Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#5101 Messaggio da Unclescrooge »

parsifal&ginevra ha scritto: ... per te è una lotta, da affrontare in maniera arcigna in certi casi ...
Arcigna?

No...
...onesta e rispettosa di entrambe le posizioni.

(se noti non ho detto "opinioni" o "punti di vista" ma "posizioni").

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5102 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:si vabbè ora vi attaccate al termine
lottare... :D

il concetto di uncles non fa una piega : se è servito , scontato ecc è senz'altro meno intrigante se invece un pochino più agognato
Si ma che c'entra?
Non ci vorrà far credere che svolge la sua funzione con la finalità di farci "agognare"...io credo ben altro.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5103 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:

il concetto di uncles non fa una piega : se è servito , scontato ecc è senz'altro meno intrigante se invece un pochino più agognato
Si ma che c'entra?
Non ci vorrà far credere che svolge la sua funzione con la finalità di farci "agognare"...io credo ben altro.
certo che no,

ma alla fine lui fa il suo lavoro e non potrebbe dire e fare diversamente

e noi si fa qual che si può,
o quasi...

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5104 Messaggio da Masterfunk »

Unclescrooge ha scritto:Ogni tanto mi prendo un po' di tempo per leggere i post di SZ per capire e pensare, e molto di quello che scrivete mi fa riflettere.

Nella lingua italiana per trasgressione si intende fare qualcosa che è vietato, sia esso vietato da leggi, da regolamenti o dalla morale comune.

Quindi, se io dovessi pensare a trasgredire, lo andrei a fare dove c'è qualcuno che mi proibisce di fare ciò che voglio, proprio perché il "brivido" sta proprio nel rischio di farmi scoprire.

Per questo faccio fatica a capire molti di questi post.

A noi interessa che i centri che gestiamo (e questo vale per me ad AcquaIN) siano frequentati da gente che rispetti il nostro regolamento, senza alcun tipo di giudizio morale sui pensieri degli avventori.
E sappiamo anche che la nostra clientela è eterogenea per sesso, età, attitudini, comportamenti.

Il nostro compito è sorvegliare perché tutto il sistema rientri nelle regole che noi riteniamo corrette per il tipo di struttura e di clientela media che ci frequenta.

Continuo a non capire perché qualcuno insista nel desiderare che tutto diventi come i centri trasgressivi o molto più permissivo.

Potete provare a spiegarmi che tipo di trasgressione è fare ciò che voglio, dove è permesso, assieme a gente che la pensa come me???

Leggo continuamente della diatriba con i "naturisti talebani" o con i "saunisti gestapo"...

Sinceramente mi sembrano sterili discussioni per qualcuno che davvero vuole "trasgredire" o che lo fa davvero.

Insomma, per fare un esempio innocente...quando da ragazzini andavamo a suonare i campanelli ci divertivamo se facevamo incazzare qualcuno, mica se nessuno rispondeva...

Quindi mi sorge spontanea una domanda a molti di voi...

Siete sicuri di essere "trasgressivi" o alla fine cercate qualcuno che giustifichi e accetti ciò che vi piace?

Perché credo che se siete davvero trasgressivi, allora a ben guardare la trasgressione riuscireste anche a trovarla in una spiaggia affollata di bambini e massaie o al centro commerciale, non solo in un centro benessere.
(e credetemi che io osservo molto, quindi tante cose le vedo, anche al centro commerciale)

Certo, non è un gioco facile...
Ma sicuramente più appagante.

Altrimenti vi consorziate ed aprite qualche sauna come il Le'O in giro per l'Italia e vi divertite tra persone con le stesse passioni, esattamente come chi gioca a golf o a bridge.

Continuare a chiedere che la "trasgressione" sia "accettata" avrebbe solo, come risultato finale, di non renderla più tale.
E allora che piacere ne avreste?

Luca
Quoto. Vai tranquillo, anzi, andiamo tranquilli....chi vorrà trasgredire con il cervello nei centri di stampo naturista lo farà sempre. Senza turbare il vicino e/o scatenare la reprimenda del Luca di turno. Va benissimo così.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5105 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:
kapedag ha scritto:

Si ma che c'entra?
certo che no,

ma alla fine lui fa il suo lavoro e non potrebbe dire e fare diversamente
Qui non concordo! Quel lavoro si può fare MOLTO DIVERSAMENTE se non si hanno riserve ideologiche
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5106 Messaggio da Pim »

ok non la penseremo mai uguale, io non ho riserve ideologiche e lo farei come lo fa luca,
penso.

Se certe cose non sono ammesse non lo sono punto, e se le vedessi interverrei.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#5107 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Non c'è peggior sordo.... :lol:

Lasciamo il campo, del resto la..."lotta" ai mulini a vento, o le questioni di lana caprina non ci hanno mai attratto più di tanto.

Buon divertimento! :lol:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5108 Messaggio da danny_the_dog »

Masterfunk ha scritto:Quoto. Vai tranquillo, anzi, andiamo tranquilli....chi vorrà trasgredire con il cervello nei centri di stampo naturista lo farà sempre. Senza turbare il vicino e/o scatenare la reprimenda del Luca di turno. Va benissimo così.
Lo credo anche io, anche se non ho esperienze sono più attirato dal livello "mentale" più non da quello "fisico". :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi

#5109 Messaggio da Alex1976 »

Caro Belnudo... dall'alto della tua esperienza potresti darci almeno qualche indizio su come trovare le vere e genuine saune "Trasgressive" per i veri intenditori.... (quelle che tu definisci "segrete")
Fallo per i veri cultori della sottile trasgressione!

In fin dei conti credo che siamo tutti d'accordo che un club privè come il Le'O non possa definirsi una sauna trasgressiva... quello è semplicemente un club privè...

La vera trasgressione è: ... dove non si può! ma le persone vorrebbero fare e talvolta, travolti dall'eccitazione, fanno ;-) .... magari di nascosto

Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi

#5110 Messaggio da Alex1976 »

Caro Belnudo... dall'alto della tua esperienza potresti darci almeno qualche indizio su come trovare le vere e genuine saune "Trasgressive" per i veri intenditori.... (quelle che tu definisci "segrete")
Fallo per i veri cultori della sottile trasgressione!

In fin dei conti credo che siamo tutti d'accordo che un club privè come il Le'O non possa definirsi una sauna trasgressiva... quello è semplicemente un club privè...

La vera trasgressione è: ... dove non si può! ma le persone vorrebbero fare e talvolta, travolti dall'eccitazione, fanno ;-) .... magari di nascosto

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5111 Messaggio da yumoto »

Kull ha scritto:Francamente siamo un po' interdetti... Se pensiamo a 10 o 20 anni fa, quando praticamente non esistevano saune (nudiste...) in Italia... Adesso la situazione è meno peggio... Perché voler per forza andare in certi posti a proporre o cercare quello che si ptorebbe trovare facilmente e senza tanti giri in altri posti deputati alla trasgressione?
Se vogliamo sesso andiamo nel club privè con la sua microsauna, se vogliamo solo relax andiamo in una sauna "normale"... Se siamo stanchi e vogliamo recuperare non siamo certo nello stesso stato mentale di quando invece vogliamo andare a divertirci...
Concordo in pieno con quanto hai detto. Da sempre naturista con tutta la mia famiglia, sto nudo principalmente perchè mi piace nuotare e prendere il sole senza costume; se nel mio raggio visivo c'è una coppia che gioca ben venga, la osserverò volentieri ma non è che ogni volta che vado al mare ho voglia di vedere scopate :) :) :) :)
E vorrei anche sfatare un luogo comune. Nel tanto osannato Centro-Nord Europa, patria del FKK, si guarda, eccome! Naturalmente un conto è occhieggiare un bel seno in sauna, un altro sbavare o mettersi a gambe larghe a toccarsi :evil:
Certo, in un parco di Copenhaghen una ragazza in pausa pranzo può tranquillamente mettersi nuda a prendere il sole senza nessuno che la molesti, e questo è distante anni-luce da noi, ma gli uomini la guardano comunque. Oserei dire che sarebbe impensabile altrimenti...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5112 Messaggio da sensibilmente »

Pimpipessa ha scritto:ok non la penseremo mai uguale, io non ho riserve ideologiche e lo farei come lo fa luca,
penso.
pimpi, proprio tu parli di cose che "non sono ammesse, non sono lecite" in un forum che si intitola "private trasgressioni" ...
mi sa che dovresti ripassare l'abc e ripartire da capo

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#5113 Messaggio da Unclescrooge »

L'argomento è interessante, perché mi permette di capire i vostri diversi punti di vista.

Devo dire che io giro molto e, come già detto, sono molto curioso e attento.

In molti centri benessere dove sono andato ho visto la vostra desiderata trasgressione.
In quei casi non ero conosciuto e quindi nessuno faceva caso alla mia presenza.
Soprattutto alcuni non si ponevano problemi a superare le barriere della mia/nostra cordialità e nel cercare di trasformarla in qualcosa di più esplicito.

Certo, non era una maggioranza, ma pur sempre presente.

Lo stesso lo posso trovare in un disco-pub, in una associazione di volontariato, in un centro commerciale.

Credo che molto di ciò che scrivete e delle percezioni che avete siano dettate più da un desiderio di rivalsa verso chi si prende l'onere e la responsabilità di un compito piuttosto che nella vera realtà degli ambienti che frequentate.

La trasgressione che tanto desiderate esiste ovunque ed esiste perché l'immaginario umano è fatto anche di questo.

Prendersi la responsabilità di mettere dei paletti a tutto questo non vuol dire non capire o non accettare.
Significa semplicemente assumere un ruolo con consapevolezza, per mantenere un equilibrio a volte non facile.

Quello che ha scritto Pimpi è molto centrato.
In un forum che contiene la parola "trasgressioni" si deve parlare di ciò che non è lecito.

Perché è normale per l'immaginario cercare il proibito.
Quello che per voi diventa desiderio del proibito magari per altri è qualcosa di diverso, o magari esplicitato in modo differente.
Credo che tutti, in un modo o nell'altro, abbiano vari modi per "trasgredire", non solo nella sfera sessuale.

Non credo che esistano le "saune segrete" di Belnudo.
Esistono semplicemente luoghi e momenti dove, per caso, si incontrano persone con simile immaginario e simili attitudini.
E in quel caso il posto diventa "magico" per quello che voi desiderate.

Chi gestisce con intelligenza sa che questo è normale e deve vigilare perché i limiti fissati non vengano superati.

E' un gioco delle parti in cui c'è consapevolezza dell'interlocutore "avversario" e dove ci dovrebbe essere il pieno rispetto.
E in genere, nei posti seri, questo avviene.

Non credo si possa reprimere ciò che è connaturato nell'uomo.
Semplicemente deve essere gestito.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5114 Messaggio da kapedag »

sensibilmente ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ok non la penseremo mai uguale, io non ho riserve ideologiche e lo farei come lo fa luca,
penso.
pimpi, proprio tu parli di cose che "non sono ammesse, non sono lecite" in un forum che si intitola "private trasgressioni" ...
mi sa che dovresti ripassare l'abc e ripartire da capo
Sebbene la risposta sia simpatica :-D Il problema qui non è Pimpi, anche perchè se leggete bene ha aggiunto un "penso"- Il problema sono le regole che in Italia circoscrivono anche l'aria che respiriamo e che alcuni ritengono di seguire pedissequamente in quanto date e altri interpretano con intelligenza andando a vedere quale è il bene tutelato da quelle regole e se è effettivamente leso (giuridicamente si chiama antigiuridicità del comportamento). I peggiori sono, però, quelli che interpretano le regole estensivamente per giustificare i propri comportamenti da insoddisfatti, da regolatori del mondo intero e da possessori del verbo etico andando a ledere le altrui libertà e realizzando le proprie rivalse, anche quando questo non emerge dalle parole ma si evince dai fatti. Questa sera sono stato a cena con i gestori di una nota sauna altoatesina e ho colto l'occasione per intavolare il discorso....la loro posizione si chiama rispetto dei gusti di tutti e libertà d'azione nella consapevolezza della punibilità individuale di certe condotte; non sono interessati a diventare ricchi ma a pagarsi il giocattolo e magari tenersi qualcosa in tasca, per cui non si pubblicizzano ma almeno non fanno la fine di gardacqua che ha raddoppiato i turni alle ramone di turno perchè non ce la fa.

Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi

#5115 Messaggio da Alex1976 »

cucksweet ha scritto:ieri siamo andati per la prima volta "a ravina" siamo arrivati verso le 13 e siamo andati via verso le 16
Quando siamo arrivati c'era solo una coppia nella zona relax. Per il resto vuoto. Abbiamo visitato il centro e poi siamo andati nel bagno turco dove abbiamo giocato tra di noi. Con il passare del tempo è arrivata un pò di gente, non molta per la verità ma penso sia normale visto l'orario. Non abbiamo visto movimenti particlari ma ripeto c'era pochissima gente. Ho solo notato un singolo modello ausiliario del traffico che ha prima inseguito la mia lei per chiederle con tono perentorio se fosse stata lei a lasciare la porta della sauna aperta. Risposta negativa. e dopo 5 minuti richiamare la lei della prima coppia colpevole di aver lasciato aperta l'acqua di una doccia :lol:
Il posto ci è piaciuto molto, pulito e ci siamo rilassati come volevamo. Unica leggera nota negativa la temperatura che al nostro arrivo era un pò bassa. Comunque ci torneremo.
Ciao
spero tanto di incontrarvi.... io qualche volta ci vado ;-)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”