il rischio c'èsensibilmente ha scritto:va a finire che tra un po' diventiamo trasgressivi ... platonici

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
il rischio c'èsensibilmente ha scritto:va a finire che tra un po' diventiamo trasgressivi ... platonici
belnudo ha scritto:@emilianodoc
benvenuto nel club!
Cazzo se mi sento una nullità... io a 27 devo ancora iniziare da zeroemilianodoc ha scritto:...Però, e sempre ci sono distinguo, esiste anche chi è in questo mondo da quando nemmeno era maggiorenne come il sottoscritto. Ora che ho passato i 40 da mò e ho realmente trasgredito con fidanzate, compagne conviventi, moglie, ritengo ugualmente di avere una natura altamente trasgressiva e vieppiù di viverla pure da single (o con amiche)...
Gente come emilianodoc sarà pure una minoranza, ma che minoranza ragazzi...emilianodoc ha scritto:Condivido a grandi linee il pensiero di Kristal: in genere la coppia si mette in gioco, rischia "del suo" e quindi trasgredisce nel senso più ampio. Il single, purtroppo sempre più spesso, cerca la scopata facile e non rischia un c***o.....
Però, e sempre ci sono distinguo, esiste anche chi è in questo mondo da quando nemmeno era maggiorenne come il sottoscritto. Ora che ho passato i 40 da mò e ho realmente trasgredito con fidanzate, compagne conviventi, moglie, ritengo ugualmente di avere una natura altamente trasgressiva e vieppiù di viverla pure da single (o con amiche).
Sono sentimentalmente libero e continuo il mio percorso trasgressivo anche da single senza per questo considerarmi uno sfigato in cerca di una scopata facile. Anzi, essendo una persona molto socievole, colta, niente male fisicamente, elegante e con un'ottima posizione sociale, mi è molto facile "rimorchiare" nella quotidiana vita sociale ma PREDILIGO di gran lunga l'erotismo che si crea in una sauna oppure in una spiaggia, pur se non concludo nulla, rispetto ad una scopata "normale". E' dunque per questi motivi che da single non frequento privé dove bene o male qualche cosa rimedierei sempre! Questa è trasgressione allo stato puro, mentale e fisica......
Spiacente Jack, così ragionando si sdogana ciò che è solo frutto di una cultura maschilista e soprattutto furbesca, se si vuole giocare si deve farlo alla pari, un tempo c'erano altre possibilità ma oggi assolutamente NOjackbandana ha scritto:Intanto mettiamo i paletti del mondo "astratto". La realtà si può pure prendere a sberle
o come pregare in chiesacp bg sex ha scritto:Trasgredire in certi posti costruiti appositamente per trasgredire è come cantare bandiera rossa alla festa dell unità
monelloTrento ha scritto: Te la lancio io allora una provocazione: se "Trasgredisce chi rischia di essere additato, chi mette in gioco la propria coppia", trasgredisce chi accetta la libertà sessuale solo in un club privè o similari, ed è possessivo al di fuori? trasgredisce chi ha il timore di fornire un documento d'identità per entrare in un club?
Questo è la sintesi di ciò che ho sempre inteso quando dico che le coppie si mettono in gioco e i singoli no.KrystalClub ha scritto: “Si può accettare il caos solo come regola di vita, non per un breve momento”.
Il vero problema però è la sfera intima, ed in particolare quella interna alla coppia.
Prevedere le implicazioni di una scelta tanto impegnativa, è quasi impossibile; il pericolo di sottostimare le conseguenze a medio o lungo temine è alto, in particolare fino a quando l’eccitazione ipernutrita da un mondo indubbiamente affascinante obnubila tutti i sensi deputati alla vigilanza.
Si vola nel buio, senza preoccuparsi della rotta da seguire, perché ogni direzione sembra buona.
Poi, improvvisamente arriva un bip da uno strumento che non avevamo considerato: il nostro cervello.
Tardi, troppo tardi.
Game over.
Ecco perché non si deve viver questo mondo con "eyes wide shut" ma "wide open".
Questo può essere vero.monelloTrento ha scritto: Il singolo può forse illudersi di non farlo, ma consciamente o no, nel momento in cui mette da parte quelle che sono le regole e decide di andare "sotto la superficie" fa cambiare le cose. Se è cosciente di ciò, non può che desiderare di avere l'appoggio di chi gli sta accanto; se invece non lo è, probabilmente non fa altro che nascondere con un dito risvolti più grandi di lui, che comunque ci sono.