Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#6256 Messaggio da Pim »

stefano candido ha scritto:saune hot ?bello ,manco sapevo esistessero....
evita interventi del genere, se non hai nulla da dire non scrivere

fortezzaxxx
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/09/2012, 11:28

Re: Saune Hot

#6257 Messaggio da fortezzaxxx »

Noi pensiamo di andare questa domenica a Merano...per la verità la volta scusa in cui siamo andati non abbiamo avuto problemi con la sorveglianza! È anche vero che cerchiamo qualcosa di.soft come sguardi e qualche sfioramento provocante

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#6258 Messaggio da Pim »

fortezzaxxx ha scritto:Noi pensiamo di andare questa domenica a Merano...per la verità la volta scusa in cui siamo andati non abbiamo avuto problemi con la sorveglianza! È anche vero che cerchiamo qualcosa di.soft come sguardi e qualche sfioramento provocante
e vorrei ben vedere chi vi può impedire di guardare....

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6259 Messaggio da zazaza6969 »

Pimpipessa ha scritto:
fortezzaxxx ha scritto:Noi pensiamo di andare questa domenica a Merano...per la verità la volta scusa in cui siamo andati non abbiamo avuto problemi con la sorveglianza! È anche vero che cerchiamo qualcosa di.soft come sguardi e qualche sfioramento provocante
e vorrei ben vedere chi vi può impedire di guardare....

:P :P :P :P
Luca di Acquain?
Si scherza ovviamente.
Come noto, dipende di cosa si sta parlando,
se di cerbottane o di carri armati.
Tra le saune vi sono ambienti che trasmettono solo voglia di rilassarsi e dormire (come indicato dal collega su Acquain)
altri che in piena "legalità" stimolano magari di rado qualche diversivo fugace ma per quanto mi riguarda sempre nel pieno rispetto dei gestori (o perlomeno lasciamo che ci credano :P )
Nei primi gli occhi di noi mortali (derogando da belnudo & company) sono entrambi chiusi e se ti capita qualcuno che combina qlc non te ne accorgi nemmeno tanto stai dormendo,
nei secondi si dorme ma con un occhio pronto ad aprirsi (la sentinella che durante la notte ne approfitta per riposare un paio d'ore),
probabilmente Merano sta nel secondo gruppo, Acquain nel primo.
Certo in ogni caso, per quel che mi riguarda, non si sta parlando di patologie (in riferimento al concetto di sauna e quindi tralasciando il concetto di privè) come possono essere interpretati certi report su Wave e Ritt qui apparsi.
Buona giornata.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#6260 Messaggio da monelloTrento »

sun&sex ha scritto:
belnudo ha scritto:
sun&sex ha scritto:Il 3 ottobre saremo alla Exit di Bolzano per seratina solo coppie. Speriamo di essere in buona compagnia... :wink: :DDD
da quante volte pubblicizzate qui la exit sembra proprio che non ci vada nessuno.
Hai ragione, non ci va proprio nessuno... sí, nessun singolo!!! :DDD :DDD :DDD
Potreste, gentilmente, fare una recensione della serata solo coppie? Mi piacerebbe saperne di più, considerando che una sauna non so nemmeno come sia fatta. Grazie in anticipo.

loradifant
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 15/09/2012, 14:50

Re: Saune Hot

#6261 Messaggio da loradifant »

avete provato il 307? http://www.spaclub307.eu/index.php


sembra naturista e poi è vicino

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#6262 Messaggio da Tanus »

Lascia stare, trattasi di scannatoio!!!

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#6263 Messaggio da Masterfunk »

loradifant ha scritto:avete provato il 307? http://www.spaclub307.eu/index.php


sembra naturista e poi è vicino
Per favore pieta'.

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#6264 Messaggio da Fikkissimi »

loradifant ha scritto:avete provato il 307? http://www.spaclub307.eu/index.php


sembra naturista e poi è vicino
Lascia perdere, solo a pagamento! :090

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6265 Messaggio da belnudo »

loradifant ha scritto:avete provato il 307? http://www.spaclub307.eu/index.php
sembra naturista e poi è vicino
a me sembra solo un moderno BORDELLO, da loro sito:

"..... il tutto accompagnato da splendide e dolce socie, dove con loro se vorrà provare un percorso polisensoriale fatto di dolci e raffinate carezze su tutto il corpo."
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

loradifant
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 15/09/2012, 14:50

Re: Saune Hot

#6266 Messaggio da loradifant »

ottimo, risparmio e passo oltre.

Ciao a tutti

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6267 Messaggio da kapedag »

Ieri sera mi sono ammazzato dal ridere con un singolo al glory hole di una sauna...il bonobo era bello ingrifato nel buco, solo che la coppia dentro ha ben deciso di chiudere due dei quattro accessi. Questo comportamento, limitando la visuale interna, è per me sospetto, per cui ho detto al bonobo che stava rischiando un pompino al maschile: ha fatto un salto indietro di un metro.."succhia lui??", ho precisato che era un illazione ma mi sa tanto che da oggi in poi il tipo ci penserà bene prima di mettere l'arnese in un buco a "scatola chiusa" )))))))))))))) ma soprattutto avrà pensato a quante volte lo ha fatto confidando, forse troppo in buona fede, nell'altrui...eterosessualità ))))))))))))
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#6268 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:Ieri sera mi sono ammazzato dal ridere con un singolo al glory hole di una sauna...il bonobo era bello ingrifato nel buco, solo che la coppia dentro ha ben deciso di chiudere due dei quattro accessi. Questo comportamento, limitando la visuale interna, è per me sospetto, per cui ho detto al bonobo che stava rischiando un pompino al maschile: ha fatto un salto indietro di un metro.."succhia lui??", ho precisato che era un illazione ma mi sa tanto che da oggi in poi il tipo ci penserà bene prima di mettere l'arnese in un buco a "scatola chiusa" )))))))))))))) ma soprattutto avrà pensato a quante volte lo ha fatto confidando, forse troppo in buona fede, nell'altrui...eterosessualità ))))))))))))
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Tanto dopo una certa ora tutti i gatti diventano grigi... :roll:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6269 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:
kapedag ha scritto:Ieri sera mi sono ammazzato dal ridere con un singolo al glory hole di una sauna...il bonobo era bello ingrifato nel buco, solo che la coppia dentro ha ben deciso di chiudere due dei quattro accessi. Questo comportamento, limitando la visuale interna, è per me sospetto, per cui ho detto al bonobo che stava rischiando un pompino al maschile: ha fatto un salto indietro di un metro.."succhia lui??", ho precisato che era un illazione ma mi sa tanto che da oggi in poi il tipo ci penserà bene prima di mettere l'arnese in un buco a "scatola chiusa" )))))))))))))) ma soprattutto avrà pensato a quante volte lo ha fatto confidando, forse troppo in buona fede, nell'altrui...eterosessualità ))))))))))))
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Tanto dopo una certa ora tutti i gatti diventano grigi... :roll:
:DDD :DDD Dovrebbero però almeno rimanere "gatti".... :wink: oppure avere qualle sembianze ...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Saune Hot

#6270 Messaggio da andro »

kapedag ha scritto: stava rischiando un pompino al maschile: ha fatto un salto indietro di un metro.."succhia lui??"
Secondo me il salto indietro l' ha fatto perchè eri li a guardare, lontano da occhi indiscreti secondo me non si scansava anche se col sospetto del pompino al maschile. Occhio non vede cuore non duole ;-)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”