veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: veramente cinema hard
quoto in pieno Pasifal : l'intesa di tre cervelli è il massimo!
Finalmente ho capito perchè Ballarò ha un audience così elevato!!!Voltaire ha scritto:.........
La C è noiosa, tanto vale restare a casa a guardare Ballarò.

Oh yessss!belnudo ha scritto:record non omologabile, occorrevano almeno due testimoni di SuperzetaVoltaire ha scritto:Può andare e come, anche se manca la controfirma del notaio
Grazie

tom_jones ha scritto:Oh yessss!belnudo ha scritto:record non omologabile, occorrevano almeno due testimoni di SuperzetaVoltaire ha scritto:Può andare e come, anche se manca la controfirma del notaio
Grazie

Sarebbe proprio interessante sapere se c'è qualche cinema che "si presta" anche in Trentino Alto-Adige, perché sono sicuro che, anche iniziando da zero, ci sarebbe un discreto seguito.....
caspita mi hai preceduto, sono interessato zona Rovereto max Trento, la mia amica appassionata di cinema non vede l'orapamerici ha scritto:Sarebbe proprio interessante sapere se c'è qualche cinema che "si presta" anche in Trentino Alto-Adige, perché sono sicuro che, anche iniziando da zero, ci sarebbe un discreto seguito.....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
@belnudo: quale onore. Un "primi impulsi" avrebbe preceduto un "impulsi superiori".... si vede che i primi impulsi sono già "di qualità"!
tramin ha scritto:Ciao a tutti, io sono nuovo in questo forum, concordo pienamente con quanto detto da maie 21, vorrei chiedervi inoltre se è vera la voce che a fine mese l' Ideal chiude,
Anche noi chiediamo: è vera o è falsa stà notizia?
A me era stato raccontato da alcuni avventori in sala. Recentemente ho provato a chiederlo alla maschera che chiude alla sera il cinema quando la commessa va via, e non ha voluto nè confermare nè smentire la notizia. Mi avrebbe riferito che la gestione starebbe ancora valutando.....cp bg sex ha scritto:tramin ha scritto:Ciao a tutti, io sono nuovo in questo forum, concordo pienamente con quanto detto da maie 21, vorrei chiedervi inoltre se è vera la voce che a fine mese l' Ideal chiude,
Anche noi chiediamo: è vera o è falsa stà notizia?
Appena ho un pò di tempo e voglia, faccio la recensione di sabato scorso......
La recensione di sabato scorso? Falla subito, noi abbiamo tempo e voglia ora.
(Si scherza, eh).
(Si scherza, eh).
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Domandina....ma ho saputo che hanno chiuso sia l'Astor che l'Academy....si può sapere che cinema sono rimasti a Milano?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
il Garden di Lambrate è ancora aperto. Credo anche il Diamante di Viale Padova.kapedag ha scritto:Domandina....ma ho saputo che hanno chiuso sia l'Astor che l'Academy....si può sapere che cinema sono rimasti a Milano?
Grazie! Il Garden lo sapevo .... il Diamante è un po troppo gay orinted ma non è male, ci tornerò. So che ci sono movimenti sullo Zodiaco che dicono debba aprire....altro non so ma mi aggiorno. Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Ehi, calma, non è un lavoro!kapedag ha scritto:Grazie! Il Garden lo sapevo .... il Diamante è un po troppo gay orinted ma non è male, ci tornerò. So che ci sono movimenti sullo Zodiaco che dicono debba aprire....altro non so ma mi aggiorno. Ciao

STAKANOVISTA
STATO LADRO & RAPINATORE
Lo Zodiaco è stato una grande delusione, ci ero andato qualche mese fa con Lacrimuccia dopo essere stato cacciato dal Garden (!) e l'abbiamo trovato chiuso. Considerato che si trova in una zona non esattamente gradevole di Milano, in un sottopassaggio oscuro, la cosa peggiore è stata dover fingere che eravamo lì per sbrigare altre faccende con la gente che ci guardava.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.