nuvolo ha scritto:... quindi gestori dell Angolo state in campana...
Il sabato a 30 euro per le coppie è ormai fuori mercato...
Oggi al Certe Notti zona piscina esauritissima! Le coppie che arrivavano si sistemavano sui lettini nel prato. Difficile dire quante coppie c'erano, perché il posto è molto grande e non sembra mai pieno, ma un 30/40 ci saran state di sicuro, se non di più... Ed altre arrivavano per la cena ed il dopo cena...
L'anno prossimo, sicuramente, farà il tutto esaurito col bel tempo ed il passa parola tra le coppie. Viste anche coppie ex-Angolo...
Per il "movimento", ce n'è stato...
Vedremo come andrà l'inverno, senza il bel parco estivo e con la concorrenza spietata del Bolero a pochi km...
come premesso sabato e domenica siamo stati al certe notti.
siamo arrivati sabato pomeriggio : già alle 15.00 i posti intorno alla piscina erano quasi completamente esauriti, altre coppie sparse nel prato.
qualche singles, 2-3 al massimo.
non appena presa posizione sulle sdraio notavo una coppia intenta in un lunghissimo 69 nel materasso in fondo sulla sx, non male come visione.
la gestione è ottima e molto attenta, cerca di mettere le persone a proprio agio creando un'atmosfera familiare ed amichevole.
dopo un po' di relax ci siamo aggirati verso le 18.00 nel boschetto.
all'opera due coppie ed un single, parecchio avvinghiati e dediti; ottima performance.
cercando rinforzi e non trovandone abbiamo deciso di temporeggiare tornando sulle sdraio.
ormai avevamo capito che tutti avrebbero atteso il dopocena per dar fuoco alle polveri.
così è stato.
il tempo di una doccia e cambiarsi ( per lo più coprirsi visto il clima non propriamente estivo), consumare una cena a buffet e via, con la musica nemmeno troppo seguita dalle danze che servivano più che altro alle ragazze a ravanare nei ns pantaloni .
la cosa è durata poco visto che ci siamo presto aggirati nei prive all'interno con già 3-4 coppie già all'opera e qualche single in caccia. il tempo di socializzare nei minimi preliminari con una coppia già approcciata in parcheggio prima e via in un profondo rapporto a 4.
la cosa è stata molto appagante e visto che la mia compagna aveva lavorato sabato mattina mi ha chiesto di andare a dormire.
era ormai passata la mezzanotte e l'atmosfera piuttosto caliente, ma abbiamo preferito il riposo in hotel tra le proteste di gestori che ci invitavano a dormire lì con loro e gli altri ospiti.
la domenica mattina eravamo subito lì er g oderci una bella giornata di sole completa.
fino al pomeriggio non è successo nulla, ma e stato comunque molto positivo poter socializzare a pranzo con gli altri in due sole tavolate.
dopo pranzo sono arrivati ancora diversi ospiti ed il locale era già piuttosto gremito.
la gestione ha offerto i massaggi e più tardi è partito il mousse party : grande partecipazione ed ottimo momento per approfondire i contatti.
abbiamo fatto amicizia con una coppia emiliana reduce da cap ed è stato divertente discorrere amichevolmente delle ns vacanze mentre ci si pastrugnava sotto la schiuma.
dopo la doccia siamo andati nel boschetto dove c'erano due copie ed un single appartati e qualche altra coppia
, ma ognuna per i fatti propri.
direi che è stata una giornata così, ogni coppia per i fatti propri, poca interazione, peccato, almeno per quanto abbiamo notato noi.
ci siamo messi in un materasso zona coppie,raggiunti da un'altra coppia vicino a noi, ma senza mai mostrare disponibilità al contatto , poco dopo dalla coppia dello schiuma party, anche loro vicini, ma non adiacenti : va be' ci siamo divertiti ugualmente ed abbiamo goduto come sempre.
purtroppo dovendo rientrare dopo la cena siamo fuggiti, ma la serata prometteva davvero bene: sarà per la prossima.
ci sono grandi progetti per questa location : ampliamento zona invernale per non interrompere l'attività nei mesi futuri, e potenziale ampliamento ed ottimizzazione zona estiva nell'intento di creare una piccola zona di ospitalità notturna.
come già detto, ottima l'idea di creare ambiente di squadra tra gestione ed ospiti : anche la sera abbiamo conosciuto nuove coppie che provenivano da ogni dive (toscana, nord est).
certo, il locale e partito tardi e ci sono diverse cose perfettibili, ma la serietà delle persone ed il lor modo di fare credo realizzerà alla lunga un ottimo lavoro.
peccato, kull, non essersi riconosciuti, alla prossima.
Lesykey ha scritto:Volendo andare al Certe Notti una giornata infrasettimanale qua a settembre vi si trova un po' di gente o c'è da aspettarsi la struttura deserta?
Difficile dirlo... Ma considerando le previsioni meteo della prossima settimana...
Andateci domani o dopo domani...
Comunque una gran affluenza, fuori dal week-end (anche lungo includendo il venerdì) sarà dura...
Siamo stati al certe notti questo fine settimana e sinceramente a noi non è piaciuto molto, il posto è molto, forse troppo, rustico ma questa può essere una questione di gusti. Abbiamo pagato 30 euro in coppia; quindi, se come è stato scritto, è fuori mercato l'angolo di paradiso potrebbe anche esserlo il certe notti. A prescindere dal prezzo, penso che come finirà l'estate la proprietà si dedicherà alla Sauna di prossima inaugurazione vicino a Padova, anche perchè la zona interna di questo localè è veramente piccola ed anche bruttina. Se a noi non è piaciuto il locale non vuole però dire che non ci fosse affluenza, un discreto numero di coppie e un veramente esiguo numero di singoli. Nel periodo che siamo stati presenti non abbiamo notato un grandissimo movimento, c'era soprattutto una tendenza alla socializzazione ed alcune coppie conversavano a bordo piscina. Sarà forse perchè per noi era la prima volta, sarà che i giochi sono stati veramente scarsi, dopo esserci bevuti un drink abbiamo deciso di levare le tende. Se il tempo lo permetterà mi piacerebbe provare anche il locale di Modena.
Quattro ha scritto:... Se il tempo lo permetterà mi piacerebbe provare anche il locale di Modena.
Purtroppo ormai il meteo non aiuta più e non si può giudicare una spazio all'aperto a metà Settembre... Noi riaggiorneremo il nostro giudizio in Giugno o Luglio 2014, quando si spera ci sarà un bel meteo...
Sia l'Angolo che il Certe Notti hanno spazi indoor raccolti, non certo paragonabili ad un Bolero o ad un Krystal... Ogni stagione ha il suo locale.
Comunque, se tanto ci da tanto, vista la facilità di socializzazione al Certe Notti di giorno, anche di sera non dovrebbe essere male...
Poi va sempre molto a fortuna, l'esperienza personale è fondamentale in questo tipo di locali!
L'unico consiglio che ci permettiamo di darvi è di provare l'Angolo ed il Certe Notti nella bella stagione del 2014...
PS: Se qualcun altro proverà i suddetti locali durante l'inverno, saremo bel lieti di leggere la sua recensione!
Concordo con Kull, a metà Settembre si comincia già a pensare alla prossima stagione invernale, noi siamo più predisposti per le Saune tipo Myto o Chic, quindi ci consoliamo pregustando l'imminente inizio stagione
Kull ha scritto:
Il sabato a 30 euro per le coppie è ormai fuori mercato...
Quando ti ho chiesto cosa ti attirava del Certe Notti, è qui che volevo arrivare, probabilmente non sei l'unico a non aver afferrato.
Il Certe Notti mi sembra che proponga 10 euro a coppia, un'offerta praticamente, come in Chiesa!
Pensi che possa continuare a mantenere lo stesso prezzo anche il prossimo anno?
Lo dubito, soprattutto se propone delle migliorìe a livello di struttura.
Probabilmente quello di quest'anno è stato un prezzo di promozione per il locale, che considerato il ritardo col quale ha aperto e il non completamento dei lavori, ne aveva e ne ha bisogno.
Poi se mi sbaglio tanto meglio e brava la gestione.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
Magari mantenessero lo stesso prezzo... Sicuramente è, ora, un prezzo promozionale, per un locale nuovo arrivato un po' a fine stagione... E' anche vero che con la bella stagione faremo e probabilmente non solo noi, la giornata intera, quindi arriveremo a pagare di più...
E' anche vero che all'Angolo, il sabato, ci sono mediamente 6/8 coppie... Al Certe Notti, appena arrivato, a fine stagione, ce n'erano più del doppio (se non il triplo) e il doppio/triplo di singoli, che comunque si "scioglievano" bene fra le coppie...
Non pensiamo né comunque crediamo che pagare meno sia peggio che pagare il triplo, soprattutto se si ottengono le stesse cose o di più... Certo, si spera non cambi...
Quando ci siamo stati noi abbiamo visto parecchie coppie giovani, che all'Angolo erano numericamente inferiori... Tutto fa brodo...
Quattro ha scritto:Siamo stati al certe notti questo fine settimana...
Abbiamo pagato 30 euro in coppia
Ecco, per l'appunto, proponeva 10 euro a coppia....
Piccola precisazione sui prezzi: Penso che Kull intendesse 10 Euro a testa ( 20 a coppia ) magari infrasettimanale, a noi hanno chiesto 30 a coppia per il pomeriggio, se ci fermavamo sino a sera erano penso 40 a coppia ma a noi non interessava come prima volta ed abbiamo fatto bene così perchè siamo stati un paio d'ore.
ci spiace vi siate trovati poco bene.
noi siamo arrivati sabato intorno alle 15.00 e siamo rimasti fin dopo cena, divertendoci alla grande.
il punto forte della gestione è che ti fa sentire a casa tua ed il poter socializzare in tutta tranquillità con le altre persone agevola i "compiti".
il clima era mite (il caldo per noi è altra cosa) e a bordo piscina si stava davvero bene.
purtroppo c'era meno gente di sabato scorso quindi abbiamo atteso la sera per giocare.
a cena abbiamo fatto amicizia con diverse coppie e poi ci abbiamo potuto approfondire alla grande nei prive', sempre forniti di lenzuola fresche.
speriamo di potercelo gustare una vota di più in questa stagione, purtroppo domenica avevamo impegni.
Quattro ha scritto:Siamo stati al certe notti questo fine settimana...
Abbiamo pagato 30 euro in coppia
Ecco, per l'appunto, proponeva 10 euro a coppia....
Piccola precisazione sui prezzi: Penso che Kull intendesse 10 Euro a testa ( 20 a coppia ) magari infrasettimanale, a noi hanno chiesto 30 a coppia per il pomeriggio, se ci fermavamo sino a sera erano penso 40 a coppia ma a noi non interessava come prima volta ed abbiamo fatto bene così perchè siamo stati un paio d'ore.
a me e Nuvoletta il venerdì pomeriggio e solo fino alle 19.00ci hanno chiesto solo 10 euro in tutto anche perché avevamo gia le tessere del Mythodea e avevamo dentro pure due consumazioni omaggio....meglio di cosi'
Ho guardato adesso sul sito ( prima di andare mi ero soffermato solo sulle foto ) e ho guardato lo specchietto dei prezzi: hanno applicato esattamente i prezzi del sito: il venerdì e sabato pomeriggio sono 10 Euro compresi di consumazione, la Domenica sono 30 il pomeriggio e 40 pom + sera. Mi sembrano prezzi più che onesti.