DEPILATO O PELOSO......?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25694
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#46 Messaggio da El Diablo »

pinkopanko ha scritto:un leggero fastidio si puó tollerare x il maschietto se in cambio gli faró molti più pompini e poi è l'unico modo x fare in modo che gli lecchi le palline!!
E mi sembra logico,mi farei scorticare come Rambo :awww:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#47 Messaggio da Silente »

L'uomo senza pelo mi ripugna.
Non lo dico con cattiveria, è proprio così.
Io ho bisogno di vedere il pelo, e non solo intorno al membro, mi piace in particolare il petto ma anche la pancia pelosa, che delizia...
Mi piace strofinarci il viso, mi dà  una sensazione teneramente erotica.
Peccato che il mio Padrone abbia poco pelo.
(Sospiro.)

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

hellmanta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/07/2008, 14:35

#48 Messaggio da hellmanta »

mia moglie si depila la cosina regolarmente.
Io mi sono sempre lasciato allo stato "brado" (e sono abbastanza peloso...).
Solo questa primavera mi sono deciso e mi sono sfoltito il pelo sul pisellino e depilato sullo scroto... Decisamente meglio! Adesso non riesco più a farne a meno.... :DDD

Anche perchè se lo si depila "alla base" il pene sembra più lungo :DDD
El Manta sono io, tutti gli altri sta dedrio

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

#49 Messaggio da Fikkissimi »

Io sono totalmente depilata gia da alcunia anni o mi arrangio o più spesso e la mia carissima amica estetista che me la sistema. A volte solo strisciolina rasatatissima ma è difficile mantenerla cosi a luongo. Mio marito si depila totalmente da due anni sotto la doccia con rasoio e fa sempre un ottimo lavoro a volte lascia una specie di riga sopra tanto per nn dimenticarsi che c'è anche il pelo ma essendo molto glabro pochissima barba e zero peli sul petto....lo vedo meglio cosi? voi cosa dite femminucce del web il mio lui tutto zero o meglio con un solo ciuffettino? ciao

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

#50 Messaggio da Sexissimi »

Fikkissimi ha scritto:Io sono totalmente depilata gia da alcunia anni o mi arrangio o più spesso e la mia carissima amica estetista che me la sistema. A volte solo strisciolina rasatatissima ma è difficile mantenerla cosi a luongo. Mio marito si depila totalmente da due anni sotto la doccia con rasoio e fa sempre un ottimo lavoro a volte lascia una specie di riga sopra tanto per nn dimenticarsi che c'è anche il pelo ma essendo molto glabro pochissima barba e zero peli sul petto....lo vedo meglio cosi? voi cosa dite femminucce del web il mio lui tutto zero o meglio con un solo ciuffettino? ciao
io preferisco tutto zero, senza ciuffettino!!!!! :DDD :roll: :lol: :DDD :roll: :lol:

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#51 Messaggio da sun&sex »

Anche a me piace depilato, piຠbello e pratico da "maneggiare" :DDD
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

#52 Messaggio da bekaert »

immagino che il parere di un single sia del tutto tralasciabile per voi, cmq, da un anno, mi depilo integralmente dalla mia a mica estetista, lascio solo un ciuffetto appena un pó sopra e, sotto, me li taglio con le forbicine, dicono infatti che siano zone troppo sensibili per la ceretta.
preferisco evitare creme depilatorie e rasoio per non farli ricrescere troppo ispidi.

Avatar utente
golaprofonda
Bannato
Bannato
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/12/2002, 18:36
Località: Milano

#53 Messaggio da golaprofonda »

Mi e' stato chiesto piu' volte, sia da maschietti che femminucce, di depilare a zero pube e palle, ma preferisco solo dare una bella accorciata con il cutter per i capelli ( cosi' come faccio sul torace ) e devo dire che viene apprezzato ugualmente.

Mentre, per i piseli che finiscono nella mia di bocca, beh, devo ammettere che e' molto piu' piacevole avere a che fare con cazzi depilati e lisci; almeno nelle fasi iniziali del pompino, la componente visiva aiuta molto, poi proseguendo tengo gli occhi chiusi ( ben chiusi !!!! ) e le differenze si annullano.

slurp slurp
Perche' porsi dei limiti quando si tratta di godere ?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#54 Messaggio da belnudo »

golaprofonda ha scritto:Mi e' stato chiesto piu' volte, sia da maschietti che femminucce, di depilare a zero pube e palle, ma preferisco solo dare una bella accorciata con il cutter per i capelli ( cosi' come faccio sul torace ) e devo dire che viene apprezzato ugualmente.

Mentre, per i piseli che finiscono nella mia di bocca, beh, devo ammettere che e' molto piu' piacevole avere a che fare con cazzi depilati e lisci; almeno nelle fasi iniziali del pompino, la componente visiva aiuta molto, poi proseguendo tengo gli occhi chiusi ( ben chiusi !!!! ) e le differenze si annullano.

slurp slurp
BUONGUSTAIO
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sorrow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 03/10/2007, 12:49
Località: Veneto

#55 Messaggio da sorrow »

Da almeno 10aa, quindi in era nn sospetta, complice il bodybuilding, ceretta integrale inguine compreso. La mia attuale compagna (come la precedente) trova la cosa piacevole. Dopo tanti anni non riesco a riabituarmi ai peli anche se non ne ho molti... Le donne le preferisco completamente depilate...

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

#56 Messaggio da Fikkissimi »

Noi siamo entrambi depilati a zero e ci piace moltissimo cosi per la ricrescita le prime volta da fatiudio poi se sei regolare nelle passatine con il rasoio tutto diventa più semplice. Anche mia moglie nel vedere un maschietto nudo lo predilige depilato totalmente.....ciao

AndaluzNat
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/05/2009, 21:52

#57 Messaggio da AndaluzNat »

Il sesso femminile depilato e molto sensuale, gli umori che produce risaltano sulle labbra depilate ed e' un piacere passarci il glande...
per quanto riguarda me la pelle liscia e un must per la sensibilita chris permette, quindi solo un po di pelo sul pube e per il resto nulla

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#58 Messaggio da Matthew »

Una volta ho provato a rasarmi completamente. All'inizio è bello e piacevole ma poi con la ricrescita... son dolori e arrossamenti. Ora preferisco semplicemente accorciarli, 1cm/1.5cm circa perchè se li lascio crescere diventano molto lunghi e sembra davvero una foresta amazzonica.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#59 Messaggio da Scorpio »

Matthew ha scritto: Una volta ho provato a rasarmi completamente. All'inizio è bello e piacevole ma poi con la ricrescita... son dolori e arrossamenti
Ho provato con le creme, ma sembra siano dannose alla pelle.

Col rasoio, ricrescono e son ancora + ispidi..

Dall'estetista va bene ma quando ricrescono o già  all'inizio son dolori.

Stó ancora cercando il compromesso, magari, una crema che dia sollievo ma non l'ho ancora trovata..
:blankstare:

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#60 Messaggio da Matthew »

Scorpio ha scritto:
Matthew ha scritto: Una volta ho provato a rasarmi completamente. All'inizio è bello e piacevole ma poi con la ricrescita... son dolori e arrossamenti
Ho provato con le creme, ma sembra siano dannose alla pelle.

Col rasoio, ricrescono e son ancora + ispidi..

Dall'estetista va bene ma quando ricrescono o già  all'inizio son dolori.

Stó ancora cercando il compromesso, magari, una crema che dia sollievo ma non l'ho ancora trovata..
:blankstare:
Pensa io siccome non so usare il rasoio normale ho usato quello elettrico (dopo l'ho pulito per bene con alcol e disinfettanti, eh!), ma la pelle è molto diversa e sono riuscito pure a tagliarmi... non è piacevole.
Una volta incazzatissimo ho usato pure il fuoco! Ahahaha... ebbene si, ogni tanto mi viene da fare qualche gioco strano e pericoloso, non mi sono ustionato ma ho rischiato davvero di andare in fiamme... non farlo mai.
Poi ho pensato anche di strapparli a colpi di pinzetta... ma è troppo lungo da fare e poi finchè strappi quelli pubici va bene, ma quando provi quelli sullo scroto o alla base del pene son dolori.
Purtroppo li odio tanto perchè diventano molto lunghi e poi si arricciano.

Il mio compromesso l'ho trovato dopo... mi piace la mia peluria, non posso farne a meno. Ho capito che senza peli proprio non mi piaceva, sentivo che mancava qualcosa e poi non stava bene col resto del corpo (sono abbastanza peloso specialmente le gambe). Quindi ho deciso di accorciarli. E' vero, non è come la rasata completa ma mi accontento e non mi dispiace affatto.

Per la crema dovresti consultare un dermatologo che sappia indicartene una adatta alla zona... io purtroppo non ne so molto in tema creme.

Estetista che fa quei peli? Ma proprio tutti o solo il pube e l'inguine? E' una donna? 8)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”