer. Ti ripeto dal punto di vista gestionale nulla a che vedere con la sorellina vicentina che invece è ben strutturata,...li dentro mi pare che si proceda un po "a vista" e l'ambiente, comprese le frequentazioni, mi pare un po troppo "familiare". Ma vi saprò ridire alla prossima visita con maggiore precisione se le le impressioni sono confermate, sia quelle buone (qualità delle coppie) che quelle meno buone; in ogni caso confermo che i 50 euro li vale senz'altro.

Una cosa molto positiva è che le ragazze che lo gestiscono condividano il lifestyling e non siano solo come "quei gestori di centri nudisti che stanno sempre vestiti"...