Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#6196 Messaggio da Kull »

Noi eravamo sulla spiaggia di Cap d'Agde quando Divissima ha distribuito volantini per il concorso al Glamour e gadget de La Casa del Peccato. Davano i volantini in mano e dopo non abbiamo visto NULLA sulla spiaggia.
E chi distribuiva era italiano. Sicuri che la colpa non sia di chi ha ricevuto il volantino? :-?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6197 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:Noi eravamo sulla spiaggia di Cap d'Agde quando Divissima ha distribuito volantini per il concorso al Glamour e gadget de La Casa del Peccato. Davano i volantini in mano e dopo non abbiamo visto NULLA sulla spiaggia.
E chi distribuiva era italiano. Sicuri che la colpa non sia di chi ha ricevuto il volantino? :-?
Dubbio più che legittimo, visto che in Francia quello ceh ci ha detto depilanel non è successo. :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

mythodea
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/04/2012, 15:32
Località: Bologna
Contatta:

Re: Saune Hot

#6198 Messaggio da mythodea »

CIAO A TUTTI, sono dispiaciuto anch'io dell'abbandono del materiale pubblicitario, chi l'ha distribuito erano nostri soci collaboratori se non addirittura presidente e soci fondatori, che hanno contribuito al costo della suddetta pubblicità, quindi dubito che abbiano "buttato" materiale costoso.. ringrazio chi ne da testimonianza per le altre tappe.. e ringrazio anche per i suggerimenti, siamo anche noi sostenitori dell'ambiente da bravi naturisti! ma non sempre ci si rende conto in anticipo di come possano andare a finire le cose, cmq le critiche costruttive sono sempre ben accette :amici:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#6199 Messaggio da Kull »

A noi ha fatto piacere l'omaggio! :P
L'unico suggerimento è quello di dare il volantino in mano alle persone. Da quel momento loro ne diventano responsabili...
Noi, che non siamo andati al Glamour per il concorso, li abbiamo poi buttati nella pattumiera di casa (i volantini non il gadget!!! :-D) ma, si sa, che gli italiani pensano che l'italia intera sia la loro pattumiera... :evil:

fortezzaxxx
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/09/2012, 11:28

Re: Saune Hot

#6200 Messaggio da fortezzaxxx »

ciao a tutti!
in settimana, credo venerdì prossimo, andrò con la mia ragazza alle terme di merano... qualcuno sarebbe in grado di passare per divertirsi un po?

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: Saune Hot

#6201 Messaggio da bigbabol »

ma stai stuzzicando l'assalto alla diligenza?
Vuoi che ci sia mezzo mondo? (tutti maschi single)?

loradifant
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 15/09/2012, 14:50

Re: Saune Hot

#6202 Messaggio da loradifant »

Ciao ragazzi, volevamo un consiglio: domani pensavamo di fare un giretto in moto fino al SunGarden a Sezana dove siamo già stati due volte e ci siamo trovati bene. Oppure avete qualche suggerimento su locali simili. Noi siamo veneti.

Grazie

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6203 Messaggio da belnudo »

bigbabol ha scritto:ma stai stuzzicando l'assalto alla diligenza?
Vuoi che ci sia mezzo mondo? (tutti maschi single)?
è un infiltrato dell'ufficio marketing delle terme di Merano :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

fortezzaxxx
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/09/2012, 11:28

Re: Saune Hot

#6204 Messaggio da fortezzaxxx »

ahahah no beh tutto il mondo non ci sarà, anche perché andare a merano non è per tutti dietro l'angolo (noi siamo veronesi)... inoltre non abbiamo ancora ben bene deciso la data, presumo venerdì pomeriggio! però vi scrivo...la situazione è particolare, alla mia lei piace essere guardata da altri, ma non ha mai avuto rapporti! sarebbe una cosa molto "riservata" guardare, ammiccare e eventualmente...
comunque se qualcuno è del luogo magari possiamo sentirci in privato, così mando due foto x capire chi siamo :)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6205 Messaggio da belnudo »

fortezzaxxx ha scritto:ahahah no beh tutto il mondo non ci sarà, anche perché andare a merano non è per tutti dietro l'angolo (noi siamo veronesi)... inoltre non abbiamo ancora ben bene deciso la data, presumo venerdì pomeriggio! però vi scrivo...la situazione è particolare, alla mia lei piace essere guardata da altri, ma non ha mai avuto rapporti! sarebbe una cosa molto "riservata" guardare, ammiccare e eventualmente...
comunque se qualcuno è del luogo magari possiamo sentirci in privato, così mando due foto x capire chi siamo :)
conoscendo molto bene le terme di Merano, ottima scelta, la tua lei non avrà nessuna difficoltà a soddisfare i suoi desideri, tra l'altro il venerdì è un buon giorno...
facci sapere
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#6206 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
fortezzaxxx ha scritto:ahahah no beh tutto il mondo non ci sarà, anche perché andare a merano non è per tutti dietro l'angolo (noi siamo veronesi)... inoltre non abbiamo ancora ben bene deciso la data, presumo venerdì pomeriggio! però vi scrivo...la situazione è particolare, alla mia lei piace essere guardata da altri, ma non ha mai avuto rapporti! sarebbe una cosa molto "riservata" guardare, ammiccare e eventualmente...
comunque se qualcuno è del luogo magari possiamo sentirci in privato, così mando due foto x capire chi siamo :)
conoscendo molto bene le terme di Merano, ottima scelta, la tua lei non avrà nessuna difficoltà a soddisfare i suoi desideri, tra l'altro il venerdì è un buon giorno...
facci sapere

E se lo dice Belnudo....
Non conosco le TdM...
E' una mia pecca a cui devo rimediare al più presto...
Di venerdì ho parecchi intoppi.
Di sabato/domenica (in questo periodo) com'è?
(Ovviamente in questo periodo, non a Natale :-D )
Un saluto
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

fortezzaxxx
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/09/2012, 11:28

Re: Saune Hot

#6207 Messaggio da fortezzaxxx »

ecco... credo proprio che andremo a merano domenica prossima (30 settembre). se tutto va come deve andare dovrebbe esserci anche una coppia di amici!
vi tengo aggiornati ragazzi :)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#6208 Messaggio da belnudo »

fortezzaxxx ha scritto:ecco... credo proprio che andremo a merano domenica prossima (30 settembre). se tutto va come deve andare dovrebbe esserci anche una coppia di amici!
vi tengo aggiornati ragazzi :)
vabbè, ma di domenica è duretta se si è dei principianti, troppi ficcanaso (--> naturisti) negli affari altrui.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#6209 Messaggio da Fikkissimi »

fortezzaxxx ha scritto:ciao a tutti!
in settimana, credo venerdì prossimo, andrò con la mia ragazza alle terme di merano... qualcuno sarebbe in grado di passare per divertirsi un po?

le terme di merano sono molto belle, e le cp che cercano ci sono anche! solo che cè un sorveglianza degli addetti abbastanza continua, occhio! :bonk:

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Saune Hot

#6210 Messaggio da Fikkissimi »

belnudo ha scritto:
fortezzaxxx ha scritto:ecco... credo proprio che andremo a merano domenica prossima (30 settembre). se tutto va come deve andare dovrebbe esserci anche una coppia di amici!
vi tengo aggiornati ragazzi :)
vabbè, ma di domenica è duretta se si è dei principianti, troppi ficcanaso (--> naturisti) negli affari altrui.

ha ragione belnudo decisamente meglio il venerdi come giorno! ma se vuole farsi vedere basta che vada al Urbanwave ci saranno almeno 20 paia di occhi che non vi si staccano più di dosso!!!! :imslow:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”