Scambio & ricschio

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Scambio & rischio

#61 Messaggio da belnudo »

andrea70 ha scritto:
belnudo ha scritto:Andare in automobile si rischia la vita! Eppure la guidiamo tutti i giorni.
Eh no...il paragone proprio non regge.Andare in automobile è una cosa frequente e normale,come fare sesso con la propria/o compagna/o di un determinato momento della nostra vita.Trasgredire con altri è come guidare su un percorso accidentato pieno di insidie e pericoli,farlo senza protezioni è come guidare tale percorso pericoloso senza casco e cintura di sicurezza...
vedi, per me è frequente e normale fare sesso in più di 2 :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Scambio & rischio

#62 Messaggio da Scorpio »

accidenti cpt hilts;
hai la massima solidarietà umana !

In effetti, a parte le campagne più o meno stupide sull'AIDS, una vaccinazione per l'epatite A (per chi fà viaggi frequenti e in aeree del mondo a rischio, compresa la Campania) servirebbe.

Come pure servirebbe per l'epatite B, a chi non fà vita sessuale regolare. Infatti mi son vaccinato......

Anche se si usano precauzioni, l'ep. B è piuttosto contagiosa, molto ma infinitamente molto di più del famigerato HIV, anche se per fortuna, non è molto diffusa.....

anche se ahimè, causa immigrazione extra e intra comunitaria, complici le condizioni di precarietà e degrado (Rosarno docet), stiamo avendo da ormai una quindicina d'anni, un ritorno di queste patologie infettive che eran quasi scomparse!
Non solo epatiti ma addirittura la sifilide, le malattie veneree classiche (gonorrea, Clamidia) che son oltretutto diventate sempre più aggressive e resistenti.
Nel dopoguerra bastavano 3 punture di penicellina, adesso, non più...
:-(

cpt hilts:
Strano che ti sia curato con l'interferone; come pure strano che non sia diventato giallo, urine scure, insomma i sintomi di quella patologia.
da quel che so, la B si cura col riposo, idratazione e dieta ferrea.
Ma non ne faccio polemica; non sono medico, e se ti hanno curato al Sacco di MI, sicuramente avranno fatto la scelta opportuna.

Insomma, il dilemma è pesante; come cognugare la trasgressione ed evitare gli effetti collaterali?

A legger o sentir un dermatologo, ti vien la fobia di tutto!!!

Sì, le protezioni, i condom daccordo ma francamente quando vedo e mi è capitato nei privèè di veder addirittura tipe che tiran anche solo una sega col condom... francamente, mi passa la fantasia...

Scusate se scrivo un pò ad minkiam, saltando di palio in frasca ma questo soggetto mi fà ricordare un episodio della mia giovinezza.

Eravamo in un ostello ad Oslo, e come sovente capita fra connazionali, ci siam trovati fra 4 ragazzi italiani.
Uno di noi era medico, un napoletano che studiava a Madrid.
cenammo e durante la cena, il futuro dottore, ci fece una lezione su tutti i tipi di patologie da trasmissione sessuale!!!

Alla fine della cena, vi lascio immaginare, noi altri tre, in che stato fossimo....
ma il napoletano si alzò e disse, come se tutto ciò che avesse spiegato prima e con che patos da santa inquisizione...:
"su dai, andiamo a prepararci e vediamo di cuccare qualche bella norvegese"!

per sdrammatizzare...
:-)

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Scambio & ricschio

#63 Messaggio da andrea70 »

Strano che ti sia curato con l'interferone; come pure strano che non sia diventato giallo, urine scure, insomma i sintomi di quella patologia.
da quel che so, la B si cura col riposo, idratazione e dieta ferrea

Di epatite b non necessariamente ci si ammala,diventando gialli ecc....si puo' trasmetterla,diventare sieropositivi,senza ammalarsi.La positivita' a un virus su esame del sangue è la testimonainza dell'avvenuto contatto col virus stesso.Il contatto con un virus genera anticorpi,che nel sangue poi vengono riscontrati.L'interferone probabilmente è stato fatto perchè il virus generava danni sul fegato,che si evidenziano con alterazioni delle transaminasi o riscontri su biopsia epatica di danni alle cellule....

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da Scorpio »

grazie Andrea, per la precisazione.

In effetti, non tutti reagiscono allo stesso modo alle più svariate patologie.

cpt hilts
Primi impulsi
Primi impulsi

#65 Messaggio da cpt hilts »

vi assicuro che era Epatite B. Ero asintomatico e i medici non sembravano considerarla una gran stranezza.
Quell'interferone ai tempi era appena arrivato dagli Usa, aveva dato buoni risultati e quindi l'avevano somministrato anche a me.

si trattava di 3 iniezioni alla settimana per 12 mesi.
il giorno dopo avevo crampi alle gambe, vomito, tremori, nausea, dolori alle ossa. Stavo a letto. il giorno dopo mi rimettevo in piedi ma alla sera: punturina.

Adesso sto benissimo. Ciulo come un matto con la stessa ragazza da parecchi anni e non ho più avuto problemi di salute (tiè).

Mi (e vi) chiedo, visto che non ho mai messo piede in un privè:
ma per entrare o iscriversi bisogna presentare dei certificati medici?
e se no, perchè?

per Scorpio e Andrea70
voi argomentate in modo intelligente e pacato, scommetto che siete intelligenti e pacati. E vaccinati.
Devo dedurre che le 3 cose siano in relazione tra di loro?
Quindi a parte i tatuaggi e l'intelligenza ci sono altri modi? (visto che lo status sociale non è un elemento discriminante)

Per quanto riguarda gli aspetti medici la mia esperienza risale a 20 orsono. Suppongo siano stati fatti passi in qua sulle cure e le diagnosi.
L'unico fatto certo è: non vaccinarsi è da coglioni.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da Scorpio »

caro cpt hilts;

grazie per la stima... non pensavo di essere così intelligente e tantomeno pacato, su Private Trasgressioni certo su Ifix... un pò meno...

i certificati, come il vaccino l'ho fatto quanto ho girato film-purnu...

nei privèè, non ti chiedono certificati ma documenti.
Poi spetta a te, usare i goldoni...

scusa la franchezza...

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi

#67 Messaggio da pamerici »

Sopra Scorpio citava patologie che, anche causa il dilagare di immigrazione intra ed extra comunitaria, si sono ripresentate... nella sfera sessuale....
Volevo ricordare che ci sono anche altre patologie, non direttamente "sessualmente trasmissibili", ma sempre legate al fenomeno immigrazione: qualche mese fa a Trento è stata effettuata una retata di prostitute africane e... tutte erano affette da TUBERCOLOSI... trasmittibile semplicemente per via aerea... (goccioline di saliva)..... quindi..... FARE ATTENZIONE... e MEDITARE!!!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da Scorpio »

caro Pamerici;

hai visto i recenti filmati sui fattacci di Rosarno?

hai visto come e dove vivono, con 25€/giorno (-5 per il caporale) ?

Il problema vero è che le patologie infettive proliferano dove cè il degrado, manca luce, acqua, etc...

Vorrei che tanti capissero che pagar la gente così poco e frla vivere in quel modo è pure sconveneinte per noi tranquilli borghesi,
perchè i germacci, prima o poi, vengono a trovarci anche nelle nostre calde casucce..

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da belnudo »

Scorpio ha scritto:caro Pamerici;

hai visto i recenti filmati sui fattacci di Rosarno?

hai visto come e dove vivono, con 25€/giorno (-5 per il caporale) ?

Il problema vero è che le patologie infettive proliferano dove cè il degrado, manca luce, acqua, etc...

Vorrei che tanti capissero che pagar la gente così poco e frla vivere in quel modo è pure sconveneinte per noi tranquilli borghesi,
perchè i germacci, prima o poi, vengono a trovarci anche nelle nostre calde casucce..
per l'appunto
vota LEGA NORD
STATO LADRO & RAPINATORE

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi

#70 Messaggio da pamerici »

@Scorpio: pienamemente d'accordo con te.

Malgrado questo però il mercato della "prostituzione da strada" è molto florido, almeno a Trento.

Se ci penso..... cavoli che schifo: tra un cliente e l'altro non hanno mica la possibilità di lavarsi (e MOLTO probabilmente neppure prima di iniziare il turno di lavoro.....)..... mah.....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Puttane

#71 Messaggio da belnudo »

pamerici ha scritto:@Scorpio: pienamemente d'accordo con te.

Malgrado questo però il mercato della "prostituzione da strada" è molto florido, almeno a Trento.

Se ci penso..... cavoli che schifo: tra un cliente e l'altro non hanno mica la possibilità di lavarsi (e MOLTO probabilmente neppure prima di iniziare il turno di lavoro.....)..... mah.....
andare a puttane è rischioso come andare in automobile a fari spenti nella notte
STATO LADRO & RAPINATORE

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi

#72 Messaggio da pamerici »

... e a me non piace per nulla guidare nella notte..... ma piace MOLTISSIMO utilizzare mezzi sicuri e... con buoni fari (eh, eh).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da Scorpio »

pamerici ha scritto:@Scorpio: pienamemente d'accordo con te.
è florido dappertutto;
il lavarsi poi è un fattore indipendente.
Nell'ambito del ballo, sai quante tipe conosco, vestite elegantemente, profumate ma che quando alzano le braccia per completare con grazia una figura della salsa pseudoportoricana... ti fanno arrivare una zaffata di eau des ascell...
:oops: :blowkiss: :awww: :motosega:

e ciò che mi fà inkazzare è che il problema lo si affronta facendo multe, sequestrando automobili, inducendo il fenomeno ancor più nella clandestinità invece di fare come nei paesi poco più nordici di noi, ove vigono controlli medici, tasse.

Non voglio dire che l'Olanda, gli RLD, la Germania e Svizzera con Eros Center e FKK siano esempi da paradiso terrestre ma il male minore per tutti.
Anche lì esiste lo sfruttamento, le mafie internazionali organizzate e sfruttatrici ma in misura minore e soprattutto non si colpevolizza chi vuole liberamente vendere e pagare x una scopata..

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da diepa »

belnudo ha scritto: andare a puttane è rischioso come andare in automobile a fari spenti nella notte
1- Devi trovare una puttana che abbia una vita sessuale sregolata e da incosciente...
2- Tale puttana deve poi aver contratto l'hiv. Cosa per niente scontata ed anzi fortemente improbabile anche se conduce un tal tipo di vita...
3- La devi scopare o inculare senza protezione....
4- A questo punto, se fino adesso sei stato sfigato e, in relazione al punto 3, se sei stato fuori di testa e pertanto tutte queste condizioni si sono realizzate, hai l'1 per mille (mi pare) di possibilità di contrarre il virus...

Mi sa che da domani io non esco più di casa!!!!!

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75 Messaggio da jackbandana »

diepa ha scritto:
belnudo ha scritto: andare a puttane è rischioso come andare in automobile a fari spenti nella notte
1- Devi trovare una puttana che abbia una vita sessuale sregolata e da incosciente...
2- Tale puttana deve poi aver contratto l'hiv. Cosa per niente scontata ed anzi fortemente improbabile anche se conduce un tal tipo di vita...
3- La devi scopare o inculare senza protezione....
4- A questo punto, se fino adesso sei stato sfigato e, in relazione al punto 3, se sei stato fuori di testa e pertanto tutte queste condizioni si sono realizzate, hai l'1 per mille (mi pare) di possibilità di contrarre il virus...

Mi sa che da domani io non esco più di casa!!!!!
Il tuo ottimismo supera l'incoscienza.
1 - Per un rapporto non protetto basta pagare di più. Se una puttana ha una vita sessuale regolare....
2 - La percentuale di stradali con qualche malattia supera il 50% - che ne sai di cosa ha fatto finora quella che incontri tu...
3 - Il lattice si rompe più facilmente di quanto non credi. E per contrarre un'infezione basta un rapporto orale non protetto (ma nessuno lo dice)
4 - "Divertente" quel (mi pare) . In realtà se il rischio fosse così basso non ci sarebbe tutto questo allarme e diffusione. Ma se anche fosse, ciò non è di nessuna consolazione per quell'1 che se l'è presa e che può essere (statisticamente) l'ultimo come il primo di mille.

Auguri!!
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”