Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#571 Messaggio da belnudo »

fender ha scritto:Belnudo ! se assomigli al tizio del tuo avatar, mi crolli all'ultimo posto nel mio ruolino personale...
non fa nulla se io crollo,
ora lasciami godere il fallimento di ALITAGLIA !!!!!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#572 Messaggio da fender »

c'è poco da godere, dobbiamo NOI mantenere per 7 anni, all'80 % di stipendio, 18.000 dipendenti....anzi ex dipendenti....

volatore di aquiloni
Primi impulsi
Primi impulsi

#573 Messaggio da volatore di aquiloni »

coaduramaipaura ha scritto:belnudo a sto punto avvisa tutti, baci :D
;)

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#574 Messaggio da jackbandana »

ma per Villa dei Cedri intendete il lago, la piscina termale nuova o gli appartamenti uso multiplo con vasca privata?
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#575 Messaggio da belnudo »

jackbandana ha scritto:ma per Villa dei Cedri intendete il lago, la piscina termale nuova o gli appartamenti uso multiplo con vasca privata?
se devo andare in appartamento, meglio casa mia. Si intende all'aperto è ovvio
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#576 Messaggio da kapedag »

Dal 3 al 7-8 ottobre vorrei fare un giretto con E. (la mia amica della foto di spalle sul blog) in centri benessere, saune, terme con annesso soggiorno alberghiero in zona Lazio-Umbria-Toscana. Conosco solo il Divina (forse sabato sera dormiremo lì) ma non so che livello di centro benessere ha ora, dopo la ristrutturazione non ci sono mai stato. So di alberghetti "interessanti" in zona Saturnia ma non saprei se ce ne è uno maggiormente indicato . Qualcuno puó essermi d'ausilio? Grazie a buon rendere
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#577 Messaggio da jackbandana »

belnudo, quando l'appartamento della villa è per sei persone e magari con due si è in dodici e ben organizzati non è proprio come stare a casa tua. Sempre che tu non gestisca un ostello di lusso. Quindi chiedo.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#578 Messaggio da belnudo »

jackbandana ha scritto:belnudo, quando l'appartamento della villa è per sei persone e magari con due si è in dodici e ben organizzati non è proprio come stare a casa tua. Sempre che tu non gestisca un ostello di lusso. Quindi chiedo.
il problema è che manca la sorpresa, gli incontri organizzati sono per me solo l'ultima spiaggia.
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#579 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: il problema è che manca la sorpresa, gli incontri organizzati sono per me solo l'ultima spiaggia.
Condivido che l'assenza di sorpresa sia un fattore negativo ma...non definirei la nuova frontiera dello scambismo come "ultima spiaggia", direi che sono qualcosa di diverso da organizzare dandosi reciproche vie d'uscita in caso di scarso feeling...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

volatore di aquiloni
Primi impulsi
Primi impulsi

#580 Messaggio da volatore di aquiloni »

vespa ha scritto:questo sabato noi saremo a villa dei cedri,si potrebbe organizzare qualcosa di interessante

cpallegra
Primi impulsi
Primi impulsi

#581 Messaggio da cpallegra »

ciao a tutti, siamo stati sabato al wave e siamo stati bene...qualche occhiata alla mia compagna ma nulla di più e molto relax.
Lo consigliamo a chi ancora non c'è stato!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da Pim »

cpallegra ha scritto:ciao a tutti, siamo stati sabato al wave e siamo stati bene...qualche occhiata alla mia compagna ma nulla di più e molto relax.
Lo consigliamo a chi ancora non c'è stato!!!
quindi il nulla...
nulla che non possa trovare nel centro a 500 metri da casa? :o

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#583 Messaggio da sun&sex »

Leggo su altri forum che alla sauna Exit di Bolzano, nata come sauna gay ma aperta anche a coppie etero, ci sia una sera alla settimana dedicata solo alle coppie etero. Nessuno ha informazioni piຠdettagliate a riguardo? La cosa sembra interessante, ma ho paura che ci sia la solita fregatura dietro!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#584 Messaggio da sun&sex »

Nuove novità¡? :DDD
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#585 Messaggio da belnudo »

sun&sex ha scritto:Leggo su altri forum che alla sauna Exit di Bolzano, nata come sauna gay ma aperta anche a coppie etero, ci sia una sera alla settimana dedicata solo alle coppie etero. Nessuno ha informazioni piຠdettagliate a riguardo? La cosa sembra interessante, ma ho paura che ci sia la solita fregatura dietro!
sì, la fregatura è solo per i singoli che pagano € 150,00 per entrare, per il resto è come un comunissimo privè mascherato da sauna.

P.S. vi siete mai chiesti perchè non ci sono privè in Trentino?
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”