DEPILATO O PELOSO......?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da Scorpio »

Matthew ha scritto: Estetista che fa quei peli? Ma proprio tutti o solo il pube e l'inguine? E' una donna? 8)
scusa Matt, ma dove vivi ?

Vado in uno studio estetico, dove la depilazione vien fatta da due fanciulle, e pure carine...

Credi che non abbiano altri clienti maschi ?

Di solito faccio gambe, glutei in una seduta e petto e ascelle in un'altra seduta.

Da quel che so, alle donne, fanno anche l'inguine.

Il fatto è che mi piace lasciare un pó di pelo, giusto a disegno in zona Cesarini ma non credo si pongano problemi a farmi anche l'inguine...e sai perchè?

basta pagare...

PS: son pure carucce.... ma non si sbiolanciano, anche se ho notato che preferisco aver a che fare col mio corpaccione maschile piuttosto che con quello di una loro consimile..
:oops:

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#62 Messaggio da Matthew »

Scorpio ha scritto:
Matthew ha scritto: Estetista che fa quei peli? Ma proprio tutti o solo il pube e l'inguine? E' una donna? 8)
scusa Matt, ma dove vivi ?

Vado in uno studio estetico, dove la depilazione vien fatta da due fanciulle, e pure carine...

Credi che non abbiano altri clienti maschi ?

Di solito faccio gambe, glutei in una seduta e petto e ascelle in un'altra seduta.

Da quel che so, alle donne, fanno anche l'inguine.

Il fatto è che mi piace lasciare un pó di pelo, giusto a disegno in zona Cesarini ma non credo si pongano problemi a farmi anche l'inguine...e sai perchè?

basta pagare...

PS: son pure carucce.... ma non si sbiolanciano, anche se ho notato che preferisco aver a che fare col mio corpaccione maschile piuttosto che con quello di una loro consimile..
:oops:
E' vero se paghi fanno anche quella zona... peró mi sembrava molto strano a pensarci!

Te lo giuro non sapevo che avessero clienti maschi! Forse è dove vivo per davvero... abito in prov. di Brescia, abbiamo altre abitudini...
Non ci sono mai stato dall'estetista perchè non ho bisogno di depilarmi completamente come ho già  spiegato.

Ma guarda sul fatto che preferiscano te... le capisco perfettamente! Ahahah
Peccato che non si sbilancino... mah, valle a capire ste donne!

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#63 Messaggio da nudistvic »

ciao io mi depilo totalmente ormai da 5 anni con la ceretta e devo dire che a parte le prime volte che ti dicono le prime volte fa male poi ci si abbitua ............non e vero fa sempre un pó male ma credo che difficilmente riuscirei a vedermi con il pelo

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da Scorpio »

Matthew ha scritto: E' vero se paghi fanno anche quella zona... peró mi sembrava molto strano a pensarci!
Te lo giuro non sapevo che avessero clienti maschi! Forse è dove vivo per davvero... abito in prov. di Brescia, abbiamo altre abitudini...
Non ci sono mai stato dall'estetista perchè non ho bisogno di depilarmi completamente come ho già  spiegato.
Ma guarda sul fatto che preferiscano te... le capisco perfettamente! Ahahah
Peccato che non si sbilancino... mah, valle a capire ste donne!
Guarda che è meno strano di quanto pensi!

E dire che la prima volta mi sentivo a disagio, nonostante me l'avesse raccomandato un mio conoscente!

Poi, ci si mise mia sorella che quando notó la depilazione, e scoprì che usavo le creme, mi consiglio di farlo meglio, andando dall'estetista, perchè le creme fanno male...

E devo pure dirti che noi clienti maschi delle estetiste siamo i preferiti rispetto alle femmine;
siamo regolari, puntuali mentre le donne, soprattutto causa mestruo e altri accidenti, non sono così regolari come clienti !
:lol:

TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi

#65 Messaggio da TittyeWalter »

Ciao,
io e mio marito ci depiliamo TOTALMENTE anche in inverno,vi garantisco che è meravigloso leccare ........senza peli sulla lingua!!!
Difatti se dobbiamo fare sesso con altri io raccomando sempre che il ragazzo sia totalmente depilato almeno sul pisello esulle palle,altrimenti non faccio sesso.
Ciao.
Titty

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#66 Messaggio da kapedag »

Di mio sono glabro! La parte intima la depilo col tagliacapelli non a mo di "culo di neonato" cercando una continuità  con i sia pur modesti peli del ventre alto.
Tuttavia, mi giungono voci femminili sempre più insistenti verso un ritorno di gradimento del maschio macho: quello peloso che addà  puzzà  per intendersi.....Speriamo sia una tendenza di breve respiro :evil: se no sono tagliato fuori dai giochi ancora prima che le ossa mi diventino più dure dell' uccello, data limite che mi sono dato per porre fine al gioco delle coppie..... :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da BanitoXXX »

kapedag ha scritto: Tuttavia, mi giungono voci femminili sempre più insistenti verso un ritorno di gradimento del maschio macho: quello peloso che addà  puzzà  per intendersi.....
ARGHHHH..... orrore....io dalla depilazione intima non torno + indietro...ma che siamo matti ? E con sto caldo poi ....non esiste proprio !! :awww:

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#68 Messaggio da Fikkissimi »

quoto quoto una volta depilati mai più indietro...stasera mi depilo sotto la doccia....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Pim »

Fikkissimi ha scritto:quoto quoto una volta depilati mai più indietro...stasera mi depilo sotto la doccia....

così dopodomani pungi :-D

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da BanitoXXX »

Fikkissimi ha scritto:quoto quoto una volta depilati mai più indietro...stasera mi depilo sotto la doccia....
Fatto ieri mattina in doccia..... :lol: .....mannó che non pungo !

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da El Diablo »

Una passatina di napalm, depilazione ultra definitiva, scusate l'OT.
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da BanitoXXX »

E allora si che si sentirebbe un leggero bruciore .... :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Pim »

rispondo qui a fiko,

qualunque depilazione che rade o cmq toglie solo il pelo in superficie ( e non la radice) fa l'effetto grattuggia già  dopo un paio di giorni

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#74 Messaggio da Fikkissimi »

eh ma la ceretta sul pube cazzo fa malissimo mi sa....ciao p ti ho risp.

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#75 Messaggio da nudistvic »

non fa poi cosi male la ceretta e piu un fastidio, ma perlomeno rimani bello depilato per 2 settimane dopo comincia la ricrescita e allora altre 2 sett. e poi cera e cosi viaaaaaaaaaaaaaaa

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”