bisex???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74472
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: bisex???

#61 Messaggio da coppia_co »

belnudo ha scritto:
coppia34_40 ha scritto:Noi cerchiamo una singola lsb o bsx per lei...ma possibile che non si riesca a trovare??
dove possiamo trovare delle singole che vogliano giocare con lei??
non nei privè, purtroppo
Vero, però si trovano delle coppie, in genere alle prime esperienze nei club privè, che cercano escusivamente altre coppie unicamente per far giocare le rispettive lei.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: bisex???

#62 Messaggio da andrea70 »

coppia_co ha scritto:
belnudo ha scritto:
coppia34_40 ha scritto:Noi cerchiamo una singola lsb o bsx per lei...ma possibile che non si riesca a trovare??
dove possiamo trovare delle singole che vogliano giocare con lei??
non nei privè, purtroppo
Vero, però si trovano delle coppie, in genere alle prime esperienze nei club privè, che cercano escusivamente altre coppie unicamente per far giocare le rispettive lei.
Esatto,l'unico modo è il gioco tra le sole lei con un'altra coppia,come abbiamo fatto noi,salvo il miracolo di coinvolgere una vostra amica.Purtroppo,ovviamente,con le coppie non è semplice perchè solitamente ci si conosce un po',si parla,prima,e spesso crollano le aspettative...

Avatar utente
Julian.X
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 414
Iscritto il: 14/09/2008, 14:17

Re: bisex???

#63 Messaggio da Julian.X »

Io e la mia Lei stiamo cercando una coppia, Bisex entrambi per una cosa a 4 molto aperta... il vero dramma è trovare coppie dove sono entrambi attraenti e che siano del tutto disinibiti, perchè spesso capita di sentirli lanciati entrambi e dopo Lui non se lo vuole far spompinare da un altro o Lei non vuole leccare un altra... insomma hanno solo fantasie specifiche e li si vogliono fermare
Lauren Phoenix Fucking Rules!!!

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: bisex???

#64 Messaggio da BanitoXXX »

Secondo noi è solo questione di chiarezza. I limiti di uno alla fine sono i limiti di tutti oppure si prosegue nella ricerca. :)
Nei privé voi vi travate bene a giocare ? Francamente noi preferiamo posti un po migliori e dove davvero puoi fare di tutto.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: bisex???

#65 Messaggio da Bonaventura »

Julian.X ha scritto:Io e la mia Lei stiamo cercando una coppia, Bisex entrambi per una cosa a 4 molto aperta... il vero dramma è trovare coppie dove sono entrambi attraenti e che siano del tutto disinibiti, perchè spesso capita di sentirli lanciati entrambi e dopo Lui non se lo vuole far spompinare da un altro o Lei non vuole leccare un altra... insomma hanno solo fantasie specifiche e li si vogliono fermare
ah come vi capisco... :wink:

Avatar utente
Valentina75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/07/2010, 12:07
Località: Milano, Brescia
Contatta:

Re:

#66 Messaggio da Valentina75 »

Amarcord ha scritto:
kapedag ha scritto:
andrea70 ha scritto:Non sei la prima persona,dichiaratamente etero,a confessare un'attrazione per il membro maschile nella pratica orale.Non fartene un problema,credo sia una fantasia abbastanza comune,anche se non confessata.
E questa credo sia una delle convinzioni più comuni di tutti i gay/bisex. Nella mia frequetazione di posti tipo Terme di Roma, Depot, spiagge nudiste etc me lo saró sentito dire un milione di volte. ora quindi faccio io una domanda ai gay- bisex che leggono questo post: ma vi siete mai domandati se una cosa che puó piacere a voi potrebbe non piacere ad altri? Il sesso è una questione di gusti non di pregiudizi. :-D
concordo al 100%
nella mia vita ho conosciuto uomini che talvolta incontrano altri uomini per fare sesso, ma si dichiarano etero...
Da bisex convinto quale sono mi sono spesso chiesto se i miei gusti sessuali fossero comuni ad altre persone, ed ho scoperto che tantissimi hanno le mie stesse fantasie oppure hanno avuto certe esperienze, solo che evidentemente non vivono bene la loro sessualità  e quindi si rifugiano dietro il paravento dell'eterosessualità .
Credo che eterosessualità  ed omosessualità  o bisessualità  siano solo delle etichette che ci aiutano a definire l'orientamento di un individuo, ma allo stesso tempo ci traggono in inganno facendoci cadere nel generico: ritengo che la sessualità  di un individuo sia unica ed irripetibile, poichè ogniuno di noi la vive in modo proprio.

Giusto..ognuno la vive come vuole...non avete idea di quanti etero convinti ho conosciuto che poi...pian piano...chiedono sempre qualcosa in più...solo che non riescono ad ammetterlo a se stessi...

Avatar utente
Valentina75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/07/2010, 12:07
Località: Milano, Brescia
Contatta:

Re:

#67 Messaggio da Valentina75 »

Amarcord ha scritto:
kapedag ha scritto:
andrea70 ha scritto:Non sei la prima persona,dichiaratamente etero,a confessare un'attrazione per il membro maschile nella pratica orale.Non fartene un problema,credo sia una fantasia abbastanza comune,anche se non confessata.
E questa credo sia una delle convinzioni più comuni di tutti i gay/bisex. Nella mia frequetazione di posti tipo Terme di Roma, Depot, spiagge nudiste etc me lo saró sentito dire un milione di volte. ora quindi faccio io una domanda ai gay- bisex che leggono questo post: ma vi siete mai domandati se una cosa che puó piacere a voi potrebbe non piacere ad altri? Il sesso è una questione di gusti non di pregiudizi. :-D
concordo al 100%
nella mia vita ho conosciuto uomini che talvolta incontrano altri uomini per fare sesso, ma si dichiarano etero...
Da bisex convinto quale sono mi sono spesso chiesto se i miei gusti sessuali fossero comuni ad altre persone, ed ho scoperto che tantissimi hanno le mie stesse fantasie oppure hanno avuto certe esperienze, solo che evidentemente non vivono bene la loro sessualità  e quindi si rifugiano dietro il paravento dell'eterosessualità .
Credo che eterosessualità  ed omosessualità  o bisessualità  siano solo delle etichette che ci aiutano a definire l'orientamento di un individuo, ma allo stesso tempo ci traggono in inganno facendoci cadere nel generico: ritengo che la sessualità  di un individuo sia unica ed irripetibile, poichè ogniuno di noi la vive in modo proprio.

Il fatto è che tanti etero...non riescono ad ammetterlo a se stessi che il sesso è così...e va vissuto a 360°...non avete idea di quanti me ne sono capitati di maschioni che prima o poi...finiscono con l'essere incuriositi...

Avatar utente
senomane
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 760
Iscritto il: 07/02/2008, 18:43

Re: bisex???

#68 Messaggio da senomane »

intanto volevo dire che in un forum vasto come questo trovare solo 5 paginette dedicate all'argomento bisessualità mi fa pensare

poi mi sento di quotare valentina, tranne per l'ultima parte... secondo me un bisessuale vive due sessualità nello stesso corpo e magari nello stesso momento... può capitare che sia "maschione" mentre scopa una donna e contemporaneamente "femmina" mentre si fa inchiappettare sempre mentre sta sulla donna di prima ;)
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: bisex???

#69 Messaggio da sun&sex »

È anche una nostra grossa fantasia quella di trovare una coppia con entrambi bisex per giochi a 360 gradi tutti con tutti. Solo, come scritto gia da altri, é difficile trovare una coppia full-bisex e ancora piú difficile dove entrambi siano carini e invitanti. Speriamo un giorno o l'altro di realizzare questo sogno....
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26630
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: bisex???

#70 Messaggio da federicoweb »

BanitoXXX ha scritto:Secondo noi è solo questione di chiarezza. I limiti di uno alla fine sono i limiti di tutti oppure si prosegue nella ricerca. :)
Nei privé voi vi travate bene a giocare ? Francamente noi preferiamo posti un po migliori e dove davvero puoi fare di tutto.
-------------------

e dove di grazia ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: bisex???

#71 Messaggio da danny_the_dog »

A me capita di avere "interesse" verso alcuni maschietti, per adesso solamente durante la fruizione di materiale hard.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26630
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: bisex???

#72 Messaggio da federicoweb »

3 anni fa avevo una cagnetta che era bisex.... in fondo quasi tutte le donne lo sono...
ebbene aveva organizzato con una sua amica ed anche davvero carina...eravamo a casa mia e dopo la cena iniziarono a giocare baciandosi, toccandosi...... mi avvicinai furtivo..........ma la sua amica ( pur essendo avvisata che sarei stato presente ) mi respinse con grazia.....
avevo il pisello come la tour eiffel.......

le due si limitarono a lunghi baci e carezze, fingendosi "bevute"... altro non successe.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: bisex???

#73 Messaggio da NebbiosoSolare »

federicoweb ha scritto: avevo il pisello come la tour eiffel........
chissà che krakatoa dopo :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: bisex???

#74 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:3 anni fa avevo una cagnetta che era bisex.... in fondo quasi tutte le donne lo sono...
ebbene aveva organizzato con una sua amica ed anche davvero carina...eravamo a casa mia e dopo la cena iniziarono a giocare baciandosi, toccandosi...... mi avvicinai furtivo..........ma la sua amica ( pur essendo avvisata che sarei stato presente ) mi respinse con grazia.....
avevo il pisello come la tour eiffel.......

le due si limitarono a lunghi baci e carezze, fingendosi "bevute"... altro non successe.
ti piace l'animal..... vecchio porco
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26630
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: bisex???

#75 Messaggio da federicoweb »

pirlaz ! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”