e invece a me questa cosa sembra bellissima. sara' che di anni ne ho piu' di 50 e mi capita di desiderare donne mie coetanee, al contrario di altri.. tutti i gusti son gusti. ma l'idea di avere al mio fianco una compagna molto avanti negli anni, con la quale magari sono invecchiato assieme, che condivide le mie trasgressioni, mi pare la cosa piu' bella del mondo. quelli che si scandalizzano, che evidentemente sono tutti giovanissimi e fighissimi, arriveranno a 60 pure loro. chissa', quel giorno ripenseranno ai loro commenti?danny_the_dog ha scritto:Pazzescoemilianodoc ha scritto:Anch'io che ne ho viste di ogni mi stupisco ancora di certe cose. E non per la tipa che ovviamente ha i suoi gusti e fa la sua gara, quanto per certi uomini che hanno il coraggio di andarci....Kull ha scritto:Avanti Savoia!emilianodoc ha scritto:Chi voleva "giocare" ha giocato compresa una signora di coppia prossima ai 60 ed in fortissimo sovrappeso che amava le gang.
![]()
![]()
![]()
Non so come facciano a farselo tirare
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Nuovi Impulsi
Re: Saune Hot
cippirimerlo ha scritto:e invece a me questa cosa sembra bellissima. sara' che di anni ne ho piu' di 50 e mi capita di desiderare donne mie coetanee, al contrario di altri.. tutti i gusti son gusti. ma l'idea di avere al mio fianco una compagna molto avanti negli anni, con la quale magari sono invecchiato assieme, che condivide le mie trasgressioni, mi pare la cosa piu' bella del mondo. quelli che si scandalizzano, che evidentemente sono tutti giovanissimi e fighissimi, arriveranno a 60 pure loro. chissa', quel giorno ripenseranno ai loro commenti?

Vista dal lato della coppia quoto al 100%.... magari a riuscire!
Riguardo ai singoli, poi, non mi stupisco più di niente, dopo una certa ora la regola che vige è: ndò coio coio!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
cippirimerlo ha scritto:e invece a me questa cosa sembra bellissima. sara' che di anni ne ho piu' di 50 e mi capita di desiderare donne mie coetanee, al contrario di altri.. tutti i gusti son gusti. ma l'idea di avere al mio fianco una compagna molto avanti negli anni, con la quale magari sono invecchiato assieme, che condivide le mie trasgressioni, mi pare la cosa piu' bella del mondo. quelli che si scandalizzano, che evidentemente sono tutti giovanissimi e fighissimi, arriveranno a 60 pure loro. chissa', quel giorno ripenseranno ai loro commenti?
La penso come te e condivido in toto

- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
@Cippimerlo: infatti ho scritto che "la tipa fa la sua gara". Mi stupisce invece vedere che 30\40enni abbiano indomito coraggio per trombarsi una 60enne di 110 kg che ci ha messo un quarto d'ora buono per riuscire ad uscire dall'idro. Agilità inusitatakapedag ha scritto:cippirimerlo ha scritto:e invece a me questa cosa sembra bellissima. sara' che di anni ne ho piu' di 50 e mi capita di desiderare donne mie coetanee, al contrario di altri.. tutti i gusti son gusti. ma l'idea di avere al mio fianco una compagna molto avanti negli anni, con la quale magari sono invecchiato assieme, che condivide le mie trasgressioni, mi pare la cosa piu' bella del mondo. quelli che si scandalizzano, che evidentemente sono tutti giovanissimi e fighissimi, arriveranno a 60 pure loro. chissa', quel giorno ripenseranno ai loro commenti?![]()
Riguardo ai singoli, poi, non mi stupisco più di niente, dopo una certa ora la regola che vige è: ndò coio coio!!!!

Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
sì, forse ripenseranno i loro commenti, ma attualmente sono perfettamente legittimi e sacrosanti.cippirimerlo ha scritto:e invece a me questa cosa sembra bellissima. sara' che di anni ne ho piu' di 50 e mi capita di desiderare donne mie coetanee, al contrario di altri.. tutti i gusti son gusti. ma l'idea di avere al mio fianco una compagna molto avanti negli anni, con la quale magari sono invecchiato assieme, che condivide le mie trasgressioni, mi pare la cosa piu' bella del mondo. quelli che si scandalizzano, che evidentemente sono tutti giovanissimi e fighissimi, arriveranno a 60 pure loro. chissa', quel giorno ripenseranno ai loro commenti?emilianodoc ha scritto:Anch'io che ne ho viste di ogni mi stupisco ancora di certe cose. E non per la tipa che ovviamente ha i suoi gusti e fa la sua gara, quanto per certi uomini che hanno il coraggio di andarci....Kull ha scritto:Avanti Savoia!emilianodoc ha scritto:Chi voleva "giocare" ha giocato compresa una signora di coppia prossima ai 60 ed in fortissimo sovrappeso che amava le gang.
![]()
![]()
![]()
Non so come facciano a farselo tirare
Questo modo di ragionare mi fa ridere o meglio piangere.
Il commento lo esprimo nella situazione contingente, perché mai dovrei avere un'opinione diversa che forse avrò a 60 anni?
Allora secondo te un 20enne dovrebbe fare la corte a una 60enne sfasciata solo perché quando avrà 60 anni potrebbe piacergli?
O una 20enne dovrebbe andare con un 60enne perché anche lei diventerà vecchia?

ma mi faccia il piacere.........
Ultima modifica di belnudo il 17/03/2012, 8:51, modificato 1 volta in totale.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Caro Emilano, tu mi sembri una delle persone più sveglie e capaci dei singoli che si affannano su questo forum; credo tu sappia bene cosa succede, avendo visto più volte, a molte persone dopo ore di inutile vagare uccello in mano e soprattutto prima di andarsene senza aver combinato nulla. Credo scatti una sorta di necessità psicologica di giustificare il costo sostenuto e tutte le balle dovute dire per starsene un pomeriggio tranquilli, per cui età, forma fisica, e spesso anche sesso (vedi trav) vanno in second'ordine rispetto alle necessità di una prostata gonfia. Personalmente, quando mi muovo solo, vige una regola ferrea: ciò che non mi piace quando entro continua a non piacermi fino all' uscita dal locale.emilianodoc ha scritto:@Cippimerlo: infatti ho scritto che "la tipa fa la sua gara". Mi stupisce invece vedere che 30\40enni abbiano indomito coraggio per trombarsi una 60enne di 110 kg che ci ha messo un quarto d'ora buono per riuscire ad uscire dall'idro. Agilità inusitatakapedag ha scritto:cippirimerlo ha scritto:e invece a me questa cosa sembra bellissima. sara' che di anni ne ho piu' di 50 e mi capita di desiderare donne mie coetanee, al contrario di altri.. tutti i gusti son gusti. ma l'idea di avere al mio fianco una compagna molto avanti negli anni, con la quale magari sono invecchiato assieme, che condivide le mie trasgressioni, mi pare la cosa piu' bella del mondo. quelli che si scandalizzano, che evidentemente sono tutti giovanissimi e fighissimi, arriveranno a 60 pure loro. chissa', quel giorno ripenseranno ai loro commenti?![]()
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Perfettamente d'accordo sulla regola che non mi sono mai imposto ma mi è molto naturale.kapedag ha scritto: ..........età, forma fisica, e spesso anche sesso (vedi trav) vanno in second'ordine rispetto alle necessità di una prostata gonfia. Personalmente, quando mi muovo solo, vige una regola ferrea: ciò che non mi piace quando entro continua a non piacermi fino all' uscita dal locale
Esperienza personale nel frequentare singoli di tutti i tipi, compagni di merende, conferma che questa percentuale di singoli "incontinenti" si aggira sul 98,5%, ad essere buoni

STATO LADRO & RAPINATORE
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Avevo capito bene allora, emilianodoc si riferiva alla "fame" dei singoli. Dopotutto quando c'è carestia...emilianodoc ha scritto:@Cippimerlo: infatti ho scritto che "la tipa fa la sua gara". Mi stupisce invece vedere che 30\40enni abbiano indomito coraggio per trombarsi una 60enne di 110 kg che ci ha messo un quarto d'ora buono per riuscire ad uscire dall'idro. Agilità inusitatakapedag ha scritto:cippirimerlo ha scritto:e invece a me questa cosa sembra bellissima. sara' che di anni ne ho piu' di 50 e mi capita di desiderare donne mie coetanee, al contrario di altri.. tutti i gusti son gusti. ma l'idea di avere al mio fianco una compagna molto avanti negli anni, con la quale magari sono invecchiato assieme, che condivide le mie trasgressioni, mi pare la cosa piu' bella del mondo. quelli che si scandalizzano, che evidentemente sono tutti giovanissimi e fighissimi, arriveranno a 60 pure loro. chissa', quel giorno ripenseranno ai loro commenti?![]()

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Mi allineo a Kape e Bel: esiste un limite (mentale) che il mio uccello non riesce a valicare! Per fortuna dico io...danny_the_dog ha scritto:Avevo capito bene allora, emilianodoc si riferiva alla "fame" dei singoli. Dopotutto quando c'è carestia...emilianodoc ha scritto:@Cippimerlo: infatti ho scritto che "la tipa fa la sua gara". Mi stupisce invece vedere che 30\40enni abbiano indomito coraggio per trombarsi una 60enne di 110 kg che ci ha messo un quarto d'ora buono per riuscire ad uscire dall'idro. Agilità inusitatakapedag ha scritto:cippirimerlo ha scritto:e invece a me questa cosa sembra bellissima. sara' che di anni ne ho piu' di 50 e mi capita di desiderare donne mie coetanee, al contrario di altri.. tutti i gusti son gusti. ma l'idea di avere al mio fianco una compagna molto avanti negli anni, con la quale magari sono invecchiato assieme, che condivide le mie trasgressioni, mi pare la cosa piu' bella del mondo. quelli che si scandalizzano, che evidentemente sono tutti giovanissimi e fighissimi, arriveranno a 60 pure loro. chissa', quel giorno ripenseranno ai loro commenti?![]()
@Kape: grazie per il positivo giudizio

Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
io sono stato al wave proprio ieri pomeriggio.... magari avere incontrato una coppia come voi... beh le frequentazioni ieri facevano proprio schifo! quasi solo omossessuali che ti venivano dietro ogni volta che ti muovevi...Fikkissimi ha scritto:Siamo parecchio fuori tema....basta con queste discussioni dove ognuno può aver ragione dal suo punto di vista....parliamo di saune...vogliamo parlare del Urban wave di venerdi scorso????? meglio di no! continuate a discutere!!!!!!!!!!!!
ho capito come vi siete sentiti voi
p.s. comunque spero proprio di trovarvi da qualche parte ,-) io so stare al gioco senza essere invadente
[[/quote]
Mi allineo a Kape e Bel: esiste un limite (mentale) che il mio uccello non riesce a valicare! Per fortuna dico io...
[/quote]
esiste un genere BBW,
le perversioni degli altri stupiscono sempre,
ma nel caso credo, si possa fare un paragone con "mangiare un panino in piedi al volo o digiunare"
Mi allineo a Kape e Bel: esiste un limite (mentale) che il mio uccello non riesce a valicare! Per fortuna dico io...

esiste un genere BBW,
ma nel caso credo, si possa fare un paragone con "mangiare un panino in piedi al volo o digiunare"
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Mi allineo a Kape e Bel: esiste un limite (mentale) che il mio uccello non riesce a valicare! Per fortuna dico io...loryemar ha scritto:[

esiste un genere BBW,
ma nel caso credo, si possa fare un paragone con "mangiare un panino in piedi al volo o digiunare"[/quote]
Allora nel caso divento subito Musulmano così sono abbligato al Ramadan (مضان ) e conseguente digiuno

esiste un genere BBW,emilianodoc ha scritto:Mi allineo a Kape e Bel: esiste un limite (mentale) che il mio uccello non riesce a valicare! Per fortuna dico io...loryemar ha scritto:[
ma nel caso credo, si possa fare un paragone con "mangiare un panino in piedi al volo o digiunare"[/quote]
Allora nel caso divento subito Musulmano così sono abbligato al Ramadan (مضان ) e conseguente digiuno

in questi anni ho visto nei prive nessun "raul bova" scopare con delle racchie
e nessuna belen scopare con pensionati inps con la panda........
Questo perchè i pensionati INPS non possono permettersi i privè!loryemar ha scritto:
in questi anni ho visto nei prive nessun "raul bova" scopare con delle racchie
e nessuna belen scopare con pensionati inps con la panda........

Scherzi a parte, ora che sono ultracinquantenne, mi sono accorto di quanto siano belle tante mie coetanee, e anche qualcuna sui sessanta.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
Mi allineo a Kape e Bel: esiste un limite (mentale) che il mio uccello non riesce a valicare! Per fortuna dico io...loryemar ha scritto:[

esiste un genere BBW,
per questi amanti del genere BBW consigliamo
http://donnegrasse.net/
questa li intrigherà parecchio

STATO LADRO & RAPINATORE