Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#4546 Messaggio da Jeronim »

@Club Moulin Rouge
Riporto testualmente lo stralcio incriminato del mio intervento: "Il venerdì il MR non si può dire invece che sia particolarmente animato. Non ci vado da un po’, ma la mia esperienza (nel 2012) mi riporta a serate con 5 coppie e 7 o 8 singoli. Mi dicono che la situazione non sia cambiata di molto ma, non volendo scrivere fregnate, invito eventualmente qualcuno a correggermi su questo punto."
Avendo chiesto, specificatamente, di essere corretto da chi ha maggior e più recente esperienza, credo di aver assolto ogni dovere di correttezza. Quello che ho scritto è solo la mia esperienza e ribadisco che i numeri erano quelli. Posso aver sbagliato di qualche unità (forse anche per eccesso!), non nella sostanza. E' il motivo che mi ha tenuto lontano dai successivi venerdì del MR, mentre ho continuato a frequentarlo il sabato.
Non credo poi che dobbiate essere voi a giudicare se io sia o meno la persona adatta a recensire il vostro locale: il giudizio lo daranno coloro che, con le loro frequentazioni, verificheranno la fedeltà di quanto da me riportato e "peseranno" la mia obiettività.
Cercando di superare la noia delle precisazioni, dei distinguo, vorrei cogliere l'occasione per invitarvi ad una partecipazione alle discussioni più rilassata e serena. Voi gestori avete qui l'opportunità di verificare la bontà delle vostre scelte, di confrontarvi con i vostri soci-clienti acquisiti o potenziali. A mio parere è controproducente, anche per il vostro locale, intervenire, con il coltello tra i denti, solo per ribattere a chi scrive cose a voi non gradite.
Sarebbe molto meglio, come scrive Bianconigli, dialogare ed offrire notizie ai forumisti, spiegare la politica di gestione seguita dal locale, la capienza, la proporzione alla quale vi attenete per l'ingresso dei singoli, i costi ed i servizi offerti. Partecipare al forum, accettare le critiche ed anzi prendervi spunto per migliorare il locale. Cercate di prenderlo come un consiglio prezioso e disinteressato.
Infine, mi scuresete, ma mi è venuta una irresistibile tentazione di recensire e paragonare le vostre attuali capacità di public relation e costumer care con quelle dei coniugi Krystal. Per ora anticipo solo il risultato finale del confronto: 10 a 0. Indovinate per chi?
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4547 Messaggio da bianconigli »

Per tornare in tema: Sabato 29/09/2012 Krystal.
Siamo arrivati davanti al locale alle 22,15 la coda arrivava fino al parcheggio. La serata era il Fluo Party (no singoli) con partecipazione di coppie da tutto il mondo; in lista dal sito SDC c'erano 110 coppie confermate, ossia che si sono messe in lista e poi hanno dato la conferma via mail, quelle semplicemente aggiunte che non hanno confermato sono state tolte. Lo so perché il numero dei partecipanti nei giorni precedenti si abbassava e si alzava di continuo.

Più o meno questi sono i numeri ricostruibili da sdc 3 olandesi, 5 francesi, 3 spagnole, 2 svizzere, 1 rumena, 5 austriache, 4 inglesi, 4 tedesche, 2 turche, 2 bulgare, 1 da cipro, 1 dal Principato di Monaco, 3 croate, 4 slovene, 2 dalla Repubblica Ceca il resto Italiane. Dico più o meno perchè dal sito se una coppia dall'estero viene in italia e cambia la propria posizione risulta italiana.

Comunque 110 coppie in lista vuol dire spazio per altre 40 quindi ecco il perché dell'arrivo davanti al locale di così tante coppie secondo alcuni in coda fino dalle 21:00. Siamo rimasti a parlare un po' fuori, molti amici temevano di non entrare e così purtroppo è stato. Facendo due conti saranno rimaste fuori dalle 40 alle 60 coppie ma posso sbagliarmi. Per alcune coppie mi è dispiaciuto tanto poiché venivano da lontano era tempo che non ci si vedeva e per non lasciarli lì ho consigliato a molti di andare al MR. (avendoli indirizzati io poi mi hanno detto che c'è stata anche lì una bella serata il locale era pieno con molte coppie che non erano riuscite ad entrare al Krystal; mi riferiscono 90 coppie e 40 singoli ma la relata refero non è adatta a oggettivi parametri quindi chi avesse numeri ufficiali alla mano può dichiararli; i miei amici dicono che sono stati anche mandati dei ringraziamenti per il successo alle coppie presenti). Siamo stati a parlare una mezz'oretta fuori, fumata la sigaretta e poi siamo saliti.

Il bar con luce variabile settato al verde acido ha reso subito l'atmosfera Fluo, e complice la cromia, abbiamo sentito l'immediata necessità di bere un Mojito, e poi mi sa anche un altro poi abbiamo perso il conto.

Via via che il tempo passava il locale verso le 23,30 è arrivato a saturazione, fortuna che avevamo i Mojito in corpo altrimenti la fila per prendere qualcosa era importante; vista anche la presenza di compleanni abbiamo anche degustato del Vino offerto dal locale al festeggiato.

Spettacolino di contorno con i ragazzi del fuoco che hanno, con un intrattenimento di giocoleria fluorescente, introdotto al meglio la serata. Presente anche una Body Painter che ha ornato i corpi quasi nudi delle donne che ne facevano richiesta.

Poi all'improvviso il via: introduzione anglofona con benvenuto internazionale di Mr.K e tutti in pista.

Io e la mia bellissima spogliatrice mora eravamo entrambi belli carichi di energia positiva verde alla menta; le azioni si sono susseguite in un non ordine registrato dal mio cervello ma che più o meno possono essere riassunte così: avvio della modalità danzante, togli camicia, avvinghiati li, mano lì, di chi è questa mano, trenino nudo lì==>attaccarsi, bacio sul collo da dietro, bacio davanti, mano sul pacco, risposta con mano sul culo, cambio. Vi giuro sono impazzito e il fatto che non ricordo perfettamente mi lascia un lasco di fantasia libera per riempire i buchi a mia scelta.

Grande Vocalist ha contribuito a rendere unica la serata interventi a tema, spesso ha arricchito le canzoni cantando sopra la musica, note e commenti anglofoni anche per lui (parlandoci e conoscendolo ho anche scoperto che la voce ufficiale di alcune canzoni è proprio la sua). In privato mi ha detto "non ti avevo mai visto così in griglia" Cosa volesse dire non lo so ma mi capita raramente di lasciarmi andare e quindi quando capita anche se esagero leggermente non importa. Grande anche il DJ.

Veniamo al Privè: chiedo di andare e ottengo un rifiuto per troppa stanchezza dalla mia compagna; dopo aver innestato la modalità muso lungo lungo ma veramente lungo che dura per tutta la domenica e anche parte della settimana, siamo andati a fare un giro in privè. Giochini soft con una bellissima coppia inglese nulla di estremo ma è stato bellissimo e anche rispettoso della stanchezza della mia lei.

Rientro alle 3,30 al bar per la consueta brioches e cappuccio. Solita oretta per i saluti di rito e commenti alla serata e alle 4,30 siamo usciti.

Bellissima serata
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4548 Messaggio da bianconigli »

@MR volevo rievocare questa recensione che al tempo è stata elogiata e arricchita da tutti, da voi definita come non veritiera, per me è stata veramente utile e illuminante ed è stata la lettura di quanto sotto che mi ha spinto a iscrivermi a questo forum. Siamo a febbraio 2012 viewtopic.php?f=6&t=17990&start=3315

Jeronime persona non adatta a recensire il MR...

Jeronim ha scritto:Qualche tempo addietro, in una recensione, avevo definito una zona del Veneto come il triangolo d’oro della trasgressione, vista la presenza, a pochi km di distanza, di ben 3 club privè tra i più frequentabili della penisola. Mi riferisco al Krystal di Vicenza, al Theatrò di Thiene (VI) e al Moulin Rouge di Soave (VR). Ora, sperando di non annoiare, penso possa essere utile a qualcuno un aggiornamento. Magari anche ai titolari per sistemare qualche pecca. Cercherò di essere il più possibile schematico soffermandomi soprattutto sugli elementi di distinzione, visto che scegliere uno o l’altro locale significa, per la maggior parte dei clienti, fare pochi km in più o in meno. Cominciamo…
Aspetto del locale:
1°) Theatrò senza alcun dubbio è il più bello. Arredi, nuovi, spazi ben organizzati e infinite possibilità per soddisfare i gusti di tutti sia in pista che nel privè. Sala buffet enorme, bar adeguato. Non riesco a pensare a qualcosa di più.
2°) Moulin Rouge. Il bar è grande e la luce è molto ben distribuita con un effetto molto “caldo”. I separè del privè hanno forme fantasiose ed ognuno può regolare la luce secondo i propri gusti. Prevalgono le tinte calde (rosso arancio) con effetto molto gradevole sui corpi. Nota negativa grave a mio giudizio sono i bagni non scaldati: con il freddo di questi giorni si rischia la polmonite passando sudati dalla discoteca al bagno! Le docce sono presenti solo nei bagni per le donne. Donne impavide, data la temperatura gelida dell’acqua a fine serata!
3°) Krystal. E’ il locale più frequentato ed anche quello che necessiterebbe forse di essere rivisto con maggior urgenza. Niente di drammatico, è sempre un bel locale. Poi, come dirò in seguito, prevale in molti altri aspetti facendo passare in secondo piano i difetti.
Accoglienza e gentilezza:
1°) a pari merito Krystal e Theatrò. I nuovi frequentatori vengono messi a loro agio con un accoglienza subito amichevole e spontanea. Vengono date delle spiegazioni adeguate sulle caratteristiche del locale. Il personale è gentile, disponibile e sempre sorridente.
3°) Moulin Rouge. Accoglienza più fredda. Nessuno ci ha illustrato il locale e le indicazioni date alla reception sono risultate vaghe e piuttosto frettolose (non c’era neppure un affollamento tale da giustificare questo comportamento). Non si percepisce il calore e la passione come negli altri 2 locali ed Il personale è più freddo e distaccato. Il pagamento anticipato per coppie e singoli non lo giudico, infine, affatto elegante.
Pulizia ed igiene:
1°) ancora a pari merito Krystal e Theatrò. Nel caso del Theatrò l’ambiente nuovo aiuta, ma tutto è al suo posto, in ordine e pulito. Al Krystal è frequente e normale trovare gli addetti che rassettano i bagni più volte nel corso della serata, puliscono i portacenere in sala fumo etc. Ci si sente tranquilli sotto l’aspetto igiene in entrambi i locali.
3°) Moulin Rouge. Non è un locale sporco e trasandato anzi! Ma, dovendo fare una classifica, non si può non considerare che la pulizia dei bagni, o non viene svolta nel corso della serata, o è chiaramente insufficiente. I bicchieri vuoti stazionano a lungo nei tavoli ed i portacenere non vengono svuotati .
Discoteca:
metterei tutti e tre i locali sullo stesso piano. Il Krystal prevale per la varietà della scelta scelta musicale ma, a mio giudizio il volume è alle volte troppo alto. Il Moulin Rouge ha nella bravura del disk jokey uno dei suoi punti forti. Il vantaggio-svantaggio della pista più piccola consente inoltre una maggior vicinanza tra le persone ed un effetto “pieno” anche con poca gente. Il Theatrò ha l’impianto e le luci decisamente migliori, ma soffre nelle serate non proprio affollate.
Buffet:
1°) Theatrò. Buffet piuttosto ricco, in qualità e quantità. Servito in un ambiente adeguato. Tutto preparato con un certo gusto. Offerta sempre aggiornata nel corso della serata. Bar ben servito e ottima preparazione delle bevande. Vi si può mangiare anche la pizza (su prenotazione), ma non posso dare giudizi in quanto non ho mai usufruito di questa possibilità. Si potrebbe discutere sull’opportunità di offrire la pizza in un privè….
2°) Krystal. Secondo, ma di poco. La qualità è buona, ma l’offerta è leggermente inferiore in varietà rispetto al Theatrò. L’ambiente riservato al buffet è infine più ridotto e scomodo (si sta in piedi). Il bar è un po’ piccolo anche se gestito molto bene con servizio veramente di qualità.
3°) Moulin Rouge. L’offerta non sarebbe male, ma non viene rinnovata con la necessaria frequenza. Ad una certa ora (verso le 3) il buffet rimane completamente vuoto! Proprio quando, reduci dal privè, farebbe piacere mettere qualcosa sotto i denti! Anche chiedendo esplicitamente qualcosa non si ottiene nulla! Non sarebbe giusto pretendere chissà che, ma vedere i tavoli del buffet vuoti senza nemmeno l’ombra di una patatina, di un salatino, di un’oliva fa un po’ squallido. Il bar, come ho detto, è ampio, ma la qualità dei cocktails e la professionalità degli addetti è molto lontana da quella dei locali concorrenti.
Atmosfera, frequentazione:
Non credo si possa fare una classifica. Posso cercare di descrivere il clima che vi si respira. Clima che viene influenzato anche dal diverso carattere e personalità dei gestori.
Il Krystal è il locale più frequentato ed è anche quello più equilibrato nei vari aspetti dell’offerta. Vi si respira un’atmosfera forse un po’ più sofisticata ed elegante, senza comunque eccessi negativi. I gestori ed il personale riescono a mettere tutti a proprio agio. La frequentazione è da tutto esaurito il sabato (serata dedicata alle sole coppie), mentre il venerdì è più tranquillo anche se è comunque una bella serata. A occhio e croce, anche il venerdì sono presenti almeno una sessantina di coppie ed una dozzina di singoli. L’età media credo sia sui 35-40, ma è la stessa degli altri locali. Anzi spesso le stesse coppie alternano i tre locali. Il Krystal organizza inoltre numerosi eventi, anche internazionali, che riscuotono sempre grande successo
Theatrò: Ultimamente il Theatrò apre nella sola serata del sabato. La scarsa frequentazione nelle altre serate credo sia alla base di questa decisione, che comunque è provvisoria. Le serate del sabato sono comunque belle e molto animate, specie in occasione degli eventi che vengono messi a calendario. La passionalità dei gestori si riflette positivamente creando un clima festoso, divertente e molto trasgressivo già nella zona discoteca. I singoli sono ammessi in numero ridotto.
Moulin Rouge: apre in diverse giornate della settimana (vedere il sito), ma il sabato è la serata più frequentata. Non c’è il pienone del Krystal, ma per alcuni questo potrebbe essere un vantaggio. I singoli vi sono ammessi ed il loro numero, in proporzione alle coppie presenti, mi sembra maggiore che negli altri locali. La serata è allegra e la discoteca è ben condotta. La sensazione è che la passione dei titolari che si percepisce al Krystal ed al Theatrò qui sia maggiormente condizionata da aspettative di ritorni economici. Aspettative assolutamente legittime e comprensibili che però non credo siano incompatibili con il buffet rinnovato o con il riscaldamento dei bagni.
Trasgressione:
In tutti i tre i locali si “gioca” alla grande. Poi, naturalmente dipende dalle serate e dagli incontri che si fanno. Sfaterei le leggende metropolitane che girano nell’ambiente:
non è vero che il Krystal sia diventato solo una discoteca per coppie fighette che poi non goicano. La trasgressione è al livello degli altri
non è vero che al Theatrò non ci sia mai nessuno. Il sabato è ben frequentato e le serate sono trasgressive e movimentate
non è vero che al Moulin Rouge si vada solo per andare nel privè disertando la discoteca. Si può fare naturalmente, ma la discoteca, e la sua frequentazione, non hanno nulla da invidiare agli altri locale

Ok, completo:
molte notizie si possono trovare nei rispettivi siti che sono sufficientemente esaurienti (a proposito: il sito del Krystal è proprio deprimente dal punto di vista grafico e non è certo all’altezza della sua meritata fama!). Mi limito qui a dire che tutti i locali sono vicini ad un’uscita autostradale e sono ubicati, fuori dai centri urbani, in aree industriali-artigiane. Nessun problema di parcheggio. Per tutti è presente un guardiano- parcheggiatore a cui si può affidare la custodia della nostra amata (l’automobile!). In tutti i casi è richiesto il tesseramento che ha durata annuale ed un costo che va dai 10-15 ai 20 euro a persona. Non posso essere più preciso perché la memoria non è il mio forte. Il contributo per la serata parte da 40 euro per le coppie (Theatrò, Moulin Rouge e per il venerdì al Krystal) ai 50 euro, per la serata solo coppie del sabato, al Krystal. Va detto che la quota del Krystal comprende un numero di consumazioni doppio (forse anche triplo. Bevo poco e la memoria non mi aiuta!). Per i singoli si parte da 100 euro (Theatrò) ai 130-140 euro (Moulin e Krystal). Non frequento da singolo quindi il beneficio d’inventario è d’obbligo. In sostanza, specie per le coppie, il costo serata è abbastanza simile. Da segnalare, al Krystal e al Theatrò, la rigida osservanza della proporzione tra coppie e singoli (1 a 5). Non so che regola seguano al Moulin ma, come ho già detto, la mia impressione è che i singoli siano più numerosi anche se mai in numero eccessivo.
Il Krystal ed il Moulin hanno dimensioni notevoli ed abbastanza simili con una capienza massima che stimo intorno alle 250-300 persone. Il Theatrò è almeno 3 volte più grande. Le aree riservate al gioco in tutti i locali credo soddisfino i gusti più disparati. Sono ben organizzate, con lenzuola pulite a disposizione, salviette e preservativi. In tutti i casi c’è una zona dedicata alle sole coppie. Dovendo dare un giudizio estetico direi che è molto bella la luce del privè del Moulin Rouge. Mi piacciono anche le gabbie del Krystal ed il letto enorme (frequentatissimo!) in zona coppie del Theatrò. Il privè di quest’ultimo è veramente grande ed un po’ labirintico: è facile perdere l’orientamento! In argomento “trasgressione” non si può non sottolineare la coraggiosa decisione del Krystal di riservare il sabato alle sole coppie. Una scelta che gli altri locali, probabilmente, non si sarebbero potuti permettere. Scelta premiata da continui “tutto esaurito”. Personalmente credo che qualche singolo selezionato amplierebbe l’offerta trasgressiva per le coppie che, magari saltuariamente ed in particolari circostanze, potrebbero decidere di ampliare le loro fantasie. Il discorso è annoso e visto che la realtà, spesso, propone singoli maldestri, quando non maleducati, bene ha fatto il Krystal a prendere una decisione radicale.

Sottolineando che in nessuno dei locali ho mai notato la presenza di persone, in particolare donne o coppie, prezzolate, concludo in sintesi:

Krystal:
pro: organizzazione perfetta, pulizia, educazione, clima gioioso e sereno. Il tutto condito con un tocco di raffinatezza. Ci si sente sicuri e protetti. Ideale anche per chi è alle prime armi. Unico a proporre la serata del sabato alle sole coppie. Serata del venerdì comunque bella e frequentata (a differenza degli altri). Eventi internazionali. Difficile, se non impossibile incappare in una serata no.
Contro: l’ultima volta un’oliva del buffet non era disossata completamente! Scherzi a parte non riesco a trovare controindicazioni serie

Theatrò:
pro: bel clima caldo, gentilezza ed educazione. Trasgressione già in area discoteca. Ambienti grandi, arredi nuovi e comodi. Pulizia
contro: ora è aperto solo il sabato

Moulin Rouge:
pro: bel privè e discoteca animata. Clima festoso il sabato sera
contro: il venerdì è poco frequentato (non so il mercoledì e la domenica). Servizi in genere (buffet, bagni , bar) inferiori agli altri due locali recensiti

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4549 Messaggio da Jeronim »

Solo un brevissimo aggiornamento per chi leggesse solo ora la mia vecchia recensione riesumata da Bianconigli: il Theatrò Club è chiuso da diversi mesi e, da quanto mi risulta, la chiusura è definitiva.

Per la serata Fluo Party al Krystal di sabato scorso non posso che confermare quanto scritto da Bianconigli. La serata è stata travolgente. Un tutto esaurito di bella gente, clima internazionale, facilità di nuovi incontri e positiva euforia generale. Credo che chiunque fosse presente non potrà che confermare. Ho visto personalmente almeno una quindicina di coppie in coda per entrare alle 01,30! Non aggiungo altro perchè poi mi si rimprovera di fare il promoter (come se quel locale ne avesse bisogno!).
L'unica nota personale è per Bianconigli che, per certi aspetti, mi ha rovinato la serata! Vederlo in pista così scatenato e trasgressivo mi ha distolto da prestare attenzione perfino alla mia compagna ed alla moltitidine di donne mezze nude che avevo a fianco. Starò invecchiando, ma vedere il suo certificato aplomb da bravo ragazzo cedere di colpo per trasformarlo in un esperto ed affamato rapace da discoteca, è stato uno spettacolo che ha catalizzato la mia attenzione...
Col vocalist ci lanciavamo qualche occhiata incredula....
Ma cosa c'era dentro quei mojito? Se è questo l'effetto, caro Bianconigli, la prossima volta te ne pago un paio appena ti vedo....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4550 Messaggio da Pim »

leggere la descrizione di jeronim
.. scatenato e trasgressivo ...esperto ed affamato rapace da discoteca,..

il tutto riferito a un utente dal nick "bianconigli" mi fa troppo ridere :-D

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4551 Messaggio da bianconigli »

Jeronim ha scritto:Solo un brevissimo aggiornamento per chi leggesse solo ora la mia vecchia recensione riesumata da Bianconigli: il Theatrò Club è chiuso da diversi mesi e, da quanto mi risulta, la chiusura è definitiva.

Per la serata Fluo Party al Krystal di sabato scorso non posso che confermare quanto scritto da Bianconigli. La serata è stata travolgente. Un tutto esaurito di bella gente, clima internazionale, facilità di nuovi incontri e positiva euforia generale. Credo che chiunque fosse presente non potrà che confermare. Ho visto personalmente almeno una quindicina di coppie in coda per entrare alle 01,30! Non aggiungo altro perchè poi mi si rimprovera di fare il promoter (come se quel locale ne avesse bisogno!).
L'unica nota personale è per Bianconigli che, per certi aspetti, mi ha rovinato la serata! Vederlo in pista così scatenato e trasgressivo mi ha distolto da prestare attenzione perfino alla mia compagna ed alla moltitidine di donne mezze nude che avevo a fianco. Starò invecchiando, ma vedere il suo certificato aplomb da bravo ragazzo cedere di colpo per trasformarlo in un esperto ed affamato rapace da discoteca, è stato uno spettacolo che ha catalizzato la mia attenzione...
Ma cosa c'era dentro quei mojito? Se è questo l'effetto, caro Bianconigli, la prossima volta te ne pago un paio appena ti vedo....
Come hai fatto a vedermi ...? Ero avvolto dal mantello verde nessuno poteva sbirciare. Mi confondi sicuramente con un` altra persona

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4552 Messaggio da federicoweb »

Jeronim ha scritto:Solo un brevissimo aggiornamento per chi leggesse solo ora la mia vecchia recensione riesumata da Bianconigli: il Theatrò Club è chiuso da diversi mesi e, da quanto mi risulta, la chiusura è definitiva.

o forse dovrebbe uscire piu' spesso ! :lol:

ma ilm clima internazionale? sarebbe......?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4553 Messaggio da Jeronim »

Pimpipessa ha scritto:leggere la descrizione di jeronim

Ti assicuro che non ho esagerato la desrizione. Poi era lui, senza alcun dubbio, ha poco da nascondersi, l'ho riconosciuto dalla...coda!
Per me, altrochè mojito, ha comprato su ebay l'ultimo flacone del fluido erotico di Supersex (Kapedag capirà).
Le donne sembravano rapite....

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4554 Messaggio da bianconigli »

federicoweb ha scritto:

Uscire dal mio corpo sicuramente ... Di casa siamo sempre fuori ( parlo al plurale poiche' siamo infatti una coppia)

Per il clima internazionale si riferisce alla festa sdc del Krystal dove sono state fatte delle recensioni in un paio di post nella pagina precedente

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4555 Messaggio da Jeronim »

federicoweb ha scritto:

Bianconigli, con la sua splendida compagna, esce più spesso e frequenta questo mondo molto più della maggior parte della gente che scrive in questo forum, te lo assicuro.

per il clima internazionale, leggiti la recensione, poco sopra, di Bianconigli. C'erano almeno una quarantina di coppie straniere....

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4556 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:leggere la descrizione di jeronim

:DDD
Se poi lo vedessi (il lui della coppia) senza iniezioni alcoliche allora ti stupiresti anche di più.... :gomma: :gomma:
:002 saluto ferrarese alla piacevole combriccola, speriamo di esserci per Halloween
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4557 Messaggio da bianconigli »

Pagina 304 del topic Recensioni di Club Privè. Metto un segnalibro. Mi è proprio piaciuta. Mi sono divertito proprio tanto. Grazie a tutti.

@Kap: ti saresti divertito tantissimo eravamo ai livelli della warm up che hai conosciuto anche tu a fine Giugno

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4558 Messaggio da federicoweb »

ok grazie per risposte, caspita 40 coppie straniere.........!!!
lo trovo incredibile

lafrase "esci piu' spesso" non vleva esser offensiva eh.....
mi faceva sorridere leggere che era esagitato :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4559 Messaggio da bianconigli »

federicoweb ha scritto:ok grazie per risposte, caspita 40 coppie straniere.........!!!
lo trovo incredibile

lafrase "esci piu' spesso" non vleva esser offensiva eh.....
mi faceva sorridere leggere che era esagitato :-)

puoi leggere anche la recensione di kap che ha partecipato alla festa di fine giugno con tantissime coppie straniere che ha addirittura paragonato il Krystal al le Glamour !!!

Tranquillo per esci più spesso non mi offendo

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4560 Messaggio da leonida »

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
vi comunico che dopo le recensioni sulla festa Fluo, ad halloween noi due ci saremo!!! ( ecchisene!)
ma al MR prima o poi voglio andarci !
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”