Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#6361 Messaggio da belnudo »

Zèfiro ha scritto:Ciao,qualcuno saprebbe dirci com'è il movimento al sungarden di Sezana al giovedì e venerdì sera?
Grazie
beh, dipende, a che ora di preciso ti interessa?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Zèfiro
Primi impulsi
Primi impulsi

#6362 Messaggio da Zèfiro »

Ciao, dalle 22 in poi..

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6363 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto: Sono già stato al Mythoidea, volevo tornare prima di sbilanciarmi in una recensione che avrebbe potuto risentire dell'andamento personale della serata (un giovanotto che legge il forum mi ha fregato al preda designata e quindi rosico :) )...

Hai ispirato il mio nick....grazie per il giovanotto! Mi fai sorridere.
A questo punto non potevo più rimanere silente :)

Sinceramente mi sembra di ricordare che le intenzioni erano altre...cioè di un duplice approccio... invece te ne sei andato, anche se devo ammettere che mi hai lasciato in "buona" compagnia... :-D

Bentrovato
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6364 Messaggio da belnudo »

Zèfiro ha scritto:Ciao, dalle 22 in poi..
vedo che l'ironia non è il tuo forte...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6365 Messaggio da federicoweb »

belnudo ha scritto:
Zèfiro ha scritto:Ciao, dalle 22 in poi..
vedo che l'ironia non è il tuo forte...
:lol: :lol: :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6366 Messaggio da yumoto »

Zèfiro ha scritto:Ciao,qualcuno saprebbe dirci com'è il movimento al sungarden di Sezana al giovedì e venerdì sera?
Grazie
Io ci sono stato solo al venerdì ed ho notato un rallentamento dell' "attività" prima e dopo l'orario del buffet (20-20.30) con l'ambiente decisamente interessante dopo le 22.30. Tieni presente però che chiudono presto rispetto a quello che vedo da forum siano gli orari italiani.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6367 Messaggio da kapedag »

Giovanotto ha scritto:
kapedag ha scritto: Sono già stato al Mythoidea, volevo tornare prima di sbilanciarmi in una recensione che avrebbe potuto risentire dell'andamento personale della serata (un giovanotto che legge il forum mi ha fregato al preda designata e quindi rosico :) )...

Hai ispirato il mio nick....grazie per il giovanotto! Mi fai sorridere.
A questo punto non potevo più rimanere silente :)

Sinceramente mi sembra di ricordare che le intenzioni erano altre...cioè di un duplice approccio... invece te ne sei andato, anche se devo ammettere che mi hai lasciato in "buona" compagnia... :-D

Bentrovato
Ciao Benvenuto sul forum :-D
Lei voleva te e il suo lui stava a caccia per affari suoi (a proposito è riuscito con la coppia un po stagionata accanto?)...questo genere di coppie che definisco "scoppiate" non mi piace molto ma soprattuttoi se non interesso mi ritiro di buon grado...il mio stile è questo e ormai lo sai...ho fatto un timidissimo tentativo senza repliche e quindi ho incassato...anche se la nostra distanza di età è rilevante, qualche volta mi era andata anche bene nel competere con gente di 15 anni inferiore a me...questa volta no e sarebbe stato ottimo condividere ma lei non credo volesse e io, come ti ho detto, non ho la tua pazienza.
Dacci un contributo sul Mythoidea visto che stai spesso li....ora che ti ho introdotto sono sicuro che sarai ascoltato senza sospetti :-D :-D
A.
Complimenti per l'acchiappo...rilevante!!
Penso di tornare presto.
A
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6368 Messaggio da bianconigli »

Dai kap suvvia... L'importante e' partecipare.

Approposito com'e' andata al ristorante di cui parlavi in qualche post prima ?
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6369 Messaggio da kapedag »

bianconigli ha scritto:Dai kap suvvia... L'importante e' partecipare.

Il problema è proprio questo....NON mi hanno fatto partecipare!!!!! :(

Il ristorante inaugura sabato e forse noi andiamo...non so perchè ho un impegno a Roma venerdì ma se faccio in tempo a rientrare ci saremo......e vi faremo sapere.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6370 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto:
bianconigli ha scritto:Dai kap suvvia... L'importante e' partecipare.

Il problema è proprio questo....NON mi hanno fatto partecipare!!!!! :(
Nooooo, non è vero!!!! :-D Non è vero che non ti abbiamo fatto partecipare!
Anzi, come ti dicevo nell'idro, io ero anche abbastanza "scarico" perchè avevo
giocato su nel privè un attimo prima (tra l'altro con un'altra bella coppia giovane con Lei molto carina, con la quale però ci è voluta molta pazienza per farla "sciogliere").
Quindi eri il ben accetto, anzi, ho fatto proprio il primo approccio e aspettavo che ti introducessi nei giochi fra noi due.
Tu invece te ne sei andato per tua scelta.
Il fatto è che tu, come ho avuto modo di apprezzare, ti comporti in maniera discreta e come si dovrebbero comportare tutti i singoli nei privè (sono allergico alle orde di singoli che formano trenini, o che fanno anche di peggio, rovinando situazioni e atmosfere interessanti che si creano, ma qui chiudo la parentesi perchè non mi interessa più di tanto parlare di questo). Quindi forse per un tuo eccesso di discrezione , o meglio "non invadenza" , hai reputato opportuno allontanarti.
Non so dirti se Lei avrebbe accettato anche un gioco a tre, comunque il suo compagno si, ha giocato con l'altra coppia presente.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6371 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto: Nooooo, non è vero!!!! :-D Non è vero che non ti abbiamo fatto partecipare!
giocato su nel privè un attimo prima (tra l'altro con un'altra bella coppia giovane con Lei molto carina, con la quale però ci è voluta molta pazienza per farla "sciogliere").
Quindi eri il ben accetto, anzi, ho fatto proprio il primo approccio e aspettavo che ti introducessi nei giochi fra noi due.
Il fatto è che tu, come ho avuto modo di apprezzare, ti comporti in maniera discreta e come si dovrebbero comportare tutti i singoli nei privè (sono allergico alle orde di singoli che formano trenini, o che fanno anche di peggio, rovinando situazioni e atmosfere interessanti che si creano, ma qui chiudo la parentesi perchè non mi interessa più di tanto parlare di questo). Quindi forse per un tuo eccesso di discrezione , o meglio "non invadenza" , hai reputato opportuno allontanarti.
Non so dirti se Lei avrebbe accettato anche un gioco a tre, comunque il suo compagno si, ha giocato con l'altra coppia presente.
posso chiedervi in che giornata siete andati ed in che orari?
io al pomeriggio ho sempre trovato poco movimento mentre l'ultima volta che sono andato (in coppia) il venerdì sera c'è stato veramente molto movimento con giochi vari che hanno accontentato un po' tutti, dalla coppie "timide" come noi, ai singoli , a coppie più disinibite che hanno giocato un po' in tutte le combinazioni.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6372 Messaggio da kapedag »

Giovanotto ha scritto: Il fatto è che tu, come ho avuto modo di apprezzare, ti comporti in maniera discreta e come si dovrebbero comportare tutti i singoli nei privè ..
Il fatto è che io ... non sono singolo e per questo mi comporto importando il modello da coppia (vera) anche quando mi tocca farlo...non per mia scelta ma per circostanze contingenti.
Comunque ottimo movimento...hai la pazienza del cacciatore professionista (soprattutto con la prima coppia che andava veramente per le lunghe e concedeva troppo poco)... quella pazienza che è sempre mancata a me anche nel periodo d'oro....spero di reincontrarti per fare due chiacchiere di nuovo.
Ti ho detto perchè ho gettato la spugna...non mi sentivo integrato nella situazione e poi lui della coppia, per quanto simpatico, si muoveva un po troppo da solo per i miei gusti..il che - aggiunto al fatto che lei accettava singoli ed era una gran gnocca - mi ha lasciato un po perplesso...aggiungi un viaggio di 5 ore sulle spalle e ho ben pensato di rinviare alla prossima!!!
:-D

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6373 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto:
Giovanotto ha scritto: Nooooo, non è vero!!!! :-D Non è vero che non ti abbiamo fatto partecipare!
posso chiedervi in che giornata siete andati ed in che orari?
io al pomeriggio ho sempre trovato poco movimento mentre l'ultima volta che sono andato (in coppia) il venerdì sera c'è stato veramente molto movimento con giochi vari che hanno accontentato un po' tutti, dalla coppie "timide" come noi, ai singoli , a coppie più disinibite che hanno giocato un po' in tutte le combinazioni.
Ciao.
Se non ricordo male era un giovedì. L'orario dalle 19.00 fino alle 24.00 circa. Ma Kap potrà essere più preciso di me.
Per quanto riguarda il venerdì a cui tu ti riferisci lo ricordo. C'ero anche io.
Ricordo perchè ho letto la tua recensione nella quale scrivevi che eri stato a giocare con la tua compagna su nella "gabbia" all'ultimo piano.
Io personanlmente non ho visto nessuna di quelle coppie o singoli che giocavano nella "gabbia" in quanto sono rimasto a giocare per l'intera serata nelle stanze dei privè.
Comunque il venerdì è il giorno più frequentato (insieme al sabato).
Diverso dire è che i giorni più frequentati siano i migliori. Personalmente mi sono sempre trovato bene al Mythodea anche durante la settimana quando è meno frequentato quantitativamente ma non qualitativamente. Dipende da cosa si cerca.
L'unico giorno che non ho trovato veramente desolato è stato un lunedì.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6374 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto:
Giovanotto ha scritto: Il fatto è che tu, come ho avuto modo di apprezzare, ti comporti in maniera discreta e come si dovrebbero comportare tutti i singoli nei privè ..
..il che - aggiunto al fatto che lei accettava singoli ed era una gran gnocca - mi ha lasciato un po perplesso...
:-D
...non è l'unica gran gnocca che accetta singoli! :)
Questo non può essere un motivo di discriminante o dubbi.
Comunque alla fine dei giochi sono rimasto un pò a parlare con Lei (mentre il suo compagno era ancora intento a fare arte con l'altra coppia :-D ) e per quello che posso dire sono una coppia reale.
Sicuramenente ci incontriamo presto, ho piacere anche io; anche se questi giorni (credo fino alla prossima settimana) non avrò modo di venire al Mythodea.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6375 Messaggio da kapedag »

Giovanotto ha scritto: ...non è l'unica gran gnocca che accetta singoli! :)
Questo non può essere un motivo di discriminante o dubbi.
Certo concordo ma una coppia entrambi super come quella di 32 e 27 anni che si fanno rispettivamente i cazzi loro...non è diffusissimo...almeno nella mia esperienza....in particolare la mia attenzione era su lui...se io avessi fatto come lui anche una sola volta con la mia compagna sai i vaffanculo che mi prendevo!!!!!!!!!!!!
Però, il mono è bello perchè vario

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”