Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#5071 Messaggio da yumoto »

[quote="sun&sex"

Forse ci siamo espressi male: posti come il leChic sono senz'altro ottimi per le coppie che fanno i primi passi in questo bel mondo. L'atmosfera che regna all'interno del club rende tutto piú facile e spontaneo. Quindi capiamo le coppie che la prima volta vanno li e guardano solo. Ma quelle che vanno li a parlare ad alta voce disturbando gli altri... che se ne stiano a casa. Poi visto che parli di una ragazza che ha accarezzato la tua ragazza (eravamo noi??? :-D ). Proprio una scena simile ci ha dato parecchio fastidio. Noi accanto ad una coppia giovane e carinissima (entrambi). Noi ci baciamo follemente e loro si avvicinano facendo lo stesso. Bene. Mia moglie (che non era bisex ma proprio dopo molti approcci fatti da altre donne sta iniziando sempre piú e piú a godere delle attenzioni femminili) accarezza la lei, che non ricambia le carezze. E va bene cosí, no problem. Peró il lui si mette a toccare mia moglie, e va benissimo cosí, é un bel ragazzo e a mia moglie piace. Allora anch'io inizio ad accarezzare la lei, ma dopo qualche secondo una mano prende la mia e la allontana dal suo corpo....Fine dei giochi! Allora o qui stiamo dando segnali veramente contraddittori o noi non abbiamo capito niente!
E per quanto riguarda la sala relax, se una coppia fa sesso con molta probabilitá a piacere a farlo in compagnia, anche senza scambio, altrimenti potrebbe/dovrebbe rinchiudersi nei privé!
Comunque alla fine é un gioco, non esistono regole e quindi gli "incidenti" di percorso succedono. Ritorneremo presto al leChic, perché le coppie e l'ambiente sono veramente carini![/quote]

Non sono un esperto come voi, ma percepisco che, anche in un locale in cui si va esplicitamente per il sesso, i messaggi sono contraddittori. Ferma restando la scelta personale di fare solo ciò che piace con le persone che ci piacciono, ho notato coppie chiudersi a chiave nelle stanze (spendevano meno a casa loro) o, viceversa, lasciare la porta aperta per farsi venire la crisi al solo avvicinarsi di un singolo. Certo, i singoli sono per definizione asfissianti, non tutte le coppie sono preparate ad esibirsi, certe non hanno probabilmente le idee chiare etc etc.
Il punto è che nella nostra società l'esprimere direttamente i nostri sentimenti è visto come una debolezza e sembra che questo atteggiamento difensivo non venga dismesso neanche in un luogo deputato alla perdita delle inibizioni :-?
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5072 Messaggio da kapedag »

kapedag ha scritto:
Ramona ha scritto: Buongiorno a tutti,sono Ramona,la bagnina naturista e la Capessa di Gardacqua!!..... a partire da oggi,tutte quelle persone che verranno per non beneficiare della sauna,ma per trasgredire ed esibirsi,saranno denunciate alle forze del ordine.
Vi auguro una buona giornata e buon forum a tutti :wink:
Ciao Ramona :-D Spero che tu non sia anche quotista della societa di gestione oltre che dipendente......con questa affermazione vi siete giocati 1/3 del giro d'affari :DDD :DDD.
Sei libera di pensare quello che vuoi a proposito dell'opportunità della location per divertirsi e non scassarsi le palle ore e ore, ma resta una tua opinione che puoi imporre agli altri solo pro tempore, visto il ruolo che svolgi.
Te la vedi un irruzione dei carabinieri con divisa e pistole in pugno in una sauna dove sono tutti nudi che si portano via in manette Belnudo, nudo pure lui perchè "si esibiva" :003 magari seguiti dall'applauso di un manipolo di naturisti convinti ......ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........
Dai Ramona, datti una regolata, da quello che scrivi trasmetti un messaggio assolutamente negativo sulle tue capacità "gestionali". Hai fatto bene a inteloquire visto che si parlava di te ma credo ti saresti potuta presentare con un taglio più "manageriale" magari così facevi pure carriera.....
:002
Ah ps non rispondetemi che certo "giro d'affari" non lo volete.....il vostro giocattolino l'ho visto e mi pare bello costoso da mantenere.....
Questo intendevo :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5073 Messaggio da bekaert »

anche noi ieri al LeO : quantità di coppie buona, qualità ed età eterogenee, ma buon erotismo di base.
diversi singles, ma nulla di preoccupante.
la mia lei ha pure ricevuto attenzioni nell'idro, ma al tipo non si rizzava : difficile comprendere perchè si vada in certi locali e quando poi arrivi al dunque non hai nulla da spendere.
Comunque, dopo aver cercato situazioni intriganti qua e là, abbiam giocato con una coppia nell'idro: a precisa richiesta della mia lei "andiamo nei salottini?" abbiam ricevuto risposta "non facciamo scambio completo". Siamo quindi usciti dall'acqua e dopo una breve pausa relax abbiam cercato qualche situazione intrigante nei privè. Manco a dirlo abbiam ritrovato gli amici di prima che "stranamente" erano capitati sulla soglia di un salottino con lenzuolo in mano "volete seguirci?".
la cosa più bella è che non fingevano, ma erano veramente alle prime armi: prima di ogni passo si consultavano tra di loro ed è stato piacevole riuscire a coinvolgerli per gradi.
Purtroppo nei privè antistanti c'erano alcune coppie che facevano salotto chiacchierando delle grigliate ad alta voce, ciò non mi sembra molto educato e toglie parecchia concentrazione.
purtroppo dista sempre 1h da Mi ed il tempo è quello che è.
Notato pure un buffet più ricco in quantità rispetto alle abitudini.
Direi locale sempre ben attrezzato e pulito (peccato per l'idro un pò angusto) che val la pena di seguire.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5074 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:anche noi ieri al LeO : quantità di coppie buona, qualità ed età eterogenee, ma buon erotismo di base.
diversi singles, ma nulla di preoccupante....la mia lei ha pure ricevuto attenzioni nell'idro, ma al tipo non si rizzava : difficile comprendere perchè si vada in certi locali e quando poi arrivi al dunque non hai nulla da spendere.....Direi locale sempre ben attrezzato e pulito (peccato per l'idro un pò angusto) che val la pena di seguire.
Ciao B. intanto sono contento che a Roma è andata bene :-D Detto ciò non esser troppo cattivo...che ne sai se quel singolo non era alla "terza"? Se lo avete accettato doveva esser di standing, per cui, oltre al sottoscritto e al bronzo di Riace 45 enne che però si faceva solo seghe, ne salvo al massimo altri 3, che avranno avuto il loro daffare :DDD visto che pure un ciccione obeso e peloso è riuscito a combinare qualcosina..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5075 Messaggio da bekaert »

beh....da ex single posso dirti che se non ero più "da corsa", me andavo a casina.
il bronzo di riace invece lo randellerei volentieri per gli atteggiamenti (oltre al fatto che sembra vivere lì).

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5076 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
bekaert ha scritto:anche noi ieri al LeO : quantità di coppie buona, qualità ed età eterogenee, ma buon erotismo di base.
diversi singles, ma nulla di preoccupante....la mia lei ha pure ricevuto attenzioni nell'idro, ma al tipo non si rizzava : difficile comprendere perchè si vada in certi locali e quando poi arrivi al dunque non hai nulla da spendere.....Direi locale sempre ben attrezzato e pulito (peccato per l'idro un pò angusto) che val la pena di seguire.
Ciao B. intanto sono contento che a Roma è andata bene :-D Detto ciò non esser troppo cattivo...che ne sai se quel singolo non era alla "terza"? Se lo avete accettato doveva esser di standing, per cui, oltre al sottoscritto e al bronzo di Riace 45 enne che però si faceva solo seghe, ne salvo al massimo altri 3, che avranno avuto il loro daffare :DDD visto che pure un ciccione obeso e peloso è riuscito a combinare qualcosina..
il BEAR ha sempre un certo suo fascino e seguito :lol:

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5077 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:beh....da ex single posso dirti che se non ero più "da corsa", me andavo a casina.
il bronzo di riace invece lo randellerei volentieri per gli atteggiamenti (oltre al fatto che sembra vivere lì).
Non è un privè ma una sauna, anche io mi sono trattenuto parecchio "dopo"...e a quel punto che ne sai capita quanto meno te lo aspetti di dover esser di nuovo pronto....Di massima condivido con te.
Il "bronzo" ha anche la faccia di bronzo ma è oggettivamente un attrattiva per le donne notevole...ho sentito io i vari commenti. Uno così lo scuso comunque e se avessi un privè lo farei entrare gratis, cazzo è perfetto: nel fisico, nell'età, nell' aspetto distinto e nella silenziosità operativa...sui gusti poi...possono concordare che non coincidano con i miei

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5078 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:beh....da ex single posso dirti che se non ero più "da corsa", me andavo a casina.
Non è un privè ma una sauna, anche io mi sono trattenuto parecchio "dopo"...e a quel punto che ne sai capita quanto meno te lo aspetti di dover esser di nuovo pronto....Di massima condivido con te.
Il "bronzo" ha anche la faccia di bronzo ma è oggettivamente un attrattiva per le donne notevole...ho sentito io i vari commenti. Uno così lo scuso comunque e se avessi un privè lo farei entrare gratis, cazzo è perfetto: nel fisico, nell'età, nell' aspetto distinto e nella silenziosità operativa...sui gusti poi...possono concordare che non coincidano con i miei

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5079 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
azz........ mi avete sgamato :roll:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5080 Messaggio da noidue »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:GARDACQUA news

perdita del 2009 e 2010 di poco inferiore al milione di euro :o
il contributo economico del Comune nell'anno 2012 cesserà. :lol: :lol:
Gardacqua, cattedrale nel deserto, non lavora e le entrate non copriranno mai i costi.
L'indebitamento della società con il Mediocredito dell'Alto Adige che ha già raggiunto i 7,5 milioni :lol: :lol: :lol:
Gardacqua è stato realizzato tra il 2005 e il 2008 in project financing.
La spesa totale è stata di circa 12 milioni di euro, di cui 2 milioni a 700mila a carico del Comune.
Da pantalone ha beneficiato di quasi 5 milioni di euro, tra oneri di urbanizzazione non pagati e mutuo, oltre a 21mila metri quadri di terreno dati in uso gratuito. :motosega:

e io GODO :lol: :lol:
spero fallisca al più presto
Che brutto avere sempre ragione, ricordate la mia personale polemica con la gestione di gardacqua (tale Ramona) a proposito dell'esigenza di metter a frutto gli investimenti dell'azionista?
Gli "affari" si fanno assecondando il mercato non facendo guerre di religione, quelle se le possono permettere solo coloro che fanno del business un hobby perchè hannoa altre entrate.
Dunque oggi si deve prendere atto che nelle saune non si va solo a far aufguss, meglio solo pochissimi ci vanno per quello, ma si va per godere del contesto di relax ed erotismo nascente dal mix esibizionismo/voyeurismo che vi si crea.
Ve lo vedete un centro massaggi cinese senza "lieto fine"? Chiude dopo 3 settimane.
Bravi tutti e due: Gianni e Pinotto.
1) Belnudo che siccome non può andare in un posto a fare i suoi porci comodi, furbamente spera e gode che il medesimo chiuda. Risolvendo cosa? (Sembra un po' frustatello vero?)

2) Kap-nostradamus l'aveva detto che sarebbe stato in perdita (dato ovviamente da verificare nei modi, ma diamolo vero per ipotesi). Vorrei vedere quante piscine C O M U N A L I si reggono con i soli biglietti d'ingresso.
Ordunque se questo locale è in perdita per definizione assiomatica ne deriva che ciò che Kap aveva detto era giusto.
La dimostrazione è superflua trattandosi di assioma. Altre variabili non ci sono, figurarsi!

PS
Quoto Kull che è contento di avere un luogo dove sia obbligatoria la nudità e non sia pieno di mutandoni come il Gardacqua.
.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5081 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:GARDACQUA news

Dunque oggi si deve prendere atto che nelle saune non si va solo a far aufguss, meglio solo pochissimi ci vanno per quello, ma si va per godere del contesto di relax ed erotismo nascente dal mix esibizionismo/voyeurismo che vi si crea.

Apprezzo lo spirito propositivo,
ma mi sembra oltremodo ottimistica come affermazione.
Mi fa venire in mente il milione di posti di lavoro promessi da Silvio,
e non sono di sinistra...
Il mix di cui parli mi pare regni nelle saune privè,
ma non certamente nelle saune "saune"
che ricordiamolo, che io conosco come nudiste da TN in su e
non vedo tutto questo esibizionismo/vuyerismo come peraltro confermato attualmente da Belnudo
che non mi sembra l'ultimo arrivato.
Questo credo il pensiero dell'utente medio,
certo se poi il riferimento a persone che per lavoro hanno la possibilità di analizzare tutta la penisola in continuazione,
tanto di cappello...
Ma l'utente medio ha ben altra percezione della realtà delle saune...
Prova a ritornare a Cron4, Acquarena, Sesto, Acquain ecc.
lasciati andare all'erotismo
e vedi se non ti fanno la radiografia...
Cmq io sono qui per imparare eh!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#5082 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

zazaza6969 ha scritto: .......
non vedo tutto questo esibizionismo/vuyerismo come peraltro confermato attualmente da Belnudo
Questo credo il pensiero dell'utente medio,
certo se poi il riferimento a persone che per lavoro hanno la possibilità di analizzare tutta la penisola in continuazione,
tanto di cappello...
Ma l'utente medio ha ben altra percezione della realtà delle saune...
Prova a ritornare a Cron4, Acquarena, Sesto, Acquain ecc.
lasciati andare all'erotismo
e vedi se non ti fanno la radiografia...
Cmq io sono qui per imparare eh!
Nella stagione invernale frequentiamo molto volentieri tutti questi posti citati da zazazazaza, aggiungendo anche le Terme di Merano per completezza di informazione.
E dobbiamo ammettere che - purtroppo - lui ha ragione!
Per quanto noi siamo ben disposti, o predisposti, non riusciamo mai a vedere altre coppie in questi stessi luoghi, che siano minimamente sfiorate dall'idea di qualsiasi evoluzione "trasgressiva" consequenziale, o anche solo collaterale, al momento di relax e wellness. Nonostante ci sforziamo, una volta individuata una coppia che potrebbe piacerci, di inviare qualche segnale neanche tanto subliminale pur nella massima discrezione!
Questo al di là e al di sopra dell'attitudine, o meno, Gestapo-like degli addetti al "servizio d'ordiine" dellel varie strutture.
A tal proposito sottolineo che al Gardacqua ci siamo stati una sola volta e non ci andremo mai più! L'unico brivido lungo la schiena è questo: ma se chiude Gardacqua, la signorina Rottermayer che lì imperversa si ritroverà senza lavoro e quindi rischiamo di ritrovarcela in qualcuna delle strutture sopracitate? Riuscirà a ridurre anche la prossima a lager come il Gardacqua? :flash: :furioso: :dito:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5083 Messaggio da Kull »

Francamente siamo un po' interdetti... Se pensiamo a 10 o 20 anni fa, quando praticamente non esistevano saune (nudiste...) in Italia... Adesso la situazione è meno peggio... Perché voler per forza andare in certi posti a proporre o cercare quello che si ptorebbe trovare facilmente e senza tanti giri in altri posti deputati alla trasgressione?

Se vogliamo sesso andiamo nel club privè con la sua microsauna, se vogliamo solo relax andiamo in una sauna "normale"... Se siamo stanchi e vogliamo recuperare non siamo certo nello stesso stato mentale di quando invece vogliamo andare a divertirci...

Perché voler per forza mischiare le due cose? Per la "trasgressione"? E allora beccatevi i rischi!!! :-D

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5084 Messaggio da aguirre1 »

Parsifal&Ginevra ha scritto: .......

E' una vita che frequento strutture termali in Austria e Svizzera, e vi posso assicurare che avete ragione.

La gente sta nuda, e stop, non c'è alcuna atmosfera trasgressiva; forse c'è piu atmosfera in una qualsiasi sauna normale italiana, frequentata da costumati e caciaroni

Per la trasgressione, secondo me, se va solo nei locali dichiaratamente su questa strada :)

Per cui: le saune normali FKK ("FKK" nel senso originario di Frei Körper Kultur, non nel senso di bordello), e i locali trasgressivi, sono due poli opposti

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5085 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:Francamente siamo un po' interdetti... Se pensiamo a 10 o 20 anni fa, quando praticamente non esistevano saune (nudiste...) in Italia... Adesso la situazione è meno peggio... Perché voler per forza andare in certi posti a proporre o cercare quello che si ptorebbe trovare facilmente e senza tanti giri in altri posti deputati alla trasgressione?

Se vogliamo sesso andiamo nel club privè con la sua microsauna, se vogliamo solo relax andiamo in una sauna "normale"... Se siamo stanchi e vogliamo recuperare non siamo certo nello stesso stato mentale di quando invece vogliamo andare a divertirci...

Perché voler per forza mischiare le due cose? Per la "trasgressione"? E allora beccatevi i rischi!!! :-D

Abbi pazienza,
mi sembra stiamo dicendo la stessa cosa, si è discusso della seguente affermazione:

"Dunque oggi si deve prendere atto che nelle saune non si va solo a far aufguss, meglio solo pochissimi ci vanno per quello, ma si va per godere del contesto di relax ed erotismo nascente dal mix esibizionismo/voyeurismo che vi si crea"
Io ho contestato la suindicata affermazione, ok?
Tu hai detto

"Perché voler per forza andare in certi posti a proporre o cercare quello che si ptorebbe trovare facilmente e senza tanti giri in altri posti deputati alla trasgressione"

Il perchè tu non sia d'accordo con quello che abbiamo detto io e Parsifal (se non ho capito male of course)
francamente non l'ho capito.
Quello che ho voluto dire, controllando parola per parola tenuto conto dei personaggio a cui mi stavo riferendo,
è che non si può dire che la maggior parte dei clienti delle saune siano lì per quello,
c'è una differenza tra chi ha una grande esperienza, una grande varianza di saune, una grande frequenza.
C'è una bella differenza con l'utente medio che ha una piccola esperienza (quando ce l'ha), frequenta qualche sauna ma non da Palermo a Bolzano, ci va una volta a settimana quando va bene e non tutte le sere.
Tutto ciò premesso non mi sono ritrovato con la sintesi di uno dei maestri,
in relazione all'utente medio cui la sua sintesi si riferiva.
Con i migliori saluti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”