Se seleziona davvero sono savissimi....pisolone ha scritto:le chic aumenta i prezzi per i singoli da 60 a 80 iuri
si chiama selezione naturale....
sono pazzi!!
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
-
- Veterano dell'impulso
kapedag ha scritto:Se seleziona davvero sono savissimi....pisolone ha scritto:le chic aumenta i prezzi per i singoli da 60 a 80 iuri
sono pazzi!!
Seleziona dei pazzi.
I gestori sono pazzi.
Le coppie si ritroveranno meno singoli, i più pazzi.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Secondo me aumentando i prezzi non fanno altro che aumentare il cosidetto "effetto biglietto" (che m ha fatto sbellicare la prima volta che ho letto).zazaza6969 ha scritto:kapedag ha scritto:Se seleziona davvero sono savissimi....pisolone ha scritto:le chic aumenta i prezzi per i singoli da 60 a 80 iuri
sono pazzi!!
Seleziona dei pazzi.
I gestori sono pazzi.
Comunque è un po una strunzata..anche a me è arrivata la notizia e non credo sia una questione di "scrematura" o "selezione" naturale.Visto quanto voleva farmi pagare la tessera al primo ingresso (60 tessera + 90 ingresso) anzichè la cifra indicata nel sito (15 tessera),qui mi sa proprio di fame fame...
Si ritroveranno da soli con "le coppie trasgressive"

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cos'è l'effetto biglietto?NebbiosoSolare ha scritto:non fanno altro che aumentare il cosidetto "effetto biglietto" (che m ha fatto sbellicare la prima volta che ho letto).
Legge di mercato, domanda e offerta...zazaza6969 ha scritto:Seleziona dei pazzi.kapedag ha scritto:Se seleziona davvero sono savissimi....pisolone ha scritto:le chic aumenta i prezzi per i singoli da 60 a 80 iuri
sono pazzi!!
I gestori sono pazzi.
Visto che fanno il pienone con € 60 si sono chiesti, vediamo se con € 80 riempiamo lo stesso il locale.
È comunque ovvio che i singoli con gli ormoni sballati saranno comunque presenti qualsiasi prezzo mettano.
Caleranno i singoli più calmi che hanno altre alternative alla trombata da privè.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
sensibilmente ha scritto:cos'è l'effetto biglietto?NebbiosoSolare ha scritto:non fanno altro che aumentare il cosidetto "effetto biglietto" (che m ha fatto sbellicare la prima volta che ho letto).

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
e pensare di mettere un sovrapprezzo all'utilizzo del privè in fondo (quello senza buchi o finestrelle)??
oppure che ci facciano i buchi così evitano che le coppiette si chiudano dentro spendendo 30 iuri per scopata con buffet, anzichè 50 o 70 come in motel.........
oppure che ci facciano i buchi così evitano che le coppiette si chiudano dentro spendendo 30 iuri per scopata con buffet, anzichè 50 o 70 come in motel.........
pisolone ha scritto:e pensare di mettere un sovrapprezzo all'utilizzo del privè in fondo (quello senza buchi o finestrelle)??
concordo: devono essere luoghi per coppie esibizioniste e trasgressive, non per coppie profittatrici
-
- Primi impulsi
…saremo venuti volentieri per vedere la situazione e magari… ma causa impedimenti non siamo riusciti!!!Parsifal&Ginevra ha scritto:Ci ha sempre stuzzicato l'idea di provare questa sauna cittadina di Bolzano... domani di sicuro non ce la faremmo ad esserci, però prima o poi...sun&sex ha scritto:Questo mercoledí saremo nuovamente alla sauna Exit di Bolzano per la serata solo coppie. Le altre volte ci siamo sempre divertiti molto! Bell'ambiente, bella gente!![]()
Riuscite per caso a indicarci qual sia, in assoluto, la fascia oraria migliore per non trovarci da soli all'interno?
Grazie
Parsifal & Ginevra
Avete passato una bella serata? Divertiti? L’ambiente? …
Ciao grazie
-
- Primi impulsi
provate la sauna di brescia il sabato olimpiccoppi44 ha scritto:Ah Ok!! Allora abbiamo gia' dato fuoco alle polveri!dr.watson ha scritto:coppi44-> dal mio punto di vista (e' strettamente personale)... il dar fuoco alle polveri non significa che io debba per forza essere partecipe attivamente al gioco della coppia ma anche avere la possibilità di guardare ed osservare (avendo un occhio di riguardo)
![]()
Grazie per i commenti, siamo molto curiosi e vorremmo provare a prendere il meglio da questo gioco
Ciao!
-
- Primi impulsi
provate la sauna di brescia il sabato olimpiccoppi44 ha scritto:Ah Ok!! Allora abbiamo gia' dato fuoco alle polveri!dr.watson ha scritto:coppi44-> dal mio punto di vista (e' strettamente personale)... il dar fuoco alle polveri non significa che io debba per forza essere partecipe attivamente al gioco della coppia ma anche avere la possibilità di guardare ed osservare (avendo un occhio di riguardo)
![]()
Grazie per i commenti, siamo molto curiosi e vorremmo provare a prendere il meglio da questo gioco
Ciao!
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
potresti iniziare tu a raccontarci qualcosariccardo1990 ha scritto:provate la sauna di brescia il sabato olimpic
sensibilmente ha scritto:potresti iniziare tu a raccontarci qualcosariccardo1990 ha scritto:provate la sauna di brescia il sabato olimpic
Si, infatti, raccontaci qualcosa, potrebbe interessarci
nuvolo non ci fai la recensione di ieri pomeriggio? 

-
- Primi impulsi
CIAO,breve resoconto di ieri pomeriggio a le chic.Sono entrato verso le 19,subito prima di me era entrata una coppia con lei giovane e veramente bella,dentro giornata tranquilla con 5 coppie (tra qui 2 sole hanno giocato con i singoli nelle 2 ore sucessive che sono rimasto)e altrettanti singoli .Alle 21.15 sono uscito ritrovando la coppia ancora in accappatoio dell'entrata che parlava con il gestore,peccato nn poter esser rimasto(tra l'altro poi al parcheggio ho visto 2 coppie appena arrivate).ps.Sono curioso di vedere come e dove è il giardino estivo.