uummmhhhh... nessuno a mai pensato all'isoletta greca di Elafonissos??? Io ci sono stato gia due volte ed è notevole.... sotto tutti i punti di vista...
lfelix ha scritto:uummmhhhh... nessuno a mai pensato all'isoletta greca di Elafonissos??? Io ci sono stato gia due volte ed è notevole.... sotto tutti i punti di vista...
mi sembra che sia frequentata da giovani, ma trasgressione zero o sbaglio?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:in corsica è tutto buono, basta darsi da fare
Capiamo il non voler dare troppi dettagli per non indicare ai soliti vecchia bavosi i posti validi... Ma qualche esempio? Se per "darsi da fare" si intende camminare per un'ora sotto un sole che spaccherebbe in due una cozza, per poi arrivare in una caletta isolata e farsi una trombatina in due... Beh! Ce ne stiamo a casa che facciamo pure meno fatica...
Esistono posti ove si tromba in gruppo? Non ci interessano le coordinate GPS, ma racconti di esperienze VERE, REALI, non fantasie di guardoni...
A noi invece non dispiace camminare e trovare la caletta isolata, se poi il guardone di turno è diligente e intelligente e "camminatore volenteroso" vi possiamo assicurare che assisterà proprio ad uno spettacolino completo con i fiocchi. Logicamente come Kull siamo anche interessati a posti più comodi e alla portata di mano
CIAO QUALCUNO MI SA CONSIGLIARE IN ISTRIA TRA KOVERSADA VALALTA E MONSENA QUALE è MEGLIO SIA PER GIOCARE AL APERTO CHE PER L'ALLOGGIO.DOVE SI TROVANO PIU' COPPIE .....?
A fine aprile ci troviamo quasi "per caso" a Barcellona: qualcuno ha esperienze se a Barcellona città¡ o immediate vicinanze si trovano delle spiagge trasgressive....? Sun vuole provare in anteprima il nuovo completino della Wicked!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
migc ha scritto:CIAO QUALCUNO MI SA CONSIGLIARE IN ISTRIA TRA KOVERSADA VALALTA E MONSENA QUALE è MEGLIO SIA PER GIOCARE AL APERTO CHE PER L'ALLOGGIO.DOVE SI TROVANO PIU' COPPIE .....?
Monsena, Monsena e ancora Monsena. Per l'alloggio certamente Valalta che è a due passi da Monsena e ritrovo di coppie "aperte".
Ma cribio, ci metto tanto impegno a scrivere i miei messaggini preziosi e non vi prendete neanche il tempo di leggerli....!!!!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...