Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#4666 Messaggio da luge07 »

Genova è una piazza di merda (e non per colpa delle coppie)!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4667 Messaggio da kapedag »

luge07 ha scritto:Genova è una piazza di merda (e non per colpa delle coppie)!!!
Concordo in pieno, paragonabile solo a Milano.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4668 Messaggio da cpsbarazzina »

A mia richiesta x info sul numero di frequentazione del Kristal nasceva dal fatto che avevo letto alcuni post che consigliavano di frequentare preferibilmente le feste... Fare tanta strada e rischiare di trovarsi in una serata fiaschio non è augurabile....

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4669 Messaggio da cp bg sex »

cpsbarazzina ha scritto:A mia richiesta x info sul numero di frequentazione del Kristal nasceva dal fatto che avevo letto alcuni post che consigliavano di frequentare preferibilmente le feste... Fare tanta strada e rischiare di trovarsi in una serata fiaschio non è augurabile....
Serate fiasco al kristal non ne abbiamo mai viste, moscio un po il venerdì ma al sabato vale la pena farsi un po di km.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4670 Messaggio da KrystalClub »

cp bg sex ha scritto:
cpsbarazzina ha scritto:A mia richiesta x info sul numero di frequentazione del Kristal nasceva dal fatto che avevo letto alcuni post che consigliavano di frequentare preferibilmente le feste... Fare tanta strada e rischiare di trovarsi in una serata fiaschio non è augurabile....
Serate fiasco al kristal non ne abbiamo mai viste, moscio un po il venerdì ma al sabato vale la pena farsi un po di km.
Il forum è uno strumento utilissimo; in aggiunta, noi consigliamo anche di sfruttare la vecchia opzione di prendere il telefono e fare una chiacchierata con i gestori.
Questo antiquato metodo spesso è il modo migliore per trovare risposta alle proprie curiosità, da una parte perché un gestore serio è consapevole del fatto che le bugie hanno le gambe corte, e sa quindi come sia perfettamente inutile magnificare serate che poi si riveleranno deludenti, e dall'altra perché il modo di porgersi di chi vi risponde può essere un primo indizio dell'ambiente che un domani andrete forse a frequentare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4671 Messaggio da Pim »

si ma anche vero che uno i consilgi e le opinioni preferisce sentirli da chi ci va piuttosto che dai gestori....

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4672 Messaggio da KrystalClub »

Pimpipessa ha scritto:si ma anche vero che uno i consilgi e le opinioni preferisce sentirli da chi ci va piuttosto che dai gestori....
Certo, Pimpi: guai se non fosse così.
Il gestore non deve convincere che il proprio locale è buono, ma può soddisfare parecchie curiosità.
Per dire, io non rispondo spesso al telefono (ci pensano Sandra o i ragazzi), ma ieri sera ho fatto una piacevole chiacchierata di un quarto d'ora con una coppia che ha domandato mille informazioni che non comparivano nel forum.
Le due cose possono essere complementari, insomma.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4673 Messaggio da Pim »

certo k,
si ma qui non si parlava di info varie,

se uno vuole sapere se in una serata di non festa c'è gente , domanda fatta dall'utente

preferisce saperlo da chi ci va abitualmente

piuttosto che telefonare al locale, mi sembra normale

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

bendata e legata....

#4674 Messaggio da ttraveller »

in una delle mie serate in club privee, imbatto in una coppia ( lui elegante bell'uomo sui 40 e lei una 35 enne , ragazza non bellissima, ma mi colpisce perche ha un che di realmente intrigante e la mia libido sussulta al solo guardarla, un aria torva e misteriosa, vestita in nero con un corpo tornito e un viso molto particolare....)

ci guardiamo spesso nella serata, in piu occasioni ma senza entrare in intimità o cercare un contatto diretto...

circa verso le 1,30 li trovo alla croce di sant'andrea con lei legata e bendata, con altri 3/4 singoli in contemplazione a circondarla, e mentre lui le sussurra all'oreccchio e la bacia, mi invita ad avvicinarmi ...

Il solo fatto di sapere che lei non potesse vedermi ne sapere chi ero, ha reso quello che in un altra situazione sarebbe stata solo una bella scopata e qualche preliminare, un gioco sessuale bellissimo fatto di sospiri, di baci intimi fatti agognare a lungo per poi esplodere in piacere e culminare con un amplesso anche li, dai ritmi altalenanti ora lenti e ora brutali .....

Io ero quello che vedeva, quindi per me è stato diverso, ma lei ha goduto di un piacere che va oltre al sesso, oltre ai centimetri...un piacere mentale....

una volta culminato il climax, lui le ha tolto la benda (ed eravamo ancora in 4/5 singoli attorno a lei), e le ha chiesto chi pensava fosse stato a farla godere... lei mi guarda mi bacia ed insieme se ne vanno silenziosamente.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: bendata e legata....

#4675 Messaggio da Jeronim »

ttraveller ha scritto:in una delle mie serate in club privee, imbatto in una coppia ( lui elegante bell'uomo sui 40 e lei una 35 enne , ragazza non bellissima, ma mi colpisce perche ha un che di realmente intrigante e la mia libido sussulta al solo guardarla, un aria torva e misteriosa, vestita in nero con un corpo tornito e un viso molto particolare....)

ci guardiamo spesso nella serata, in piu occasioni ma senza entrare in intimità o cercare un contatto diretto...

circa verso le 1,30 li trovo alla croce di sant'andrea con lei legata e bendata, con altri 3/4 singoli in contemplazione a circondarla, e mentre lui le sussurra all'oreccchio e la bacia, mi invita ad avvicinarmi ...

Il solo fatto di sapere che lei non potesse vedermi ne sapere chi ero, ha reso quello che in un altra situazione sarebbe stata solo una bella scopata e qualche preliminare, un gioco sessuale bellissimo fatto di sospiri, di baci intimi fatti agognare a lungo per poi esplodere in piacere e culminare con un amplesso anche li, dai ritmi altalenanti ora lenti e ora brutali .....

Io ero quello che vedeva, quindi per me è stato diverso, ma lei ha goduto di un piacere che va oltre al sesso, oltre ai centimetri...un piacere mentale....

una volta culminato il climax, lui le ha tolto la benda (ed eravamo ancora in 4/5 singoli attorno a lei), e le ha chiesto chi pensava fosse stato a farla godere... lei mi guarda mi bacia ed insieme se ne vanno silenziosamente.
Grande racconto ttreveller. E' bello leggere anche esperienze personali. Sapere di che locale si trattava e che serata fosse diventa secondario...
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4676 Messaggio da Jeronim »

Dal vostro nick pensavo foste più "sbarazzini", invece non vi accontentate delle recensioni e dei consigli del gestore...
Dei ragionieri, altrochè sbarazzini :-D

Rispondo da frequentatore con freddezza matematica:

sabato al Krystal: solo coppie, presenze stimate mai sotto le 80-100 coppie (durante le feste 150), serate molto animate e vivaci in tutti i sensi. Difficile non divertirsi e non passare una bella serata.

Venerdì al Krystal: serata aperta anche ad un numero ridotto di singoli, presenze stimate mai sotto le 50-80 coppie , serata più tranquilla,ma non smorta, tutt'altro! Il divertimento dipende da noi.

Per il sabato (che mi pare sia la giornata da voi scelta) 100km di strada non sono niente, 200km ne vale la pena, 300km ogni tanto si può, 400km sono una scusa per visitare anche Vicenza il giorno dopo. Oltre queste distanze consiglierei di consultare i siti di Ryanair ed Easy Jet. In occasione delle feste, molte coppie straniere arrivano da migliaia di km di distanza....

In sintesi: la serata fiasco è altamente improbabile.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4677 Messaggio da Pim »

Jeronim ha scritto:
Dal vostro nick pensavo foste più "sbarazzini", invece non vi accontentate delle recensioni e dei consigli del gestore...

.
sta cosa mi fa strano :-D

vi fidereste dell'oste che dice quanto è buono il suo vino?

poi per carità dei coniugi k non si può che dire bene, ma è normale chiedere opinioni ad altri...

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4678 Messaggio da Jeronim »

Pimpipessa ha scritto:
Jeronim ha scritto:

.
sta cosa mi fa strano :-D

vi fidereste dell'oste che dice quanto è buono il suo vino?

poi per carità dei coniugi k non si può che dire bene, ma è normale chiedere opinioni ad altri...

Pimpi, il mio tono era naturalmente scherzoso ed è assolutamente comprensibile, oltre che giusto, che ciascuno chieda più notizie possibili.
La battuta mi è venuta solo perchè Cpsbarazzina è stata indirizzata più volte a precedenti recensioni, dove poteva trovare tutte le indicazioni richieste, senza che qualcuno dovesse riscrivere le stesse cose (come poi, alla fine, ho fatto io).
Quanto a non fidarsi dell'oste, ti do pienamente ragione, ed io non farei mai eccezione per nessuno che non si chiamasse Mr. K :)....

The Persuaders
Primi impulsi
Primi impulsi

#4679 Messaggio da The Persuaders »

Jeronim ha scritto:
La battuta mi è venuta solo perchè Cpsbarazzina è stata indirizzata più volte a precedenti recensioni, dove poteva trovare tutte le indicazioni richieste, senza che qualcuno dovesse riscrivere le stesse cose (come poi, alla fine, ho fatto io).
.
Io in effetti, per individuare che nel raggio di circa 200 km da noi ilocali top erano Krystal e MR, essere sicuro che info fossero aggiornate, e poi scegliere di provare il MR, mi son letto 300 pagine di questo thread e circa 4.600 post.... :flash: :o :bonk: :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4680 Messaggio da Pim »

si ok ma era una cosa specifica: festa di halloween , week end precedente ci sarà gente oppure no?

io stessa da lettrice assidua avrei posto probabilmente la domanda ,

lo so qdo mi incisto non ce n'è per nessuno :P

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”