Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6241 Messaggio da zazaza6969 »

wolfbrescia ha scritto:Ciao a tutti. Sabato sarò con mia moglie al centro benessere dell'hotel Al Sole di Fai della Paganella. Siccome il centro è aperto anche al pubblico volevo sapere se c'è qualche coppia che frequenta e che ha voglia di fare una semplice conoscenza. Ciaoooooooooo


Credo nessuno rischierà un sabato per andare come esterno, per il centro benessere di un hotel in Trentino,
anche se poi ci sono i "superesperti" che hanno le saune segrete vicine a TN, ma sono "superesperti".
Personalmente ho sempre avuto pessimi riscontri in quei contesti, del tipo maggioranza costumati.
Quando c'è di mezzo un albergo e i turisti relativi o vai in Alto Adige e allora almeno la nudità è garantita
o rischi veramente di buttare il tuo tempo libero in mezzo a turisti in costume da bagno che ti guardano male se provi a toglierti il costume in sauna.
Mezzi entrano in sauna anche con le ciabatte.
Meglio allora decisamente una sauna talebana,
molto meglio.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6242 Messaggio da kapedag »

A prestissimo recensione di Mythoidea e Bolero, che da domenica rientrano nella mia sfera d'influenza. Lascio Le ò e Le chic, invero con ottimi ricordi, soprattutto per il primo quest'estate...mi sono e ci siamo divertiti tra giochi, massaggi e amicizie. Forse questo week end strappo alla regola e se la mia compagna non può raggiungermi, pomeriggio ad Abano e se non si trova nulla di caraibico per la serata, dritto al Krystal.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/01/2011, 10:20

Re: Saune Hot

#6243 Messaggio da Unclescrooge »

wolfbrescia ha scritto:Ciao a tutti. Sabato sarò con mia moglie al centro benessere dell'hotel Al Sole di Fai della Paganella. Siccome il centro è aperto anche al pubblico volevo sapere se c'è qualche coppia che frequenta e che ha voglia di fare una semplice conoscenza. Ciaoooooooooo
Mah,

io andrei ad AcquaIN...

Tanto questo weekend quel rompicoglioni di Luca non ci sarà.


Luca

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6244 Messaggio da zazaza6969 »

Unclescrooge ha scritto:
wolfbrescia ha scritto:Ciao a tutti. Sabato sarò con mia moglie al centro benessere dell'hotel Al Sole di Fai della Paganella. Siccome il centro è aperto anche al pubblico volevo sapere se c'è qualche coppia che frequenta e che ha voglia di fare una semplice conoscenza. Ciaoooooooooo
Mah,

io andrei ad AcquaIN...

Tanto questo weekend quel rompicoglioni di Luca non ci sarà.


Luca


Ma,

che ci siano o non ci siano rompicoglioni (cito N.B.)


dai miei ricordi, non mi sembra un luogo adatto per saune hot.


Sempre tra i miei ricordi, l'unico report degno di saune hot è stato fatto da belnudo


(non è un'offesa per un gestore se Belnudo è riuscito a.... :P )


Per il resto, da quello che ricordo,


sauna talebana con idromassaggio "in piazza", locali controllati regolarmente,


più facile combinare al bar (magari non quello sotto :lol: )


Direi che l'opera dei gestori di smarcarsi dalle saune hot (da quello che sento, io manco da un po')

sia riuscita bene
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/01/2011, 10:20

Re: Saune Hot

#6245 Messaggio da Unclescrooge »

...infatti è un po' che non ti vedo, zazaza6969...

Però forse è perché sono mancato io, in effetti.

Luca

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#6246 Messaggio da Fikkissimi »

kapedag ha scritto:A prestissimo recensione di Mythoidea e Bolero, che da domenica rientrano nella mia sfera d'influenza. Lascio Le ò e Le chic, invero con ottimi ricordi, soprattutto per il primo quest'estate...mi sono e ci siamo divertiti tra giochi, massaggi e amicizie. Forse questo week end strappo alla regola e se la mia compagna non può raggiungermi, pomeriggio ad Abano e se non si trova nulla di caraibico per la serata, dritto al Krystal.

Attendo questo sabato al Kristal c'è un evento organizzato da un assolesbiche e via dicenso, entrano cop con la lei bsx ( tatuato a fuoco in fronte) e singole o lsb o bsx sempre tatuate a fuoco mi raccomando!!

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#6247 Messaggio da sun&sex »

belnudo ha scritto:
sun&sex ha scritto:Il 3 ottobre saremo alla Exit di Bolzano per seratina solo coppie. Speriamo di essere in buona compagnia... :wink: :DDD
da quante volte pubblicizzate qui la exit sembra proprio che non ci vada nessuno.
Hai ragione, non ci va proprio nessuno... sí, nessun singolo!!! :DDD :DDD :DDD
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#6248 Messaggio da Pim »

zazaza perchè lasci tutto quello spazio tra una riga e l'altra?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6249 Messaggio da zazaza6969 »

Pimpipessa ha scritto:zazaza perchè lasci tutto quello spazio tra una riga e l'altra?

Sono andato "dietro"
al mio interlocutore.
Sorry
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#6250 Messaggio da ilnavigator »

zazaza6969 ha scritto:
Unclescrooge ha scritto:
wolfbrescia ha scritto:Ciao a tutti. Sabato sarò con mia moglie al centro benessere dell'hotel Al Sole di Fai della Paganella. Siccome il centro è aperto anche al pubblico volevo sapere se c'è qualche coppia che frequenta e che ha voglia di fare una semplice conoscenza. Ciaoooooooooo
Mah,

io andrei ad AcquaIN...

Tanto questo weekend quel rompicoglioni di Luca non ci sarà.


Luca


Ma,
che ci siano o non ci siano rompicoglioni (cito N.B.)
dai miei ricordi, non mi sembra un luogo adatto per saune hot.
Sempre tra i miei ricordi, l'unico report degno di saune hot è stato fatto da belnudo
(non è un'offesa per un gestore se Belnudo è riuscito a.... :P )
Per il resto, da quello che ricordo,
sauna talebana con idromassaggio "in piazza", locali controllati regolarmente,
più facile combinare al bar (magari non quello sotto :lol: )
Direi che l'opera dei gestori di smarcarsi dalle saune hot (da quello che sento, io manco da un po')
sia riuscita bene
Confermo
sono stato diverse volte ad acquain questa estate con mia moglie,
bel posto, varie tipi di sauna, ottimo aufguss , idro esterno molto bello , sala relax con lettini ad acqua
insomma un ottimo posto in cui rilassarci, ma assolutamente nessuna situazione minimamente hot
peraltro non viene nemmeno la voglia , in un'occasione c'era persino una coppia che aveva portato il figlio piccolo (ovviamente facevano a turno ad andare in sauna).
a noi comunque è piaciuto molto, posto assolutamente naturista in cui tutti stanno nudi senza problemi, e in cui ci si rilassa veramente.
Possibile poi che ogni tanto qualche situazioni intrigante si verifichi anche lì, però noi se torneremo ad acquain non sarà per quello.

Coppiaperta69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/09/2012, 22:08

Re: Saune Hot

#6251 Messaggio da Coppiaperta69 »

Ciao, io e mia moglie sabato e domenica saremo a Merano. Consigli per una sauna dove ci si puó trasgredire?

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#6252 Messaggio da yumoto »

Kull ha scritto: Guardare e non toccare non si nega a nessuno, ovvio! :)
Ma c'è chi guarda con classe, facendo finta di nulla, sorridendo e chi invece, in modo figurato, lo fa spalancando gli occhi, sbavando e seguendo come un segugio o provandoci appena l'uomo si gira... Tra i due estremi c'è un mondo in mezzo. L'uomo galante fa sempre piacere a qualunque donna, il bonobo ingrifato fa piacere solo a quelle che cercano le gang bang... Non ci vuole tanto a capirlo... Se una coppia smette di giocare quando ti avvicini, che fai? Rimani li? :wink:
Senza prolungare il botta e risposta, mi sembra che su questo siamo in sintonia. Non sono un esperto di privè, ma mi sembra che anche questo luogo rispecchi il resto della società, dove l'egoismo e soprattutto la mala educazione rovinano tutto. Nella sauna (not hot, ma con possibilità interessanti) che frequento, mi è successo di capire che qualcuno non gradiva neppure una presenza discreta...pazienza, si va da un'altra parte. Io, che sono naturista in coppia fin dagli anni Settanta, so bene cosa significa essere scocciato dagli spettatori!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

zagorcoppia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/09/2012, 20:56

Re: Saune Hot

#6253 Messaggio da zagorcoppia »

fortezzaxxx ha scritto:ciao a tutti!
in settimana, credo venerdì prossimo, andrò con la mia ragazza alle terme di merano... qualcuno sarebbe in grado di passare per divertirsi un po?
Sia noi li sabato

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#6254 Messaggio da Pim »

zagorcoppia ha scritto:
fortezzaxxx ha scritto:ciao a tutti!
in settimana, credo venerdì prossimo, andrò con la mia ragazza alle terme di merano... qualcuno sarebbe in grado di passare per divertirsi un po?
Sia noi li sabato

questa non è una bacheca per gli annunci , ma un forum di discussione,
i prossimi che con 3 messsaggi in croce usano SZ per organizzare i loro incontri vengono messi alla porta

stefano candido
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/09/2012, 2:08

Re: Saune Hot

#6255 Messaggio da stefano candido »

saune hot ?bello ,manco sapevo esistessero....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”