Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#5446 Messaggio da LUSI »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Per:

Kull, Tarta, Giovanotto....

Grazie davvero per le Vostre utilissime indicazioni!

Se ci confermeranno l'appuntamento di lavoro in quella zona, faremo in modo di poterci fermare per il fine settimana, proveremo e posteremo i nostri commenti.

P&G
ok, restiamo in attesa....................
saluti tarta991

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5447 Messaggio da blackdevil »

kapedag ha scritto:@ M e M :)
Quello che guida certi intervent di certi personaggi è solo negatività e invidia. La serietà e l'intelligenza sono apprezzati solo da chi ne dispone.

Bè, se uno comunque non è proprio fesso facendo un po' di dati incrociati fa in fretta a smascherare le bufale ed i commenti di parte anche perché, a volte, sono così maldestri da essere macroscopici. Un esempio? Mi è capitato di veder commentati dei club, al di fuori di Superzeta, come se fossero i migliori del mondo mentre qui non è che se parlava in modo esaltante. Come avvenivano sti commenti? Semplice, tutti quanti scritti da parte delle lei di coppie entusiaste ed estasiate della loro serata al club in questione. Scusate tanto: questo è un sito specializzato e le donne che scrivono sono al lumicino e lì le donne scriventi erano il 99% ed a decine. E poi, altro lato comico, quase tutte riportavano queste esperienze il giorno dopo esserci state perché, ovviamente, tutte le donne si alzano il mattino dopo (al massimo vanno a dormire a quell'ora) con la voglia di fare immediatamente una recensione su un forum/newsgroup o quant'altro dove non si è mai scritto prima. E' vero che esistono quindi le recensioni di parte ma, se non si è particolarmente ciucci, si individuano subito senza neanche alzare il culo dalla sedia, anche qui su superzeta.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#5448 Messaggio da aguirre1 »

blackdevil ha scritto:
Mi è capitato di veder commentati dei club, al di fuori di Superzeta, come se fossero i migliori del mondo mentre qui non è che se parlava in modo esaltante.

CUTTONE
Sembra di rivedere le questioni inerenti Trip Advisor e le reces su certi alberghi, che hanno decine e decine di reces mirabolanti (compreso l'Hedonism II ...) scritte da nick mai visti e sentiti prima, e mai piu sentiti dopo...

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Recensioni di Club Privè

#5449 Messaggio da sensibilmente »

blackdevil ha scritto:Bè, se uno comunque non è proprio fesso facendo un po' di dati incrociati fa in fretta a smascherare le bufale ed i commenti di parte anche perché, a volte, sono così maldestri da essere macroscopici.
non ricordo di aver mai letto di tue segnalazioni di queste bufale
se le hai smascherate perchè non ce le hai evidenziate ??
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5450 Messaggio da blackdevil »

sensibilmente ha scritto:
blackdevil ha scritto:Bè, se uno comunque non è proprio fesso facendo un po' di dati incrociati fa in fretta a smascherare le bufale ed i commenti di parte anche perché, a volte, sono così maldestri da essere macroscopici.
non ricordo di aver mai letto di tue segnalazioni di queste bufale
se le hai smascherate perchè non ce le hai evidenziate ??
Perché se non sei così intelligente di capire di fronte ad una bufala così macroscopica che si tratta solo di fuffa non credo che la mia segnalazione possa servire a qualcosa. Ci sono persone che neanche di fronte all'evidenza si arrendono (lo testimoniano i servizi continui di striscia la notizia sui guaritori) per cui...

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5451 Messaggio da giulia »

blackdevil, mi assumo il rischio di scriverti qui, dove leggi, noi il 12 gennaio saremo al Olimpia. Mi farebbe piacere conoscerci .....

sirmb
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/01/2013, 4:54

Re: Recensioni di Club Privè

#5452 Messaggio da sirmb »

Stasera pensavo di fare un salto al flirt sul lago di bracciano o all' atlantide di roma, chi mi fa compagnia?

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5453 Messaggio da MaxClaudia »

gradirei una rece del capodanno al fashion...

porkinside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/12/2012, 17:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5454 Messaggio da porkinside »

giulia ha scritto:blackdevil, mi assumo il rischio di scriverti qui, dove leggi, noi il 12 gennaio saremo al Olimpia. Mi farebbe piacere conoscerci .....
ciao giulia, chiedo a te che ormai sei un'abituè:

c'è un dress code particolare, a parte le serate a tema? non trovo nulla sul sito..... dimmi per uomo e donna, grazie

altra cosa: ho visto che hanno delle camere per dormire dentro. ti sei mica informata sui costi e sulla "tranquillità"? perchè venendo da un bel po fuori torino (quasi 100 km) non credo avrei molta voglia di mettermi in auto e guidare in nottata..............

poi ho visto su fb che in pratica è gestito dalla stessa gente dell'imperial, vicino moncalieri. c'è mai stato nessuno? differenze dall'olimpia?

ps: ribadisco, non voglio far pubblicità all'olimpia, ma è l'unico di torino, da quando frequento il forum, di cui ho letto belle recensioni.......... se ci sono vere recensioni su altri privè di torino ben vengano......... resto allibito nel leggere che ci son state guerre in passato su torino e finti utenti registrati per creare zizzania.... per quello non vado troppo indietro a leggere e preferisco commenti "freschi"

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5455 Messaggio da giulia »

porkinside, ti rispondo con piacere
ho visto che hanno delle camere per dormire dentro. Non sono camere dentro il club Olimpia. Sono convenzionati con l'albergo Miramonti che si trova molto vicino.
come vestirsi? gli uomini sono tutti in modo normale, jeans o pantalone camicia e giacca....che dal caldo tolgono tutti. Le donne sono tutte in modo molto attraente e più svestita fino a essere nuda o miniabitit molto .....vedo non vedo, tacchi alti, insomma giusto per le serate del genere-
ti sei mica informata sui costi e sulla "tranquillità"? Non saprei proprio dire ....... credo basti una telefonata alla reception dell'albergo e dire specificatamente che si e dal club . Noi veniamo da 20 -25km e non ci serve l'albergo.

ho visto su fb che in pratica è gestito dalla stessa gente dell'imperial, vicino moncalieri. c'è mai stato nessuno? differenze dall'olimpia? personalmente non sono stata, mio marito si . Mi ha detto che e molto piu piccolo rispetto l'Olimpia.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#5456 Messaggio da LUSI »

Recensione di sabato 05/01/2013 al glamour di misano monte al party aspettando …….la befana.
Siamo arrivati verso le 23,00 e come ultimamente accade nell’ ultima curva x arrivare al locale vediamo nel buio i cateri-frangenti della pettorina del parcheggiatore e ci diciamo “questa sera ci si diverte”, in effetti anche ieri ci siamo divertiti. Fila alla cassa pensavamo x il disbrigo del nuovo tesseramento ma soprattutto x il nunero elevato di coppie con le lei mascherate che il party aveva richiamato. Dobbiamo dire che ieri erano presenti tante coppie nuove qualche singola e 5/6 singoli frutto di un capodanno strepitoso che ha fatto tornare. Dopo circa un ‘ora e mezza di musica, che ha richiamato in pista le persone presenti e le tante sexi befane, abbiamo partecipato ai bordi della pista alla sfilata molto simpatica con qualche siparietto pepato che la direzione in collaborazione delle 2 coppie partners aveva organizzato, con tanto di giuria,vincitrice e premio di consolazione x tutte.Ripresa la musica in pista non c’era tutto il movimento lasciato in precedenza perche’ gran parte delle persone si sono riversate al piano superiore nei vari prive’ veramente molto affollati ma comunque tenuti puliti e ordinati per la presenza e discrezione del personale del locale.
Abbiamo passato una serata molto gradevole in un clima di serenita’ con tanta voglia di divertirsi e trasgredire con il coinvolgimento di quasi tutti i presenti .
saluti tarta991

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5457 Messaggio da blackdevil »

[quote="giulia"

....ho visto su fb che in pratica è gestito dalla stessa gente dell'imperial, vicino moncalieri. c'è mai stato nessuno? differenze dall'olimpia? personalmente non sono stata, mio marito si . Mi ha detto che e molto piu piccolo rispetto l'Olimpia.[/quote]


Si, confermo, è più piccolo e più tranquillo: è munito anche lui, da non molto tempo, di una piscina/idromassaggio e cascata. In genere, ho notato, è preferito dalle coppie che provengono dal sud del Piemonte, sino alla Liguria, per una questione geografica in quanto più vicino a loro (l'Olimpia è più attrattivo per le zone a Nord di Torino e verso Milano). Noi proveniamo da Ovest per cui la strada è la stessa e ogni tanto alterniamo a seconda di come siamo predisposti per la serata: più frizzante all'Olimpia, più tranquilla (relativamente) all'Imperial. Quello che preferisco dell'Imperial è la zona del bar che è separata con vetrata e porte dalla zona disco e si riesce a scambiare due chiacchiere anche quando la discoteca è attiva, cosa che all'Olimpia si può fare (d'inverno) solo in zona fumatori o in piscina (d'estate c'è la parte esterna). In base alla mia (nostra) esperienza l'Olimpia è forse più indicato per conoscenze casuali ma, se si ha un appuntamento con qualche altra coppia, l'Imperial lo vedo meglio.

Per Giulia: ok per sabato (impegni improvvisi o influenze - siamo nel periodo- permettendo), purtroppo né io né te abbiamo raggiunto i 100 messaggi per cui non possiamo mandarci messaggi personali attraverso il forum ed io non conosco altri sistemi per metterci d'accordo senza prenderci un richiamo (se non peggio). E va bé, useremo il nostro fiuto per scovarvi! :wink: :wink: :wink:

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/07/2012, 0:26

Re: Recensioni di Club Privè

#5458 Messaggio da coppiacalda »

Colgo l'occasione per recensire la serata di ieri sera al Krystal. In occasione del compleanno di mia moglie ho organizzato a sua insaputa, la festa nel locale. Grazie alla collaborazione delle coppie Bianconigli e Jeronim, conosciute prima grazie a questo topic e poi successivamente di persona, ci siamo ritrovati tutti assieme a festeggiare incitati da Mr e Mrs Krystal e dal vocalist che hanno fatto di tutto perchè la serata del compleanno fosse speciale. Dopo aver brindato ci siamo ritrovati tutti in pista a ballare con le donne coinvolgenti e arrapanti. Chissà, sarà stato lo spumante o molto probabilmente il clima che pian piano si scaldava. A differenza delle altre volte che il privè aveva il sopravvento sulla disco, ieri sera devo dire che la disco non ci lasciava andare via. I bei giochi fatti attorno ai pali della lap dance e i bei momenti vissuti a centro pista sono stati eccezzionali. Logico che dopo questo lungo ed emozionante inizio, la conclusione non poteva che essere altrettanto eccezzionale e questa volta il privè ha impresso grosse emozioni. Grazie alla coppia che ha giocato con noi, per le eccitanti emozioni che ci ha trasmesso, sono stati momenti di passione vera.
Vorrei fare una considerazione: la nostra prima volta in un club privè è stata nell'aprile del 2012 al Krystal, mi ricordo che in quella sera c'èra una festa (red passion), per noi era tutta un'incognita. In quel contesto c'erano alcune compagnie che festeggiavano il compleanno con tutto il loro coinvolgimento. Noi eravamo pesci fuor d'acqua, e il nostro stupore fu anche quello di dire chissà quanto tempo bisognerà frequentare questi locali per acquisire questa disinvoltura e per fare amicizia. Grazie a questo topic e a Mr e Mrs Krystal, praticamente quando andiamo al Krystal ci sentiamo come a casa nostra.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re:OT Recensioni di Club Privè

#5459 Messaggio da leonida »

coppiacalda ha scritto: Noi eravamo pesci fuor d'acqua, e il nostro stupore fu anche quello di dire chissà quanto tempo bisognerà frequentare questi locali per acquisire questa disinvoltura e per fare amicizia. Grazie a questo topic e a Mr e Mrs Krystal, praticamente quando andiamo al Krystal ci sentiamo come a casa nostra.
verissimo! Anche noi arriviamo spessissimo a qt considerazione.

@ Coppiacalda
Ieri eravamo in montagna e tra una seggiovia e l'altra ho fatto una domanda trabocchetto alla mia partner "che dici, stasera facciamo una follia e andiamo al kristal ? " (Nb eravamo a 60 km a nord di Trento).

Siiii! Ceniamo e poi andiamo., ė stata la risposta.

Alle 19.30 eravamo in coma a letto senza neanche la forza di vestirci... Abbiamo cenato a cetrioli e carciofini.... Le ultime frattaglie del frigo ....siamo tornati a dormire fino a stamattina.

Alla prossima non manchiamo di sicuro!
Auguri in ritardo!

Fine dell'OT
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Re:OT Recensioni di Club Privè

#5460 Messaggio da kapedag »

leonida ha scritto: Siiii! Ceniamo e poi andiamo., ė stata la risposta.
Stessa reazione di S quando gli cito quel locale. C'è poco da fare chi ci sa fare raccoglie i frutti e investe sul futuro: un offerta unica (sabato coppie), simpatia, accoglienza con tutti, sempre un sorriso, e vi dirò una confidenza, qunado ho avuto un problema con la mia ex in quel locale ho avuto tutti vicini...chi fa questo?
Ciao A e S ci si vede domenica, sperando che l'influenza mi molli...ma ho tempo... :-D
Ovviamente un augurio di buon compleanno a Mrs K per la ricorrenza odierna ;)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”