privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: privèè a Torino

#526 Messaggio da Scorpio »

di nuovo la domenica pomeriggio all'Olimpia...

quel privèè gestito da "operai" (manco fosse un'offesa)...

ma stavolta non ripeto la solita recensione sulla qualità o quantità di coppie singoli, stuzzichini, pizzette calde.. ma devo citare la novità la parte estiva!

ci ha piacevolmente sorpreso l'ambiente; è finto, la piscina è praticamente un laghetto dove a malapena ti bagni, cè la finta erba, si vedono le sommità dei capannoni vicini ma tutto sommato, per i gazebo, le sdraio nuovi, l'angolo bar, fà il suo figurone!

Adesso si può accedere ma solo per fumare all'aperto ma credo una volta che (finalmente, si spera...) arrivi la bella stagione, e con essa la conferma di quanto ci ha sorpreso oggi, nonostante questo clima autunnale..

NB: anche l'estivo de La Mela, Cavallermaggiore, ha la vista sulle sommità dei capannoni ma il top estivo rimane sempre l'Happy di Caselle che è veramente in mezzo alla natura.

ALBERTO e ADA
Primi impulsi
Primi impulsi

#527 Messaggio da ALBERTO e ADA »

e vero scorpio come l'happy d'estate non ce ne ! noi abbiamo già formulato il nostro dissenso sul "cortile olimpia" non credo sia un'estivo ma una preghiera "che dio la mandi buona" consigliamo Mela e Happy, l'estivo Olimpia è creato per dissuadere e ingannare la gente e la realtà, credo invece nella classe operaia, modestamente ci sono, ma so fare appunto l'operaio e non posso e non so fare i locali, per il resto vi segnalo sabato questo, in un'altro club siamo stati fuori, non dico il nome ma non ci hanno, non ci hanno fatti entrare perchè troppa gente. inoltre segnalo qui la ri-apertura del club http://www.folliesclub.com/ e mi è arrivata anche la mail per un'altro club http://www.hollywoodprive.com/ un bacio a tutti

ALBERTO e ADA
Primi impulsi
Primi impulsi

#528 Messaggio da ALBERTO e ADA »

Scorpio ha scritto:grazie 1000 a Sexdreams !

avete azzeccato il punto; la deficienza nelle relazioni esterne...

Avevo sentito di pareri discordanti da M e F nella stessa coppia; uno diceva che era una ca..ta, l'altra che era carino ma da andarci con tranquillità!

Però, un'altra coppia disse che di Sabato sera era vuoto, ripeto vuoto e l'hanno trovato così, 2 Sabati di fila e quando finalemente hanno trovato coppie, si son trovati in situazioni imbarazzanti, tipo una "fidanzata" che non toccava nemmeno il pisello del "fidanzato" se non avesse indossato il profilattico..

Cmq, gli alti e bassi, gli inizi difficili li capisco e li incoraggio pure ma vista la qualità delle "pubblic relations", non eravamo certamente invogliati..

Invece non posso che parlar bene dell'Avalon, soprattutto perchè ammirro ed apprezzo chi lo gestisce da qualche anno a questa parte!
Peccato, si abbia poco tempo e non si riesca ad andar dappertutto ma M. dell'Avalon merita il successo.
NB: M. ha gestito gli inizi dell'Olimpia!!

Ciao Scorpio... di quanto sottolinei credo appunto che invece il pacha sia il locale più presente negli eventi per coppie, noi giriamo molto i locali a torino e non solo e come dici non sentiamo, tutti questi pareri "discordanti" anzi a noi essere respinti, Sabato all'ingresso è stato motivo di giusta serietà, ci siamo rimasti molto male subito e abbiamo anche un pò polemizzato alla prossima si prenota, ma da intelligenti abbiamo ragionato ma è meglio che non accada a torino ,situazioni imbarazzanti, come il fashion a milano che adesso non può fare entrare più di 50coppie, 100 persone, credo invece "bellissima scorpio" che devi andarci per giudicare tutti i club, sicuramente oggi a nostro modesto avviso il pacha è il più serio di torino, l'Olimpia magari quello con più affluenza il sabato sera 80-100coppie, poi cala l'abisso con tutti, anche l'imperial dove ci siamo riversati, poi sabato dopo non avere avuto accesso al pacha, contava poco meno di una 40ina di persone al suo interno un 14-15 coppie e una decina di singoli, molta noia, e locale oramai lasciato molto andare, l'avalon è una risorsa importante a Torino, ma non gira perchè appunto non ci sanno fare, anzi posso dirti che per parere e sentire nostro è più bello di Torino ma ce veramente pochissima gente per il club che va, come arredamenti e come club insieme al pacha secondo me sono il top, non diciamo anche che sia poi piccolo sono comunque 2 piani mi sembra comunque sui 500mq e arredati molto bene, se guardiamo cosa c'è bene in giro di club forse oggi chi si permette di superare le 40-50 coppie a serata sono due club Olimpia & Pacha. un bacione a tutti e scriveteci
Una curiosita scorpio ma perchè M. è andato via dall' olimpia?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#529 Messaggio da Scorpio »

cari Alberto ed Ada,

come mai M. sia andato via dall'O., non lo so o meglio non ne sono sicuro dei motivi, e comunque non credo sia il caso di farlo sapere qui sulla pubblica piazza..

Non voglio dire che sia un amico, dato che gli amici sono merce rararissima e sovente relegata ai + vicini familiari, quando nemmeno quelli...
ma è una persona che non credo sia malvoluta nell'ambiente e da me sicuramente stimata e ammirata sia come persona che come professionista.

Mi fà piacere vi siate trovati bene al pacha; ma temo di non poterci andare, a maggior ragione per come se la tirano...
se devo pure prenotare, magari con giorni di anticipo... hai voglia...

addirittura due nuovi privè di prossima apertura?

speriamo non si rivelino due bidoni !!
Auguri di cuore ! !

ALBERTO e ADA
Primi impulsi
Primi impulsi

#530 Messaggio da ALBERTO e ADA »

se la tirano?... umh umh... pensiamo "Scorbio" sia giusta un po di selezione poi se ha noi hanno detto che l'accesso è per 99 persone e non c'era la possibilità d'ingresso da un lato ce dispiaciuto dall' altro ci ha amareggiato dall' altro ci fa capire anche ce ci sono norme di sicurezza da rispettare come sai locali ne hanno chiusi parecchi ... secondo te "scorpio" quanti sono a torino i locali prive che hanno il famoso "DOCUMENTO DI VALUTAZIONE RISCHI INCENDI E DEL PIANO DI EMERGENZA" ragione per cui hanno chiuso la capienza del fashion al sabato sera a 50 cp penso a Torino nemmeno l'olimpia perchè non ho mai visto e dico mai piantine con percorsi di sicurezza, piani antincendio, porte antipanico o altro.... ritengo quindi tutti i locali di torino fermi ad una capienza massima di 99 persone come del resto una pizzeria comune.
Bidoni o non bidoni l'importe e che ne aprano almeno altri 7/8 in modo che ce da scegliere e da divertirsi perchè torino di veri privè con la P maiuscola ne ha per noi frequentabili solo 4
Olimpia-Pacha-Kristall-Happy, il resto e penso per una clientela oramai "OUT"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#531 Messaggio da Pim »

mi raccomando non voglio pubblicità soprattuto di locali i cui gestori qui si sono comportati in modo idiota, maleducato e incivile,

chi ha orecchie per intendere intenda.

ALBERTO e ADA
Primi impulsi
Primi impulsi

#532 Messaggio da ALBERTO e ADA »

gentile admin, se è riferito a noi non lo abbiamo capito, ma in 36 pagine di discussioni e post,qui, leggiamo nomi di ogni locale in piemonte, frasi belle-brutte-complimenti e denigrazioni, da parte di tutti gli utenti di Torino e d'italia, abbiamo scritto più locali come ha visto... non facciamo pubblicità a nessuno, come ha visto ho richiesto anche delucidazioni al riguardo alla vostra "amministrazione" perchè volevo creare discussioni e non sapevamo ci volessero 100 post per poterle ottenere, a chi si riferisce? credo che se nessuno infanga l'altro, un altro non si comporterebbe incivilmente, anche se non conosco e non ho letto 36 pagine di post, questo è il nostro punto di vista nostro specie di locali come ho detto prima nell'elenco sopra che sono il top a torino e non hanno alcun bisogno che nessun utente scriva "cavolate" perchè tanto la gente e le molte coppie li conoscono e si muovono per loro iniziativa, noi abbiamo detto la nostra e speriamo aprano altre decine di prive e tutti con piscine, saune, bagni turchi in modo che così le coppie andranno dove c'e la giostra del bacio PIMPIPESSA non trovi iniziano ad annoiare questi locali (TUTTI UGUALI) perchè non nasce un club dedicato veramente ad essere un privè con centinaia di situazioni intriganti ?

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#533 Messaggio da faber-mi »

ALBERTO e ADA ha scritto:gentile admin, se è riferito a noi non lo abbiamo capito, ma in 36 pagine di discussioni e post,qui, leggiamo nomi di ogni locale in piemonte, frasi belle-brutte-complimenti e denigrazioni, da parte di tutti gli utenti di Torino e d'italia, abbiamo scritto più locali come ha visto... non facciamo pubblicità a nessuno, come ha visto ho richiesto anche delucidazioni al riguardo alla vostra "amministrazione" perchè volevo creare discussioni e non sapevamo ci volessero 100 post per poterle ottenere, a chi si riferisce? credo che se nessuno infanga l'altro, un altro non si comporterebbe incivilmente, anche se non conosco e non ho letto 36 pagine di post, questo è il nostro punto di vista nostro specie di locali come ho detto prima nell'elenco sopra che sono il top a torino e non hanno alcun bisogno che nessun utente scriva "cavolate" perchè tanto la gente e le molte coppie li conoscono e si muovono per loro iniziativa, noi abbiamo detto la nostra e speriamo aprano altre decine di prive e tutti con piscine, saune, bagni turchi in modo che così le coppie andranno dove c'e la giostra del bacio PIMPIPESSA non trovi iniziano ad annoiare questi locali (TUTTI UGUALI) perchè non nasce un club dedicato veramente ad essere un privè con centinaia di situazioni intriganti ?
Mi manca il fiato.
E' stata dura leggerlo tutto senza una pausa, senza un punto, ma sono orgoglioso di me, ce l'ho fatta, sono arrivato fino alla fine.
Ora un pochino di meritato e giusto riposo.
:wink:
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#534 Messaggio da belnudo »

faber-mi ha scritto:
ALBERTO e ADA ha scritto:gentile admin, se è riferito a noi non lo abbiamo capito, ma in 36 pagine di discussioni e post,qui, leggiamo nomi di ogni locale in piemonte, frasi belle-brutte-complimenti e denigrazioni, da parte di tutti gli utenti di Torino e d'italia, abbiamo scritto più locali come ha visto... non facciamo pubblicità a nessuno, come ha visto ho richiesto anche delucidazioni al riguardo alla vostra "amministrazione" perchè volevo creare discussioni e non sapevamo ci volessero 100 post per poterle ottenere, a chi si riferisce? credo che se nessuno infanga l'altro, un altro non si comporterebbe incivilmente, anche se non conosco e non ho letto 36 pagine di post, questo è il nostro punto di vista nostro specie di locali come ho detto prima nell'elenco sopra che sono il top a torino e non hanno alcun bisogno che nessun utente scriva "cavolate" perchè tanto la gente e le molte coppie li conoscono e si muovono per loro iniziativa, noi abbiamo detto la nostra e speriamo aprano altre decine di prive e tutti con piscine, saune, bagni turchi in modo che così le coppie andranno dove c'e la giostra del bacio PIMPIPESSA non trovi iniziano ad annoiare questi locali (TUTTI UGUALI) perchè non nasce un club dedicato veramente ad essere un privè con centinaia di situazioni intriganti ?
Mi manca il fiato.
E' stata dura leggerlo tutto senza una pausa, senza un punto, ma sono orgoglioso di me, ce l'ho fatta, sono arrivato fino alla fine.
Ora un pochino di meritato e giusto riposo.
:wink:
in effetti... anche a me è venuto l'affanno
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#535 Messaggio da Pim »

coda di paglia?

ad ogni modo su questo forum èpubblicità a locali gestiti da gente idiota e incivile non se ne fa nemmeno indirettamente.

Tu continua pure a raccontare le tue esperienze e recensioni se incapperai in questa violazione sarà mia cura farlo notare senza problemi

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#536 Messaggio da zaratustra »

E' veramente incredibile come certi "furbetti del quartiere" escano dalla porta per poi rientrare dalla finestra.
Mi riferisco a "voi" alberto e ada, dal modo in cui scrivete noto una grande somiglianza con il "cazzaro" di cui si è molto parlato nei post precedenti.
E' una sorta di "impronta digitale".........hai fatto a pugni con la grammatica italiana....e ti permetti anche il lusso di definire "operai" alcuni gestori di clubs a torino, come se fosse la piu' grande offesa di questa terra.
In fondo l'essere operaio è una condizione,peraltro dignitosa, ma voler assurgere al ruolo di censore sui vari locali a Torino non avendo nessun titolo per farlo, e oltretutto con cotanta ignoranza, è veramente singolare.
Mi riferisco al "cazzaro"...........sei una sorta di metastasi, contro la quale nemmeno il piu' pesante dei cicli di chemioterapia puo' fare effetto. A torino il piu' bel locale è sempre lo STESSO, gli altri sono ....mal gestiti.....sporchi......con brutta gente....ma confrontati con i tuoi pari.......hai un locale che con 10 coppie è strapieno, e ti vuoi confrontare con locali che se ne hanno 30 nemmeno si notano???????
Parli di ..sicurezza, hai fatto una piscinetta in uno scantinato, senza uscite di sicurezza e senza impianto di apirazione, tant'è che per l'umidità le pareti si stanno sgretolando, si accede per una scala ripida senza nemmeno uno scorrimano, immagino le donne che indossano scarpe con i tacchi alti come si debbano sentire......
L'ho già detto piu' volte...un po' di umiltà no guasta, bisogna essere in grado di brillare per i propri meriti, e non per i demeriti degli altri...ammesso che ne abbiano.

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#537 Messaggio da jackbandana »

che palle......
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

ALBERTO e ADA
Primi impulsi
Primi impulsi

#538 Messaggio da ALBERTO e ADA »

Pimpipessa ha scritto:mi raccomando non voglio pubblicità soprattuto di locali i cui gestori qui si sono comportati in modo idiota, maleducato e incivile,

chi ha orecchie per intendere intenda.

Giusto quindi cancella i nomi di

OLIMPIA
PACHA
HAPPY
KRISTAL
AVALON

Sono tutti nomi di locali fatti da qualunque Utente nel bene nel male

ALBERTO e ADA
Primi impulsi
Primi impulsi

#539 Messaggio da ALBERTO e ADA »

ALBERTO e ADA ha scritto:se la tirano?... umh umh... pensiamo "Scorbio" sia giusta un po di selezione poi se ha noi hanno detto che l'accesso è per 99 persone e non c'era la possibilità d'ingresso da un lato ce dispiaciuto dall' altro ci ha amareggiato dall' altro ci fa capire anche ce ci sono norme di sicurezza da rispettare come sai locali ne hanno chiusi parecchi ... secondo te "scorpio" quanti sono a torino i locali prive che hanno il famoso "DOCUMENTO DI VALUTAZIONE RISCHI INCENDI E DEL PIANO DI EMERGENZA" ragione per cui hanno chiuso la capienza del fashion al sabato sera a 50 cp penso a Torino nemmeno l'olimpia perchè non ho mai visto e dico mai piantine con percorsi di sicurezza, piani antincendio, porte antipanico o altro.... ritengo quindi tutti i locali di torino fermi ad una capienza massima di 99 persone come del resto una pizzeria comune.
Bidoni o non bidoni l'importe e che ne aprano almeno altri 7/8 in modo che ce da scegliere e da divertirsi perchè torino di veri privè con la P maiuscola ne ha per noi frequentabili solo 4
Olimpia-Pacha-Kristall-Happy, il resto e penso per una clientela oramai "OUT"

:-D :-D :-D :-D :-D ahahaah ragazzi è vero non ho messo una virgola cazzo ma sotto vedete che ci sono :imslow: :imslow: :imslow: :imslow:

ALBERTO e ADA
Primi impulsi
Primi impulsi

#540 Messaggio da ALBERTO e ADA »

Pimpipessa ha scritto:
coda di paglia?

ad ogni modo su questo forum èpubblicità a locali gestiti da gente idiota e incivile non se ne fa nemmeno indirettamente.

Tu continua pure a raccontare le tue esperienze e recensioni se incapperai in questa violazione sarà mia cura farlo notare senza problemi

Tu invece pimpipessa con i tuoi termini puoi tranquillamente dare del TU agli ALTRI :lol: :lol: :lol:

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”