Credo non sarebbe male, per comodità e velocità di consultazione creare, in qualche modo, un'evidenza per gli interventi strettamente recensivi, magari divisi per locale.Pimpipessa ha scritto:si ok ma era una cosa specifica: festa di halloween , week end precedente ci sarà gente oppure no?
io stessa da lettrice assidua avrei posto probabilmente la domanda ,
lo so qdo mi incisto non ce n'è per nessuno
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)
-
- Nuovi Impulsi
Ragionieri forse.... Coscienti di sicuro....
È che sbolognarci 200km all'andata e altrettanti al rit ( con ovvio pernotto) e rischiare uns serata flop sarebbe abbastanza deludente sia per il lato sessuale che x quello economico ( viaggio, pernotti tesserine e tesserelle ingressi ecc...). Ps certo che in questo momento storico-economico un gestore di locale che avesse un minimo di coraggio a tpglierr tessere e contenere i costi penso possa essere riappagato da maggiori introiti x l'aumentare del num di xsone
Abbiamo letto i vecchi post e la nostra domanda nasxeva proprio dal fatto che qualcuno consigliava soprattutto le grandi feste.....
E poi oramai siamo mlti delusi dai club... Troppe cp fake, troppi falsi singoli, troppo denaro che ha prevalso sul nostra pelle.
Andare in un locale dove ero andato x divertirmi e diventare un oggetto x far guadagnare gestori mi da un senso di schifio che nn ha prezzo.....
E se prima facevamo almeno un paio di serate al mese mentre adesso ne facciamo una pgni 4/5 mesi di cui siamo puntualmente scontenti.
Nn siamo contro i singoli nei locali... Anzi ci 'sollazziamo' anche con loro
Ma andare in un locale x far divertire i singoli e il conto corrente del gestore nn mi va...
E sentendo in giro nn diamo gli unici che la pensano così, e le mOlte cp nostre aniche che oramai desertano i club ne sono testimoni.....
Non vogliamo offendere qualcuno facendo passare il mondo dei privee cm una cosa altamente squallida ma è certo chr in parte questo mondo ci sembra cambiato rispetto a cone l'avevsmo conosciuto e noi nn ci riconosciamo più in questo....
È che sbolognarci 200km all'andata e altrettanti al rit ( con ovvio pernotto) e rischiare uns serata flop sarebbe abbastanza deludente sia per il lato sessuale che x quello economico ( viaggio, pernotti tesserine e tesserelle ingressi ecc...). Ps certo che in questo momento storico-economico un gestore di locale che avesse un minimo di coraggio a tpglierr tessere e contenere i costi penso possa essere riappagato da maggiori introiti x l'aumentare del num di xsone
Abbiamo letto i vecchi post e la nostra domanda nasxeva proprio dal fatto che qualcuno consigliava soprattutto le grandi feste.....
E poi oramai siamo mlti delusi dai club... Troppe cp fake, troppi falsi singoli, troppo denaro che ha prevalso sul nostra pelle.
Andare in un locale dove ero andato x divertirmi e diventare un oggetto x far guadagnare gestori mi da un senso di schifio che nn ha prezzo.....
E se prima facevamo almeno un paio di serate al mese mentre adesso ne facciamo una pgni 4/5 mesi di cui siamo puntualmente scontenti.
Nn siamo contro i singoli nei locali... Anzi ci 'sollazziamo' anche con loro

Ma andare in un locale x far divertire i singoli e il conto corrente del gestore nn mi va...
E sentendo in giro nn diamo gli unici che la pensano così, e le mOlte cp nostre aniche che oramai desertano i club ne sono testimoni.....
Non vogliamo offendere qualcuno facendo passare il mondo dei privee cm una cosa altamente squallida ma è certo chr in parte questo mondo ci sembra cambiato rispetto a cone l'avevsmo conosciuto e noi nn ci riconosciamo più in questo....
@cpsbarazzina
Se aveste letto, come più volte suggerito, le recensioni dei vari locali frequentati dai forumisti avreste preso atto che la situazione negativa che descrivete non può fare di ogni erba un fascio. Non mi sembra giusto bollare tutti i club col marchio del bordello, delle coppie fake etc.
Esistono club che non sono così. Molte recensioni su SZ ne sono testimonianza.
Se poi non avete voglia di fare 200km, non siete disposti ad affrontarne le spese, è inutile chiedere informazioni, visto che nessuna risposta, che vi è stata data, vi sconsigliava quanto avevate chiesto.
Vi è stato detto che al Krystal il sabato (locale e serata citati da voi) le serate sono animate e festose, non è certamente un locale "bordello", ci sono, in questo periodo, dalle 90 alle 120 coppie. In occasione delle feste c'è il tutto esaurito (150 coppie): che volevate di più?
Se aveste letto, come più volte suggerito, le recensioni dei vari locali frequentati dai forumisti avreste preso atto che la situazione negativa che descrivete non può fare di ogni erba un fascio. Non mi sembra giusto bollare tutti i club col marchio del bordello, delle coppie fake etc.
Esistono club che non sono così. Molte recensioni su SZ ne sono testimonianza.
Se poi non avete voglia di fare 200km, non siete disposti ad affrontarne le spese, è inutile chiedere informazioni, visto che nessuna risposta, che vi è stata data, vi sconsigliava quanto avevate chiesto.
Vi è stato detto che al Krystal il sabato (locale e serata citati da voi) le serate sono animate e festose, non è certamente un locale "bordello", ci sono, in questo periodo, dalle 90 alle 120 coppie. In occasione delle feste c'è il tutto esaurito (150 coppie): che volevate di più?
-
- Nuovi Impulsi
@ Jeronim
Se hai letto bene cosa abbiamo scritto le nostre erano
1)le motivazioni x la nostra richiesta di informazioni
2) non abbiamo fatto di tutta l'erba un fascio( visto che abbiamo anke specificato che abbiamo avute ALCUNE esperienze poco piacevoli il che nn vuol dire che sono state Tutte spiacevoli)
3) se avevamo il sentore che farsi 200km trovare situazioni simili nn chiedevamo nemmeno informazioni....
E poi come abbiamo già detto e ora ripetiamo, visto che on qualche post qualcuno aveva detto di frequentare PREFERBILMENTE le feste organizzate, vogliamo essere sicuri di nn fare un viaggio a vuoto....
E x tagliare la testa al toro nn sputavamo sui frequentatori di club quali ANCHE NOI SIAMO.....
Se hai letto bene cosa abbiamo scritto le nostre erano
1)le motivazioni x la nostra richiesta di informazioni
2) non abbiamo fatto di tutta l'erba un fascio( visto che abbiamo anke specificato che abbiamo avute ALCUNE esperienze poco piacevoli il che nn vuol dire che sono state Tutte spiacevoli)
3) se avevamo il sentore che farsi 200km trovare situazioni simili nn chiedevamo nemmeno informazioni....
E poi come abbiamo già detto e ora ripetiamo, visto che on qualche post qualcuno aveva detto di frequentare PREFERBILMENTE le feste organizzate, vogliamo essere sicuri di nn fare un viaggio a vuoto....
E x tagliare la testa al toro nn sputavamo sui frequentatori di club quali ANCHE NOI SIAMO.....
ottimo, inizia pureJeronim ha scritto:Credo non sarebbe male, per comodità e velocità di consultazione creare, in qualche modo, un'evidenza per gli interventi strettamente recensivi, magari divisi per locale.Pimpipessa ha scritto:si ok ma era una cosa specifica: festa di halloween , week end precedente ci sarà gente oppure no?
io stessa da lettrice assidua avrei posto probabilmente la domanda ,
lo so qdo mi incisto non ce n'è per nessuno

Jeronim ha scritto:
mamma ragazzi 2 righe e avreste evitato 3 pagine di polemicucce

- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
[O.T.]
Non ho dormito.
Quando non riesco a dormire, quasi sempre leggo.
"Mi riferivo solo ai tabù sessuali, dei quali la legge non dovrebbe interessarsi".
...
"E' tutto sbagliato!". Jim si accorse che Paul era arrabbiato. "Perchè qualcuno di noi si dovrebbe nascondere? Quello che facciamo è naturale, anche se non 'normale', qualsiasi cosa ciò significhi. Comunque, quello che le persone fanno insieme di loro spontanea volontà è affar loro e di nessun altro".
(Gore Vidal, La statua di sale, 1948)
Sessantaquattro anni fa, e non è cambiato nulla.
Scusate l'off topic, ma alle volte girano proprio.
Non ho dormito.
Quando non riesco a dormire, quasi sempre leggo.
"Mi riferivo solo ai tabù sessuali, dei quali la legge non dovrebbe interessarsi".
...
"E' tutto sbagliato!". Jim si accorse che Paul era arrabbiato. "Perchè qualcuno di noi si dovrebbe nascondere? Quello che facciamo è naturale, anche se non 'normale', qualsiasi cosa ciò significhi. Comunque, quello che le persone fanno insieme di loro spontanea volontà è affar loro e di nessun altro".
(Gore Vidal, La statua di sale, 1948)
Sessantaquattro anni fa, e non è cambiato nulla.
Scusate l'off topic, ma alle volte girano proprio.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Recensione lapidaria:
Ieri sera al Krystal tutto esaurito. Non era Halloween e non c'erano feste.
Ieri sera al Krystal tutto esaurito. Non era Halloween e non c'erano feste.
non entro nel merito della polemica che non ho seguito ma su questa frase che quoto avete perfettamente ragione. Anche io e mia moglie troppe volte ci siamo sentiti l'attrazione gratuita della serata, sensazione tra l'atro deleteria per la psicologia femminile perchè, a differenza di noi maschietti, subentra la sensazione di essere per un paio d'ore una prostituta gratuita. Inutile fare nomi di locali ma in Italia la cultura del prive' non c'è, si pensa solo ai soldi facili e subito. Alto numero di singoli che non supererebbero la selezione all'ingresso di nessuna discoteca "normale", licenza di allungare le mani senza manco presentarsi e se reagisco la security se la piglia con me, pulizia carente (una volta ci siamo dovuti cambiare noi il lenzuolo da soli perchè il personale non aveva tempo...); mai stati al Krystal ma in Milano secondo me la situazione è diventata invivibile, forse sarà colpa della crisi ma negli ultimi mesi secondo me c'è stato un crollo. Per motivi nostri stiamo passando sempre più tempo all'estero e le cose che abbiamo vissuto a Milano in altri Paesi sono inimmaginabili, non è esterofilia ma c'è proprio una cultura diversa.cpsbarazzina ha scritto: Nn siamo contro i singoli nei locali... Anzi ci 'sollazziamo' anche con loro
Ieri sera ero in giro per Milano ed ho visto la pubblicità del Pepenero, qualcuno c'è stato? Ho visto che si presentano come sexydisco/burlesque, già questa cosa mi ispira poco ma magari merita.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None
doggsnoop ha scritto: Per motivi nostri stiamo passando sempre più tempo all'estero e le cose che abbiamo vissuto a Milano in altri Paesi sono inimmaginabili, non è esterofilia ma c'è proprio una cultura diversa.
Sono sulla tua stessa linea, dove andate di solito all'estero?
USA, li' i club prive si chiamano lifestyle club. Ma senza andare troppo lontano dall'Italia, basta andare un weekend a Parigi che secondo noi rimane in Europa la location migliore per i prive.aguirre1 ha scritto:doggsnoop ha scritto: Per motivi nostri stiamo passando sempre più tempo all'estero e le cose che abbiamo vissuto a Milano in altri Paesi sono inimmaginabili, non è esterofilia ma c'è proprio una cultura diversa.
Sono sulla tua stessa linea, dove andate di solito all'estero?
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Buona sera a tutti gli utenti di questo Sito...
Il nostro è un nuovo club aperto da pochi mesi....
Per chi non lo sapesse.. l'Erzulia Club si trova in provincia di Mantova,a Pomponesco per l'esattezza...
Invitiamo gli utenti tutti a conoscerci,ne saremmo molto felici.
Un caloroso abbraccio a tutti Voi augurandovi una buona serata.

Il nostro è un nuovo club aperto da pochi mesi....
Per chi non lo sapesse.. l'Erzulia Club si trova in provincia di Mantova,a Pomponesco per l'esattezza...
Invitiamo gli utenti tutti a conoscerci,ne saremmo molto felici.
Un caloroso abbraccio a tutti Voi augurandovi una buona serata.

- coppia_co
- Storico dell'impulso
@ Erzuliaclubprive, quella firma la vedo male

Pimpipessa ha scritto: ragazzi vi ricordo in firma niente link a siti o blog personali , sì a citazioni purchè ridotte,
controllate le vostre e modificate se il caso.
Compagna pimpi!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Ok
gRAzie
provvedo subito
Sorry

gRAzie
provvedo subito
Sorry

doggsnoop ha scritto:
USA, li' i club prive si chiamano lifestyle club. Ma senza andare troppo lontano dall'Italia, basta andare un weekend a Parigi che secondo noi rimane in Europa la location migliore per i prive.
Concordo. Purtroppo non abbiamo la mentalità e la cultura, non c'è niente da fare