ma per Villa dei Cedri intendete il lago, la piscina termale nuova o gli appartamenti uso multiplo con vasca privata?
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Dal 3 al 7-8 ottobre vorrei fare un giretto con E. (la mia amica della foto di spalle sul blog) in centri benessere, saune, terme con annesso soggiorno alberghiero in zona Lazio-Umbria-Toscana. Conosco solo il Divina (forse sabato sera dormiremo lì) ma non so che livello di centro benessere ha ora, dopo la ristrutturazione non ci sono mai stato. So di alberghetti "interessanti" in zona Saturnia ma non saprei se ce ne è uno maggiormente indicato . Qualcuno puó essermi d'ausilio? Grazie a buon rendere
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
belnudo, quando l'appartamento della villa è per sei persone e magari con due si è in dodici e ben organizzati non è proprio come stare a casa tua. Sempre che tu non gestisca un ostello di lusso. Quindi chiedo.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
jackbandana ha scritto:belnudo, quando l'appartamento della villa è per sei persone e magari con due si è in dodici e ben organizzati non è proprio come stare a casa tua. Sempre che tu non gestisca un ostello di lusso. Quindi chiedo.
il problema è che manca la sorpresa, gli incontri organizzati sono per me solo l'ultima spiaggia.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:
il problema è che manca la sorpresa, gli incontri organizzati sono per me solo l'ultima spiaggia.
Condivido che l'assenza di sorpresa sia un fattore negativo ma...non definirei la nuova frontiera dello scambismo come "ultima spiaggia", direi che sono qualcosa di diverso da organizzare dandosi reciproche vie d'uscita in caso di scarso feeling...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
ciao a tutti, siamo stati sabato al wave e siamo stati bene...qualche occhiata alla mia compagna ma nulla di più e molto relax.
Lo consigliamo a chi ancora non c'è stato!!!
cpallegra ha scritto:ciao a tutti, siamo stati sabato al wave e siamo stati bene...qualche occhiata alla mia compagna ma nulla di più e molto relax.
Lo consigliamo a chi ancora non c'è stato!!!
quindi il nulla...
nulla che non possa trovare nel centro a 500 metri da casa?
Leggo su altri forum che alla sauna Exit di Bolzano, nata come sauna gay ma aperta anche a coppie etero, ci sia una sera alla settimana dedicata solo alle coppie etero. Nessuno ha informazioni piຠdettagliate a riguardo? La cosa sembra interessante, ma ho paura che ci sia la solita fregatura dietro!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
sun&sex ha scritto:Leggo su altri forum che alla sauna Exit di Bolzano, nata come sauna gay ma aperta anche a coppie etero, ci sia una sera alla settimana dedicata solo alle coppie etero. Nessuno ha informazioni piຠdettagliate a riguardo? La cosa sembra interessante, ma ho paura che ci sia la solita fregatura dietro!
sì, la fregatura è solo per i singoli che pagano € 150,00 per entrare, per il resto è come un comunissimo privè mascherato da sauna.
P.S. vi siete mai chiesti perchè non ci sono privè in Trentino?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)