ma siete dei mascalzoncelli eh!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
A noi è capitato al mare una settimana fa su una spiaggia naturista della costa francese di vedere quanto segue.sweety ha scritto:questèstate mi e'capitato al mare questo episodio: stavo prendendo il sole con il mio ragazzo e sopra ad una duna un uommo si stava masturbando...GIURO...mi sono alzata e sono andata dab lui e gli ho detto: facciamo una gara vediamo chi viene prima...voglio vedere che ti masturbi...mi piace....frhell ha scritto:Ciao..sono sempre stato curioso nel sapere a quante donne piace gurdare un uomo che si masturba per lei..
voi che ne dite?
ce ne sono poche?
Purtroppo lui e'andato in paranoia e gli si e'ammosciato tutto.....mi e'capitato unà¡ltra volta in un club prive'con lo stesso risultato...
Devo ammettere che mi piace vedere un uomo che si masturba DAVANTI a me...pero'devo decidere io quando........
lone wolf ha scritto:as2k ha scritto:io e la mia amica adoriamo fare certe cose mentre si va in macchina lei a me ed io a lei![]()
![]()
![]()
Ma non vi distoglie dalla guida...?!?
Intendo, vabbene la fantasia...ma nella realtà non è pericoloso e, perdonami, un po' incosciente..?
va beh oltre all'alcol e alla droga sanzioneremo nel codice della strada anche il capitolo "certe cose mentre si è alla guida"as2k ha scritto:io e la mia amica adoriamo fare certe cose mentre si va in macchina lei a me ed io a lei
Io pensavo che piacesse a tutte....frhell ha scritto:Ciao..sono sempre stato curioso nel sapere a quante donne piace gurdare un uomo che si masturba per lei..
voi che ne dite?
ce ne sono poche?