Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Mai visto ne sentito nessuno che scopa in sauna. Comunque ti crediamo anche se con 90 gradi ti consigliamo di stare attento, i rischi di restarci secco sono elevati anche se si tratta di superman, in particolare a chi come te non è più un ragazzino!! E poi non vediamo il perchè di farlo in quelle condizioni viste le altre possibilità offerte da altri posti all'interno di un qualsiasi centro benessere, comunque come sempre "de gustibus" è l'imperativo!
vado per i 19 anni ed in effetti mi sento un po' più vecchio di ieri.coppiaveneta ha scritto:Mai visto ne sentito nessuno che scopa in sauna. Comunque ti crediamo anche se con 90 gradi ti consigliamo di stare attento, i rischi di restarci secco sono elevati anche se si tratta di superman, in particolare a chi come te non è più un ragazzino!! E poi non vediamo il perchè di farlo in quelle condizioni viste le altre possibilità offerte da altri posti all'interno di un qualsiasi centro benessere, comunque come sempre "de gustibus" è l'imperativo!
No, in quella a 90 gradi non vado quasi mai. Si puó fare in quella delle erbe o bio.
comunque non l'ho mai fatto per scelta ma perchè la situazione aveva creato le giuste premesse e quindi ho colto l'attimo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
hheheheh...pivelli...ci sono stato il giorno del mio compleanno....un venerdi di gennaio......poca gente, nessuna guardia.....nel vascone approfittando della nebbiolina che tutto nasconde è scattato il trombatone......sun&sex ha scritto:Anche noi ci siamo stati ultimamente. Avete ragione: l'atmosfera è fantasica. Ma quei guardiani: eravamo nella grotta e ci baciavamo e ad un tratto avevamo un fanale puntato in viso. TRISTISSIMA TRISTEZZA!!! Nelle vasche invece ci si puo divertire meglio, solo che l'ultima volte c'erano molte coppie giovani, molto carine, ma oltre ai baci NIENTE.Parsifal&Ginevra ha scritto:Siamo stati un paio di volte a Villa dei Cedri, ed è un vero peccato!!! Il posto e l'atmosfera sono semplicemente fantastici! Ma quei guardiani con la torcia sono davvero un castigo di dio!!!! Che rottura!
Re: wave
Bel..non esser troppo cattivo..dai peró mi hai fatto riderebelnudo ha scritto:se sei in coppia sì, interessanickk ha scritto:sabato sono al wave se a qlk interessa

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Azz hai dimenticato la cosa fondamentale .. siamo si dice, siamo.nickk ha scritto:si sono in cp, infatti dimenticavo se interessa solo a coppie NO SINGOLI

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
sii più preciso, coppia uomo-donna?nickk ha scritto:si sono in cp, infatti dimenticavo se interessa solo a coppie NO SINGOLI
STATO LADRO & RAPINATORE
previsioni per sabato e domenica PIOGGIA, per cui o wave o rittstein (mi dicono che sta risollevandosi dal baratro... devo verificare di persona)sun&sex ha scritto:Anche a noi interessano le coppie, ma non in sauna, con questo bel tempo fuori.... Al lago!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati