kapedag ha scritto:kapedag ha scritto:noidueve ha scritto:kapedag ha scritto:Mancavi tu Emiliano e l'accerchiamento sarebbe stato completo

Che tristezza!!!
Con tutte le ragazze che si sono in giro i ragazzi di oggi devono ridursi così per vedere una donna nuda...

Leggi bene: chi ha detto che fosse nuda? Diverso il concetto di farla vedere...ma per chi scrive che un esercente di un locale aperto al pubblico può discriminare gli ingressi (mega cazzata), ci si aspetta anche che non conosca la differenza tra lo stare nudi e farla vedere.....peccato per te che non puoi apprezzarla ma è la stessa differenza tra chi mangia macrobiotico e chi invece no....manca il sapore!!
Ricorda un altra cosa noidueve, lo ha detto anche zaza che è sulla tua stessa lunghezza d'onda: una fetta (quella fetta) di clientela si è spostata dai centri benessere alle saune privè e se vedo come vedo il successo di queste ultime in TriVeneto, ti assicuro che la porzione persa è rilevante e anche qui da voi prima o poi verrà chiesto di dare giustificazioni all'azionista delle "strategie" aziendali in perdita
Scusa noidueve!
ma se te l'ho detto perfino IO,
lo studente meno dotato,
vivadio....
Ci arriverai almeno fino a lì?
"Scusateci, non per essere polemici con l'autore, bensì in generale: in un Forum di recensioni, che recensione è, e che utilità ha il rating se non si sa nè quale sia il posto nè dove si trovi?"
EH GIA',
lo dico da un bel po', ma Belnudo e company non ci sentono.
Su questo sono un tantino sadici...
Però offrono spunti affinchè ci tiriamo su le maniche.
"E' come se la Guida Michelin uscisse scrivendo che in Emilia ci sono 20 ristoranti dovve si mangia da dio, il servizio è impeccabile e si spende il giusto, senza però dire quali e dove siano di preciso. "
BELLISSIMA
"Scusa Kap, nulla di personale ovviamente, abbiamo preso la tua rece semplicemente a campione per tutte le altre di questo tipo. E' ovvio che noi come "coppia birichina" rosichiamo a non poter approfittare di un posto fuori dai soliti giri e ai più sconosciuto, siamo i primi ad ammetterlo prima che tu ce lo chieda ...."
Per concludere:
se poi chi fa la recensione utilizzata nel campione viene considerato dalla generalità degli stakeholders qui convenuti
"almeno" sul podio dei maestri,
direi che la scelta della recensione di cui discutere, tanto a campione non è....
Finora non ho mai visto una mia recensione presa a campione...
Quando ci vuole ci vuole.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)