Magari con 30 - 40 femmine ....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
purtoppo c'ero, ho visto, e devo dirvi che eravate circondati dalla FECCIA della Rocca.doremifa70 ha scritto:maddai Belnudo, c'eri davvero?kapedag ha scritto:Nooo lui vi crede ...anche perchè c'era!!! Vero Bel..doremifa70 ha scritto: ci sembra di intuireche non ci credi e ci dispiace.
se hai la possibilità prova ad informarti, ti assicuriamo che è tutto vero...ah ah ha sei un maestro bel...
scusa, ma perchè?belnudo ha scritto:purtoppo c'ero, ho visto, e devo dirvi che eravate circondati dalla FECCIA della Rocca.doremifa70 ha scritto:maddai Belnudo, c'eri davvero?kapedag ha scritto:Nooo lui vi crede ...anche perchè c'era!!! Vero Bel..doremifa70 ha scritto: ci sembra di intuireche non ci credi e ci dispiace.
se hai la possibilità prova ad informarti, ti assicuriamo che è tutto vero...ah ah ha sei un maestro bel...
Io naturalmente sono stato a leggermi il giornale sul prato sopra.
Penso che atteggiamenti come il vostro possano solo nuocere al risorgere della vecchia Rocca, quella dei tempi andati ma gloriosi.
purtoppo c'ero, ho visto, e devo dirvi che eravate circondati dalla FECCIA della Rocca.belnudo ha scritto:doremifa70 ha scritto:maddai Belnudo, c'eri davvero?kapedag ha scritto:Nooo lui vi crede ...anche perchè c'era!!! Vero Bel..doremifa70 ha scritto: ci sembra di intuireche non ci credi e ci dispiace.
Ciao sun&sex, piacere di conoscervi!sun&sex ha scritto:belnudo ha scritto:purtoppo c'ero, ho visto, e devo dirvi che eravate circondati dalla FECCIA della Rocca.doremifa70 ha scritto:maddai Belnudo, c'eri davvero?kapedag ha scritto: Nooo lui vi crede ...anche perchè c'era!!! Vero Bel..ah ah ha sei un maestro bel...
Io naturalmente sono stato a leggermi il giornale sul prato sopra.
Penso che atteggiamenti come il vostro possano solo nuocere al risorgere della vecchia Rocca, quella dei tempi andati ma gloriosi.[/quote
Concordiamo. Pensavo anch'io che ci sarà¡ stata tutta la feccia della Rocca là a guardarvi. Quando noi siamo al lago ci lasciamo andare solo davanti ad altre coppie "come noi" o eccezionalmente a pochissimi singoli "certificati", facendo ben attenzione che non ci vedano famiglie, bambini o altri che non centrano. E soprattutto che non ci vedano singoli "feccia". Questo perchè altrimenti abbiamo notato che si attirano gruppi di singoli, che si moltiplicano e diventano fastidiosi come le mosche e l'atmosfera sexy va a farsi .....! I giochetti diventano sempre piຠevidenti (visto il folto pubblico che se lo mena...), i singoli "feccia" non riescono a darsi un limite e poi la situazione degenera, attirando infine anche le forze dell'ordine! E cosà tutto finisce. Invece con le coppie giuste e la discrezione che serve i giochetti non finiscono mai!
Mi sento di condividere abbastanza il pensiero di doremifa, infatti il problema è di "quantità " e non di "qualità "; fermo restando che i deficenti ci sono ovunque i cd "singoli feccia" altro non sono che i "singoli selezionati" di cui parla sun e sex che fanno gruppo..ció rende la situazione difficilmente gestibile e fa - qui concordo con sun e sex - scendere il contesto erotico (almeno dal mio punto di vista). Personalmente a fronte di certe scene mi tengo in disparte come ha fatto Belnudo, tanto non ci si cava nulla e il solo guardare è un palliativo insoddisfacente.doremifa70 ha scritto:....Ognuno ha le proprie fantasie e quel giorno ne abbiamo relizzata una delle nostre...
Ovviamente non potevamo sapere che eravamo circondati dalla "feccia" della Rocca.
Come già detto non c'eravamo mai stati e se ci siamo lasciati andare è stato anche perchè tutti i presenti si sono dimostrati assolutamente rispettosi e non invadenti nei nostri confronti.
E la situazione, nonostante tutto il folto pubblico se lo menasse, non è per niente degenerata.
Quindi noi non ci permettiamo di giudicarli "feccia".
.......Per noi è stata un'esperienza positiva.
Ciao.
Ale e Ale![]()
ma ci mancherebbe, nessuno sconquasso!!!sun&sex ha scritto:Perdonateci se abbiamo creato sconquasso: OGNUNO àˆ ASSOLUTAMENTE LIBERO DI FARE QUELLO CHE PIà™ GLI PIACE!!! Abbiamo solo raccontato quello che piace a noi. Concordiamo con quello che scrive belnudo nel suo ultimo post.