Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#4591 Messaggio da Pim »

sono d'accordo: trasparenza sui prezzi!

Quando fate recensioni potete dirci bene il prezzo pagato?

giorno della settiamna ; singolo o coppia ; costo ingresso e costo tessera,

grazie a quanti contribuiranno

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4592 Messaggio da kapedag »

...aggiungerei:
durata della tessera (fine anno o 365 gg)
accettazione di tessere emesse da altri locali sulla stessa associazione o federazione di associazioni
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4593 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:e avrebbe dovuto essere la serata coppie.....

coppia co quanto costa la tessera al Fashion?
Posto comunicazione a suo tempo ricevuta dalla direzione del locale:

QUOTE ASSOCIATIVE COPPIA AL FASHION CLUB 2011/2012
MERCOLEDI’ quota di partecipazione 30€ comprensiva di nuovo e/o rinnovo tesseramento.
GIOVEDI’ quota di partecipazione 10€ per le coppie già associate, per le coppie non associate 55€, nuovo tesseramento 50€, rinnovo tesseramento 25€.
VENERDI’ quota di partecipazione 45€, nuovo tesseramento 45€, rinnovo tesseramento 20€.
SABATO quota di partecipazione 55€, nuovo tesseramento 50€, rinnovo tesseramento 25€.
DOMENICA quota di partecipazione 40€ comprensiva di nuovo e/o rinnovo tesseramento.
N.B.
tutte le serate, nessuna e mai esclusa, al Fashion Club sono sempre OPEN BAR;
l’agevolazione della quota di partecipazione del giovedì a 10€ è valida tutti i giovedì dell’anno ad esclusione dei prefestivi, giorno in cui la quota di partecipazione per la coppia già associata sarà 40€;
il sabato della ONE NIGHT la quota di partecipazione subirà un aumento di 10€.

Per quanto ne so la tessera al Fashion ha sempre avuto scadenza dopo 365 giorni dalla data della prima sottoscrizione, quindi la durata inferiore si ha quando per esempio il precedente rinnovo è avvenuto passato un anno da questa data di riferimento.

Essendo andati l'ultima volta prima dell'estate non so se ci sono stati cambiamenti nel frattempo, questa pubblicità comunque è della settimana scorsa

Immagine
Ultima modifica di coppia_co il 08/10/2012, 15:17, modificato 2 volte in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Incontro al Buio: Serata al Club Privee FASHION di Milan

#4594 Messaggio da coppia_co »

ttraveller ha scritto: ... * Nota di dovere: all'ingresso mi dicono che la mia tessera è scaduta, come scaduta dico io (strano perche sono stato l'ultime volte anche a primavera), inoltre dopo aver fatto la nuova tessera mi dichiarano che la suddetta scade di nuovo a Dicembre.... io ho glissato perche non volevo rovinarmi la serata dopo una attesa cosi lunga, ma era da indagare sul loro strano modo di gestire i tesseramenti (o di approfittarsi delle situazioni), ed eventualmente levare i tacchi.
Tot spesa tessere + entrata 105 Euro ...
Alla luce del tariffario riportato sopra, credo d'interpretare così l'importo che ti hanno richiesto

55 € quale contributo coppia non associata.
50 € nuovo tesseramento

in quanto mi sembra di capire tu eri fino a quella sera iscritto e avevi frequentato come Socio singolo ( il cui rinnovo ti sarebbe costato evidentemente di più) e la tua compagna non era ancora registrata, quindi sottoposti a nuova iscrizione.

Credo che avrai un problema di status se dovessi tornare da single invece che in coppia.

GIOVEDI’ quota di partecipazione 10€ per le coppie già associate, per le coppie non associate 55€, nuovo tesseramento 50€, rinnovo tesseramento 25€.
Ultima modifica di coppia_co il 08/10/2012, 15:18, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4595 Messaggio da Pim »

cavolo tessera singolo o tessera se in coppia?????

questa è uan boiata!!!

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4596 Messaggio da coppia_co »

Il problema sorge dalla compagna, se era la prima volta andava registrata obbligatoriamente e al Fashion, visti i problemi e le sanzioni già avute, non credo abbiano voglia di sgarrare sugli obblighi burocratici.

Quello che mi chiedo è come sarà trattato dovesse tornare da singolo ...

ttraveller ti ricordi quando sei stato al Fashion la prima volta, era forse dicembre 2010, perché così si giustificherebbe la richiesta di rinnovo con scadenza fine anno.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4597 Messaggio da Pim »

ma scusa la tessera associativa è personale ...

non capisco cosa c entri se entri da singolo o in coppia...

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4598 Messaggio da coppia_co »

Se entri da singolo anche la tessera di affiliazione costa di più (150/200 euro ???) rispetto a quello che versa la coppia (max 50 €), quindi per ora, in questo caso particolare, ttravveler dovrebbe aver risparmiato.
Il problema, temo, lo avrà quando e se intenderà tornarci da single.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4599 Messaggio da Pim »

ma dai?!?!?!??!

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4600 Messaggio da ttraveller »

mah in realtà non era scontato dovesse succedere un bel niente, ci siamo cercati piu come amici e confidenti che per fare del sesso...

ovviamente piacendoci è stato tutto piu facile, ma con ci saremmo potuti divertire in modi differenti.

La politica delle tessere è ASSURDA, vedi li al Fashion quando entri al 99% hai la fila, tirano un dissuasore e in cassa vai solo tu e la compagna, con tutti che dietro pressano per entrare, le ragazze non ti spiegano nulla, info ZERO, trasparenza zero, TUTTO POCO CHIARO.

Ti dico il vero se scegliessi solo i locali per chi li gestisse non ci tornerei piu.

PURTROPPO PER ME, è l'unico bel locale vero e pieno di bella gente di Milano...

Ttraveller

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4601 Messaggio da coppia_co »

ttraveller ha scritto: La politica delle tessere è ASSURDA, vedi li al Fashion quando entri al 99% hai la fila, tirano un dissuasore e in cassa vai solo tu e la compagna, con tutti che dietro pressano per entrare, le ragazze non ti spiegano nulla, info ZERO, trasparenza zero, TUTTO POCO CHIARO.
Mah, ti dirò, abbiamo incominciato a frequentare il Fashion fin dal 2001 all'apertura nella precedente sede, tutte le volte che abbiamo avuto qualche dubbio di qualunque genere abbiamo chiesto spiegazioni e ottenuto sempre risposte chiarificatrici sia dalle precedenti che dalle attuali addette/i, sia che ci fosse la coda dietro sia magari con più calma in un momento tranquillo della serata.
Anche il tariffario sopra riportato mi sembra chiaro e completo, naturalmente per quanto riguarda i correspettivi richiesti alle coppie.
Forse e ripeto forse, non altrettanto si potrà dire di quanto richiesto ai single, ma accusare che tutto sia poco chiaro mi sembra una esagerazione.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4602 Messaggio da Pim »

ttraveller ha scritto:mah in realtà non era scontato dovesse succedere un bel niente, ci siamo cercati piu come amici e confidenti che per fare del sesso...

ovviamente piacendoci è stato tutto piu facile, ma con ci saremmo potuti divertire in modi differenti.

La politica delle tessere è ASSURDA, vedi li al Fashion quando entri al 99% hai la fila, tirano un dissuasore e in cassa vai solo tu e la compagna, con tutti che dietro pressano per entrare, le ragazze non ti spiegano nulla, info ZERO, trasparenza zero, TUTTO POCO CHIARO.

Ti dico il vero se scegliessi solo i locali per chi li gestisse non ci tornerei piu.

Ttraveller
eh no traveller la politica del dei prezzi del Fashion mi sembra chiarissima, che tu poi non abbai chiesto è un altro conto

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4603 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:
ttraveller ha scritto:mah in realtà non era scontato dovesse succedere un bel niente, ci siamo cercati piu come amici e confidenti che per fare del sesso...

Ttraveller
eh no traveller la politica del dei prezzi del Fashion mi sembra chiarissima, che tu poi non abbai chiesto è un altro conto
Manco per niente è chiarissima!
Nella politica dei prezzi dei locali entra anche la tessera, questo ormai è assodato, avviene al Mythoidea, al Fashion e in tanti altri; forse l'unico che non fa così è il solito veramente serio Krystal.
Ora il discorso delle tessere singolo, coppia accoppiati, compagni e coniugati (perchè anche questo conta, almeno nei locali di Roma come ho già avuto modo di spiegare in passato) è ridicolo: se si tratta di una tessera obbligatoria per legge si fa a 10 euro per adempiere al dettato (presunto) e finish, se invece si inizia a discriminare allora si sta facendo un gioco poco chiaro. Le durate poi devono esser chiaramente univocamente di 365 gg. Io sono anti- singoli e li farei pagare anche 300 euro nelle serate a loro non dedicate ma, insisto, questo deve esser chiaro! Non deve esser appreso alla porta...quando sei in coppia come tt, poi, c'è anche l'effetto situazione nuova per cui non vuoi discutere troppo e fare la figura del pezzente che non è il massimo della presentazione con una donna nuova che ha accettato di entrare con te senza neanche conoscerti o conoscendoti poco.
Confermo le mie perplessità su questo Fashion...... :-? Ma d'altronde è un locale di Milano: la peggior piazza di tutto il centro- nord sul versante privè.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4604 Messaggio da belnudo »

propongo uno sciopero nazionale dei frequentatori di privè con cortei in tutte le piazze, al grido
LA TESSERA NON SI PAGA!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4605 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto: .. Confermo le mie perplessità su questo Fashion...... :-?
Mi sembravi già in passato e confermi ancora una volta l'impressione di essere prevenuto.
Ribadisco che invece è tutto molto chiaro come avrai letto poco sopra.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”