Lido di classe o lido di dante?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
ovvio, non al sabato e alla domenica perchè arrivano i guardoni dilettanti in trasferta da tutta Italiagiuliano ha scritto:Ciao a tutti... da lunedì io e la mia donna saremo in zona...ci consigliate il giorno migliore?? ( cioè più coppie e meno rompi....)
CIao
Giuliano
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- milanofitness
- Primi impulsi
Via i nudisti dalla spiaggia a Lido di dante
La spiaggia della Bassona,a Lido di Dante, frazione di Ravenna è da ormai molti anni considerata la spiaggia dei nudisti per antonomasia. Gli amanti della tintarella "nature" infatti si ritrovano qui ogni estate da tantissimi anni e tra loro ci sono anche molti vip. Quest'anno peró non sarà possibile andare nudi sulla battigia; il sindaco del comune ha emesso un'ordinanza per impedire ai nudisti l'accesso alla battigia. E scoppia la protesta.
La Bassona è la spiaggia storica del nudismo italiano, da trent'anni. Da giugno a fine di agosto, Lido di Dante attirà più di 15 mila turisti; molti sono stranieri che vengono qui per godersi il mare in completa libertà . Ma ora una legge regionale ha costretto il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci, ad emettre un'ordinanza che vienta il nudismo su quella spiaggia. La legge regionale (redatta dai Verdi e sostenuta dall'allora Pds) prevede che la spiaggia nudista, per essere tale, sia attrezzata con servizi igienici e recinzioni. Opere che peró non possono essere realizzate perchè La Bassona è una riserva naturale.
"Se costruissi i bagni e la recinzione finirei in galera - si difende il primo cittadino - e non posso neanche emettere un'ordinanzaper consentire il naturismo perchè non vado contro il mio partito. Non ho scelta, quest'anno niente nudismo". Molte le proteste "accellenti" per questa decisione. Primo a farsi sentire è stato il critico Vittorio Sgarbi (tra l'altro neo eletto sindaco di Salemi) che ogni tanto pratica il naturismo:"Siamo alla stupidità programmatica, in tutto il paese si sta diffondendo una pericoloso clausura". Ma sicuramente ben presto si aggiungeranno altre proteste vip. Tra i frequentatori della spiaggia romagnola ci sono infatti anche Rosalinda Celentano, Gabriele Salvatores, Gianna Nannini e altri che non saranno certo felici di sapere che quest'anno saranno costretti a prendere il sole indossando il costume.
La spiaggia della Bassona,a Lido di Dante, frazione di Ravenna è da ormai molti anni considerata la spiaggia dei nudisti per antonomasia. Gli amanti della tintarella "nature" infatti si ritrovano qui ogni estate da tantissimi anni e tra loro ci sono anche molti vip. Quest'anno peró non sarà possibile andare nudi sulla battigia; il sindaco del comune ha emesso un'ordinanza per impedire ai nudisti l'accesso alla battigia. E scoppia la protesta.
La Bassona è la spiaggia storica del nudismo italiano, da trent'anni. Da giugno a fine di agosto, Lido di Dante attirà più di 15 mila turisti; molti sono stranieri che vengono qui per godersi il mare in completa libertà . Ma ora una legge regionale ha costretto il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci, ad emettre un'ordinanza che vienta il nudismo su quella spiaggia. La legge regionale (redatta dai Verdi e sostenuta dall'allora Pds) prevede che la spiaggia nudista, per essere tale, sia attrezzata con servizi igienici e recinzioni. Opere che peró non possono essere realizzate perchè La Bassona è una riserva naturale.
"Se costruissi i bagni e la recinzione finirei in galera - si difende il primo cittadino - e non posso neanche emettere un'ordinanzaper consentire il naturismo perchè non vado contro il mio partito. Non ho scelta, quest'anno niente nudismo". Molte le proteste "accellenti" per questa decisione. Primo a farsi sentire è stato il critico Vittorio Sgarbi (tra l'altro neo eletto sindaco di Salemi) che ogni tanto pratica il naturismo:"Siamo alla stupidità programmatica, in tutto il paese si sta diffondendo una pericoloso clausura". Ma sicuramente ben presto si aggiungeranno altre proteste vip. Tra i frequentatori della spiaggia romagnola ci sono infatti anche Rosalinda Celentano, Gabriele Salvatores, Gianna Nannini e altri che non saranno certo felici di sapere che quest'anno saranno costretti a prendere il sole indossando il costume.
Coloro che reprimono il desiderio sessuale, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso
tra i VIP ci sono anch'io e mi faró sentire... eh ehmilanofitness ha scritto:Via i nudisti dalla spiaggia a Lido di dante
Molte le proteste "accellenti" per questa decisione. Primo a farsi sentire è stato il critico Vittorio Sgarbi (tra l'altro neo eletto sindaco di Salemi) che ogni tanto pratica il naturismo:"Siamo alla stupidità programmatica, in tutto il paese si sta diffondendo una pericoloso clausura". Ma sicuramente ben presto si aggiungeranno altre proteste vip. Tra i frequentatori della spiaggia romagnola ci sono infatti anche Rosalinda Celentano, Gabriele Salvatores, Gianna Nannini e altri che non saranno certo felici di sapere che quest'anno saranno costretti a prendere il sole indossando il costume.
Comunque per ora tranne il solito NATURISTA veneto che controlla che nessuno si gratti, tutto si svolge con regolare monotonia.
La forestale non rompe e tutti nudi ma senza grattarsi.
STATO LADRO & RAPINATORE
Confermo, purtroppo confermo!belnudo ha scritto:cartelli di DIVIETO AL NUDISMO nella spiaggia di Lido di Dante, questa è la notizia di apertura di stagione.
allora tutti a SISTIANA (TS) dove pare non si sia in itaglia e lì tutto è permesso.
Ho passato il week end di Pasqua al Lido di Dante e la novità più eclatante risulta essere senz'altro la comparsa di due cartelli dove viene specificato che "la spiaggia non è destinata alla pratica del naturismo", e che i trasgressori verranno puniti ai sensi dell'articolo 527 e 726 del codice penale. Non c'era molta gente e per la verità molti hanno ignorato i cartelli. Anche la forestale in pattuglia "sullo stradello" sembra per adesso chiudere un occhio. Staremo a vedere gli sviluppi con l'aprirsi della stagione.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
era da anni che ne parlavano, e mi sembra il sindaco fosse pure un naturista!
Peró, tutti i locali riflettevano: se non ci fosse il "nudismo", qui, chi ci viene?
Peró, tutti i locali riflettevano: se non ci fosse il "nudismo", qui, chi ci viene?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
non sono d'accordo, come diceva quel talecoppiaveneta ha scritto:Un altro pezzo di storia che se ne va. Prima Limena a Padova, ora il Lido di Dante!! Migreremo all'estero, non a caso a maggio ce ne andiamo in Croazia. Bye bye Italia bigotta
RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE
STATO LADRO & RAPINATORE
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati