Annie ha scritto:A questo punto si potrebbe scrivere un'apposita guida Michelin.
Perchè no?

Il forum dovrebbe servire anche come scambio di opinioni ed informazioni... Non credi?
Ciao!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
maie21 prima di entrare al cinemamaie21 ha scritto:...mannnooo, dai! non essere così negativo!kapedag ha scritto:Quello che ho quotato direi che sono la maggior parte dei cinema .....maie21 ha scritto:.... il cinema perfetto è quello dove noi siamo l'unica coppia, in sala ci sono una decina di singoli...il resto: timidezza e ubbidienza....bè la vedo dura visto che dentro ci trovi su 10 singoli almeno il 50% fatto da: marocchini e affini ...mezzi avanzi di galera ....coatti delle banlieu etc etc.....
quello che dici vale per le città ...medio grandi, direi.
Nei cinema di provincia, e specie in quei pochi rimasti nei paesi, non va così male! per quella che è la nostra esperienza, direi che possiamo dirci fortunati!
Inizi tu?Annie ha scritto:Bene. Al posto delle stelle, si potrebbero utilizzare nuovi simboli. Chessó io, da zero a tre pellicole stilizzate per valutare la qualità dei film, da zero a tre omini stilizzati per valutare la qualità degli spettatori, da zero a tre poltroncine stilizzate per valutare la qualità dell'ambiente. E poi, che dire dei prezzi, che dire delle maschere, che dire dei cessi.
belnudo ha scritto:maie21 prima di entrare al cinemamaie21 ha scritto:...mannnooo, dai! non essere così negativo!kapedag ha scritto:Quello che ho quotato direi che sono la maggior parte dei cinema .....maie21 ha scritto:.... il cinema perfetto è quello dove noi siamo l'unica coppia, in sala ci sono una decina di singoli...il resto: timidezza e ubbidienza....bè la vedo dura visto che dentro ci trovi su 10 singoli almeno il 50% fatto da: marocchini e affini ...mezzi avanzi di galera ....coatti delle banlieu etc etc.....
quello che dici vale per le città ...medio grandi, direi.
Nei cinema di provincia, e specie in quei pochi rimasti nei paesi, non va così male! per quella che è la nostra esperienza, direi che possiamo dirci fortunati!
..ah ah ahh...non male, si, è vero...potremmo essere noi...
devo dire che, peró, mia moglie è mooolto meglio, depilata, più raffinatina, direi più giovane ed in forma....
quanto all'appannamento della vista, poi, nel nostro caso non dipende da un problema di condensa agli occhiali, ma dal livello di ormone che ci pervade nel momento...
sarà per un motivo o per un altro, ma a noi, per ora, incrociando le dita, dalle nostre parti non è mai andata così male.
Direi quindi che, adottando la classificazione di annie, in regione abbiamo tutti cinema a due o tre omini!